GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hope dalle Luglioline 09 è tornata e a sorpresa è Incicognata!!

Bloccato
hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Hope dalle Luglioline 09 è tornata e a sorpresa è Incicognata!!

Messaggio da hope77 » 27 nov 2010, 9:05

Buongiorno :bacio Oggi andiamo per regali...per Melissa...
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 27 nov 2010, 9:45

Buongiorno :bacio
ieri siamo usciti io e Erasmo per comprare i dolcetti e lo spumante e invece di fare l'aperitivo per conto nostro abbiamo comprato i campari per farlo in casa! a me veramente piace di più l'aperol però ha scelto lui.. :sorrisoo
gli ho regalato una maglietta che ho fatto fare da un ragazzo dell'Aquila, poi vi metto la foto pure qua. Mio fratello gli ha regalato una bottiglia di Montenegro e mio padre una bottiglia di vino..Le pizze erano buonissimissime e ne sono avanzati dei pezzi anche per oggi :sorrisoo
Vittoria stanotte ha dormito per fortuna.. io mi sono svegliata con un bel raffreddore..mi sono presa un'aspirina.. stamattina c'è il sole quindi appena ci sbrighiamo a prepararci usciamo!

Fra ho parole tanto cattive per la tua amica e suo marito che è meglio non scriverle qui.. :sberla:
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 27 nov 2010, 10:30

Buongiorno!
Samueel è nel box che gioca... la mattina dopo il latte gli piace starsene un po' lì a giocare per conto suo :sorrisoo
Oggi mi sa che partiremo direttamente dopo pranzo.... così Samuele dorme in macchina. Lui dopo pranzo si abbiocca sempre e se lo mettiamo a letto molto probabilmente si sveglia tardi per andare via, quindi dopo pranzo ci prepariamo e montiamo in macchina e si parte. Andremo piano magari facendo anche delle fermate in città x delle commissioni... così lui dorme tranquillo.
Se la mia amica si azzarda a dirmi qualche frase storta mentre siamo a cena tipo "vedi perchè non lo porto ? perchè poi rompono le palle!" gli salto alla giugulare. Qualche domenica fa eravamo a pranzo insieme e disse che tanto ora è l'età che non capiscono... "vedi?? ti sembra simpatico che sta fisso a chiamare papà in quel modo?? "... e insisteva a dire che fino a 3 anni non capiscono e diceva altre cose poco carine... lo sapete il bimbo cosa ha fatto? ha smesso di mangiare ed ha messo il broncino e stava per mettersi a piangere. E lei che diceva al marito scocciata "ora cosa gli prende??? cos'ha!!!".
Cosa??? e che siccome non capiscono c'è rimasto male!!! poi ovviamente non percepisce esattamente il significato di quello che diceva la madre ma ha capito che parlava male di lui e, secondo me, magari i bambini capiscono che una cosa è negativa ma danno un valore diverso e sbagliato nel senso anche + grosso alle cose. Non so se mi sono spiegata. Poverino, mi faceva una tristezza!
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 27 nov 2010, 11:46

Buongiorno! :sorrisoo

Starla sono felice che alla fine siate riusciti a festeggiare Erasmo! :sorrisoo

Fra i tuoi amici mi ricordano tanto i miei cognati! E anche io prima o poi gli risponderò per le rime, sto aspettando la prossima volta che ci dicono che abbiamo fortuna (in realtà usano un'altra espressione...) che i nostri bimbi sono così buoni invece i loro... (io più che monelli i loro li definirei maleducati, ma ve ne ho già parlato...).
Ecco, gli direi che se sono così i nostri è perchè un pò d'impegno ce lo mettiamo (che poi penso sia la cosa più normale), che non cerchiamo ogni occasione per liberarcene... Va bè...forse noi siamo all'eccesso opposto, non abbiamo mai fatto nulla senza di loro, ma per me è bello così...

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 27 nov 2010, 12:40

starla82 ha scritto: Fra ho parole tanto cattive per la tua amica e suo marito che è meglio non scriverle qui.. :sberla:

Anche io :sgrunttt

Buongiorno a tutte! :bacio

Matteo è a spasso con gli zii..io son dovuta rimanere a casa ad aspettare l'idraulico che, puntualmente, non è venuto! :congratulations: :che_dici
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 27 nov 2010, 13:15

buongiorno, :sorrisoo
io sono stata colpita e affondata da una brutta influenza,
ieri sera non mi reggevo in piedi :impiccata:

fra,
quello che mi indispone dell'atteggiamento della tua amica è proprio il modo che ha di rapportarsi col bimbo.
anche a me fa molta tristezza.....
sul fatto del part-time però non son d'accordo,
ci sono donne che chiedono il p/t pur non avendo figli,
è una questione di scelte personali.
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 27 nov 2010, 13:37

Fra8392 ha scritto:Buongiorno!
Samueel è nel box che gioca... la mattina dopo il latte gli piace starsene un po' lì a giocare per conto suo :sorrisoo
ancora nel box????? :domanda
santo subito !!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 27 nov 2010, 18:23

newmamy ha scritto:
santo subito !!!
concordo :ahaha :ahaha
la mia è già da diversi mesi che non ne vuole più sapere, infatti è sparito liberando un bel pezzetto di stanza :sorrisoo

lollo82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lollo82 » 27 nov 2010, 19:11

Ciao mammine oggi ho finito prima :fischia
Fra nn conosco la tua amica ma gia' nn la sopporto!!!!!
queste cose mi fanno rabbia e' proprio vero che chi ha il pane nn ha i denti...ci sono un sacco di coppie che darebbero la loro vita per avere un loro bimbo e che ce l'ha lo considera un peso :aargh
oggi ho avuto una brutta notizia la mia collega che aspettava un bimbo nn ce l'ha fatta :buuu
e' andata a fare la visita del 6 mese per vedere se era un maschietto o una famminuccia e gli hanno detto che nn c'era battito :buuu le hanno riferito che ha fatto una giravolta e si e' fatto un nodo nel cordone e nn si alimentava piu' :buuu
quando me lo hanno detto mi e' venuta la pelle d'oca mi dispiace un sacco
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo

lollo82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lollo82 » 27 nov 2010, 19:12

hope77 ha scritto:
newmamy ha scritto:
santo subito !!!
la mia è già da diversi mesi che non ne vuole più sapere, infatti è sparito liberando un bel pezzetto di stanza :sorrisoo
ma tra un po' lo riavrai tra i piedi :fischia :prr
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 27 nov 2010, 21:20

lollo82 ha scritto:
hope77 ha scritto:
newmamy ha scritto:
santo subito !!!
ma tra un po' lo riavrai tra i piedi :fischia :prr
eh già! :ahah
almeno lo spero :incrocini

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 27 nov 2010, 21:24

'sera... :bacio

C'è qualcuna????
Oggi noi giornata piena... e sto così :impiccata:
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 27 nov 2010, 21:32

sera..
sto cercando di far addormentare vittoria da sola.. con scarsi risultati.. ha urlato per 1 ora salvo nei momenti in cui sono entrata in camera nonostante la tachipirina per il mal di denti (che avrebbe dovuto anche calmarla). Sono stanca e non ne posso più :impiccata:
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 27 nov 2010, 22:44

starla82 ha scritto:sera..
sto cercando di far addormentare vittoria da sola.. con scarsi risultati.. ha urlato per 1 ora salvo nei momenti in cui sono entrata in camera nonostante la tachipirina per il mal di denti (che avrebbe dovuto anche calmarla). Sono stanca e non ne posso più :impiccata:
:coccola
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 27 nov 2010, 23:25

Ciao,
sono distrutta,ma questa non è una novità!!! Da adesso fino a Natale si lavora sempre e tanto :impiccata:
Sono preoccupata per Gabriele perchè giovedì alla visita dopo averci fatto aspettare per ben 3 ore una dot gli ha fatto una visita di 5 minuti dove ha detto che il canalino lacrimale è ok però è astigmatico anzi fortemente astigmatico però di non fare niente fino a 3 anni e ci ha liquidato!!
Ora se è veramente così, è giusto aspettare un anno e mezzo con il rischio di farlo peggiorare ancora di più? Questa settimana chiamo la sua peddy e vediamo cosa mi dice io e Gae vogliamo assolutamente farlo vedere da qualcun altro e sentire un altro parere ma non nel luglio 2012 ma adesso!!!!
Al lavoro sono usciti gli orari di sett prox e cosa vedo? Che quel broccolo(per non dire altro) su venerdì mi ha segnato straordinari cioè devo lavorare 11 ore!! Sì ma me l'ha chiesto?????? Certo che no e mercoledì lo sà che ho l'asilo quindi o mattina o riposo e lui cosa mi ha messo il pomeriggio naturalmente :bomba la cosa che mi fà veramente arrabbiare è che lo fà apposta a metterti in dificoltà e creare casini,non solo con me è così con tutti, e questo un pò mi consola ma domani mi sente :martello :pistole :boxe
Un ultima cosa quando Gabry vede i teletubbies in tv piange ha fatto lo stesso questa sera con l'albero azzurro questo non me lo spiego.

[/b]
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 27 nov 2010, 23:37

ciao a tutt

chanel che brutto lavorare con i turni, io sogno e spero sempre di trovare un lavoro da fare solo la mattina e con festivi a casa :incrocini

veru se non ricordo male tu hai comprato 2 sacchi nanni insieme, am dove mi metteresti il link, anche noi stiamo valutando un pò di sacchi (naturalmente su internet che qui i negozi non sanno neanche che sono )
vado a nanna :bacio
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 27 nov 2010, 23:39

starla82 ha scritto:sera..

:coccola
come ti capisco, oggi ho lavato per ben 2 volte il pavimento della cucina, dopo pranzo e dopo cena, Lorenzo adesso mangia un pò più rispetto a prima ma poi a terra c'è di tutto di più :aargh
Immagine

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 27 nov 2010, 23:45

Scusate,
hope :congratulations:
fra i tuoi amici :martello ma perchè hanno cercato il 2 se non hanno l'istinto materno?? Povero bimbo :bacio
mostro anche Gabry dopo mangiato lascia il pavimento da lavare!!!!
veru cosa hai fatto oggi?
starla anche Gabry ha male in bocca e spesso piange però dorme

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 28 nov 2010, 0:09

Non c'è nessuno??????
Veru oggi ti ho pensata ho preso a Gabry gli stessi dopo sci della Francy,blu naturalmente!! La tuta l'abbiamo quindi in caso di neve noi siamo pronti!!!
:048-Buonanotte1: a tutte :bacio

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 28 nov 2010, 0:12

newmamy ha scritto:buongiorno, :sorrisoo
io sono stata colpita e affondata da una brutta influenza,
ieri sera non mi reggevo in piedi :impiccata:

fra,
quello che mi indispone dell'atteggiamento della tua amica è proprio il modo che ha di rapportarsi col bimbo.
anche a me fa molta tristezza.....
sul fatto del part-time però non son d'accordo,
ci sono donne che chiedono il p/t pur non avendo figli,
è una questione di scelte personali
.
si certo son d'accordissimo anche io su questo.
Ma io ho specificato che lei lo ha chiesto con la nascita del figlio, dando come motivazione il nuovo arrivo. Prima faceva full-time ed ha chiesto ed ottenuto il p/t perchè aveva un figlio.

Stasera a cena, come è arrivata la pasta di Samuele ha detto "aaahhh come sono contenta di non avere il rompimento di palle di dovergli da mangiare!!!" :che_dici non so chi mi ha trattenuta dallo stare zitta.
Poi ho chiesto a che ora andavano a prendere il bimbo dai nonni domani.
Risposta: domani siamo da loro a pranzo quindi andremo direttamente a quell'ora....
faccio notare che il bimbo mangia prima di loro e poi va a letto... quindi lo rivedono SEMMAI quando si sveglia. :bomba
Alle gare oggi sono stata un po' lì con Samuele, poi era troppo freddo e siamo entrati nel bar per tutto il resto del tempo. Quando le ho detto che andavo al bar mi ha detto che mi avrebbe raggiunto dopo 5 minuti perchè stava chiaccherando con un tizio.... io non ho preso un caffè per aspettare lei perchè mi sembrava brutto... alla fine dopo + di un'ora di attesa le ho telefonato per chiederle se veniva perchè l'aspettavo per un caffè e lei mi ha risposto che restava a vedere la gara perchè era divertente!!
Simpaticissima! A quel punto dall'inc*****ra ho mangiato un pezzo di crostata ( a metà con SAmnuele ... così metto sulla cattiva strada dell'associazione "sono nera mangio" anche lui :hi hi hi hi ) e poi un cappuccino!
Praticamente mi ha "Cagato" quasi 2 ore da sola al bar. Fortuna che c'era il mio Samuelino.... ovviamente ha fatto intrattenimento anche alla signora del bar e alla figlia :ahah
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Bloccato

Torna a “Luglio”