ok che tu sei sempre avaaaaaanti,Emma70 ha scritto:Ha una tosse pazzesca... non è possibile fare l'aerosol a fine luglio...ora le ho dato 100 ml di camomilla con 1 cucchiaino di miele. speriamo stia meglio.
ma siamo a fine giugno!!!

Messaggio da newmamy » 22 giu 2010, 21:54
ok che tu sei sempre avaaaaaanti,Emma70 ha scritto:Ha una tosse pazzesca... non è possibile fare l'aerosol a fine luglio...ora le ho dato 100 ml di camomilla con 1 cucchiaino di miele. speriamo stia meglio.
Messaggio da Veru » 22 giu 2010, 21:59
sono stanchissima... si vede???newmamy ha scritto:ok che tu sei sempre avaaaaaanti,Emma70 ha scritto:Ha una tosse pazzesca... non è possibile fare l'aerosol a fine luglio...ora le ho dato 100 ml di camomilla con 1 cucchiaino di miele. speriamo stia meglio.
Messaggio da newmamy » 22 giu 2010, 22:05
cos'hai fatto oggi x essere così stanca???Emma70 ha scritto:sono stanchissima... si vede???newmamy ha scritto:ok che tu sei sempre avaaaaaanti,Emma70 ha scritto:Ha una tosse pazzesca... non è possibile fare l'aerosol a fine luglio...ora le ho dato 100 ml di camomilla con 1 cucchiaino di miele. speriamo stia meglio.
volevo dire giugno![]()
![]()
Messaggio da Veru » 22 giu 2010, 22:10
nulla di particolare ma non respiro bene, mi fa male la gola e continuo a tossire. insomma sono rinco...newmamy ha scritto:cos'hai fatto oggi x essere così stanca???Emma70 ha scritto:sono stanchissima... si vede???newmamy ha scritto:ok che tu sei sempre avaaaaaanti,Emma70 ha scritto:Ha una tosse pazzesca... non è possibile fare l'aerosol a fine luglio...ora le ho dato 100 ml di camomilla con 1 cucchiaino di miele. speriamo stia meglio.
volevo dire giugno![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 22 giu 2010, 22:14
tanteEmma70 ha scritto:nulla di particolare ma non respiro bene, mi fa male la gola e continuo a tossire. insomma sono rinco...newmamy ha scritto:cos'hai fatto oggi x essere così stanca???Emma70 ha scritto:sono stanchissima... si vede???newmamy ha scritto:ok che tu sei sempre avaaaaaanti,Emma70 ha scritto:Ha una tosse pazzesca... non è possibile fare l'aerosol a fine luglio...ora le ho dato 100 ml di camomilla con 1 cucchiaino di miele. speriamo stia meglio.
volevo dire giugno![]()
![]()
Messaggio da starla82 » 22 giu 2010, 22:16
Messaggio da starla82 » 22 giu 2010, 22:18
new tantinewmamy ha scritto:Ciao belle mamme,
passaggio velocissimo per raccontarvi che oggi mi ha telefonato il mio capo ed ha esordito dicendo:
"ora sono pronto a vederti..."![]()
ohmmmm ohmmmm ohmmmmm
lo incontrerò domani mattina alle 10 e, sinceramente, non so se riuscirò a mantenere la mia calma zen per tutta la durata del colloquio.......![]()
dopo la prima gravidanza non ho più trovato la mia scrivania, ora temo di rischiare anche la sedia....
ri-ohmmmm
vi racconterò!
p.s. un pò dinon mi farebbero male
Messaggio da starla82 » 22 giu 2010, 22:20
concordo per la propoli, ma non per la tachipirina. Se non hai la febbre non ti serve a niente, meglio l'aspirina per il raffreddore..oppure uno sciroppo specifico per la tossenewmamy ha scritto:tanteEmma70 ha scritto:nulla di particolare ma non respiro bene, mi fa male la gola e continuo a tossire. insomma sono rinco...newmamy ha scritto:cos'hai fatto oggi x essere così stanca???Emma70 ha scritto:sono stanchissima... si vede???newmamy ha scritto:ok che tu sei sempre avaaaaaanti,Emma70 ha scritto:Ha una tosse pazzesca... non è possibile fare l'aerosol a fine luglio...ora le ho dato 100 ml di camomilla con 1 cucchiaino di miele. speriamo stia meglio.
volevo dire giugno![]()
![]()
un pò di propoli, del miele e magari una tachipirina!!!!!!!
Messaggio da newmamy » 22 giu 2010, 22:38
io uso la tachi per tutto ed è un toccasana perchè è anche un anti-infiammatorio,starla82 ha scritto:concordo per la propoli, ma non per la tachipirina. Se non hai la febbre non ti serve a niente, meglio l'aspirina per il raffreddore..oppure uno sciroppo specifico per la tossenewmamy ha scritto:tanteEmma70 ha scritto:nulla di particolare ma non respiro bene, mi fa male la gola e continuo a tossire. insomma sono rinco...newmamy ha scritto:cos'hai fatto oggi x essere così stanca???Emma70 ha scritto:sono stanchissima... si vede???newmamy ha scritto:ok che tu sei sempre avaaaaaanti,Emma70 ha scritto:Ha una tosse pazzesca... non è possibile fare l'aerosol a fine luglio...ora le ho dato 100 ml di camomilla con 1 cucchiaino di miele. speriamo stia meglio.
volevo dire giugno![]()
![]()
un pò di propoli, del miele e magari una tachipirina!!!!!!!
![]()
Messaggio da newmamy » 22 giu 2010, 22:41
mi sembra un prezzo in linea con il resto dell'italia.starla82 ha scritto:A proposito ma da voi a quanto è arrivata la benzina? Qui siamo su 1,43/l circa.roba da pazzi..
Messaggio da Fra8392 » 22 giu 2010, 22:43
Messaggio da Veru » 22 giu 2010, 22:43
newmamy ha scritto:mi sembra un prezzo in linea con il resto dell'italia.starla82 ha scritto:A proposito ma da voi a quanto è arrivata la benzina? Qui siamo su 1,43/l circa.roba da pazzi..
![]()
noi abbiamo l'auto diesel e x il gasolio spendiamo 1,28 circa al lt
Messaggio da Fra8392 » 22 giu 2010, 22:46
Messaggio da newmamy » 22 giu 2010, 22:46
vai dal benzinaio che vende benzina anonima a prezzo da discount e poi dici che non sei braccina ???????Fra8392 ha scritto:sera
la mia macchina è a benzina e solitamente, non sempre, faccio benzina dal benzinaio vicino ai miei, è uno di quelli senza stemma (non so bene come si dica. la benzina lì costa 1,30 al litro.
Messaggio da newmamy » 22 giu 2010, 22:48
se mi posso permettere,Fra8392 ha scritto:stasera quando siamo rientrati dal mare Samuele ha pianto spaventato, ho sudato non 7 camice da 790..... ci siamo fermati 2 volte x la strada, l'ho preso in braccio, siamo scesi , una roba incredibile... era stanchissimo e secondo me ha moooolta noia ai denti ...singhiozzi urla.... nella prima sosta di 30 min c'erano degli operai sulla strada che mi fissavano...sembrava lo stessi scuoiando...![]()
siamo riusciti ad arrivare a casa dopo un'ora e 20 dalla partenza.... è sceso Ale e dopo 2 minuti Samuele era così![]()
![]()
![]()
Messaggio da Veru » 22 giu 2010, 22:51
Messaggio da newmamy » 22 giu 2010, 22:52
Messaggio da starla82 » 22 giu 2010, 23:04
Emma anche io ho usato la tachipirina in gravidanza e la usavo anche dopo per il mal di testa. Però tachipirina e aspirina sono due cose diverse che servono a cose diverse, leggete i foglietti illustrativi o chiedete al vostro medicoEmma70 ha scritto: Starla, anche io uso la tachi perchè è + leggera... non amo molto i medicinali.
Messaggio da Angioletta » 22 giu 2010, 23:07
Messaggio da Angioletta » 22 giu 2010, 23:08