GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son arrivati i lugliolini ('10) a sconvolgerci tra pianti, poppe e pannolini!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Re: Son arrivati i lugliolini ('10) a sconvolgerci tra pianti, poppe e pannolini!
Buongiorno luglioline belle!!
Come state??
Stanotte sono riuscita a riposare un po' di più ... e anche oggi pomeriggio ho dormito un'oretta.
Credo proprio che Alice abbia un po' di coliche, da oggi proverò con un rimedio omeopatico ... se non funziona passerò a qualche medicina (mi hanno consigliato il milicon).
Volevo chiedervi una cosa ... voi che pannolini usate? che marca? quanto vi costano al pacco?
Io al momento sto usando i pampers progressi taglia mini a 7,40€ al pacco ... cosa ne pensate dei pannolini lavabili? vorrei capire se è fattibile, se si risparmia ... ma soprattutto se si fa in tempo a lavarli ed asciugarli.
Come state??
Stanotte sono riuscita a riposare un po' di più ... e anche oggi pomeriggio ho dormito un'oretta.
Credo proprio che Alice abbia un po' di coliche, da oggi proverò con un rimedio omeopatico ... se non funziona passerò a qualche medicina (mi hanno consigliato il milicon).
Volevo chiedervi una cosa ... voi che pannolini usate? che marca? quanto vi costano al pacco?
Io al momento sto usando i pampers progressi taglia mini a 7,40€ al pacco ... cosa ne pensate dei pannolini lavabili? vorrei capire se è fattibile, se si risparmia ... ma soprattutto se si fa in tempo a lavarli ed asciugarli.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®
Re: Son arrivati i lugliolini ('10) a sconvolgerci tra pianti, poppe e pannolini!
Ciao a tutte ragazze! Che bello il nuovo post!!!!!!!
Non mi sono dimenticata di voi, tranquille, è che con il socio in ferie non stiamo mai a casa ma sempre dai miei che hanno messo la piscina e stiamo sempre la che con Matti è troppo comodo!!!!
Martedì abbiamo fatto la visita dal pediatra il torello è arrivato a pesare kg 5,100 per 57 cm insomma dalla nascita (senza considerare il calo) siamo a +1,600 kg e +7 cm
Però il peddy dice che è tutto ok!
Per le colichette ci ha dato il colinox (10 goccie 3 volte al giorno) ma dopo 3 giorni ci ha fatto avere la stitichezza quindi abbiamo sospeso... speriamo bene!
Tempo finito, Mat reclama la puppy!
A presto!
Tantissimi bacioni a tutte voi!!!!!!!!!!

Non mi sono dimenticata di voi, tranquille, è che con il socio in ferie non stiamo mai a casa ma sempre dai miei che hanno messo la piscina e stiamo sempre la che con Matti è troppo comodo!!!!
Martedì abbiamo fatto la visita dal pediatra il torello è arrivato a pesare kg 5,100 per 57 cm insomma dalla nascita (senza considerare il calo) siamo a +1,600 kg e +7 cm

Però il peddy dice che è tutto ok!
Per le colichette ci ha dato il colinox (10 goccie 3 volte al giorno) ma dopo 3 giorni ci ha fatto avere la stitichezza quindi abbiamo sospeso... speriamo bene!
Tempo finito, Mat reclama la puppy!
A presto!
Tantissimi bacioni a tutte voi!!!!!!!!!!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Io sto usando i lavabili così come ho fatto fin da subito e faccio tutt'ora con Lorenzo. E' una scelta di cui devi essere molto convinta tu per prima perchè il lavoro lo danno, è innegabile, e imparare ad usarli non è immediato. Io lo faccio per una scelta soprattutto ecologica: i pannolini U&G si degradano in 500 anni lasciando nell'ambiente sostanze nociveElenita ha scritto: Volevo chiedervi una cosa ... voi che pannolini usate? che marca? quanto vi costano al pacco?

Detto questo, se hai bisogno di consigli e dritte io sono qui

Per gli U&G io compro quelli in offerta e solitamente li trovo a circa 7 euro al pacco

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Stefi grazie per le informazioni.
Pensavo ai pannolini lavabili sia per risparmio sia per non fare quintali di rifiuti!
Sto cercando di valutare se ne vale la pena oppure no...
Pensavo ai pannolini lavabili sia per risparmio sia per non fare quintali di rifiuti!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®
MUZZI il problema è che più non l'attacco e più il seno si gonfia...dunqueMuzzina ha scritto:tina2005 ha scritto:Muzzi ancora è abbastanza gonfio e dolorante...TINA come va il seno??
Riguardo il prodotto per il mughetto è lo stesso che ho dato a Elena, è guarita subito![]()
Elena ce l'aveva sul palato il mughetto? Come riuscivi a "centrare" la parte su cui mettere daktarin?
Domitilla ha qualche macchiolina bianca sul palato ma non riesco a coprirle bene, ho paura di farle male o strozzarla!
Inizialmente con una garza sterile in cui mettevo la crema, poi io con le dita gliela mettevo dentro come potevo (ovviamente con la garza). Poi ho scoperto un trucco: ho usato il ciuccio per farla spandere bene bene, tanto il pediatra ha detto che si puo' anche ingoiare perchè è innocua.Inizialmente era un po' schifata.. poi lo prendeva senza problemi.
Se non riesci ad allattarla con il male al seno, datti tempo per sfiammarlo e magari le dai un po' di giunta con il latte artificiale

In quanti giorni è andato via il mughetto ad Elena?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- fr@76
- Original~GolGirl®
Mi sa che mi è venuta la mastite...l'altra notte mi sono svegliata con un dolore allucinante al seno sx, l'ho svuotato ma ildolore è continuato ed oggi tutto il giorno la febbre a 38.6. E mo che faccio? Aspetto lunedi il mio medico o vado domani in ginecologia in ospedale??? 

*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Fra tesoro vai in ospedale, cosi ti mandano in ginecologia e ti faranno fare una cura antibiotica credo. Poverina mi spiace
Mi raccomando aggiornaci.
Tina il mughetto è andato via in 3 gg., ma il pediatra si è raccomandato di dare la pomata almeno per 10 giorni perchè puo' essere recidivo.
Riguardo il latte che abbonda Tina tiralo con il tiralatte cosi hai sollievo
Elenita riguardo i pannolini lavabili ha ragione Stefy è una scelta di cui bisogna essere convinti e ti ha spiegato molto bene il tutto.
Io uso gli usa e getta Pampers e o Huggies, li trovo in offerta anche in mega confezioni risparmio tipo 6 pacchi a 25 euro circa, e il risparmio è notevole se fai una scorta di questi, significa circa 4 euro e poco piu' al pacco.
Ciao Marta
pure la piscina hai!! Beh allora veniamo tutti da te
Notte notte è tardi .. anche se tra un po' è ora della poppata

Tina il mughetto è andato via in 3 gg., ma il pediatra si è raccomandato di dare la pomata almeno per 10 giorni perchè puo' essere recidivo.
Riguardo il latte che abbonda Tina tiralo con il tiralatte cosi hai sollievo

Elenita riguardo i pannolini lavabili ha ragione Stefy è una scelta di cui bisogna essere convinti e ti ha spiegato molto bene il tutto.
Io uso gli usa e getta Pampers e o Huggies, li trovo in offerta anche in mega confezioni risparmio tipo 6 pacchi a 25 euro circa, e il risparmio è notevole se fai una scorta di questi, significa circa 4 euro e poco piu' al pacco.
Ciao Marta

Notte notte è tardi .. anche se tra un po' è ora della poppata

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Per il discorso dei rifiuti, anche se le multinazionali cercano in ogni modo di dimostrare il contrario, l'impatto ambientale dei lavabili è minore rispetto a quello degli usa e getta. Infatti per il lavaggio è sufficiente pochissimo detersivo e la temperatura dell'acqua non deve superare i 60°. Ma a parte questo, pensa al ciclo di produzione, trasporto, stoccaggio e smaltimento che percorre un pannolino che viene utilizzato per poche ore: energia per la produzione, carburante per il trasporto dalla fabbrica al negozio e poi a casa nostra, carburante per portarlo in discarica e sostanze nocive rilasciate durante la decomposizioneElenita ha scritto:Stefi grazie per le informazioni.

Per la fattibilità, tutto dipende da come sei tu: a me non scoccia lavare le cacchine e le pipì dei miei bambini, e nemmeno mi scoccia fare un paio di lavatrici in più alla settimana. Ma non tutti la possono pensare come me. L'asciugatura dipende molto da dove vivi: io sono in montagna ed è umido per l'80% dell'anno. Eppure lo trovo fattibile senza problemi, in un paio di giorni al massimo sono asciutti, e se proprio devo un U&G lo utilizzo e non cadrà il mondo per questo!
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®
quoto! ogni tanto all'ipercoop ci sono delle mega offerte e vedo famiglie con due carrelli pieni di pannoliniMuzzina ha scritto: Io uso gli usa e getta Pampers e o Huggies, li trovo in offerta anche in mega confezioni risparmio tipo 6 pacchi a 25 euro circa, e il risparmio è notevole se fai una scorta di questi, significa circa 4 euro e poco piu' al pacco.

- chuky
- Silver~GolGirl®
io uso i pampers sole e luna,i più economici di questa marca. il pacco in offerta lo trovo anche a euro 3.50!
mi hanno parlato dei pannolini della lidl,pare siano ottimi. li proverò.

mi hanno parlato dei pannolini della lidl,pare siano ottimi. li proverò.
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®
qui le cose vanno benone!
Laura è sempre più innamorata del fratellino
lui è buonissimo! a volte si fa tirate di 7 ore!!!!!!!!
peccato che le faccia dalle 19 alle 14 ad esempio!
devo cercare di "tararlo",ma mi sembra ancora troppo piccolo
mercoledì abbiamo il bilancio! è cresciuto tanto,mangia ch'è una meraviglia!
Laura è sempre più innamorata del fratellino

lui è buonissimo! a volte si fa tirate di 7 ore!!!!!!!!
peccato che le faccia dalle 19 alle 14 ad esempio!

devo cercare di "tararlo",ma mi sembra ancora troppo piccolo

mercoledì abbiamo il bilancio! è cresciuto tanto,mangia ch'è una meraviglia!

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- fr@76
- Original~GolGirl®
Stamattina sono andata in ospedale a farmi vedere, per non farmi aspettare mi hanno "palpata" le ostetriche e mi hanno detto che non è mastite o che comunque si è risolta da sola. Evidentemente ho avuto una monatata lattea più pesante, per quello mi fà ancora male. Mi hanno spiegato come posizionare Betta in base alla zona del seno che devo svuotare. Oggi comunque sto bene e non ho febbre, sicuramente è stato un insieme di cose. Devo impormi di stare più tranquilla e non voler fare mille cose...infatti oggi ho messo sotto il marito è gli ho fatto stirare una montagna di roba
:fuck:

*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- fr@76
- Original~GolGirl®
Elenita, io uso i pannolini della schlecker...mi trovo benissimo e costano meno degli altri.
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Buona sera!!!
Stefi io ho il problema che finchè non troviamo una casa più grande, qui dove sono ora almeno d'inverno è una faticaccia asciugare le cose!Poi adesso con la tariffa bioraria mi si accumulano le lavatrice tutte la sera dopo le 19.
Poi non avrei problemi a lavarle pipì e cacca!
Oggi ho ricevuto un regalo da mio marito per la nascita di Alice ... http://www.bencivenga.it/public/prodotti/0120.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Stefi io ho il problema che finchè non troviamo una casa più grande, qui dove sono ora almeno d'inverno è una faticaccia asciugare le cose!Poi adesso con la tariffa bioraria mi si accumulano le lavatrice tutte la sera dopo le 19.
Poi non avrei problemi a lavarle pipì e cacca!
Oggi ho ricevuto un regalo da mio marito per la nascita di Alice ... http://www.bencivenga.it/public/prodotti/0120.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Che dolce tuo marito ELE
Ho capito.. dovro' dirvi cosa mi ha regalato Andrea per la nascita di Elena
Vi tengo in sospeso
Siamo già via ma ho il note book dietro con la chiavetta. Abbiamo una marea di bagagli e roba helppppppp!! NOn riesco a dormire dalla stanchezza..
Un bacio a tutte
FRA mi fa piacere che stai meglio

Ho capito.. dovro' dirvi cosa mi ha regalato Andrea per la nascita di Elena

Vi tengo in sospeso

Siamo già via ma ho il note book dietro con la chiavetta. Abbiamo una marea di bagagli e roba helppppppp!! NOn riesco a dormire dalla stanchezza..

Un bacio a tutte

FRA mi fa piacere che stai meglio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
-
- Basic~GolGirl®
Buonasera a tutte!
Tina come va il seno ? Mi viene in mente questo consiglio che mi ha dato la puericultrice del reparto di Riccardo: fare spugnature calde PRIMA di allattare,spremi un po' il seno dalla spalla verso il capezzolo, vedrai che già col caldo gocciola fuori latte. poi allatti, così senti anche meno male, finita la poppata fai spugnature fredde per darti un po' di sollievo. Devi farti dei piccoli massaggi rotatori verso il capezzolo e con la mano aperta (pollice sotto il capezzolo e le 4 dita sopra la tetta) massaggi sempre verso il basso. Io lo spremevo anche a due mani, con le 4 dita sotto il seno, e i pollici sul seno.. spero di essermi spiegata. Se hai il capezzolo così infiammato, dimentica il consiglio del tiralatte che ti avevo scritto, a me aveva distrutto il capezzolo avendolo tanto distrutto dalle ragadi.
Fra come stai tu? che roba brutta quando il seno fa malissimo...
Elenita, per i pannolini, io sto usando gli usa e getta, perchè non ho veramente tempo e forza per fare pure l lavatrici di pannolini, oltre che Riccardo nè cambia quasi 12 al giorno a volte, perchè fa la pupù prima e dopo e io non lo lascio sporco.
Concordo con Stefy sulla scelta ecologica, mi sarebbe iaciuto tantissimo poterla fare anche io, ma innanzi tutto , non avrò il secondo figlio al 99% (poi nella vita non si sa mai, magari un giorno non lontano incontrerò anche io un uomo che mi ami veramente...ma al momento ne dubito fortemente, perciò niente 2° baby, e in piu il ricovero di Ricki mi ha spaventato a morte) per cui già non ammortizzo niente, in secondo luogo la spesa per uno solo mi costava troppissimo. Cerco di essere "ecologica" in altro, ma mi è proprio spiaciuto non poterli usare per riccardo.
Ciao Martina, che bello rilegerti! Che figata la piscina!
Ciao Muzziiiii
COCCIII dove seiiii?coem stai?come va con le creature?
Gloria ha ragionissima sul latte! Solo che quando ti ci tovi dentro..non è facile..
A me il latte è tornato, mi bevo litri di the di finocchio e non so sia un effetto placebo, ma fatto sta che ha funzionato!
Ero molto triste nel vedere il seno vuoto, anche se ripeto ha ragionissima Gloria, ma soprattutto perchè so che la causa era il dispiacere causatomi da "quello".. ma fa niente!
Ora il latte è tornato, e questo è l'importante!
il pupo mangia ancora ogni 3 ore... 'na fatica di notte... arrivo che sono a pezzi..
bene, vado a nanna prima che riparta con il richiamo della poppata..
a tutte
Tina come va il seno ? Mi viene in mente questo consiglio che mi ha dato la puericultrice del reparto di Riccardo: fare spugnature calde PRIMA di allattare,spremi un po' il seno dalla spalla verso il capezzolo, vedrai che già col caldo gocciola fuori latte. poi allatti, così senti anche meno male, finita la poppata fai spugnature fredde per darti un po' di sollievo. Devi farti dei piccoli massaggi rotatori verso il capezzolo e con la mano aperta (pollice sotto il capezzolo e le 4 dita sopra la tetta) massaggi sempre verso il basso. Io lo spremevo anche a due mani, con le 4 dita sotto il seno, e i pollici sul seno.. spero di essermi spiegata. Se hai il capezzolo così infiammato, dimentica il consiglio del tiralatte che ti avevo scritto, a me aveva distrutto il capezzolo avendolo tanto distrutto dalle ragadi.
Fra come stai tu? che roba brutta quando il seno fa malissimo...

Elenita, per i pannolini, io sto usando gli usa e getta, perchè non ho veramente tempo e forza per fare pure l lavatrici di pannolini, oltre che Riccardo nè cambia quasi 12 al giorno a volte, perchè fa la pupù prima e dopo e io non lo lascio sporco.
Concordo con Stefy sulla scelta ecologica, mi sarebbe iaciuto tantissimo poterla fare anche io, ma innanzi tutto , non avrò il secondo figlio al 99% (poi nella vita non si sa mai, magari un giorno non lontano incontrerò anche io un uomo che mi ami veramente...ma al momento ne dubito fortemente, perciò niente 2° baby, e in piu il ricovero di Ricki mi ha spaventato a morte) per cui già non ammortizzo niente, in secondo luogo la spesa per uno solo mi costava troppissimo. Cerco di essere "ecologica" in altro, ma mi è proprio spiaciuto non poterli usare per riccardo.
Ciao Martina, che bello rilegerti! Che figata la piscina!

Ciao Muzziiiii

COCCIII dove seiiii?coem stai?come va con le creature?
Gloria ha ragionissima sul latte! Solo che quando ti ci tovi dentro..non è facile..
A me il latte è tornato, mi bevo litri di the di finocchio e non so sia un effetto placebo, ma fatto sta che ha funzionato!
Ero molto triste nel vedere il seno vuoto, anche se ripeto ha ragionissima Gloria, ma soprattutto perchè so che la causa era il dispiacere causatomi da "quello".. ma fa niente!
Ora il latte è tornato, e questo è l'importante!

il pupo mangia ancora ogni 3 ore... 'na fatica di notte... arrivo che sono a pezzi..
bene, vado a nanna prima che riparta con il richiamo della poppata..

"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- MartaM
- Original~GolGirl®
Buongiorno e buon ferragosto a tutte luglioline belle!
Qui il tempo per fertuna sembra si sia rimesso, oggi girnata con gli amici in piscina dai miei siamo in 14 più 3 pupetti... sai che baldoria
Muzzi magari avervi tutte con me... sai che chiacchierate!!!
Ele, bello il reglo che ti ha fatto il maritozzo!!!
Io di pannolino, da quando la taglia new born della pampers progressi è rimasta stratta, hi comprato quelli arancioni della Chicco, li trovo solo da acqua e sapone e costano meno di 4€ il pacco; a dire il vero la qualità non è come quella dei Progressi che secondo me è il TOP ma non è neppure una ciofega... direi che per qualità prezzo sono ottimi! Quelli della LIDL, i toujours, sono stati consigliatissimi anche a me da 3 mie amiche solo che la taglia più piccola è la 3 e quindi per noi ancora un pò grandicelli!
Fra sono contentissima che non sia mastite e che ora tu stia meglio!!!
Sissi, tesoro, mai dire mai!!! Io ti auguro di trovare un uomo fantastico e di aver con lui altri bambini... te lo meriti!
Le ultime due poppate di Mat sono state da record (per noi, ovvio!) ha mangiato ieri sera alle 20.00 poi all'1 e ancora sta mattina alle 7... che tesoro!!!
Però io che male al seno... ieri sera mi scoppiava, giuro, sono arrivata a casa che eravamo stati a cena fuori e prima di far attaccare Mat ho tirato via 125 ml di latte che ho poi congelato e poi Mat ha poppato di gran gusto, immaginate che tette che potevo avere!
La settimana prossima andiamo via anche noi per 3 giorni, andiamo a trovare dei nostri amici di Napoli che hanno casa estiva ad Acciaroli, partiamo mercoledì e torniamo venerdì... solo al pensier di far le valige mi viene male!!!
Ora vado a prepararmi prima che si sveglino i miei ometti!
Un bacione a tutte quante voi!
Qui il tempo per fertuna sembra si sia rimesso, oggi girnata con gli amici in piscina dai miei siamo in 14 più 3 pupetti... sai che baldoria

Muzzi magari avervi tutte con me... sai che chiacchierate!!!

Ele, bello il reglo che ti ha fatto il maritozzo!!!

Io di pannolino, da quando la taglia new born della pampers progressi è rimasta stratta, hi comprato quelli arancioni della Chicco, li trovo solo da acqua e sapone e costano meno di 4€ il pacco; a dire il vero la qualità non è come quella dei Progressi che secondo me è il TOP ma non è neppure una ciofega... direi che per qualità prezzo sono ottimi! Quelli della LIDL, i toujours, sono stati consigliatissimi anche a me da 3 mie amiche solo che la taglia più piccola è la 3 e quindi per noi ancora un pò grandicelli!
Fra sono contentissima che non sia mastite e che ora tu stia meglio!!!

Sissi, tesoro, mai dire mai!!! Io ti auguro di trovare un uomo fantastico e di aver con lui altri bambini... te lo meriti!

Le ultime due poppate di Mat sono state da record (per noi, ovvio!) ha mangiato ieri sera alle 20.00 poi all'1 e ancora sta mattina alle 7... che tesoro!!!

La settimana prossima andiamo via anche noi per 3 giorni, andiamo a trovare dei nostri amici di Napoli che hanno casa estiva ad Acciaroli, partiamo mercoledì e torniamo venerdì... solo al pensier di far le valige mi viene male!!!

Ora vado a prepararmi prima che si sveglino i miei ometti!
Un bacione a tutte quante voi!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno, buona domenica e buon ferragosto!!
Noi siamo in partenza per una passeggiatina ... abbiamo deciso di fare 3-4 giorni in montagna a fine mese ma fino ad allora rimaniamo in città
Mi sa che non sono convinta al 100% sul da farsi con i pannolini ... appena riaprono dalle ferie vado in un negozio dove li vendono e vedo un po'!
Alice mercoledì pesava 4.500 ... stamattina pesa 4.680 ... avrò anche le coliche, ma mi sembra che mangia bene
Noi siamo in partenza per una passeggiatina ... abbiamo deciso di fare 3-4 giorni in montagna a fine mese ma fino ad allora rimaniamo in città

Mi sa che non sono convinta al 100% sul da farsi con i pannolini ... appena riaprono dalle ferie vado in un negozio dove li vendono e vedo un po'!
Alice mercoledì pesava 4.500 ... stamattina pesa 4.680 ... avrò anche le coliche, ma mi sembra che mangia bene

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte sono tornata a casa mia
sono due giorni che sono davvero giù..sono nervosa, stanca, anche se devo dire che camilla è abbastanza brava...carolina un po' meno però sta spesso con albe...
albe mi f aarrabbiare, ma per cose stupide e mi rendo conto che sono io musona e giù che non è colpa sua...boh passerà...
ho letto in velocità scusate...
pannolini io uso quelli che trovo in offerta...di solito prendo marche conosciute però...lavabili: so che mi stuferei dopo due giorni...
peso: mi sa che cami è la + scriciola...domani vado alla visita dalla pediatra..così vi aggiorno...
peso mamma. io continuo (non molto bene) la mia dieta...ma ho sempre fame...comunque sono un chilo in meno di quando sono rimasta incinta...se solo fossi più brava perderei di + , ma non so...sono davvero famelica..ma mi rendo conto che è fame nervosa..
comunque mi vedo davvero brutta...

sono due giorni che sono davvero giù..sono nervosa, stanca, anche se devo dire che camilla è abbastanza brava...carolina un po' meno però sta spesso con albe...
albe mi f aarrabbiare, ma per cose stupide e mi rendo conto che sono io musona e giù che non è colpa sua...boh passerà...
ho letto in velocità scusate...
pannolini io uso quelli che trovo in offerta...di solito prendo marche conosciute però...lavabili: so che mi stuferei dopo due giorni...
peso: mi sa che cami è la + scriciola...domani vado alla visita dalla pediatra..così vi aggiorno...
peso mamma. io continuo (non molto bene) la mia dieta...ma ho sempre fame...comunque sono un chilo in meno di quando sono rimasta incinta...se solo fossi più brava perderei di + , ma non so...sono davvero famelica..ma mi rendo conto che è fame nervosa..
comunque mi vedo davvero brutta...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Cocci per il peso mamma ti capisco ... a me sembra di non entrare in nulla, evito di guardami allo specchio ... ma so che non poso fare la dieta se allatto, quindi porto pazienza ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012