GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Bloccato
MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Messaggio da MONIA 73 » 17 ott 2008, 11:34

Buongiorno !

RENNA non ci sono molte parole da spendere..... :incrocini affinche' possano trovare l' antibiotico giusto che non gli dia allergia! Abbraccio forte te e Alberto :coccola , e aggiungo una preghiera al Signore per la vostra famiglia. Sono momenti difficili, dove pero' e' necessario NON perdere l' energia e (paradossalmente) la positivita'! Quanti anni ha tuo suocero?

CHIKKA ma come ancora la febbre? Povera cucciola :coccola ! Speriamo che sia solo un picco :incrocini ! Pero' io sentirei cmnq il pediatra.. dopo tutta la cura antibiotica che ha avuto!

KOALA ma non stanno ancora meglio Ale e Margy? E tu?

ALEC vedi l'areosol puo' aiutare? E io che non l'ho mai adoperato :martello

FELIX siamo in tre allora IO TE e LILLY... alla fine “sbanchiamo” le “realityane” :yeee

LAURA ma Emma sta meglio?

Lavoro un po' , ma ripasso
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 17 ott 2008, 11:55

SUSI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
stai vicino più che puoi ad Alberto...

io ci sono, ho letto che NikyC è ancora ammalata :incrocini Naima si sta preparando per il week end del cosa tengo e cosa butto, e soprattutto dove lo spedisco :prrrr

Io continuo a fare orari impossibili al lavoro, non vedo mai Niky e sono stanca morta.

Stanotte alle 4 dopo la solita e consueta pausa notturna per bere il latte :bomba siamo in bagno facciamo pipì e mi chiede "posso bere la pipì" e io a spiegarle di no etc.. e poi mi fa "Elia ha detto che sa di olio"
Elia è un compagno di asilo...
Ma io dico, secondo me inventa di sana pianta... anche i vs. lo fanno?
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 17 ott 2008, 12:54

Kikka77 ha scritto: Ma io dico, secondo me inventa di sana pianta... anche i vs. lo fanno?
Si certe cose talmente impossibili se le inventa anche Martina... ma guarda che dall' asilo "riportano" di tutto, quindi credo che qualcosa (filtrato bene) sia anche vero
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 17 ott 2008, 13:07

SUSI, accidenti...... :incrocini :incrocini :incrocini che colpo vi deve aver preso ieri.... vi abbraccio forte!

MONIA, Emma è stazionaria, ovvero poca tosse, anche se stamattina s'è svegliata un po' "rognosa", speriamo non covi nulla in vista del week-end... :aargh Oggi comunque non è andata a scuola visto lo sciopero dei COBAS, pare che le maestre aderissero. Cominciamo bene con la scuola statale... vabbé, meno male che ho il doppio "paracadute" nonni.... :ok

Scusate, non sono riuscita a leggere indietro...

:bacio a tutte
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 ott 2008, 13:47

Son qui al volo, dorme da più di un'ora, prima di dormire le ho messo la tachi perchè aveva 38.5 e rognava. Nel frattempo ho pulito la cucina perchè sono venuti gli idraulici e hanno lasciato più lercio di quello che c'era prima :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 17 ott 2008, 13:48

LAURA fortuna che Martina va al privato.. quindi ne' ponti, ne' scioperi... pero' avrei voluto anch'io avere il tuo "paracadute" :buuu .. va be' non rinfanghiamo il passato vah!

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 17 ott 2008, 14:41

Sono di corsa (ma va??). Però in collegamento dalla mia nuova postazione!! Ebbene sì mi hanno trasferita con un giorno di anticipo!

Una :coccola a Chikka che ha Nicky di nuovo malata (e tra i piedi :prrrr ) :incrocini

E una :coccola forte forte a Susi :incrocini

Ovviamente una :coccola anche a raf che spero riesca almeno a leggerci :incrocini

E un :forza: a Naima. Celapuoifare!!!!

Lavoro ovviamente :grrr
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 17 ott 2008, 15:15

E' arrivata mia suocera e invece di recuperare le mille cose che ho da fare, eccomi qui... :fischia

Una raffica di :incrocini per il suocero di RENNA!!

KIKKA
non so che dirti, sicuramente anche Simone inventa o ingigantisce, perchè dice cose assurde a volte... ma è anche vero che Elia potrebbe averlo detto sul serio... :ahaha Una cosa è certa: a quell'ora è sveglia proprio bene!! :urka

CHIKKA ma hai chiamato il pediatra? Se no, mi permetto di consigliarti di farlo in vista del w.e. e considerando che potrebbe essere una ricaduta! Tanti :incrocini

KATIA ma allora com'è questa nuova postazione? :domanda Potrai stare con noi?? :fischia E.... la TAZZA???? :prrrr

FELIX, MONIA, ELLE e chi non ho mensionato :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 ott 2008, 15:19

Son qui, è sveglia e ha 38.

ALEC si l'ho sentito e mi ha detto di fare come sempre. Il discorso weekend cambia poco, tanto lo trovo sempre e se serve viene a casa (certo, costa, ma fa niente)

RENNA scusa non avevo letto prima ... :incrocini per tuo suocero :coccola
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 17 ott 2008, 15:21

Ci ho pensato parecchio se scriverlo o no... :domanda ma non credo (e spero) le dispiaccia se vi informo, visto che sa quanto le siamo vicine col pensiero...

Prima che lo facessi io, mi ha mandato un SMS RAF con scritto:
"Babbo è all'utic, si ricomincia il calvario. La tregua è durata 3 settimane. Baci"

Che dire... :coccola e :incrocini :incrocini :incrocini
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 17 ott 2008, 15:25

Chikka ha scritto: ALEC si l'ho sentito e mi ha detto di fare come sempre. Il discorso weekend cambia poco, tanto lo trovo sempre e se serve viene a casa (certo, costa, ma fa niente)
Allora :ok , sono più tranquilla!! :sorrisoo Vedrai che non ce ne sarà bisogno :incrocini ma in quei casi sono soldi benedetti, l'importante è che se serve viene! Mannaggia, ma com'è che la Tachi non gliela abbassa mai più di tanto 'sta maledetta febbre?? :martello
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 17 ott 2008, 16:11

Ah ecco, allora non è solo a Nicky che la tachi fa poco poco...o almeno l'abbassa lentamente

Anch'io ho ricevuto l'sms di Raf e manco io sapevo se metterlo o no...mo' la colpa è tua :hi hi hi hi

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 17 ott 2008, 16:29

Ciao!

:incrocini :incrocini :incrocini per il babbo di Raf e il suocero di Renna! :coccola

Chikka mi sa che noi due quest'anno pagheremo caro lo scotto per non averli mandati al nido!!!! Dodo sta meglio ma ha la tosse ed è raffreddato!

Un bacione a tutte!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 17 ott 2008, 16:32

Chikka ha scritto:Anch'io ho ricevuto l'sms di Raf e manco io sapevo se metterlo o no...mo' la colpa è tua :hi hi hi hi
Ecco, grazie, già avevo mille dubbi... ora sto peggio!! :martello Sei proprio un'amica! :prrrr
Alessia

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 17 ott 2008, 17:22

Grazie. :cuore :cuore
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 17 ott 2008, 17:56

Raf & Renna: :coccola :coccola :coccola :coccola
MONIA 73 ha scritto:KOALA ma non stanno ancora meglio Ale e Margy? E tu?
Stanno meglio .... forse , la Marghe non ha più catarro nei bronchi mentre adesso ce l'ha Ale comuque antibiotico ancora per tutti e due, Margherita fino a lunedì sera e Alessandro fino a mercoledì (una settimana intera). IOo non ho febbre ma ho un gran mal di gola e seno senza voce e quella poco che ho è da trans, ovviamente non posso prendere NIENTE e quindi spero che mi passi :hi hi hi hi

Anche per noi niente sciopero perchè l'asilo è privato
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 17 ott 2008, 18:03

Che stanchezza... ho appena finito di stirare!! Fosse per me andrei già a dormire... :che_dici
Simone è in giro con la nonna, mi rilasso un po' finchè non tornano! :ok

KOALA bene per i bimbi che stanno meglio!! Tante :coccola a te che invece non puoi curarti, ma per un ottimo motivo!! :sorrisoo

APPLE sempre telegrafica ultimamente, eh? :bacio

Vabbè che è venerdì, ma dove sono le altre?? :domanda
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 17 ott 2008, 18:11

KOALA bene per i bimbi che stanno meglio!! Tante a te che invece non puoi curarti, ma per un ottimo motivo!!
Con l'antibiotico e il mucolitico si sono ripresi ma darglielo ogni 8 ore è una super menata, devo mettere la sveglia a mezzanotte e interrompere il sonno quando mi sono quasi appena addormentata mi distrugge. D'altra parte non riesco a stare sveglia fino a mezzanotte e quindi mi tocca la sveglia
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 17 ott 2008, 18:15

KOALA l'antibiotico ogni 8 ore dev'essere proprio una gran rogna!! Poi immagino che il tuo sonno sia raddoppiato in questo periodo... :coccola Per fortuna le rare volte che l'ho dato a Simone era ogni 12 ore, e così è più gestibile!
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 17 ott 2008, 18:18

alec73 ha scritto:KOALA l'antibiotico ogni 8 ore dev'essere proprio una gran rogna!! Poi immagino che il tuo sonno sia raddoppiato in questo periodo... :coccola Per fortuna le rare volte che l'ho dato a Simone era ogni 12 ore, e così è più gestibile!
12 ore è una pacchia! devo ammettere che io non sono proprio precisa al minuto e non mi faccio tante storie per una mezz'oretta avanti o indietro (non datemi addosso per carità)

Bloccato

Torna a “Luglio”