Messaggio da starla82 » 4 gen 2011, 16:03
Messaggio da veryle » 4 gen 2011, 16:06
Messaggio da phyd » 4 gen 2011, 16:08
Messaggio da veryle » 4 gen 2011, 16:12
Diana76 ha scritto:E' vero!newmamy ha scritto:che signorinella,veryle ha scritto:ho caricato un paio di fotine fatte ieri sera
sembra grandissima
Bellissima Very
Messaggio da phyd » 4 gen 2011, 16:17
Messaggio da Angioletta » 4 gen 2011, 16:29
newmamy ha scritto:che signorinella,veryle ha scritto:ho caricato un paio di fotine fatte ieri sera
sembra grandissima
Messaggio da Angioletta » 4 gen 2011, 16:29
Nicole è proprio bella!!Diana76 ha scritto:Buone vacanze Veru![]()
Starla buona partita![]()
Non m'ispira il rugby. Va bè...in realtà non sono amante di qualsiasi sport con la palla...
Al limite, dice mio marito, io potrei fare la palla
Messaggio da Angioletta » 4 gen 2011, 16:31
Messaggio da veryle » 4 gen 2011, 16:47
Messaggio da veryle » 4 gen 2011, 16:49
il marito lo cazzio ugualmenteAngioletta ha scritto:Oddio, ho aperto due finestre per rispondere e ho confuso i messaggi!
Intendeteli INVERTITI!
Messaggio da Angioletta » 4 gen 2011, 18:00
veryle ha scritto:il marito lo cazzio ugualmenteAngioletta ha scritto:Oddio, ho aperto due finestre per rispondere e ho confuso i messaggi!
Intendeteli INVERTITI!
Messaggio da Angioletta » 4 gen 2011, 18:00
WOWWWWW! Che bella che è! Appena nata e già famosa!!!veryle ha scritto:vi presento la mia "cuginetta" ... è nata a gela il 1° gennaio alle 00.01![]()
http://www.mediterraneonews.it/attualit" onclick="window.open(this.href);return false; ... d-183.html
Messaggio da Fra8392 » 4 gen 2011, 19:12
starla82 ha scritto:in farmacia me l'hanno dato perché mi conoscono e gli ho detto che avrei portato la ricetta appena rintracciata la dottoressa. La dottoressa adesso mi ha detto che la prossima volta non me lo prescrive (intendendo che devo prima parlarne con lei, se no lo pago).newmamy ha scritto:in teoria si ma poi dipende dalla correttezza e dalla deontologia professionale del farmacista!!!!!!!!starla82 ha scritto:(io pensavo che fosse obbligatoria la ricetta per l'antibiotico no?)..
Però esiste questa possibilità? cioè se lei mi dice che la prossima volta me lo fa pagare (quindi non mi fa la ricetta) vuol dire che posso prenderlo anche senza ricetta, e allora come mai ci si stupisce se le persone si curano con gli antibiotici pure se non gli servono?
Messaggio da Fra8392 » 4 gen 2011, 19:14
bah non mi pare il caso di fare di tutta l'erba un fascio.newmamy ha scritto:in teoria NO, non dovrebbe esistere questa possibilitàstarla82 ha scritto:Però esiste questa possibilità? cioè se lei mi dice che la prossima volta me lo fa pagare (quindi non mi fa la ricetta) vuol dire che posso prenderlo anche senza ricetta, e allora come mai ci si stupisce se le persone si curano con gli antibiotici pure se non gli servono?
ma poi si sa che anche i farmacisti ci lucrano
e pur di intascare soldi, si dimenticano della correttezza professionale!
Messaggio da Fra8392 » 4 gen 2011, 19:15
veryle ha scritto:ieri mi ha telefonato una tizia di Giorno e Notte (7 anni fa avevo comprato le pastiglie, inutili almeno x me) ......... mi ha tenuta al telefono una vita. voleva farmi acquistare a tutti i costi le bustine nuove .......... il bello è che c'era quasi riuscita a convincermi![]()
alla fine ho deciso che, se potrò, a febbraio rifarò i massaggi! ad aprile ho un matrimonio e non posso andarci così
Messaggio da Fra8392 » 4 gen 2011, 19:16
Angioletta ha scritto:Nicole è proprio bella!!Diana76 ha scritto:Buone vacanze Veru![]()
Starla buona partita![]()
Non m'ispira il rugby. Va bè...in realtà non sono amante di qualsiasi sport con la palla...
Al limite, dice mio marito, io potrei fare la palla
Messaggio da newmamy » 4 gen 2011, 20:34
no scusa fra,Fra8392 ha scritto:bah non mi pare il caso di fare di tutta l'erba un fascio.newmamy ha scritto:in teoria NO, non dovrebbe esistere questa possibilitàstarla82 ha scritto:Però esiste questa possibilità? cioè se lei mi dice che la prossima volta me lo fa pagare (quindi non mi fa la ricetta) vuol dire che posso prenderlo anche senza ricetta, e allora come mai ci si stupisce se le persone si curano con gli antibiotici pure se non gli servono?
ma poi si sa che anche i farmacisti ci lucrano
e pur di intascare soldi, si dimenticano della correttezza professionale!
Mia sorella non fa assolutamente così
Messaggio da newmamy » 4 gen 2011, 20:37
Messaggio da Paciughina80 » 4 gen 2011, 20:49
Messaggio da newmamy » 4 gen 2011, 21:04