GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugl.05: Mamme slim o cuochine? Questo è il problema

Bloccato
RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugl.05: Mamme slim o cuochine? Questo è il problema

Messaggio da RAF71 » 5 nov 2008, 11:43

Elle Q ha scritto:RAF................ da una parte comprendo l'entusiasmo e la nostalgia di tempi così lontani... dall'altra, sarebbe sempre bene chiedersi "e se lo facesse mio marito/il mio compagno, io come starei?" :bacio
fate fate... fatemi sentire più kakka di quanto mi senta già!! :buuu :buuu
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 nov 2008, 12:02

Ecchime!!!

Allora, vediamo se mi ricordo...

NAIMA evviva per l'apt! :yeee
NOn mi ricordo...è arredato o no?
La macchina del pane l'abbiamo da anni e tempo fa facevamo anche la pasta della pizza, poi abbiamo smesso e non mi ricordo neanche perchè...ma riprenderemo

KOALA mia mamma ha il colesterolo alto da una vita, quindi la sua 'dieta' è abbastanza rigida. Il rischio penso sia per il cuore, ecco perchè è bene tenerlo sotto controllo

APPLE orticaria? O cazzarola! Cos'ha mangiato? Magari però non dipende neanche dal mangiare, chi lo sa, magari ha anche toccato qualcosa che gli ha dato fastidio...

FELIX...il sole oggi stranamente l'abbiamo anche noi!!!

ALESSIA ma chi si rivede!!! :yeee
Adesso finisco il post e poi vado a vedere le foto!
.....
No, non ce l'ho fatta, le ho viste subito...son bellissimi e troppo teneri!!!

RAF ma cosa combini???? Ritorno di fiamma??? Vedi di non fargli leggere i tuoi racconti eh? :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 5 nov 2008, 12:03

RAF.... ora non mi fare così eh! Sennò sono :martello :martello !
Di certo non hai fatto del male a nessuno!!! E può capitare eccome di volersi lasciare andare a qualcosa che sia al di fuori della nostra "solita" vita e chi prima chi dopo ci si passa tutte (più o meno!), quindi non fare la vittima ok???

Non credo che ti aspettassi una serie di commenti del tipo "Hai fatto bene RAF, divertiti e intrattieni una relazione parallela online, farà solo bene al tuo ego ed è ciò che conta".......

Spero che tu abbia capito il senso....... :bacio :bacio :bacio

E comunque ti vorrei un gran bene anche se fossi una traditrice incallita! :ahah
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 5 nov 2008, 12:33

Buongiorno, anche qui questa mattina splende un bel sole...

Premetto che vi sto scrivendo dal pc di un mio collega, perhce' il mio capo mi ha "scasato" dall' ufficio...quindi se mi vedrete scomparire improvvisamente, sapete il perche'.

CANTUCCI Erano davvero buoni e veloci da fare, stasera vi posto la ricetta....non ricordo tutto a memoria

APPLE Mannaggia...ma ora come sta Dodo? Prova a sentire il pediatra . Chissa' a cosa e' allergico :coccola

NAIMA :yeee Ecchebbrava!!!! Anche la casa e' andata :-D 1 Posso lontanamente immaginare il tuo stato d'animo ad avere EVA cosi lontana...ma stringi i denti che presto sarete insieme :coccola
Per la mdp non posso aiutarti perche' non ce l'ho

RAF In fondo hai solo chattato, mica hai fatto niente di piu'!!!!! Io non vedo tutto questo male.... se tu avessi "approfondito" , sarebbe stato tutto un altra cosa.

ALEC Menomale che avete dormito questa notte. :sorrisoo Il bentalan e' miracoloso per i bronchi e per la tosse.
Contenta per la Roma, eh?

ALESSIA Io non ricordo molto di te...sara' che sei entrata quando io sono uscita? :domanda Cmnq bentornata anche da parte mia, e complimentoni per i tuoi bimbi!

STREGHETTA Come un derivato dell'oppio per Simone? :domanda Ma sei sicura?

ps. sono ancora "FUORI CASA" :che_dici
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 nov 2008, 12:37

Ah ecco MONIA, mi ero dimenticata di te...per fortuna che i cantuccini non mi entusiasmano, altrimenti mi sarei messa a fare anche quelli e la mia panza direi che non ne ha proprio bisogno :bomba
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 5 nov 2008, 12:46

Eccomi è quasi ora di "pranzo!"

Raf secondo me dovresti pensare che vi siete lasciati anzi se ho capito bene lo hai lasciato tu!! E te lo dico perchè spesso e volentieri quando si ricordando le storie passate tendiamo a ricordarci solo i bei momenti o i lati piacevoli del carattere di una persona mentre tendiamo a rimuovere il resto. ora tu ti senti sicuramente lusingata del fatto che lui ti abbia cercata e le chiacchiere fatte ieri sera possono averti fatto piacere. ma ricordati che France te lo sei scelta te lo sei sposata (e neanche da molto) e credo proprio che tu l'abbia fatto per convinzione... Ora rimani pure per un po' sulla tua nuvoletta e nel tuo mondo idilliaco ma poi ritorna con noi sulla terra e pensa a quello che hai ora e a quanto ci tieni. Secondo me ti aiuterà a superare un'"infattuazione" di una sera!! :bacio

Alessia ben ritrovata!! I tuoi cuccioli sono bellissimi! raccontaci un po' di te e cosa hai fatto questi mesi!!!

Chikka vedi che abitare in centro ha i suoi privilegi!!! Qui piove ancora :che_dici

Alec bene per la nottata, speriamo che il bentelan faccia il suo dovere!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 5 nov 2008, 12:52

Monia ho letto solo ora. Le supposte che ho consigliato sono sedative per la tosse e contengono codeina che è un derivato dell'oppio. Ma sono comunque farmaci per bambini e quindi penso che il principio attivo sia molto molto blando (la pediatra me ne aveva prescritta metà anche per gabriele prima che compiesse un anno). D'altra parte io mi ricordo che quand'ero piccola c'erano le gocce di paracodina (che è lo stesso principio attivo). Comunque credo che ogni tipo di sedativo (anche gli sciroppi) essendo appunto sedativi contengano i "derivati" di qualche "droga".

Cantucci, e per fortuna che non piacciono neanche a me... Anche se "nelle mie condizioni" mi mangerei pure quelli :martello

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 5 nov 2008, 13:10

Grazie a tutte...
è che il ritorno di fiamma c'è eccome.
A dire il vero io a questo tipo ci ho sempre pensato, non me lo sono mai del tutto dimenticato. Lo lasciai io solo perchè eravamo troppo giovani per vivere una storia a distanza e a quei tempi non era come adesso, che basta accendersi un pc con skype e ti vedi anche dall'altro lato del mondo.
Per fortuna stamattina tutto tace, non mi ha ancora contattata, e sinceramente spero anche che non lo faccia più. Non posso nascondervi che è da ieri sera che non penso ad altro...
Non ho nessuna intenzione di intrattenere una relazione segreta online, e neppure di tradire Francesco e la mia famiglia, quindi potete capire copme mi senta io adesso, che ho questo tipo in testa e sto pregando che non mi contati più ma allo stesso tempo mi chiedo perché non lo abbia ancora fatto!! E non chiedo da voi di appoggiarmi in una scelta scellerata, anzi! Vi ringrazio per le vostre parole che mi stanno riportando sulla Terra piano piano.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 nov 2008, 13:22

RAF domanda: tu dici "Non posso nascondervi che è da ieri sera che non penso ad altro... " ma esattamente cosa pensi? Che vorresti tornare indietro? Che vorresti rivederlo? Che ti fa piacere solo averlo sentito? Che sei 'pentita' di averlo lasciato?

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 5 nov 2008, 13:44

Sono tornata alla mia postazione e il capo e' uscito per farsi un panino, quindi.... velocemente

RAF Dopo il tuo ultimo intervento, allora, anche io mi aggiungo al coro delle altre... lascia perdere! Hai una famiglia splendita con un marito e una bimba che ti vogliono un sacco di bene!
Magari non e' che piu' che "ritorno di fiamma" e' semplicemente una nostalgia dei tempi passati? Soprattutto ora che hai dovuto attraversare tante difficolta', ricordare quando non avevi ancora vent'anni (con tutta la spensieratezza del momento) ti fa quasi "dimenticare" che il tempo sia passato e ti catapulta indietro....
E poi, gli hai detto che ora sei sposata e mamma?
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 5 nov 2008, 14:14

Ciao a tutte!!! Mi è tornato il collegamento a casa e dato che sono venuta a riposarmi una mezz'oretta prima di andarena prendere i mostriciattoli sono subito passata. E sapete perchè sono a casa? Sono passata a riposare un attimo perchè ho l'influenza... olè! E' bastata mezza giornata di febbre di Giovanni e me la sono presa subito: febbre, brividi, mal di testa, mal di schiena e nausea... manca qualcosa? :prrrr
Adesso vado a prendermi una tachipirina perchè tra 15 min devo andare a prendere Giovanni e andare al colloquio al nido per vedere se riesco a iscriverlo da febbraio (quando dovrei ricominciare il tempo pieno :buuu ). Urgono :incrocini . Poi di corsa alla materna a ritirare la primogenita e poi a casa dove conterò i minuti che mi separano dall'arrivo di ALberto!

P.S. scusate ma non ho letto gli arretrati, ma prometto che prima o poi mi rimetto in pari!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 5 nov 2008, 14:21

Susi :incrocini per tutto (nido, influenza, tempo pieno, etc)!!!!

Raf dai dai stai qui sulla terra con noi!!! Volare fa bene, basta poi riatterrare in piedi!!!!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 5 nov 2008, 14:42

Finalmente abbiamo i risultati. Le scinti sono andate bene, quindi niente coronografia!! Adesso ci prendiamo un minuto di pausina anche noi!!! :incrocini :incrocini

Chikka ha scritto:RAF domanda: tu dici "Non posso nascondervi che è da ieri sera che non penso ad altro... " ma esattamente cosa pensi? Che vorresti tornare indietro? Che vorresti rivederlo? Che ti fa piacere solo averlo sentito? Che sei 'pentita' di averlo lasciato?
Non penso ad altro nel senso che mi chiedo come sarebbero state le nostre vite se non ci fossimo lasciati, visto e considerato che a distanza di 20 anni stiamo ancora a pensare l'uno all'altra!
Me lo sono chiesto spesso in passato, se magari invece che a Bergamo lui fosse stato a Firenze o a Siena... raggiungibile, insomma.
Mi piacerebbe molto vederlo, capire... ho molti rimpianti con lui, grossi rimpianti che il tempo non ha cancellato. Non ho intenzione di sciupare la mia vita dietro a quello che potrebbe essere solo un sogno, ma ho tanti interrogativi rimasti in sospeso che vorrei tanto risolvere una volta per tutte.
:coccola :coccola me le faccio da sola.

Cmq, visti i risultati delle scinti, sono felice di essere triste per una cosa "futile"!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 nov 2008, 14:57

RAF :yeee :yeee benissimo per il babbo!!!
per l altra cosa .... sarai mica pure in SPM :sorrisoo - dai chi e' che nn ha rimpianti e sogni nel cassetto ??
tutti ce li abbiamo , MA , oltre a questo abbiamo anche la certezza di essere felici delle ns scelte ( France nel contesto )
dai ti consoliamo ancora un po e poi basta eh :coccola :prrrr

RENNA :incrocini :incrocini
MONIA tu sei la vera tentatrice delle luglioline!!! io si mimangerie i cantucci :buuu
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 5 nov 2008, 15:11

Cmq per adesso non ci sono problemi, lui non mi ha ancora cercata, oggi...
E non so se essere così :buuu o così :hi hi hi hi .
Sapete che faccio? Mi ci scrivo una bella storia!! :hi hi hi hi Così da una cosa sfigata vediamo se ne nasce una storiellina hard!!! :ahah

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 nov 2008, 15:20

RAF71 ha scritto:Cmq per adesso non ci sono problemi, lui non mi ha ancora cercata, oggi...
E non so se essere così :buuu o così :hi hi hi hi .
Sapete che faccio? Mi ci scrivo una bella storia!! :hi hi hi hi Così da una cosa sfigata vediamo se ne nasce una storiellina hard!!! :ahah
OTTIMA IDEA :festa :festa :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 nov 2008, 15:23

...chikka ... ci pensi tu?
:arrosisco
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 5 nov 2008, 15:40

RAF, :yeee :yeee :yeee per i risultati!!!!
E poi direi che è la cosa migliore che puoi fare, tirarci fuori una bella storiella hard!
Ma toglimi una curiosità: il tuo maritino li legge i tuoi racconti?
:bacio e sii così! :sorrisoo
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 5 nov 2008, 16:04

No, Laura, lui non li legge! :aargh :x: :grrr
Suggerimenti in merito?? :fischia :fischia :fischia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 nov 2008, 16:11

Mamma mia, mi sono addormentata, svegliata dal telefono che suonava, uno che non ho capito cosa voleva vendermi ed ecco che mi è venuto un super mal di testa.

Raf: :ok :ok per i risualtati delle analisi, finalmente una buona notizia, per la storia passata si prendila come spunto per una nuova storia.

Renna : quando si devono fare mille cose e non si sta bene è un disastro. Aspetta Alberto e fiondati a letto
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Bloccato

Torna a “Luglio”