GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un LUGLIOREGALO ('05) sotto l'albero, fa il Natale SPECIALE

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un LUGLIOREGALO ('05) sotto l'albero, fa il Natale SPECIALE

Messaggio da koala1 » 14 dic 2008, 9:20

Renna: come è andata la notte? Meglio delle previsioni? I miei due (e qui mi servono :incrocini :incrocini perchè continuino) si sono addormentati alle 22,30 e hanno tirato fino alle 8,30 BRAVISSIMI! Adesso che mi ci fai pensare mi ricordavo della tua folgorazione del film di Falcone, io saranno 3 anni che non vedo un film che mi rimane dentro. Sarà che gli unici che ho visto al cinema sono quelli che piacciono ad Andrea, sarà mica che mi tocca chiamarlo 'Sommo Luminescente' come propone Ale :domanda :domanda ? Come sta venendo la casetta?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 14 dic 2008, 10:09

Toccata e fuga.... BUONGIORNOOO!! :sorrisoo

Ci stiamo preparando per uscire, andiamo fuori Roma, al terreno di un nostro amico dove faranno un ricevimento con tanto di catering, ma siccome organizza la madre, fissata per queste cose, non ho nemmeno capito, cosa si festeggia stavolta... so solo che si mangerà da Dio!! :fischia

RENNA com'è andata la notte? Stanno meglio? Tanti :incrocini perchè riusciate a sconfiggere in fretta questo virus maledetto!! :incrocini al cubo!!!

KOALA ma che bravi!!! Anche Simo ha tirato dalle 23 alle 9... ma diciamolo piano piano vah!!! :incrocini Quanto all'ordinare teoricamente cerco di fare esattamente come APPLE, ma qualcosa mi dice che i risultati non sono proprio gli stessi, diciamo che la teoria è così, la pratica un po' diversa... però mi impegno!! :ahaha

MONIA
corri a dirci della recita della mia piccola nuora!! :-D E..... fotooooooooo!!

Un mega :bacio a tutte le altre, a stasera, o domani!! :ok
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 14 dic 2008, 15:57

Ciao!

Susi com'è andata la notte? Certo che a quasi 15 mesi senza denti è davvero strano, ma credo ancora nella norma! E cosa mangia?

Alec poi dicci della scampagnata e che cosa avete mangiato!

Koala allora :incrocini per le tue prossime notti rigeneranti!

Vito dorme quando si sveglia andremo a fare un giro.

Ora vi racconto questa su Dodo: come sapete hanno tanti libri perchè a loro piacciono e io glieli prendo volentieri. In edicola gli presi una collana di libri DeAgostini con i classici della Disney. Vito vuol vedere sempre quello di Biancaneve perchè è fissato con la strega. Ieri sera mi dice: 'gatti'. E io 'ma abbiamo un libro sui gatti?'. Allora Dodo: mamma il numero 10. Lo prendo e con sorpresa era: gli Aristogatti! Per vedere se si fosse trattata di coincidenza o meno continuo: e il numero 6 che cos'è? E lui: la bella e la bestia! E il 12? Cenerentola e così via, io gli dicevo i numeri random e lui li sapeva tutti fino al 15! Inutile dirvi che la mia faccia era così: :urka Ditemi che anche i vostri fanno lo stesso vi prego!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 14 dic 2008, 16:00

Koala direi che Sommo luminescente non è poi così male!!! :ahaha :ahah Come quei genitori che volevano chiamare il figlio venerdì e il tribunale gli ha imposto Gregorio, tra i due non so quale sia peggio!!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 dic 2008, 16:20

APPLE!! se Omar facesse questo trucchetto dei libri probabilmente si chiamerebbe Sommo Luminescente :che_dici :ahah
niente da fare cara, DODO e' prorpio un genietto :ok
RENNA come 'e andata? :incrocini
ALEC ... raccontaci la magnata :-D !!

seguo el bocia un po e poi torno..

[ CHE BELLE LE VACANZE :yeee :yeee ]
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 14 dic 2008, 17:43

Eccomi!!!

avatar... ho dovuto sudare un po' per la foto, come si nota bene Ale non era proprio d'accordo, ma con 200/300 prove, sono riuscita a tirare fuori almeno una posa!!
Noi abbiamo scampato (per ora) il virus, ma in compenso Bea ha una tosse tremenda e ad Ale esce già da qualche giorno il sangue dal naso... sono anche lievemente preoccupata, perché mi sembra che gli episodi siano un po' frequenti e senza causa, nel senso che non gli esce dopo che gli soffio il naso o starnutisce, ma così all'improvviso... :incrocini mi sa che domani facciamo un saltino dal ped!!!
La schiena, va nettamente meglio dopo 5 punture, da domani sospendo, saranno felici le mie chiappone :ahaha

E bravi i lugliolini dormiglioni che fanno godere il sabato e la domenica a mamma e papà :yeee

Bacio, torno alla scuola di Francoforte :x:
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 14 dic 2008, 18:06

Buongiorno e buona domenica.
La mia non fa parte dei bambini che fanno dormire mamma e papà, ma tanto con mamma che entra alle 9.00 poteva anche andare bene così.
Apple, Lavinia i numeri li legge fino a venti e li scrive... io mi chiedo ancora come faccia perchè nessuno glielo ha insegnato!! Inoltre comincia a scrivere anche le lettere, menomale per adesso non legge ancora parole intere e non scrive parole, perchè sennò mi preoccupavo parecchio anche io.
Ieri sera concertone di Venditti, solo che ha cantato solo due ore, ha cantato tutte le canzoni dell'album nuovo e alla fine di canzoni vecchie ne ha cantate una decina... una delusione. Però io e Checca siamo state divinamente, abbiamo parlato un sacco, dopo il concerto ci siamo fatte un apnino e ci siamo promesse di rifarlo a breve anche senza concerto! :cuore
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 dic 2008, 18:16

Ecco anche me.

Questa mattina fra un bagno e l’altro dei bambini sono passati Chikka and family che si è sentita subito a casa visto il ‘caos’ che c’è in giro ….. e meno male che ieri avevo messo a posto. Comunque io non mi sono sentita in imbarazzo per niente perché per me siete ‘di casa’ e quindi non mi sono sentita in obbligo di tirare tutto a lucido. Andato bene il pranzo dal 'Belo'? Siete rimasti soddisfatti dei tortelli e dei salumi con tortafritta?

Oggi pomeriggio alle 15 recita di Natale di Ale : buffissimi! I piccolini hanno ballato e cantato in playback, Ale è campione del mondo di applausi un po’ meno del resto. Foto non sono riuscita a farne perché c’era troppo buio e eravamo un po’ lontani (o forse loro troppo piccolini) ma c’era un fotografo ufficiale e conto su di lui. Devo ammettere che quando hanno iniziato e li ho visti uscire dalla sagrestia tutti per mano e in fila mi sono emozionata. Poi rinfresco dove Ale ha bevuto solo un succo di arancia e la Marghe ha mangiato focaccia, picca, torta e bevuto succo.

Fede: io non riuscirei a metterli insieme così nemmeno con un pomeriggio di scatti.

Apple: mi dispiace per voi ma è un genietto.

Felix: te le stai godendo le vacanze?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 dic 2008, 18:19

Raf: Lavinia oltre a essere bellissima è anche un genietto :ok

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 14 dic 2008, 18:27

koala1 ha scritto:Raf: Lavinia oltre a essere bellissima è anche un genietto :ok
Secondo me ha molta memoria ed è curiosa, niente genietto :hi hi hi hi .
Intelligente di sicuro, ma credo come tutti i bambini.
Magari lei è più interessata a fare determinate cose che ad altri bambini non interessano... tutto qua.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 dic 2008, 19:08

Buonaseraaaaaaaaaaaaa
Tornati, stanchi ma soddisfatti :hi hi hi hi

Prima di tutto...FELIX...mi sono resa conto solo a casa, che sabato ti avevo mandato un msg per farti gli auguri, ma mi sono accorta che invece di spedirlo l'avevo messo nelle bozze :aargh Scusaaaaaaaaa :inchino

Sabato abbiamo fatto la bellezza di 11 cache, alcuni sotto l'acqua li ha fatti sotto Ale (io, col cacchio!), gli altri insieme...è stata una giornata decisamente proficua :hi hi hi hi

APPLE Nicole ha abbastanza memoria (soprattutto per filastrocche e canzoni) ma non credo fino a quel punto. RAF invece Nicky scrive poco e male, giusto il suo nome...scrive la N abbastanza bene, la I idem e poi fa 4 circoli che non ci capisce bene cosa siano ma lei dice siano COLE :ahaha

RENNA come stanno i cuccioli?

Vado a vedere cosa fare per cena, anche se sinceramente ho poca fame...a dopo, buona cena!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 14 dic 2008, 20:20

Buonasera. La nottatata è andata bene: tiratona fno alle 6.30 (mi accontento di poco, i vostri orari non li voglio nemmeno guardare) poi Margehrita si è sveglaita per la tosse, ed è sveglia da allora naturalmente, belal pimpante ma come fa?

Lei sta abbastanza bene, Giovanni non ha più vomitato ma ha scariche continue e io ho una nausea pazzesca, infatti sono al PC in camera mentre loro mangiano perchè l'odore del cibo :x:

Chikka raccontaci qualcosa della giornata.

Numeri: Margehrita non ne vuole nemmeno sentire parlare e ancora adesso conta saltando il 7 (progressi ero da un anno a questa parte). Sa un po' di lettere (le nostre iniziali e alcune lettere del suo nome) e stop. Ah, da quando va alla materna "firma" anche lei i disegni, butta lì una mnciata di lettere "giuste" ma scritte tutte al rovescio e altri segni incomprensibili. Però a modo suo scrive da oltre un anno, mette in fila segni assolutamente inventati e pretende che abbiano senso, ha persino voluto scrivere lei la letterina a Babbo Natale.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 dic 2008, 20:25

Ok allora forse i vostri non saranno genietti ma il mio è tonto :buuu :buuu

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 dic 2008, 21:32

Per Natale avevo intenzione di regalare ad Andrea un telefono nuovo visto che il suo ormai è alla frutta. Visto che è un pò, che la mena con il navigatore (che secondo me non ci serve per niente) sapete se esistono telefoni con navigatore a prezzi accessibili?

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 14 dic 2008, 21:32

'Sera!!
Abbiamo passato una bella domenica, Simone è stranamente stato bravissimo ed ha anche mangiato parecchio!! :yeee
Ora sono io che temo l'asilo domattina, spero non si verifichi la stessa scena di venerdì perchè NONCELAPOSSOFARE!! A proposito, per chi mi chiedeva, quando l'ho ripreso era il bimbo più felice del mondo, mi ha fatto subito vedere che aveva pitturato Babbo Natale e con l'ovatta aveva fatto la barba, ecc. ecc.. :domanda

RENNA meno male che stanno meglio, speriamo anche le scariche di Gio terminano in fretta!! :incrocini Anche a te :coccola

:incrocini anche per la tosse di BEA e il nasino di ALE di FEDE

APPLE, RAF ma siete ironiche vero???? :domanda
apple34 ha scritto: Ditemi che anche i vostri fanno lo stesso vi prego!
RAF71 ha scritto: Lavinia i numeri li legge fino a venti e li scrive... io mi chiedo ancora come faccia perchè nessuno glielo ha insegnato!! Inoltre comincia a scrivere anche le lettere, menomale per adesso non legge ancora parole intere e non scrive parole, perchè sennò mi preoccupavo parecchio anche io.
Perchè se dite sul serio siete voi a preoccupare me!!! :prrrr
Qual'è il problema? Sono soltanto bimbi svegli, interessati ed intelligenti!
RAF qualcuno glielo avrà pur insegnato no? Sicuramente a lei basta poco per apprendere!!! (da te non ha preso!!! :prrrr )
Simone ad esempio non è PER NIENTE interessato a scrivere, conta fino 14 ma riconosce solo il n. 3 e l'8, lettere zero!! Lui non sta mai fermo, quindi queste cose non gli piacciono, ma ha una memoria impressionante: si ricorda cose successe più di un anno fa che io avevo addirittura rimosso, e le canzoni basta che le senta un paio di volte e le ricorda benissimo! Spero crescendo cambi, altrimenti sarà un asinello!! :ahaha

Provo a portarlo a letto, ed io mi sa che rimarrò vicino a lui a leggere un libro...

Buonanotte!! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 14 dic 2008, 21:58

alec73 ha scritto: APPLE, RAF ma siete ironiche vero???? :domanda
apple34 ha scritto: Ditemi che anche i vostri fanno lo stesso vi prego!
RAF71 ha scritto: Lavinia i numeri li legge fino a venti e li scrive... io mi chiedo ancora come faccia perchè nessuno glielo ha insegnato!! Inoltre comincia a scrivere anche le lettere, menomale per adesso non legge ancora parole intere e non scrive parole, perchè sennò mi preoccupavo parecchio anche io.
Perchè se dite sul serio siete voi a preoccupare me!!! :prrrr
Qual'è il problema? Sono soltanto bimbi svegli, interessati ed intelligenti!
RAF qualcuno glielo avrà pur insegnato no?? Sicuramente a lei basta poco per apprendere!!! (da te non ha preso!!! :prrrr )
Diciamo che spesso facciamo i giochi dei numeri, ma non mi sarei mai sognata di mettermi lie dirle "queeesto è l'unooo". Ma sicuramente giocando lei ha imparato non solo a legerli ma anche a scriverli i numeri.
Non è che sono preoccupata, però mi rendo conto che Lavinia ha delle potenzialità da sfruttare e questo mi mette ansia, ho apura di non essere all'altezza, di sminuirla troppo (come faccio sempre, poverina) o magari di pomparla troppo e di farla sentire superiore, cosa che non riuscirei mai a sopportare...
Cmq ben vengano queste ansie! :hi hi hi hi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 dic 2008, 22:39

Vado a letto Ale finalmente ha ceduto! :yeee :yeee

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 dic 2008, 7:21

Chiudo e apro.

Ho dormito poco e quel poco agitata! Fra poco alle 8 la mia amica dovrebbe avere il 'suo' tanto agognato cesareo, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per lei e per Matteo, speriamo che dopo tanti casini di tutti i generi durante la gravidanza almeno questa parte fili liscia senza nessuna difficoltà. Se tutto fila liscio la dovrebbero tenere in ospedale 5 giorni e poi tutti a casa per Natale ... non vedo l'ora di vederelo! Ci ha fatto prendere degli spaventi! Prima cosa lo insulto un pò e poi me lo sbaciucchio per bene

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 dic 2008, 8:06

Buongiorno!
Ieri sera nonostante la stanchezza superevidente, ho fatto fatichissima a far addormentare Nicky...vacca boia, non ne voleva sapere :martello
Stamattina però s'è svegliata bene senza stare i soliti 15 minuti a coccolarla e a convincerla a scendere. E poi c'era da prendere l'oscillo che le piace e poi il lunedì mattina è momento del premio della settimana, quindi era abbastanza 'motivata' a scendere. :hi hi hi hi

KOALA :incrocini all'ennesima potenza per la tua amica

RAF è mica un po' troppo presto pensare già alle potenzialità da farle sviluppare? Non farti paranoie 'pretermine' :prrrr

ALEC :incrocini perchè stamattina non faccia scene

Venerdì sera quando eravamo dai miei abbiamo fatto 'santa lucia' a Nicky, preparato la tavola con briciole, pane, biscotti e un bicchiere di latte. La sua faccia al mattino quando ha visto la lavagna e la macchina telecomandata (eh si, ho fatto una femmina-maschia) è stata 'priceless' :emozionee
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 dic 2008, 8:10

RENNA com'è andata la notte?
Volevi sapere della 'geo-giornata' di sabato? Metà della giornata sott'acqua, infatti 4 o 5 cache li ha fatti Ale perchè io col cacchio che scendevo dalla macchina. Poi quelli di Piacenza (i primi li abbiamo fatti a Brescello) li ho fatti anch'io perchè non pioveva più..e per fortuna, altrimenti Ale era ancora lì a cercarli :ahaha
Poi ci siamo intanati in un centro commerciali per tirare le 18.30 ora in cui avevamo deciso di andare a casa dei due che hanno organizzato l'evento, poi alle 20 tutti in pizzeria. Siamo tornati a casa alle 23.30, giusto per coccolare Nicky dopo un incubo :emozionee

Bloccato

Torna a “Luglio”