GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Bloccato
streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da streghetta » 22 gen 2009, 13:20

Allora Chikka potresti fargli fare una anno 2 settimane a Sabaudia e un anno 1 settimana lì e 1 dall'altra parte!!! Si vede che io sono una grande sostenitrice delle vacanze in famiglia "ristretta!!" Per le Princeipesse on Ice infatti è la mia paura... Anche perchè costa abbastanza e dura 1 ora e mezza... Se ci fosse una o più storie da seguire (magari non tutte cantate) sicuramente gli piacerebbe ma non vorrei fossero solo lì a ballare/pattinare e dopo il primo momento di entusiasmo si stufasse!!!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 gen 2009, 13:37

E' quello il mio dubbio. Oggi sento la rappresentante, che ci è stata l'anno scorso e vediamo come si svolge.
Io sarei come te per le vacanze eh? Ci mancherebbe...però c'è anche da considerare che mia suocera inizia a diventare vecchia, ha acciacchi ogni anno di più e non so fino a quando potrà occuparsi (anche per poco) di Nicky...quindi, più stanno insieme, meglio è. Lui si rigenera. Quella che ce l'ha nel beep sono io, ma prima o poi mi riscatterò :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 22 gen 2009, 14:12

Eccomi ragazze!! Sono tornata tra voi..... :sorrisoo

Come vi ha anticipato Alec, mi sono ammalata anch'io e sono rientrata solo oggi (immaginatevi
il da fare).
Comprendo perfettamente RENNA, perche' non stare bene e dover gestire I bambini e' da urlo, davvero! Una mamma non puo' permettersi nemmeno di sentirsi male!
Comunque anche Martina da questa mattina e' rientrata all' asilo, dopo un bel po' di antibiotici e' passata anche questa brutta influenza.

Non posso che fare un' immediata e forte :coccola a KOALA!!! Capisco quanto sia difficile per te! Pero', la vita ci insegna che bisogna prendere sempre il male minore, vero? Quindi mi sembra di capire che non sia fortemente accentuato da interessare il palato.... ho guardato un attimo in internet e pare che la chirurgia faccia miracoli...!!!!! Ti faccio un' immensita' di :incrocini e ti abbraccio forte forte!!!!

ALEC mamma mia come ti sento giu' :coccola !!!! Pero' anch'io, come le altre, ti consiglio di parlare con la maestra... ma fissaci un appuntamento, e spiegagli le tue ragioni!!!! Arrivete a una soluzione, e certamente la migliore per Simone :incrocini :bacio !

RADUNO si parla gia' di raduno? Cacchio fra un po' e' Febbraio :urka ....... dove quando come? Speriamo di aver ritrovato lavoro nel frattempo :incrocini !

FELIX tra il Pc rotto, l' influenza e l'artereosclerosi :che_dici ...mi sono persa.... ma ci sei gia' venuta in Italia?

CHIKKA tu pensi gia' alle vacanza estive??? o al terrore dei nonni :prrrr ??????

FEDE 30?????? La solita secchioncella!!! Ma brava !

Mi rimetto un po' a capo giu'....ma voglia – di 0 .

Ciao
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 22 gen 2009, 14:13

Urka com'è tornato animato questo post!! :yeee
'Giorno!!

Poi ieri sera non sono più passata, perchè dopo aver fatto la doccia a Simone l'ho sentito improvvisamente caldo... 38.5 di febbre!! Eccheppalle!!!
Proprio ora che le cose andavano leggermente meglio all'asilo :martello ieri ad es. non ha pianto, ha mangiucchiato e niente pipì, era tutto fiero di sè e ha voluto raccontarlo a tutti per telefono... :emozionee ora ZAC, tutte le fatiche fatte finora andranno perse! Spero di sbagliare!

KOALA
una :coccola gigante, posso solo immaginare quante brutte idee ti passano in questi giorni per la testa... spero con tutto il cuore che il 30 riusciranno a tranquillizzarti il più possibile se non del tutto!!! :incrocini sin d'ora!!

CHIKKA mi fai morire dal ridere con la storia di Sabaudia, ma nello stesso tempo nelle tue parole traspare TUTTO il bene che vuoi ad Ale e quindi accetti tutto!! (o quasi! :hi hi hi hi )

FELIX ancora non ti ho dato il bentornata e soprattutto non ti ho ancora ringraziato :martello per aver pensato a me riguardo le foto di casa! Grazie davvero, sta venendo davvero carina!! :sorrisoo

LILLY bene per la nuova supplenza!! Quanto tempo durerà!! E bene soprattutto per il tuo nuovo proposito!!! Vedi di mantenerlo però!!!! :prrrr

Alle altre rispondo dopo, scusate, ma ora provo a mettere Simone a dormire, anche se dubito di riuscire nell'impresa!

A dopo! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 gen 2009, 14:21

MONIA bentornata!
Penso alle vacanze perchè non mi ricordo chi, ne aveva parlato. Ma è meglio che non ci pensi in effetti :hi hi hi hi

ALEC si vede eh? In effetti lo faccio ovviamente per lui...perchè se veramente a Nicky fa bene il mare, il mare non c'è solo a Sabaudia no? Quindi potremmo portarla in qualsiasi altro posto...
:incrocini per Simo. Mannaggia, proprio adesso :coccola

Ormai mancate praticamente solo voi due su Facebook eh? Ah no, anche Koala... :hi hi hi hi

Giovedì io e Ale partiamo per Torino. E' il nostro decimo anniversario e ci prendiamo due giorni NOSTRI e ci aggiungiamo un raduno del geocaching :emozionee . Così, ho chiesto ai miei di venire qui mercoledì, così si occupano loro di Nicky in quei giorni. Ho già il magone ma ogni tanto fa bene staccare anche da lei, lei tanto starà benissimo coi nonni.
Oltretutto proprio giovedì c'è il compleanno di un bimbo della sua classe, del quale ultimamente parla spesso, quindi l'accompagneranno i miei genitori (guidati dalla rappresentante che si presta a dargli 'supporto'), così si fanno anche loro un po' di vita mondana milanese :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 22 gen 2009, 14:31

Alec Eccheccavolo!!! Proprio ora???? Non ci voleva.... :coccola :bacio :incrocini

Chikka io per ora resisto a facebook!!! Ma ci siete tutte di la? Fate le corna a GOL, vero :che_dici ?
Io e Alessia rimaniamo le FEDELISSIME :hi hi hi hi
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 gen 2009, 14:41

MONIA 73 ha scritto:Alec Eccheccavolo!!! Proprio ora???? Non ci voleva.... :coccola :bacio :incrocini

Chikka io per ora resisto a facebook!!! Ma ci siete tutte di la? Fate le corna a GOL, vero :che_dici ?
Io e Alessia rimaniamo le FEDELISSIME :hi hi hi hi
Quasi tutte in realtà :sorrisoo
Macchè corna, siamo multitasking :ahaha

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 22 gen 2009, 15:04

Dunque infondo infondo per me facebbok è un po' come una amnte per GOL... Gol rimane il mio consorte... Quello di tutti i giorni... Facebook rimane il compagno occasionale della sera (anche perchè di giorno al lavoro non me lo fanno vedere :buuu :grrr )

Chikka informati informati... Però visti i prezzi mi sa che io lo mando solo con Loris e io mi tengo gabriele a casa!!!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 22 gen 2009, 15:30

CIAO MONIAAAAAAAA
si andata e tornata... il tempo di un raffredore mi pare :ahaha
ALEC , speriamo che non siano sprecate le fatiche!
si le foto te le ho mandate anche per invogliarti a FB eh :prrrr
CHIKKA belli 2 gg soli soletti :emozionee e quando parli di qlc che ha iniziato a parlar di vacanze mica dicevi di STREGHETTa che va in quel paradiso li a maggio eh :fischia ?
( come rodo come rodoooooooo )
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 22 gen 2009, 17:28

E' giunta l'ora....

SCAPPOOOOOOOOOOO!!!

A DOMANI

BYE :bacio

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 22 gen 2009, 17:51

Chikka, però se Nicole ha bisogno di tempo per farsi piacere il mare ha ragione Ale! :ahaha

Sì, venite da me tanto i miei suoceri non li vediamo! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 22 gen 2009, 17:57

KAtia, menomale che la maestra è sembrata esagerata anche a te!

Alec, :incrocini per Simone! :bacio

Chikka, giovedì è anche il compleanno di Piero ed anche lui vuole andare a cena fuori senza i bimbi così dovremmo lasciare Simone ai miei e Marco ai miei suoceri! :x:
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 22 gen 2009, 18:58

Rieccomi... non c'è stato verso di farlo dormire!!

MONIA sono contenta che finalmente vi siete rimesse in sesto!! :ok Perdono per non essere poi riuscita a chiamarti! :bacio

FEDE non mi sono ancora complimentata per l'ennesimo 30!! :yeee Come cavolo fai con 2 figli pure!! :incrocini per il prossimo!

CRI
davvero esagerate con queste attività a soli 3 anni... eppure ne conosco parecchie così!! Anche Simone sta meglio?

STREGHETTA/MONIA concordo con voi, vedrò come andrà nei prossimi giorni, altrimenti chiederò sicuramente un incontro privato con la maestra, non sopporto proprio doverlo fare in fretta in quei pochi caotici minuti dell'entrata/uscita!
Quanto al parlare con un dirigente invece, non credo porterebbe a molto, nel senso che cmq lei verrebbe richiamata e mi sembra eccessivo perchè gli altri bimbi grossi problemi non ne hanno, poi non sarebbe più nulla come prima, arriverei comunque a levare Simone da quella classe, tanto vale farlo e stop!! Non so se sono riusciata a spiegarmi! :domanda

CHIKKA a domanda diretta "perchè non vuoi andare all'asilo" cambia discorso, oppure ti dice perchè voglio stare a casa tanto per dire! Però per vie traverse, girando intorno alla domanda, spesso ha risposto "perchè all'asilo non posso fare niente, la maestra mi strilla sempre e mi mette a pensare!" :che_dici Insomma... fa il martire!!! :martello :aargh

:bacio speciale a chi non ho nominato!
Vado a giocare un po' con lui... ari :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 22 gen 2009, 21:02

oggi giornatona. E' mancato il capo di Andrea, io mi sentivo poco bene, quando sono tornata a casa avevo la febbre e lapancia dura come il marmo. Tachipirina e un'ora di dormita (ho lasciato i bambini anche a cena dai miei) e mi sento già meglio. Non ho letto con attenzione, dopo se riesco mi aggiorno per bene. Una notizia bella però c'è: è nata Azzurra la bimba di mia cugina.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 22 gen 2009, 21:17

KOala ...mancato = assente?
:coccola coccolati un pochino
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 22 gen 2009, 21:19

no mancato=morto
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 22 gen 2009, 21:22

koala1 ha scritto:
no mancato=morto
speravo di aver capito male :buuu
pero' e' arrivata Azzurra ( ops!) :emozionee
tu cerca di staccare pero' senno' ti scoppia il cuore dalle emozioni
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 22 gen 2009, 21:23

pero' e' arrivata Aurora
Azzurra

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 22 gen 2009, 21:26

koala1 ha scritto:
pero' e' arrivata Aurora
Azzurra
....eeeeeeee ma dammi un attimino, no?? :prrrr :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 22 gen 2009, 21:30

scusa :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Luglio”