GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!
Mary ma ti sono arrivate allattando?
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
ciaooooo
Non so se e' la corrispondente della esavalente, noi abbiamo gia' fatto per il secondo mese difterite, pertosse, polio, influenza b e pneumococco.
Valerio ha pianto come un disperato, non gli e' venuta febbre ma e' rimasto insofferente per tutta la notte.
Ma e' vera sta cosa? E' il ministero della salute, penso di si'
http://www.ministerosalute.it/dettaglio ... e=3&id=317
Francyede, mi hanno cancellato l'ordine di quel libro sulle canzoncine che era in ritardo
, ho aspettato per niente, avrei potuto gia' ricevere gli altri 2 libri da una settimana.
E, incredibile ma vero, Valerio ha dormito dalle 7 di ieri sera alle 4 tirate. Nove ore, non ci potevo credere quando ho controllato l'orologio.
Domanda: questa eco alle gambe e' davvero cosi' importante
perche' qui nonn e' prevista. Pero' gli hanno gia' fatto il test all'udito
e un prelievo di sangue, al tallone, per non ricordoneanchepiu' che malattie rare...
Non so se e' la corrispondente della esavalente, noi abbiamo gia' fatto per il secondo mese difterite, pertosse, polio, influenza b e pneumococco.
Valerio ha pianto come un disperato, non gli e' venuta febbre ma e' rimasto insofferente per tutta la notte.
Ma e' vera sta cosa? E' il ministero della salute, penso di si'

http://www.ministerosalute.it/dettaglio ... e=3&id=317
Francyede, mi hanno cancellato l'ordine di quel libro sulle canzoncine che era in ritardo

E, incredibile ma vero, Valerio ha dormito dalle 7 di ieri sera alle 4 tirate. Nove ore, non ci potevo credere quando ho controllato l'orologio.
Domanda: questa eco alle gambe e' davvero cosi' importante

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
ciao Francy, anche qui hanno fatto al bimbo il test dell'udito e il prelievo dal tallone x le malattie rare, x fortuna tutto ok
Io so che in passato, quando alle anche facevano solo le radiografie, ai maschietti non la facevano fare se non in caso di problemi in famiglia xkè meno soggetti al problema.
Ora è di routine x tutti xkè l'eco nn dà problemi.
Magari da voi ai maschi nn la fanno

Io so che in passato, quando alle anche facevano solo le radiografie, ai maschietti non la facevano fare se non in caso di problemi in famiglia xkè meno soggetti al problema.
Ora è di routine x tutti xkè l'eco nn dà problemi.
Magari da voi ai maschi nn la fanno

- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Ieri ho fatto un super ordine alla Chicco: 2 lettini da viaggio (uno lo lascio al mare e uno lo dò ai suoceri), seggiolone Polly, cuoci e trita pappe, box e dei giochini che terrò via x Natale(una palla e dei libri musicali, la fattoria con i versi degli animali e dei giochini morbidi x il passeggino)
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
ma l'eco alle gambe è prevista dal servizio sanitario nazionale?
perchè qui a me non ha detto niente nessuno e non ho mai sentito i figli delle amiche farla...
comunque nè assistente sanitaria del comune nè pediatra di base nè quello privato ci hanno detto nulla e in osp so che non gliel'hanno fatta!
prelievo per malattie rare e malattie metaboliche sì, test dell'udito anche ma nulla di più!
perchè qui a me non ha detto niente nessuno e non ho mai sentito i figli delle amiche farla...
comunque nè assistente sanitaria del comune nè pediatra di base nè quello privato ci hanno detto nulla e in osp so che non gliel'hanno fatta!
prelievo per malattie rare e malattie metaboliche sì, test dell'udito anche ma nulla di più!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Ciao Prezzemolo
L'eco alle anche in Lombardia la passa il ssn, ho avuto la ricetta e la prenotazione alla dimissione del pupo.
Non so in Friuli

L'eco alle anche in Lombardia la passa il ssn, ho avuto la ricetta e la prenotazione alla dimissione del pupo.
Non so in Friuli

- Muffin74
- Active~GolGirl®
Ciao Mamme
Ritorno da una piccola latitanza
Abbiamo avuto visita di nonni e zii arrivati per il battesimo.
Eduardo è stato buonissimo in chiesa, neanche un pianto
Per quanto riguarda i vaccini stiamo aspettando la lettera della ASL, ci ha detto la pediatra che deve arrivare a giorni... visto che Edu ancora non ha 2 mesi ci dovrebbe essere ancora tempo.
Pannoloni: abbiamo usato i Pampers sensitive fino a qualche settimana fa. Poi ho trovato un'offertissima dei Chicco e sto usando il penultimo pacco che ho comprato. Con la pipì vanno benissimo, ma con la cacca dipende. Se ne fa tanta non c'è scampo
I cien partono dalla terza misura qui al negozio vicino casa, sto aspettando che Edu cresca un pò di più poi li proverò. Al momento cresce tutto per lungo ad oggi è arrivato a 4,80kg per 57cm per cui la 3a misura credo gli stia ancora un pò grande :prrrr

Ritorno da una piccola latitanza

Eduardo è stato buonissimo in chiesa, neanche un pianto

Per quanto riguarda i vaccini stiamo aspettando la lettera della ASL, ci ha detto la pediatra che deve arrivare a giorni... visto che Edu ancora non ha 2 mesi ci dovrebbe essere ancora tempo.
Pannoloni: abbiamo usato i Pampers sensitive fino a qualche settimana fa. Poi ho trovato un'offertissima dei Chicco e sto usando il penultimo pacco che ho comprato. Con la pipì vanno benissimo, ma con la cacca dipende. Se ne fa tanta non c'è scampo

I cien partono dalla terza misura qui al negozio vicino casa, sto aspettando che Edu cresca un pò di più poi li proverò. Al momento cresce tutto per lungo ad oggi è arrivato a 4,80kg per 57cm per cui la 3a misura credo gli stia ancora un pò grande :prrrr
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11
- Muffin74
- Active~GolGirl®
L'eco alle anche ce l'hanno fatta prenotare prima delle dimissioni dall'ospedale, con le liste d'attesa che hanno l'appuntamento è proprio per il giorno prima del compimento del 3o mese 

Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11
-
- Original~GolGirl®
L'eco alle anche l'abbiamo fatta martedì ed è ok, l'ho prenotata quando ci hanno dimesso dall'ospedale.
Francy credo che sia proprio quello il vaccino esavalente però in aggiunta ho quello contro la maningite.
Francy credo che sia proprio quello il vaccino esavalente però in aggiunta ho quello contro la maningite.
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buonasera a tutte,
torno da un aperitivo, sono cotta. dovevamo rimanere fuori a mangiare, ma con la scusa che diana voleva mangiare ce ne siamo tornati a casina.
sono 2 gg che salta il bagnetto poichè crolla, ma qta sera nn posso farglielo saltare nuovamente, ma ha appena mangiato è sulla sdraietta e sembra voler dormire.
solitamente prima la lavo e poi poppa, ma quando reclama nn posso fare altro che accontentarla!
quant'è bella la mia topolina, sembra un buddino!!!!!
domani pomeriggio matrimonio, è il secondo che si becca! speriamo do trovare bel tempo!
certo che se settembre continua così è il massimo!!!
torno da un aperitivo, sono cotta. dovevamo rimanere fuori a mangiare, ma con la scusa che diana voleva mangiare ce ne siamo tornati a casina.
sono 2 gg che salta il bagnetto poichè crolla, ma qta sera nn posso farglielo saltare nuovamente, ma ha appena mangiato è sulla sdraietta e sembra voler dormire.
solitamente prima la lavo e poi poppa, ma quando reclama nn posso fare altro che accontentarla!
quant'è bella la mia topolina, sembra un buddino!!!!!
domani pomeriggio matrimonio, è il secondo che si becca! speriamo do trovare bel tempo!
certo che se settembre continua così è il massimo!!!

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
E coem sai quando deve arrivare la cacca???Makotina ha scritto:noi usiamo pampers sensitive quando deve arrivare la cacca, i cien del lidl durante il giorno e gli higgies notte per la nanna.
ci troviamo benone!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
la notte nn la fa mai.
la mattina alle 8,30 circa si sveglia e le cambio il pannolino della notte. la allatto e fa caccona liquida.
la rifà poi nel tardo pomeriggio.
solitamente è così.
la mattina alle 8,30 circa si sveglia e le cambio il pannolino della notte. la allatto e fa caccona liquida.
la rifà poi nel tardo pomeriggio.
solitamente è così.
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
buongiorno!:sorrisoo
filippo fa cacca quasi ogni volta che mangia...e non ha una regola fissa...
noi usiamo sempre gli stessi!
ieri l'ho pesato...4.800 kg per 60 cm di lunghezza già la settimana scorsa....
adesso che abbiamo cominciato le aggiunte dicono che crescerà ancora di piu....
filippo fa cacca quasi ogni volta che mangia...e non ha una regola fissa...
noi usiamo sempre gli stessi!
ieri l'ho pesato...4.800 kg per 60 cm di lunghezza già la settimana scorsa....
adesso che abbiamo cominciato le aggiunte dicono che crescerà ancora di piu....

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
ho aggiunto l'album con le foto...non sono aggiornatissime...filippo aveva solo 15 giorni, ma le altre devo ancora scaricarle su pc! 

- rodi
- Basic~GolGirl®
buondi a tutte!!!
vi chiedo scusa x la mia latitanza,ma il mio
mi chiede tutta l'attenzione.
bellissimo il nuovo post
Riccardo è bello tranquillo che dorme dopo aver mangiato è aprofito che c'è la mamma che prepara il pranzo :prrrr ,cosi ho letto un pò di arretrati
scuzate ma come si fa a vede l'album delle foto?
anche noi abbiamo fatto l'eco delle anche (tutto ok),manca solo quello dell uditto, il 1 ottobre.
ECG qualcuna di voi la fatto?no l'abbiamo fatto e dobbiamo ripeterlo la fine di questo messe per una cosa che c'èra scrita sul referto,speriamo bene
pannolini:io uso solo quelli della pampers e mi trovo bennissimo,fra un pò dobbiamo cambiare l'numero passare al 3°
sederino rosso:meno male questo problema non c'è l'abbiamo penso anche x che ad ogni cambio panolinno metto in abbondanza la baby gella,lo sempre usata
mestruazioni:a me non sono ancora arrivate
e non allatto al seno
cacca,una volta al di ,ma poverino fa cosi fatica a farla,diventa tutto rosso.....sarà il LA però non lo voglio cambiare x che lo mangia bene.
ragazze vi auguro un buon fine settimana e tanti
ai vostri batuffoli

vi chiedo scusa x la mia latitanza,ma il mio

bellissimo il nuovo post

Riccardo è bello tranquillo che dorme dopo aver mangiato è aprofito che c'è la mamma che prepara il pranzo :prrrr ,cosi ho letto un pò di arretrati
scuzate ma come si fa a vede l'album delle foto?
anche noi abbiamo fatto l'eco delle anche (tutto ok),manca solo quello dell uditto, il 1 ottobre.
ECG qualcuna di voi la fatto?no l'abbiamo fatto e dobbiamo ripeterlo la fine di questo messe per una cosa che c'èra scrita sul referto,speriamo bene

pannolini:io uso solo quelli della pampers e mi trovo bennissimo,fra un pò dobbiamo cambiare l'numero passare al 3°
sederino rosso:meno male questo problema non c'è l'abbiamo penso anche x che ad ogni cambio panolinno metto in abbondanza la baby gella,lo sempre usata
mestruazioni:a me non sono ancora arrivate

cacca,una volta al di ,ma poverino fa cosi fatica a farla,diventa tutto rosso.....sarà il LA però non lo voglio cambiare x che lo mangia bene.
ragazze vi auguro un buon fine settimana e tanti

RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Giorno!!!
qui siamo tornati ai vecchi orari, che ieri il signorino si sia fatto 9 ore e' stato solo un caso
, stanotte di nuovo mezzanotte, 4 e 6:30.
Cacca, anche qui spesso, stanotte l'ho cambiato due volte e una volta gia' stamattina.
Si e svegliato, a dopo
qui siamo tornati ai vecchi orari, che ieri il signorino si sia fatto 9 ore e' stato solo un caso

Cacca, anche qui spesso, stanotte l'ho cambiato due volte e una volta gia' stamattina.
Si e svegliato, a dopo
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®
chissà perchè diana nn fa cacca la notte...
l'ultima volta la cambio alle 22 circa, poi latte e nanna. solo il mattino alle 8 circa le cambio il pannozzo con sola pipì. uso quelli per la notte degli huggies e splamo fissan. il sederino lo trovo asciutto.
certo, se fa la cacca la sento eccome e la cambio!!
l'ultima volta la cambio alle 22 circa, poi latte e nanna. solo il mattino alle 8 circa le cambio il pannozzo con sola pipì. uso quelli per la notte degli huggies e splamo fissan. il sederino lo trovo asciutto.
certo, se fa la cacca la sento eccome e la cambio!!
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
per le foto serve la password...se la vuoi ti mando un mp..poi basta che clicchi sul mondo e la inserisci nella schermata sucessiva...ed è fatta!
- laIla
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
ho appena fatto la spesa online comperando il latte di soia privo di lattosio, qualcuna l'ha mai provato?
Vediamo com'è...
Ettore migliora ogni giorno e adesso sta perdendo tutta la pelle dove prima aveva lo sfogo... certo ancora non è perfetto ma è sempre bellissimo.
Domani andiamo a farci una bella grigliata con gli amici... speriamo faccia il bravo.
Certo quando usciremo sembrerà di essere in partenza per un viaggio tra bimbo e cane
Franci anche il mio non ne vuole sapere di farsi tutta la notte... certo che ieri sera ha mangiato alle 19 e poi alle 00:50 (ma prima delle 21/21:30 non si addormenta) peccato che poi si è svegliato alle 2:30 (secondo me aveva solo sete ha poppato per 2 minuti) poi alle 4 e alle 5:30 (anche qui per pochissimo) e infine alle 7:10 tutti in piedi
Ettore la cacca la fa ad ogni orario, notte e giorno per lui non c'è differenza; oggi l'ha fatta verso le 6:45 epoi di nuovo alle 8
Vado a preparare da mangiare...
ho appena fatto la spesa online comperando il latte di soia privo di lattosio, qualcuna l'ha mai provato?
Vediamo com'è...
Ettore migliora ogni giorno e adesso sta perdendo tutta la pelle dove prima aveva lo sfogo... certo ancora non è perfetto ma è sempre bellissimo.
Domani andiamo a farci una bella grigliata con gli amici... speriamo faccia il bravo.
Certo quando usciremo sembrerà di essere in partenza per un viaggio tra bimbo e cane

Franci anche il mio non ne vuole sapere di farsi tutta la notte... certo che ieri sera ha mangiato alle 19 e poi alle 00:50 (ma prima delle 21/21:30 non si addormenta) peccato che poi si è svegliato alle 2:30 (secondo me aveva solo sete ha poppato per 2 minuti) poi alle 4 e alle 5:30 (anche qui per pochissimo) e infine alle 7:10 tutti in piedi
Ettore la cacca la fa ad ogni orario, notte e giorno per lui non c'è differenza; oggi l'ha fatta verso le 6:45 epoi di nuovo alle 8
Vado a preparare da mangiare...
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- frangela
- Bronze~GolGirl®
domanda
ma i vostri cuccioli hanno il singhiozzo?
emma almeno tre volte al giorno, come quando era in pancia
ma è normale??? :ahah
aiuto piore
ma i vostri cuccioli hanno il singhiozzo?
emma almeno tre volte al giorno, come quando era in pancia

ma è normale??? :ahah
aiuto piore
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.