Messaggio da kiara74 » 16 ott 2007, 11:05
Messaggio da griselda » 16 ott 2007, 11:07
caloroso! anche sal è così, io no, il contrario.Delma ha scritto:shadowlady ha scritto:brrrr...fra un freddino in casa! voi avete già acceso i riscaldamenti? io ho 18.2 gradi mi sa che li accenderò oggi
NO!!!! LU con 18.2 gradi accenderebbe il condizionatore!!! :ahah
Messaggio da shadowlady » 16 ott 2007, 11:09
Messaggio da Delma » 16 ott 2007, 11:10
Messaggio da shadowlady » 16 ott 2007, 11:12
Messaggio da griselda » 16 ott 2007, 11:13
Ma povero cucciolo! Io purtroppo non conosco nessuno che possa consigliare un buon gastroenterologo ber bambini, ma quando ne ho occasione chiedo in giro.shadowlady ha scritto:è vero Mar-and perchè non hai la fascetta azzurra?![]()
Delma/Mar-and domani devo portare Luca dalla ped e chidererò consiglio a lei anche se al tel ha detto a De che lei conosceva quelli del Buzzi, però non sono molto propensa ad andare lì perchè non fanno visite private e quando c'è bisogno ti ritrovi a prenotare una visita che ti danno dopo un mese quando va beneper il Sacco (io facevo il corso di infermiera lì) è ottimo su alcune cose ma effettivamente non è specializzato per i bambini. Va bhe, spero che la ped domani mi dica che si informerà lei, giusto per non andare a caso.
Mar-and 24 gradi? ammazza!sei ai tropici, tu!
Messaggio da griselda » 16 ott 2007, 11:14
:ahah :ahah :ahahkiara74 ha scritto:Visitano il forum: kiara74, Morgane, shadowlady e 0 ospiti
SUN se n'è andata sul serio![]()
miiiiiiiii che potere di convincimento che ho!!! che stima
Messaggio da shadowlady » 16 ott 2007, 11:15
domani provo a chiedere alla ped cosa pensa dei tuoi ...parentiDelma ha scritto: shadow, e alla de marchi? non è che siano miei parenti, eh?!![]()
ma ne parlano tutti benissimo!
ho messo lo screensaver dell'acquario... è bellissimo!![]()
http://www.acquario.ge.it/cl_scre.asp è che stavo cercando immagini per la copertina del DVD...
Messaggio da griselda » 16 ott 2007, 11:15
Ma io son sempre rimasta qua!shadowlady ha scritto:Morgane è andata... volevo sapere come sta oggi la cucciola!
Messaggio da griselda » 16 ott 2007, 11:17
quotissimo!shadowlady ha scritto:mar-and un buono per una giornata tutta per te in un centro benessere? tipo l'hammam della rosa a milano... oppure.... boh, l'iscrizione ad un corso che ti interessa, incluso di babysitteraggio da parte di And! altro non mi viene in mente..!
io ho chiesto una cena romantica e poi un vestito... ma è meglio che me lo scelgo da sola
Messaggio da griselda » 16 ott 2007, 11:20
non era nicoviola?shadowlady ha scritto:certo che un sacco di gente, che era addirittura più chiacchierona di noi, è sparita
mi sarebbe piaciuto anche risentire la ragazza di Milano (non mi viene in mente il Nick) che ho poi ritrovato al buzzi e abbiamo partorito nelle stanze vicine, era stata una bella coincidenza!
Messaggio da shadowlady » 16 ott 2007, 11:20
Messaggio da mar-and » 16 ott 2007, 11:20
Messaggio da shadowlady » 16 ott 2007, 11:21
brava, era proprio Nico e la bimba (che era molto bella!) si chiama Viola!Morgane ha scritto:non era nicoviola?shadowlady ha scritto:certo che un sacco di gente, che era addirittura più chiacchierona di noi, è sparita
mi sarebbe piaciuto anche risentire la ragazza di Milano (non mi viene in mente il Nick) che ho poi ritrovato al buzzi e abbiamo partorito nelle stanze vicine, era stata una bella coincidenza!
Delma grazie per le![]()
Messaggio da griselda » 16 ott 2007, 11:21
Messaggio da griselda » 16 ott 2007, 11:23
Messaggio da shadowlady » 16 ott 2007, 11:24
Messaggio da shadowlady » 16 ott 2007, 11:25
Messaggio da kiara74 » 16 ott 2007, 11:27
Messaggio da griselda » 16 ott 2007, 11:27