GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

crescono in fretta i lugliolini (08) ma saran sempre i nostri pulcini!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: crescono in fretta i lugliolini (08) ma saran sempre i nostri pulcini!

Messaggio da giorgy » 24 set 2010, 9:16

05maggio si se non si hanno aiuti con due è impossibile in effetti, però da noi ad esempio ci sono corsi anche di sabato... potresti chiedere e lasciare il piccolo al marito!

crik guarda io ho due figli pazzi scatenati, che non dormono e che mangiano pure poco........ e non sono ancora stata ricoverata alla neuro!!!!!!!!! ce la si può fare! :ahaha :ahaha
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 set 2010, 9:16

se non sbaglio anche amore piccolo aveva detto che voleva venire al raduno. abbiamo il suo numero nel listone? perchè lei passa poco e rischia di non vedere mp!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 24 set 2010, 9:26

ciao giorgy.. :sorrisoo

pediatra chiamata..può andare all'asilo e non devo portarlo a visita..basta l'aerosol 3 volte al giorno e i lavaggini nasali.. :ok
lo dicevo io che ho un marito troppo apprensivo.. :fischia

oh ragazze..tra pochi giorni..cioè circa una settimana..vado a Roma col maritino per il concerto degli U2..non vedo l'ora..... :yeee chissà che non riesca a convincerlo anche per una mezza giornata romantica.. :emozionee

anche io tra poco dovrei iniziare il corso di acquaticità con Raffi e non vedo l'ora..anche lui, perchè quando vede la borsa, il costume, la cuffia non capisce più niente inizia a dire "bimbi-acqua-brumm"...penso che inizierà il primo sabato di ottobre.. :clap questo è l'ultimo anno che vado in acqua con lui, dai 4 anni vanno da soli..chissà se a Raf piacerà continuare.. :sorrisoo
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 set 2010, 9:35

angel bene per raffi che sta bene!!!!!
e che bello che è così entusiasta del corso!!!!
:ok :ok

bello anche il programmino per roma! dai si si ti auguro proprio di passare un bel momento col tuo maritino ....... :emozionee

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 24 set 2010, 9:55

guarda giorgy sono stra felice di passare due (quasi) giorni con il socio..da soli..a Roma..poteva essere un'ottima location per :spiteful: ...vabbè ma ci tocca aspettare.. :fischia
Il concerto mi attira un sacco..oh io non sono mai andata a un concerto di quelle dimensioni..qualche roba più piccola, in piazza o nei locali..ma quelli sono gli U2..veramente non vedo l'ora.. :sorrisoo
se riesco vi metto il link del B&B dove andremo..per 150€ a notte :impiccata: ma tanto a meno non si trovava..però dai, sembra molto carino e chic.. :fischia

http://www.ilgattopardorelais.it/camere.asp" onclick="window.open(this.href);return false; (ci sono foto delle stanze..)
http://www.ilgattopardorelais.it/chi%20siamo.asp" onclick="window.open(this.href);return false; (ingresso e ambienti vari..)
che ne dite, vi piace?! poi di persona vedremo se mantiene le aspettative..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 set 2010, 9:57

Buongiono belesse :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 set 2010, 9:59

angel79 ha scritto:sono una madre degenere?
ho lasciato il cucciolo tutto il giorno dalla nonna..
e mio marito mi ha sgridata..
ma..sono tornata alle 14..mi sono riposata..e poi era già l'ora del coprifuoco malattia..
allora ho pensato..per lui, per Raf..che giocare lì all'aria aperta era meglio..
e l'ho lasciato..
non ho chiamato perchè avevo paura che poi si imbronciasse e volesse la mamma..
ditemi che sono una scassa p@lle ma non un cattiva mamma..
Maddai Angel :ahaha :ahaha :ahaha figurati ... hai fatto bene a lasciare Raf dalla nonna, così si gode le ultime belle giornate prima del luuuungo inverno, vedila così ...

:incrocini :incrocini :incrocini per il raffreddore di Raf, anche noi siamo impegnati con lavaggi nasali, gocce, bustine e compagnia briscola :che_dici si comincia ...

:yeee pe il week end a Roma :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 24 set 2010, 9:59

RAGAZZE HO UN PROBLEMA..non so come dirverlo: DOMENICA NON POTRO' ESSERCI :buuu :buuu :buuu ..mi hanno chiesto / ordinato di lavorare domenica ad una fiera perchè la ragazza che avevano come standista ha dato buca quindi dovrò lavorare.......................
VOI INCONTRATEVI PURE SE VOLETE, NON VOGLIO ROVINARE I PIANI :buuu
Non potete pensare quanto mi spiace :buuu
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 set 2010, 10:03

giorgy ha scritto:se ti sembrerà di non farcela............
chiedi a CRISS che vuole fare il terzo
:prr :prr :prr
:ahah :ahah :ahah infatti, guardate la matta :ahaha ...a parte gli scherzi, sul discorso gestione dei due figli io evito sempre di rispondere perchè una volta mi han fatto notare che faccio le cose troppo facili :fischia

cmq posso dire che, per quanto mi riguarda, avere il secondo figlio è stata una cosa naturale: niente crisi, niente tempo libero mangiato, niente scleri eccessivi..non più che ad avere un figlio solo insomma :sorrisoo secondo me tanto sta anche a come si affronta la nascita, io ho pensato fin da subito che la nascita di Fra SAREBBE DOVUTA ANDARE BENE, che tutto sarebbe stato perfetto, che la mia dose di schifo, di tristezza e di depressione l'avevo già esaurita con la nascita di Fed...e così è stato :sorrisoo tutto bene e ancora oggi continuo a sostenere che l'arrivo di Fra è stata la mia rinascita :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 24 set 2010, 10:03

oppure si può rimandare ad ottobre ma ripeto...non voglio assolutamente rovinare i piani di tutte voi..sono sicura che Mammy sarà un ottima cicerone per Verona quindi ditemi voi.... :buuu

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 24 set 2010, 10:07

buongiorno a tutte
Io sono tornata e sono a dir poco morta!!!
Ieri sono arrivata con piu' di un'ora di ritardo....e quindi ho messo piede in casa a mezzanotte e mezza! dopo aver viaggiato per mezza europa tutto il girono (in pratica sono partita da dubrovnik alle 16-anzi alle 17 per vari ritardi..) poi scalo a zagabria poi a francoforte e finalmente firenze!!!
Purtroppo non c'era voli diretti...e' stato un massacro!
Pero' devo dire che ho potuto leggere :fischia Sono riuscita Tra il viaggio di andata e il ritorno a finire un libro e arrivare a meta' della'ltro (ho letto "la solitudine dei numeri primi" e ora sto leggendo "acciaio")
ora vedo di leggere anche tutte le chiacchere arretrate!

adesso vado a disfare la valigia, sperando per un po' di non usarla! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 set 2010, 10:07

Angel il posto sembra bellissimo :emozionee e anche molto romantico :emozionee ...vabbè, magari non ci scapperà il fratellino ma potete cmq godervela un pò :spiteful:

05maggio non so cosa vogliono fare le altre, però a questo punto forse è meglio rimandare...io vi dico già che Fra è pieno di catarro e raffreddore e ieri sera aveva qualche lineetta di febbre... quindi potrebbe essere che anche noi non riusciamo a venire :buuu mi sembra più corretto avvertirvi, magari non ci saranno problemi e per domani va meglio, stamattina niente febbre, però siamo sul filo del chi-va-là :che_dici
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 24 set 2010, 10:09

05maggio?? forse intendevi me vero Criss ?

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 set 2010, 10:19

Snake :coccola :coccola per il ritardo ... però l'importante è che alla fine è andato tutto bene :sorrisoo ...
snake ha scritto:ho letto "la solitudine dei numeri primi"
piaciuto? :-D
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 24 set 2010, 10:28

criss ha scritto:Snake :coccola :coccola per il ritardo ... però l'importante è che alla fine è andato tutto bene :sorrisoo ...
insomma... :perplesso
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 set 2010, 10:36

crikorki ha scritto:05maggio?? forse intendevi me vero Criss ?
si si, scusa ma son rinco stamattina :che_dici :che_dici :che_dici sorry :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 set 2010, 10:38

snake ha scritto:
criss ha scritto:
:fischia :fischia allora siamo in due :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 24 set 2010, 10:38

snake ha scritto:
criss ha scritto:Snake :coccola :coccola per il ritardo ... però l'importante è che alla fine è andato tutto bene :sorrisoo ...
anche io l'ho letto e anche a me ha lasciato un pò così..però non posso dire che non mi sia piaciuto..e poi martedì vado in libreria ed ho in programma di comprare- tra gli altri- anche "Acciaio"...poi ne riparleremo..in effetti viaggiare è uno sbattimento..però io riesco appunto a leggere, ascoltare musica..cose che non è che in casa posso fare..e ho solo 2 misere ore di treno al giorno.. :clap

mi dispiace per il vostro raduno..magari se lo rimandate riusciamo a farne uno più allargato tra qualche tempo..ovviamente io ipotizzo e voi sentitevi liberi..però criko che sfig@ dover lavorare proprio quella domenica!! :bomba e sopratutto DOVER lavorare di domenica.. :bomba :bomba

criss il posto sembra carino e sicuramente noi ci divertiremo..in un modo o nell'altro.. :fischia ( :spiteful: )

sai che anche a me dicono sempre che "faccio le cose troppo facili?!" :perplesso

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 24 set 2010, 10:45

ciao belle!!!!
oggi è venerdi!!! che bello!!!!
Noi per ora bene, anche oggi è andata tranquilla al nido!!! ho finito ieri l'aerosol a Mel, santo aerosol !!!! Le fa passare sempre tutto in pochi giorni. Anche lei aveva un po' di mocciolo e catarro!
Angel il fatto che Raffy vomiti è perche il catarro è denso e gli si pianta in gola e l'unico modo per buttarlo fuori è quello. con che cosa fai l'aerosol? io con clenil e fluibron e il catarro si scioglie subito!

Giorgy che brava Gloria che fa già 2 sport!!!!

Stasera siamo a cena da amici e domani altra festa di compleanno....ma domenica voglio proprio oziare sul divano!!!!!!

baciii
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 set 2010, 10:49

angel79 ha scritto:sai che anche a me dicono sempre che "faccio le cose troppo facili?!" :perplesso
:sorrisoo meno male che nn sono la sola :sorrisoo :ahaha ...
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”