GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Stan crescendo i lugliolini ('10)..fanno i primi sorrisini!"

Bloccato
mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: "Stan crescendo i lugliolini ('10)..fanno i primi sorrisini!"

Messaggio da mammaluna » 14 ott 2010, 9:51

buon giorno luglioline...
nottata fantastica come al solito, Mariagrazia ha ronfolato fino alle 7 passate!!!
purtroppo oggi è lagnosetta...niente raffreddore, e ieri si è svuotata....MA E' POSSIBILE MAI CHE QUANDO FA LA CACCA ( al contrario degli altri) DIVENTA "IRREQUETISSIMA"??? :domanda :domanda

comunque per il resto tutto ok...oggi giornatina orrenda, io finalmente riesco ad allacciarmi il giubbino che avevo comprato ad agosto ( in previsione del fresco di qu) e che non mi arrivava proprio :yeee :yeee :festa :clap :hi hi hi hi

prima del battesimo della mia piccola faccio le prove con la cresima della nipote....vedremo come va a finire!!!
ancora ho tempo per scegliere bomboniere e il resto...quindi posso rilassarmi!!!

ALTRA DOMANDA DA 100 MILIONI DI $...ma le vostre principesse ( per chi ha femminucce!!) come le avete vestite??? TUTTE IN POMPAMAGNA ( COME HO VISTO IN GIRO) o normalmente magari con un normale vestitino chiaro, o rosa???
sono entrata in un negozio e mi sono spaventata...praticamente + DI 400 EURO TRA ABITO, SCARPINE, FASCIA, MUTANDONE DI PIZZO IN COORDINATO CON LE CALZE DI PIZZO, E NON HO CONTATO IL CAPPOTTINO...IL TUTTO RIGOROSAMENTE BIANCO DI SETA CON ROSE E APPLICAZIONI SFARZOSISSIME CUCITE A MANO...io veramente pensavo ad una normale scamiciatina chiara :che_dici :che_dici :x: :x:
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 14 ott 2010, 9:53

Elenita ha scritto:
chuky ha scritto: MAI dare loro certe soddisfazioni!!!!! :spiteful:
No infatti ... tanto ho capito che se parlo in modo civile non ottengo nulla, se faccio la maleducata idem ... quindi li ignoro!!
IGNORARE IGNORARE!!! :ok :ok
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 14 ott 2010, 9:59

Mammaluna io ad Alice per il battesimo ho comperato calze bianche da H&M 4€, in un negozio qui in zona maglietta+scamiciato+scarpine 120€ tutto bianco.
Calze e maglietta le riutilizzero ... scamiciato no perchè è già uscito di misura e scarpine non gliele metto mai!!!
La foto la vedi su Fb :bacio
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 14 ott 2010, 10:04

Mammaluna..
Benedetta avrà un vestitino di velluto color burro a costine strette,
regalatomi da un'amica..assolutamente normalissimo.
L'unica spesa che ho fatto: calzine e scarpine color burro, per un totale
di 19 euro :hi hi hi hi
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 14 ott 2010, 10:18

COOKIE ELE anche io infatti cercavo qualcosa di "NORMALE"!!! ste pomposerie le ho viste solo in Sicilia...(ma credo ci siano ovunque!!), comunque mi butterò anche io su abitino e accessori moooooooooooolto tranquilli, chiari naturalmente, e naturalmente tutte cose che si possano riutilizzare!!! :ok :ok
certo che quei completi erano meravigliosi, da favola, ma proprio eccessivi, poi con i tempi che ci sono oggi di crisi, lo trovo anche di cattivo gusto spendere tanto per delle cose che poi non potrebbero nemmeno essere riutilizzate!!!

ELEL LE FOTO MI SONO SFUGGITE...ORA VADO SUBITO A VEDERLE!!!

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 14 ott 2010, 10:24

SCRI no non 6 l'unica che ancora deve fare il battesimo, eccoci qua! :fischia
io penso lo farò in primavera, con tutta calma, anche se mio suocero e company mi rompono le oo perchè la devo battezzare ora :martello.

MAMMALUNA, a me piace il vestito in pompamagna, certo dipende dal prezzo :perplesso
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 14 ott 2010, 10:38

TINA, quei vestiti erano un sogno, ma non sono nei miei canoni, non solo per motivi economici....ma c'è tempo per pensarci...io battesimo a gennaio,potrei mettergli anche una bella tuta da sci!!! :ahaha :ahaha
anche io sono per l'organizzazione calma, non ho fretta!!!

COOKIE quando è il tuo battesimo???

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 14 ott 2010, 10:44

Buongiorno!
Anche io devo ancora battezzare, abbiamo deciso per il 26 dicembre. Visto che quest'anno non invito tutta la parentela da me per natale (da quando sono sposata cucino io per 15-20 persone), faccio il pranzo al ristorante il 26 e così ci ritroviamo lo stesso. Già a qualcuno non piace la data....chi c'è c'è....così risparmio :fischia Per il vestito ho visto che da oviesse hanno un vestitino da cerimonia con scarpe e maglioncino coordinato color avorio...tutto molto carino ed economico :ok
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 14 ott 2010, 10:46

Buondì
Cookie non è la più piccina la tua Benedetta c'è anche Umberto che è piccino ed è più grande di lei e maschietto :-D , non sò quanto pesa domani lo porto al controllo ma di certo non supera i 6 kg .
Mammaluna Tina fantastici quei vestitini pomposi(ovvio non eccessivi) però ecco sicuro 400 euro non li spenderei.A casa ho il completo di mio nipote , pantalone in seta lucida crema molto chiaro camicina e golfino di lana mia sorella spese 250 euro non sò se riuscirò ad utilizzarlo e sinceramente è davvero un peccato perchè è molto bello (taglia 6 mesii però :che_dici lei ).
Se non gli và ne cercherò uno simile tanto poi per Natale lo sfrutta :ok
Stefy lorenzo è :cuore :cuore .Non mi stacherò mai di dirlòo i nostri piccini/e sono belli belli :emozionee
Auguri ad Edo per l'onomastico :emozionee
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 14 ott 2010, 10:50

Per l'aereosol il mio ped me lo fa fare con la camomilla perchè dice cghe è più delicata della fisiologica :ok
Betta ha fatto già i vaccini ed è andato tutto ok. Io le ho fatto fare tutto, ho persino prenotato per Tommaso la varicella per proteggere anche lei.
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 14 ott 2010, 10:56

Ho appena finito di pulire un getto di vomito in camera :buuu Alice ingordona!!!

Mammaluna anche qui ho visto vestiti da super-cerimonia, anzi al battesimo di Alice c'era un bimbo con un vestito lungo almeno 1 metro, era in braccio a papà e il vestitino toccava terra :ahaha

Per il peso ... Alice mi sa che è la più ciccia :ahah (del resto era la più grossa alla nascita), domani il pediatra la pesa, ma sicuro siamo a 6,5kg e ci avviamo verso i 7 :-D :urka
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 14 ott 2010, 11:02

Fr@ anche la mia prima data era il 26, o anche il 27 insomma subito dopo Natale...poi siccome da me pure tutti con attività di ristorazione...non c'era un parente libero!!! e quindi ho optato per la befana,,,ma è l'ultima data, anche io sono stufa perchè se aspetto tutti non battezzo mai!!!quindi chi c'è c'è, e chi si puo' liberare è meglio altrimenti cicca, tanto so che mio fratello non puo' venire (sta in Spagna e non ha abb ferie!! avrei dovuto aspettare giugno!) mio cugino anche è in "forse" perchè lavora anche lui fuori in Croazia, per gli altri pazienza!!!

devo ancora andare a fare un giro per i negozzi, ma per il vestitino è ancora presto, chissà quanto crescerà ancora!!!e forse sono iniziati anche i saldi!!! :-D

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 14 ott 2010, 11:04

Fr@ anche la mia prima data era il 26, o anche il 27 insomma subito dopo Natale...poi siccome da me pure tutti con attività di ristorazione...non c'era un parente libero!!! e quindi ho optato per la befana,,,ma è l'ultima data, anche io sono stufa perchè se aspetto tutti non battezzo mai!!!quindi chi c'è c'è, e chi si puo' liberare è meglio altrimenti cicca, tanto so che mio fratello non puo' venire (sta in Spagna e non ha abb ferie!! avrei dovuto aspettare giugno!) mio cugino anche è in "forse" perchè lavora anche lui fuori in Croazia, per gli altri pazienza!!!

devo ancora andare a fare un giro per i negozzi, ma per il vestitino è ancora presto, chissà quanto crescerà ancora!!!e forse sono iniziati anche i saldi!!! :-D

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 14 ott 2010, 11:37

Buongiorno mie care!
Sta notte per noi è stato un incubo... premetto che Mat si era addormentato alle 1.00 circa poi ha avuto la diarrea con dolori annessi... dalle 2 alle 3 ha pianto a squarciagola con lacrimozzi tanti e poi fino alle 4.30 ha dormito SOLO se restava in braccio a me e io stavo SEDUTA... non vi dico come sto questa mattina :x:
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 14 ott 2010, 11:49

Marta :coccola

domandina x chi ha già battezzato:
ma voi.avete dato un'offerta alla chiesa?? :perplesso
va data? quanto andrebbe dato??
Mica mi ricordo cosa ho fatto con mattia... :martello

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 14 ott 2010, 12:16

cookie ha scritto:Marta :coccola

domandina x chi ha già battezzato:
ma voi.avete dato un'offerta alla chiesa?? :perplesso
va data? quanto andrebbe dato??
Mica mi ricordo cosa ho fatto con mattia... :martello
Si noi abbiamo dato un offerta alla chiesa ma se devo esser sincera non so quanto perchè ci ha pensato mio padre.... credo tra i 30 e i 50 eurini!
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 14 ott 2010, 12:28

Cookie noi non abbiamo fatto l'offerta, non l'ho data nemmeno quando ci siamo sposati.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 14 ott 2010, 12:33

MARTA..POVERINO MAT!!!!!!!!!!!!TANTI BACIOTTI,,,A TUTTI I LUGLIOLINI MALATINI!!! :cuore

ELE...BATTEZZATO CON LO STRASCICO...ME MANCAVA!!! :ahaha ho visto le fotine...davvero un angioletto

ancora la mia patatina frigna...non da problemi la notte...ma non è che posso passare le giornate con lei in braccio!!!( sta sempre sveglia...mica posso farla giocare di già con il Monopoli!! :x: :domanda )odia le bavette...e quando se ne toglie una la tiene in alto e ha uno sguardo arrabbiato...tipo ROKY FINITO L'INCONTRO!!! :ahaha

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 14 ott 2010, 12:35

COOKIE, per l'offerta non so....quì si mormora il centone...era cento prima con le lire ed è rimasto cento anche con l'euro...l'inflazione!!! :x: però ancora non ho parlato con il parroco che nn conosco perchè l'altro è andato in pensione!!!se fossi stata in Sicilia c'era anche il pizzo magari da pagare...lo sapete che giù ti presentano direttamente il bollettino prepagato con un bel 500 EURO!!!! :x: :x: ASSURDO!!!

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 14 ott 2010, 12:42

:urka

Bloccato

Torna a “Luglio”