GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
arriva il freddo settembrino e il lugliolino09 tira fuori il cappellino!
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Re: arriva il freddo settembrino e il lugliolino09 tira fuori il cappellino!
Fenice, io dico che sarebbe meglio rimandarlo, tanto la data è indicativa, non dev'essere precisa precisa, al vostro rientro glielo fate.
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- Angioletta
- Master~GolGirl®
E invece hai visto quella cretina della Tatangelo? Mi sta proprio antipatica!5aprile ha scritto: cosi' mi son vista i provini di x factor
troppo ridere
elio è un genio!
Cmq una gaffe grossa Elio se l'è sparata per fare il simpaticone. Hai visto quelle due donne che cantavano da schifo? Lui gli dice che è impossibile vendere dischi con loro due, che è bello cantare anche solo per piacere personale, ..."per cui io dico SI!!"
L'ha fatto per spirito, sicuro che gli altri non potevano che votare NO, e quelli invece, per sfotterlo e fargli capire che deve votare bene, hanno votato SI!!! E quindi le due passano in teatro!!

E invece a quella ragazza di nome Greta che cantava benissimo, ha detto no!!!
Le mie stelle:
- veryle
- Master~GolGirl®
io non li ho visti i provini .. xò la tantangelo sembra una ragazza "simpatica" ... no??
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- Angioletta
- Master~GolGirl®
A me non sta simpatica affatto!veryle ha scritto:io non li ho visti i provini .. xò la tantangelo sembra una ragazza "simpatica" ... no??
Le mie stelle:
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Quadrettini con ceci frullati, non ha mangiato nulla! 

Le mie stelle:
- veryle
- Master~GolGirl®
Quadrettini con ceci frullati

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
-
- Master~GolGirl®
Buongionro!
Oggi giornata stremante... sono stata al nido, poi al polo direzionale (si chiama così?) per l'iscrizione (ieri vi avevo detto della botta di c... per cui siamo stati ammessi al nido privato scelto con convenzione comunale, ma nessuna mi ha considerato...
), poi in posta per pagare il bollettino e di nuovo al polo per consegnare la ricevuta di pagamento... tutto a PIEDI!!!!
Ci hgo impiegato tutta la mattina e sono tornata a casa distrutta!!!
Ho preparato il pranzo a Lorenzo e... dopo il primo boccone si è messo apiangere!!! A fatica e trattenendomi dallo strozzarlo... ne ha mangiata 1/2.Poi l'ho preso in braccio e... si è addormenatto all'istante!!! E? già la seconda volta che mi fa così... se non dorme a metà mattina, non riesco a farlo pranzare bene... solo che se non sono a casa, non riesco a farlo addormentare (quando siamo in giro ormai è IMPOSSIBILE!) Avete suggerimenti??? (a parte quello di rimanere in casa...
)
Nel pomeriggio vado a trovare in H una carissima amica che stanottte ha partirito LEONARDO!!!
Oggi giornata stremante... sono stata al nido, poi al polo direzionale (si chiama così?) per l'iscrizione (ieri vi avevo detto della botta di c... per cui siamo stati ammessi al nido privato scelto con convenzione comunale, ma nessuna mi ha considerato...

Ci hgo impiegato tutta la mattina e sono tornata a casa distrutta!!!
Ho preparato il pranzo a Lorenzo e... dopo il primo boccone si è messo apiangere!!! A fatica e trattenendomi dallo strozzarlo... ne ha mangiata 1/2.Poi l'ho preso in braccio e... si è addormenatto all'istante!!! E? già la seconda volta che mi fa così... se non dorme a metà mattina, non riesco a farlo pranzare bene... solo che se non sono a casa, non riesco a farlo addormentare (quando siamo in giro ormai è IMPOSSIBILE!) Avete suggerimenti??? (a parte quello di rimanere in casa...

Nel pomeriggio vado a trovare in H una carissima amica che stanottte ha partirito LEONARDO!!!

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- newmamy
- Gold~GolGirl®
buon pomeriggio,
il secondo giorno è andato
oggi avevo il turno la mattina quindi questo pomer sono a casa coi miei piccoli!
è ufficiale, i miei genitori dopo 2 giorni di baby sitteraggio
sono stremati quindi, evviva il nido
non ce la fanno proprio, per loro è difficile
rinunciare alle loro abitudini ed assecondare le esigenze dei bimbi
quindi la situazione diventa pesante perchè filippo è nervoso.
mi hanno ripetuto più volte che federico è buonissimo, praticamente un angelo
(di questo me ne ero accorta pure io
) ma con fili
hanno delle difficoltà.......
mah.....
vabbè, tra poco andranno all'asilo quindi il problema è risolto
il secondo giorno è andato

oggi avevo il turno la mattina quindi questo pomer sono a casa coi miei piccoli!
è ufficiale, i miei genitori dopo 2 giorni di baby sitteraggio
sono stremati quindi, evviva il nido

non ce la fanno proprio, per loro è difficile
rinunciare alle loro abitudini ed assecondare le esigenze dei bimbi
quindi la situazione diventa pesante perchè filippo è nervoso.
mi hanno ripetuto più volte che federico è buonissimo, praticamente un angelo
(di questo me ne ero accorta pure io

hanno delle difficoltà.......

mah.....
vabbè, tra poco andranno all'asilo quindi il problema è risolto

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®
domandina:
tutto l'abbigliamento estivo inizia ad essere strettino x federico,
le magliette sono corte e i pantaloni iniziano anche ad essere stretti in vita.
che faccio?????
vado a comprare qualcosa di estivo (ammesso sempre che riesca a trovarlo ancora nei negozi)?
oppure cerco di tirare avanti con quello che ha ????
oggi vorrei andargli a prendere almeno 2/3 magliette maniche corte
domandina n. 2
è da un pò che fede sale sul divano da solo e, da qualche giorno, ha imparato anche a scendere in autonomia
ma io ho sempre il timore a lasciarlo in sala da solo o col fratello perchè ho paura che si possa ribaltare.
voi che fate?
li lasciate in prossimità del divano senza sorvegliarli????
tutto l'abbigliamento estivo inizia ad essere strettino x federico,
le magliette sono corte e i pantaloni iniziano anche ad essere stretti in vita.
che faccio?????
vado a comprare qualcosa di estivo (ammesso sempre che riesca a trovarlo ancora nei negozi)?
oppure cerco di tirare avanti con quello che ha ????
oggi vorrei andargli a prendere almeno 2/3 magliette maniche corte

domandina n. 2
è da un pò che fede sale sul divano da solo e, da qualche giorno, ha imparato anche a scendere in autonomia
ma io ho sempre il timore a lasciarlo in sala da solo o col fratello perchè ho paura che si possa ribaltare.
voi che fate?
li lasciate in prossimità del divano senza sorvegliarli????

- newmamy
- Gold~GolGirl®
vi racconto questa.....
ieri sera ho dato a fede un pochino di latte pre-nanna,
era semi-sdraiato ed è bastato poi un colpo di tosse x provocargli un pò di vomito (mannaggia al reflusso)
quindi ho dovuto cambiare tutto, metterlo nella doccia e lavarlo.
durante l'asciugatura è arrivato di corsa il fratello che era preoccupatissimo,
lo accarezzava in testa e gli diceva :
"nooooo bigo (è il soprannome che gli ha dato praticamente dalla nascita), ti pregoooooo......non morire !!!"
sono rimasta pietrificata
ma dove l'ha sentita questa e poi , cosa ne sa lui della morte????????
era semi-sdraiato ed è bastato poi un colpo di tosse x provocargli un pò di vomito (mannaggia al reflusso)
"nooooo bigo (è il soprannome che gli ha dato praticamente dalla nascita), ti pregoooooo......non morire !!!"
sono rimasta pietrificata

- Angioletta
- Master~GolGirl®
Pastina a forma di quadratini, i ceci li ho cotti e frullati io.veryle ha scritto:Quadrettini con ceci frullati
cosa sono?
Le mie stelle:
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Ilalla, non avevo letto della botta di c... evvai!! E' sempre bello quando capitano!
Non saprei che dirti per la pappa, anche io vorrei un consiglio su sta cosa, in pratica anche Miryam lo fa, e anche se noi restiamo a casa. Quando ha troppo sonno non mangia, infatti oggi era stremata dal sonno e si è addormentata digiuna all'una e mezza, ma non ci sono proprio riuscita a farla dormire prima! E devo dire che a questo hanno contribuito le sorelle maggiori, quando sono a casa Miryam è super-eccitata da loro!
New, io non comprerei magliette estive, le useresti si e no due volte al max, piuttosto gli comprerei magliette di cotone manica lunga, magari piegandogli le maniche per i primi giorni...
Riguardo il divano, io non so cosa dirti perchè mimì ancora non si arrampica, per cui non corro rischi a lasciarla davanti al divano da sola.

New, io non comprerei magliette estive, le useresti si e no due volte al max, piuttosto gli comprerei magliette di cotone manica lunga, magari piegandogli le maniche per i primi giorni...
Riguardo il divano, io non so cosa dirti perchè mimì ancora non si arrampica, per cui non corro rischi a lasciarla davanti al divano da sola.
Le mie stelle:
-
- Master~GolGirl®
New, secondo me non vale molto la pena comprare vestiti estivi... ormai fa freschino... non riesci a tirare avanti ancora questo ultimo periodo?? magari compra solo un paio di magliette (che può usare poi in casa con sopra una felpina...) ma eviterei i pantaloni corti...
Per il divano... io al momento non ho il problema! Lorenzo non sale da solo! e cmq la nostra casa è formata da camera (in cui al moemtno non sta mai da solo, dal momento che non ci starebbe praticamente... fra il nostro letto e il suo c'è un passaggio di 20 cm circa...) e sala con cucina a vista + bagno, quindi è veramente DIFFICILE perderlo di vista...
A proposito di casa... vi ho detto che abbiamo deciso entro dicembre di fare la cameretta per i cucioli? Noi ci spesteremo in sala (cambiando unpo' arredamento...) e lasceremo a loro la nostra camera! Sono alla ricerca di un po' di cosine da prendere... ma già ci siamo fatti un'idea...
Per il divano... io al momento non ho il problema! Lorenzo non sale da solo! e cmq la nostra casa è formata da camera (in cui al moemtno non sta mai da solo, dal momento che non ci starebbe praticamente... fra il nostro letto e il suo c'è un passaggio di 20 cm circa...) e sala con cucina a vista + bagno, quindi è veramente DIFFICILE perderlo di vista...

A proposito di casa... vi ho detto che abbiamo deciso entro dicembre di fare la cameretta per i cucioli? Noi ci spesteremo in sala (cambiando unpo' arredamento...) e lasceremo a loro la nostra camera! Sono alla ricerca di un po' di cosine da prendere... ma già ci siamo fatti un'idea...
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- newmamy
- Gold~GolGirl®
infatti, anch'io avevo pensato alle magliette che poi potrà sfruttare anche al nido.ilalla77 ha scritto:New, secondo me non vale molto la pena comprare vestiti estivi... ormai fa freschino... non riesci a tirare avanti ancora questo ultimo periodo?? magari compra solo un paio di magliette (che può usare poi in casa con sopra una felpina...) ma eviterei i pantaloni corti...
...
spero di trovarle..........
per i pantaloni cerco di tirare avanti anche se i bottoni iniziano a tirare

-
- Master~GolGirl®
Guarda, io in questi giorni gli ho messo i panta lunghi... perchè mi sembrava davvero freschino... di cotone, ma lunghi!newmamy ha scritto:infatti, anch'io avevo pensato alle magliette che poi potrà sfruttare anche al nido.ilalla77 ha scritto:New, secondo me non vale molto la pena comprare vestiti estivi... ormai fa freschino... non riesci a tirare avanti ancora questo ultimo periodo?? magari compra solo un paio di magliette (che può usare poi in casa con sopra una felpina...) ma eviterei i pantaloni corti...
...
spero di trovarle..........
per i pantaloni cerco di tirare avanti anche se i bottoni iniziano a tirare
Noi non abbiamo mai avuto il problema dei bottoni che tirano... anzi, i modelli senza la vita aggiuntabile gli cadono SEMPRE!!!! col tempo diventano corti, ma mai stretti...

Ma i vostri cuccioli adesso che taglia vestono?? Noi ancora 12 mesi, a volte anche 9...

- phyd
- Master~GolGirl®
Buonasera!
Fenice anche io rimanderei il vaccino!
Fra esatto, è una zucca, noi la chiamiamo zucca lunga!
Angio sono felice che il fine settimana sia andato bene

Fenice anche io rimanderei il vaccino!

Fra esatto, è una zucca, noi la chiamiamo zucca lunga!

Angio sono felice che il fine settimana sia andato bene

- Angioletta
- Master~GolGirl®
Forse i cartoni animati?newmamy ha scritto:vi racconto questa.....
sono rimasta pietrificata![]()
Le mie stelle:
- newmamy
- Gold~GolGirl®
purtroppo e per fortuna, la nostra casa è grande e basta un attimo per perderlo di vista.ilalla77 ha scritto: cmq la nostra casa è formata da camera (in cui al moemtno non sta mai da solo, dal momento che non ci starebbe praticamente... fra il nostro letto e il suo c'è un passaggio di 20 cm circa...) e sala con cucina a vista + bagno, quindi è veramente DIFFICILE perderlo di vista...![]()
il divano e il pouff mi mettono un pò d'ansia.......

-
- Master~GolGirl®
Ragazze, ma doe trovate tutte queste varietà di verdure??? Io fra esselunga e mercatino agricolo, mi riduco sempre alle solite 4/5... zucchine, patate, carote, zucca (tradizionale... non con tutte le vostre varietà...), erbette, broccoli... 

- Angioletta
- Master~GolGirl®
Ciao Diana!
Come stanno i tuoi tesori?

Come stanno i tuoi tesori?
Le mie stelle: