nottata fantastica come al solito, Mariagrazia ha ronfolato fino alle 7 passate!!!
purtroppo oggi è lagnosetta...niente raffreddore, e ieri si è svuotata....MA E' POSSIBILE MAI CHE QUANDO FA LA CACCA ( al contrario degli altri) DIVENTA "IRREQUETISSIMA"???

comunque per il resto tutto ok...oggi giornatina orrenda, io finalmente riesco ad allacciarmi il giubbino che avevo comprato ad agosto ( in previsione del fresco di qu) e che non mi arrivava proprio

prima del battesimo della mia piccola faccio le prove con la cresima della nipote....vedremo come va a finire!!!
ancora ho tempo per scegliere bomboniere e il resto...quindi posso rilassarmi!!!
ALTRA DOMANDA DA 100 MILIONI DI $...ma le vostre principesse ( per chi ha femminucce!!) come le avete vestite??? TUTTE IN POMPAMAGNA ( COME HO VISTO IN GIRO) o normalmente magari con un normale vestitino chiaro, o rosa???
sono entrata in un negozio e mi sono spaventata...praticamente + DI 400 EURO TRA ABITO, SCARPINE, FASCIA, MUTANDONE DI PIZZO IN COORDINATO CON LE CALZE DI PIZZO, E NON HO CONTATO IL CAPPOTTINO...IL TUTTO RIGOROSAMENTE BIANCO DI SETA CON ROSE E APPLICAZIONI SFARZOSISSIME CUCITE A MANO...io veramente pensavo ad una normale scamiciatina chiara