mi fa impazzire. qualcuna vuole la ricetta?? ah, è una stupidaggine farla e stasera se la mangia anche cri
Messaggio da Terry82 » 15 giu 2009, 15:32
Messaggio da ariel2 » 15 giu 2009, 15:39
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahmariac ha scritto:CIAO...........
sono di corsa oggi, non ho letto di là. Novità da segnalarmi pliiiiiiiiiiiiiiis![]()
Ieri ho portato Vittoria la mare... un disastro.
Ha urlato coem una pazza, non voleva manco che mio marito facesse il bagno, era un continuo "papààààààààààà papàààààààààààà"
E dovevate vedere com'era disperata perchè aveva la sabbia tra le dita dei piedini... cercava di toglierla tutta schifata granello per granello piangendo![]()
La prossima volta la porto sugli scogli....
Messaggio da aua2000 » 15 giu 2009, 15:41
Messaggio da ariel2 » 15 giu 2009, 15:41
Terry82 ha scritto:pucciola solax ma non dovete sentirvi ignorate! può capitare e capita a tutte di sentirsi trascurate o ignorate x uno o + argomenti scritti. basta pensare che nessuna lo fa in malafede, ma solo perchè le cose da leggere e rispondere sono tante e spesso il tempo poco. cerchiamo di prenderla così tutte anche perchè siamo un gruppo affiatato e sarebbe triste che ci perdessimo per strada
Messaggio da ariel2 » 15 giu 2009, 15:45
:ahah :ahah :ahahpucciola ha scritto:Che schifo......... Ho Giada sotto il tavolo che mi lecca i piedi...........![]()
Messaggio da Terry82 » 15 giu 2009, 15:45
Messaggio da manu-manu » 15 giu 2009, 15:46
Enrico ci gioca, ma non so la storia come sia. Da quanto ho capito, sono nati come personaggi tipo giochi di ruolo/figurine, con le carte con i punti. Non so come si gioca tuttavia. Hanno fatto tanto successo che adesso ci sono anche i cartoni. Io avevo preso qualche libretto ma le storio sono sinceramente molto corte e incomprensibili, ma tanto per Enrico e' importante individuare i buoni e i cattivi e poi li fa combattere e i buoni vincono.pucciola ha scritto:Domanda per le mamme di maschietti grandicelli... I vostri bimbi giocano con i gormiti? Gabriele sta iniziando a scoprirli adesso... ma io non ho ben capito... che ci fanno con questi mostriciattoli? C'è un cartone? Da dove saltano fuori?
Messaggio da Terry82 » 15 giu 2009, 15:50
non è l'ultima, cri a pancia in giù si spalma a pelle d'orso e credo che non andremo + in làEmma finalmente gattona, immagino sia l'ultima dei lugliolini, la mia pigrona!!!
Messaggio da snake » 15 giu 2009, 15:53
Messaggio da snake » 15 giu 2009, 15:55
Messaggio da mariac » 15 giu 2009, 15:56
Messaggio da Terry82 » 15 giu 2009, 16:01
Messaggio da manu-manu » 15 giu 2009, 16:01
noi denti ancora nulla, ma ci becchiamo tutti i sintomisnake ha scritto:MANU ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
e brava Emma!!!!! e ora inizia il bello........elena ha iniziato a gattonare bene per poter arrivare ai gormiti del fratello!!!!
![]()
Adesso che finalmente ha messo i denti (e qui e' stat l'ultima o quasi dei lugliolini!) ..... prova anche a morderli e nicco piange perche' il "signore della terra" ha un morso sulla testa.......
![]()
Messaggio da criss » 15 giu 2009, 16:01
messaggio di solax ... ma mi avete già stroncato, quindi mi rodo in silenzio col mio uovo in testami sento un pochino esclusa....
Messaggio da Terry82 » 15 giu 2009, 16:02
Messaggio da criss » 15 giu 2009, 16:03
Messaggio da ariel2 » 15 giu 2009, 16:03
terry tu nmon ci crederai, ma io ho finito poco fa proprio di lessare il farro per stasera!!!Terry82 ha scritto:ma nessuna vuole la ricetta???![]()
![]()
![]()
e io che credevo che adesso mi sarebbero arrivate tante richieste...
Messaggio da Terry82 » 15 giu 2009, 16:04
ma dai che il primato DONNA CALIMERA non te lo leva nessunal'unica cosa è che volevo rispondere e quotare questo --->
mi sento un pochino esclusa.... messaggio di solax ... ma mi avete già stroncato, quindi mi rodo in silenzio col mio uovo in testa
Messaggio da ariel2 » 15 giu 2009, 16:04
Messaggio da Terry82 » 15 giu 2009, 16:05