pookie ha scritto:crikorki ha scritto:pookie ha scritto:danyta scusa ma l'amniocentesi non è gratuita dai 35 anni in poi???
:ahah ma Danyta non ha 35 anni!!!!!a no??? ops.....

PER L'AVATAR NON SAPREI

Messaggio da danyta » 14 ott 2010, 16:21
pookie ha scritto:crikorki ha scritto:pookie ha scritto:danyta scusa ma l'amniocentesi non è gratuita dai 35 anni in poi???
:ahah ma Danyta non ha 35 anni!!!!!a no??? ops.....
Messaggio da 05maggio » 14 ott 2010, 16:22
Messaggio da criss » 14 ott 2010, 16:23
Messaggio da crikorki » 14 ott 2010, 16:23
Messaggio da 05maggio » 14 ott 2010, 16:24
Messaggio da criss » 14 ott 2010, 16:27
Terry82 ha scritto:criss in effetti io e claudio non è che andiamo proprio a vedere commedie romantiche :ahah in gravidanza però mi ha vietato di vedere questo genere di film, e mi sono persa un sacco di cose interessanti al cinema.
ma una sera di nascosto ho potuto finalmente vedermi per intero "misery non deve morire". sarà per questo che cri è pò fuori di testa ?
Messaggio da criss » 14 ott 2010, 16:28
Messaggio da danyta » 14 ott 2010, 16:28
Messaggio da pookie » 14 ott 2010, 16:29
crikorki ha scritto:stasera che cucinate ragazze??
Messaggio da 05maggio » 14 ott 2010, 16:29
Rosbif di arrosto e patate al forno....crikorki ha scritto:stasera che cucinate ragazze??
Messaggio da criss » 14 ott 2010, 16:30
Messaggio da crikorki » 14 ott 2010, 16:31
pookie ha scritto:crikorki ha scritto:stasera che cucinate ragazze??
noi stasera pasta pomodoro e salsiccia.
ma domani....domani DOMANIIII seratina nutellosa!
panino mozzarella e nutella e poi plumcake alla nutella!!! lo so siamo dei maiali
Messaggio da criss » 14 ott 2010, 16:31
Non so ancora ... Per i bimbi penso passato di verdura con i crostini e la breasaola (a mezzogioeno hanno mangiato tutti e due pasta) e per noi nn so...magari lo stessocrikorki ha scritto:stasera che cucinate ragazze??
Messaggio da pookie » 14 ott 2010, 16:32
Messaggio da danyta » 14 ott 2010, 16:32
PREMETTENDO CHE SON DAI MIEI PERCHè STAMATTINA DIEGO NON è VOLUTO USCIRE SENZA LA MAMMAcrikorki ha scritto:stasera che cucinate ragazze??
Messaggio da criss » 14 ott 2010, 16:33
Bhè un pò di crisi si sente anche qui, dal settembre dell'anno scorso diciamo che stiamo sempre un pò sul filo del chivalà ... in più ci hanno spostato tutte le scadenze all'inizio del mese, quindi poi tra la fatturazione ecc eccva a finire che al 10 non mi passano mai gli stipendi ...che balls!crikorki ha scritto:Come mai non hai ancora preso lo stipendio? C'è crisi anche nel vs settore?
Messaggio da danyta » 14 ott 2010, 16:35
INDIPENDENTEMENTE DAL COSA, NOI MANGIAMO SEMPRE LE STESSE COSEcriss ha scritto:Non so ancora ... Per i bimbi penso passato di verdura con i crostini e la breasaola (a mezzogioeno hanno mangiato tutti e due pasta) e per noi nn so...magari lo stessocrikorki ha scritto:stasera che cucinate ragazze??
Messaggio da pookie » 14 ott 2010, 16:35
si si è una ricetta che ho visto alla prova del cuoco! dalle facce estasiate di chi lo assaggiava ho deciso di provarecrikorki ha scritto:pookie ha scritto:crikorki ha scritto:stasera che cucinate ragazze??
noi stasera pasta pomodoro e salsiccia.
ma domani....domani DOMANIIII seratina nutellosa!
panino mozzarella e nutella e poi plumcake alla nutella!!! lo so siamo dei maiali
mozzarella e nutella assieme???
Messaggio da criss » 14 ott 2010, 16:37
Cioè che se sto in un bosco, anche in compagnia mi prende l'ansiapookie ha scritto:criss paura dei boschi???Cioè???
Messaggio da pookie » 14 ott 2010, 16:41
criss ha scritto:Bhè un pò di crisi si sente anche qui, dal settembre dell'anno scorso diciamo che stiamo sempre un pò sul filo del chivalà ... in più ci hanno spostato tutte le scadenze all'inizio del mese, quindi poi tra la fatturazione ecc eccva a finire che al 10 non mi passano mai gli stipendi ...che balls!crikorki ha scritto:Come mai non hai ancora preso lo stipendio? C'è crisi anche nel vs settore?