GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Messaggio da felix » 18 set 2007, 13:58

CIAOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTE!
UN ABBRACCIONE SOPRATTUTTO A JOJO :bacio E FAMIGLIA!
POI :coccola AD ALI, VIENI CARA VIENI ANCHE TU NELLA POZZANGHERA DELLE MAMME DI C2CC@... MA VA DAIIIIIIIIIIIII CHE IL BONAZZO NN POTREBBE ESSERE IN MANI MIGLIORI!
RADUNO X ME VA BEN TUTTO : GENOVA O ALTRO OKKEI / ALEC IN TRENO NO?
GIULIA MI RACCOMANDO EH CI SI DEVE VEDERE!
RENNA TC E' BELLO :sorrisoo SCHERZO TI AUGURO IL PARTO CHE VUOI... :incrocini
LILLY... GEMELLI :che_dici ?
KIKKA CONGRATULAZIONI PER LA POSIZIONE :yeee
BIMBI ISTERICI: MA LO SAPETE VERO CHE STI BIMBI SONO DEI GRAN FURBONI?
IO ORMAI CON OMAR HO LA TATTICA DEL TEARS -CHECK!
A VOLTE GRIDA E PIANGE COME UN PAZZO CHE PENSO CHE STA PER MORIRE SE NN LO ACCONTENTO E POI CONTROLLO ED HA GLI OCCHI ASCIUTTISSIMI - ALLORA NN LO C@GO PIU E PER MAGIA FINISCE... SPERIAMO NN IMPARI A FAR LE LACRIME FINTE :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 18 set 2007, 14:16

ALe le lacrime 'finte' le fa benissimo! Se alla sera al posto della cena non gli do il latte o lo jogurth piange con i lacrimoni attaccato all aporta del frigorifero o sdraiato per terra.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 18 set 2007, 14:18

Ecco FELIX allora adesso mi mandi in crisi perchè MArgherita quando si dispera ha anche sempre dei gran lacrimoni e io, porella, il più delle volte la ignoro lo stesso :fischia

CONCETTA :incrocini :incrocini :incrocini per la febbre di Dodo e la tosse di Vito. E non ti buttare giù che con tutte quelle che stai passando sei altro che super mamma! Me mi avrebbero già ricoverata!

KIKKA non ti ho ancora festeggiata: evviva la promozione :yeee :yeee
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 18 set 2007, 14:22

CONTINUO

FEDE, MA TORNI A SCUOLA : BRAVA!!! E BRAVI I TUOI BIMBI INDIPENDENTI!
OGGI QUANDO HO PORTATO OMAR AL NIDO C'ERA FUORI UNA MAMMA DI 2 BIMBE CHE PIANGEVA DA DIETRO IL CANCELLO MENTRE ASCOLTAVA LA PIU PICCOLA ( 30 MESI ) PIANGERE, ALLORA HO DETTO A OMAR VAI A DARE UN BACINO A SARA CHE PIANGE , E LUI E' ANDATO DA LEI ( NN CI POTEVO CREDERE :urka ) PERO' INVECE CHE DARLE UN BACIO LE HA PRESO LA MACCHININA DA SOTTO IL cu*o PER GIOCARE ! :aargh
ZELLY ANCH IO ERO MOLTO SICURA DI MOLTE COSE PRIMA DI OMAR E NEI PRIMISSIMI GIORNI....
POI LUI A COMINCIATO A GUARDARMI CON LO SGUARDO DI CHI PENSA: NON SAI MICA COSA FARE EH?? E LI E' STATA LA FINE :ahaha

A VOLTE GUARDO LE FOTO DI OMAR A 5 6 MESI E PENSO CHE NN LO AMAVO ABBASTANZA... :buuu

APPLE , VAI DI PADRE PIO!
E QUESTI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
QUANDO TI DIRANNO PER VITO?

KOALA ANCHE LA MIA CASA SI AUTOGESTISCE :ahah

CRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ?????? :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 18 set 2007, 14:23

Rieccomi qua.. il bonazzo dorme.. anche se con qualche colpo di tosse ('naggia.. questo w.e. si è preso il raffreddore e vai di tosse naltra volta :aargh ) gli ho fatto l'areosol e gli ho dato un cucchiaino di sciroppo, che ha sistematicamente sputato ... speriamo..

grazie a tutte per :coccola .. ieri sera, quando l'ho messo a letto non voleva addormentarsi.. si svegliava di continuo .. ma non con pianti o mamma mamma, dopo qualche secondo si mette a urlare.. ma urla isteriche .. capricci..
Una .. due .. tre volte e non ci ho più visto..sono andata di la e gli ho dato l'ultimatum..niente.. ha ricominciato.. beh.. giuro.. mi è partita la mano e gli ho dato una sberla sulla faccia :buuu .. siccome ha un apelle delicatissima.. è rimasto il segno rosso.. MI SONO SENTITA UNA MERDACCIA INCREDIBILE :buuu
Capite? quando hai tremila cose da fare, quando sei stanca a non ne vai fuori.. insomma .. diventano insopportabili i capricci... poi penso .. oddio magari è la tosse.. magari sta male.. ma poi mi dico.. è no.. poi ha dormito.. allora non era quello.. insomma .. tremila paturnie :x: uffi...
comunque questo pom va meglio! Sono andata a prenderlo alla materna ed era tranquilllo, ha mangiato tutto e mi ha detto che si è divertito.. :cuore di mamma ...

felix..dai.. tutte nella pozzangherona!! grazie
Raduno.. mi fate sapere allora poi cosa decidete vero? Mi piacerebbe tanto!!
Apple.. uffi.. anche tu non ne vai fuori.. mi dispiace un sacco... tantissimi :incrocini
Renna.. mamma mia quanto poco mancaaaaaaa :hi hi hi hi :emozionee
Jojo... :bacio

Ora vado a stirare perchè mi sa che non dormirà un gran che..
Vi voglio bene...

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 18 set 2007, 14:25

Kikka... :yeee :yeee benee.. e ora che devi fare?? concordo con zelly.. qui ci scappa la bevuta!! :prrrr
Casa.. mi sembra di pagare un mutuo!! devo fare tutto a rate!! che due maroni!! :prrrr

ok ok .. scappo.!!

:bacio

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 18 set 2007, 14:42

:incrocini :incrocini :incrocini x Dodo
Apple mi sa che una capatina da Padre Pio è un MUST!! Non potrà mica farvi male eh!

... X ora i pesci: CARLO CAMILLA E PICCOLINO sono a casa di mia madre!!! e mi sa che lì lascerò in appoggio lì x un po'!!
Inutile che vi dica che mia mamma è così ... un po' naive, un po' estrosa come me ma ell'ennesima potenza, quindi fa, fa e poi fa ancora di più... a volte devo darle dei fermi!!

Ali, dai non è una tragedia... a volte te le strappano di mano...
l'altro giorno poi ho letto un articolo di un neuro psichiatra infantile che parlava dell'ascolto... che a volte con i bambini è la cosa più difficile... certi atteggiamenti, certe scenate sono proprio richiesta di ascolto... solo che a volte noi siamo troppo presi e nervosi per via di altro!!

Ico spesso fa scenate se io non gli dedico il 100% della mia attenzione quando rientro dal lavoro... sapete che si butta a terra e poi sembra che pianga ma ogni tanto alza la testa di lato x vedere se lo sto guardando... che scimmia!!

Susi... hai ragione ma la Vv ha me come linea guida... :ahah :ahah PORELLA!!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 18 set 2007, 14:55

DUNQUE in pratica sono io che gestisco la disposizione della pagina web, e faccio il filtro sulle pubblicazioni... e mo me la tiro :fischia :prrrr
Di soldi ancora non se ne vedono però :pistole
Ma appena arriverà la promozione ufficiale, offro da bere! GARANTITO!!!

CHIKKA NEWS: sua mamma è stata spostata di reparto, ora è in nefrologia, e credo ci starà per qualche giorno. Nessuna notizia sulla biopsia... sono ancora in attesa.
Tutte per voi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 18 set 2007, 15:33

Buongiorno Bellezze!

Sono incasinatissima ma non potevo non fare le mie CONGRATULAZIONI A LILLY, PIERO E CARLO!!!!

Ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini per i risultati della biopsia della mamma di CHIKKA!

:yeee all'amministratrice KIKKA!

:bacio a JOJO e GIULIAC che ogni tanto passano a salutarci!

:ok per i bimbi super-autonomi: Giulia, Beatrice ed Ale! Quanto spero anche io in un inserimento "soft" di Emma al nido....

:incrocini :incrocini :incrocini anche per CONCETTA sperando che DODO torni presto in forma!

Baci sparsi a tutte le altre!!!! :hi hi hi hi
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 18 set 2007, 15:42

Zelly ma Ico è spannolizzato? Non me lo ricordo!
non te lo ricordi perchè nemmeno ci penso!!
:ahaha x ora al max si fa pipi nel wc quando lo cambio ma a detta delle dade e anche a mio parere è ancora indietro x qs!!

:incrocini :incrocini x la mamma di Chikka
:bacio x Chikka!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 18 set 2007, 16:26

LAURA hai poi deciso cosa fare per il tuo lavoro?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 18 set 2007, 16:48

KIKKA, macché... sono in piena "crisi"... oggi ho parlato con i miei capi attuali e vediamo se si riesce ad ottenere qualcosa di più qui, così da non dover decidere di "stravolgere" la mia vita...... Al momento direi che sono 60:40 tra restare e andar via... :fischia
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 18 set 2007, 17:39

Ciao a tutte !!

LILLY - CONGRATULAZIONI !! E se la linea c'è non guardare se è forte o debole :congratulations:

RENNA - manca poco anche a te :yeee

APPLE - ma che bravo Dodo ! Mi sa che è un genio in erba :che_dici

Vito ha la tosse asmatica ? Non ho letto arretrati e quindi sono rimasta indietro. Ma come si fa a distinguere tra tosse normale e asmatica ?

Io sono ancora lontana anni luce dallo spannolinamento o dal far leggere Angelo, è già tanto se inizia a ripetere le parole in dialetto :ahah adesso non mi chiama nemmeno più mamma, dice mam :ahaha

I capricci ora sono all'ordine del giorno. Il peggio arriva quando bisogna 'sedersi' a tavola. Lui non vuole mai, piuttosto passa al volo al tavolo e prende dal piatto e via sempre in movimento :urka
Se lo siedi sulla seggiola (quella della stokke) lui dopo pochi bocconi si alza e se non lo prendo al volo si lancia all'indietro :urka Se provo a legarlo nel seggiolone rischio che chiamano il telefono azzurro per maltrattamenti da tanto lo si sente urlare :urka
Mo che faccio ? Ha un caratteraccio devo dire anche se ha solo 2 anni ! A parte le battute mi sa che ha preso davvero dal papà per il carattere :bomba
E per finire... non è che noi possiamo mangiare, no, lui vuole che ci alziamo subito e ci tira da tutte le parti, in pratica si mangia al volo :nuvolanera

I vostri come si comportano a tavola ?
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 18 set 2007, 17:42

E la cosa strana è che con la babysitter sta buono e calmo nel seggiolone col dito in bocca ! Roba da matti.
Ma sono io che sbaglio o cosa ? Cucino così male ? :prrrr
Insomma pare che si comporti bene tranne che a casa mia.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 18 set 2007, 18:39

Ciriciaooo!!!!
Finalmente un attimo di respiro :sorrisoo
Grazie ancora per le congratulations e per gli incrocini vari....speriamo che sortiscano il loro effetto>!! :incrocini Domani dovrei fare la 1a visita se non altro per prescrivermi le beta almeno siamo sicuri sicuri
Innnanzitutto :incrocini :incrocini :incrocini per la mamma di Chikka e speriamo che i risultati degli esami arrivino in fretta...
POi volevo fare i miei mega complimentoni a Kikka administrator :yeee grande!!!!
tiratela tiratela che è una soddisfazione
per quanto riguarda i capricci di Nicole beh sei in buona compagnia... anche Carlo li fa spesso e volentieri-...e che scenate!!!! ma ormai so come prenderlo....
Katia ma dai avevi fatto il test il 17 settembre? che mi porti bene allora!!
Jojo io due gemelli?? non lo dire neanche per scherzo :prrrr ......cmq ben ritrovata!! fa sempre piacere sentire come va!! Posta qualche foto dai!
Zelly ahahha due pesci che si chiamano Carlo e Camilla.... gliel'ha dati tua mamma i nomi?
io propongo un'hola alla tua amica :hi hi hi hi
Apple :incrocini tutti per Dodo povero cucciolo...
Ali :coccola tranquilla ...veh che capita a tutte di perdere la pazienza sai!! t'è scappato il ceffone ..e allora? lui sicuro se n'è già dimenticato....
Barbara che dirti... Carlo a tavola ci sta abbastanza seduto....a casa però...perchè se siamo fuori tipo al ristorante ci sta 2-3 secondi poi si deve alzare e va a fare conoscenza delle altre persone agli altri tavoli e amgari tenta di farsi dare qualcosa da mangiare..(è successo!!!)
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 18 set 2007, 18:48

Ciao Nef!!! :bacio
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 18 set 2007, 18:49

Ciao a tutte. Oggi il pannolino mi ha dato meno problemi, per fortuna. Lav non ha mai bagnato per terra, nemmeno ieri, e al nido ha fatto pipì sia nel vasino che nel pannolino. Stiamo migliorando.
Un bacio a tutte, a dopo
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 18 set 2007, 18:54

VO A CASA!
BAXXXXXXXXXXX
:bacio :bacio :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 18 set 2007, 18:58

Ciao belle!

Ho letto velocemente gli arretrati e innanzitutto :yeee per Lilly! :bacio Quando ho fatto il test per Marco, una delle due liniette era più chiara! :ok

Alec, io ci resto troppo male se tu non vieni al raduno! Katia aveva proprosto anche Roma, lo potremmo fare lì vicino!
Grazie per il conforto! :bacio

Felix, Lilly, grazie anche a voi! :bacio :bacio iL MIO AMICO NON HA FIGLI!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 18 set 2007, 18:58

MArco non ha i vermi! :yeee Però lo abbiamo protato lo stesso dal pediatra perchè continua a digrignare i denti ma quello lo farà per nervosismo infatti lo fà quando gli impediamo di fare le cose, am soprattutto eprchè a volte la notte si sveglia piangendo perchè sembra che ha qualcosa in gola e non riesce a deglutire. Crediamo che non digerisca bene e per ora gli stiamo dando uno sciroppo.

Abbiamo preso il divano nuovo! :yeee In tessuto arancione! Io veramente l'avrei voluto avano o beige ma arancione era pronta consegna così mi sono convinta. Dò un tocco di colore alla stanza! Ce lo consegnano domani pomeriggio!

Barbara, io metto Marco nel sediolino da tavolo così non può scendere!

Kikka, :yeee per la promozione! :bacio

:incrocini per la biopsia della mamma di Chikka!

Ali, anche a me e Piero qualche volta scappa lo schiaffetto perchè Marco non sente in nessuna maniera!

Felix, MArco se vede un bimbo piangere glielo dà il bacetto!

Apple, :incrocini per la febbre di Dodo!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Bloccato

Torna a “Luglio”