GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da RAF71 » 28 set 2008, 21:40

Ecco anche noi!! :hi hi hi hi
Siamo stati troppo bene, mi spiace un sacco che in molte non siate potute venire, ma per maggio ne organizziamo un altro così, e sopratutto dietro gentile richiesta di Francesco e di Fabrizio, dobbiamo organizzare ai maschietti un calcetto. :ahaha :ahaha
Che dire? Monia è instancabile, mi chiedo da dove prende tutta sta energia. Io sto ciondolando di fronte al pc, distrutta di fatica.
Tutti i bimbi sono stati buoni, non ci sono state zuffe, e si sono comportati bene pure a tavola. Ormai sono così grandi... :emozionee
Ieri sera abbiamo mangiato benissimo con le piadine e tutte le cose buone alla brace, oggi abbiamo mangiato ancor meglio in quel posto fantastico!
Poi tutte le volte che ci troviamo l'intesa aumenta, ed ogni volta è come trovare un gruppo di amici affiatati che si sono lasciati solo il giorno prima. Sono sentimentale, ma io con voi ci sto davvero bene! :buuu
Un bacio speciale ai super raffreddati, Giovanni di Renna e Nicky con quella b@starda febbre. Cmq era tutto uno smoccicare a destra e manca!!
Adesso vado a stendermi e collasserò in un minuto. A domani bellezze!!
Ancora grazie di tutto!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 28 set 2008, 22:15

Bentornati ai radunati!!!!

:incrocini alla Nicky e a Giovanni

anch'io vado a nanna, perché non ce la fo. E tra 2 ore mi devo svegliare per far fare pipì alla pisciona!!! Cacchius, la notte scorsa si è fatta la cacca addosso!!! Altro che progressi, torniamo al pannolino :buuu

notte :bacio
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 28 set 2008, 22:27

Dai FEDE che ce la puoi fare!
Io invece ho appena messo a letto Margherita senza sponda perchè, tanto per non smentirmi, l'ho dimenticata all'agriturismo :che_dici

Devo dirlo anch'io che è stato bellissimo? :-D La cosa più divertente è stato vederli ballare,erano scatenati :ahaha E poi, come ha detto Raf, sono davvero diventati grandi, tanto che sabato sera abbiamo fatto la tavolata dei bimbi e hanno mangiato la piada col prosciutto da soli.
Monia è un vulcano di energia (oltre a essere di una gentilezza e una disponibilità uniche), 'na roba da non credere, penso che per farla fermare le si debba sparare un sedativo al volo :ahaha . Tutte le altre sono fantastiche ma ormai le conosciamo tutti e si sa.

Viaggio di ritorno tutto ok, appena messa in moto la macchina sono svenuti tutti e due. Al posto del solito autogrill ci siamo fermati a mangiare un panino (anzi una melanzana alla parmigiana) in centro a PArma, abbiamo fatto due passi e alle 17.30 eravamo già a casa. C'è stato anche il tempo di fare una capatina al parco giochi.

Adesso vado a imbrandare anche l'altro (e so che mi aspetta l'ennesima notte in bianco date le condizioni del suo naso).
Buonanotte!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 28 set 2008, 22:30

Dimenticavo questi :incrocini per Nicky!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 set 2008, 23:07

Seraaaaa!! :-D

Da parte mia passaggio lampo, ma non potevo non passare per la buonanotte e per confermare che anche noi SIAMO STATI DAVVERO TROPPO BENE!!!! :yeee :emozionee

Vi hanno già detto quasi tutto le altre, aggiungo che anche il ns. viaggio di ritorno (a parte il traffico all'uscita del casello per Roma) è andato alla grande, Simone ha addirittura dormito un'ora e per lui in macchina è un miracolo! :yeee

Peccato davvero per la febbre di NICOLEC :coccola e per MILLINA che ha dato forfait all'ultimo!!

Ho già sistemato la roba che avevamo portato ed è tutto pronto per domattina: sveglia alle 7, alle 8,30 lancio Simone all'asilo e corro al lavoro da Fabri, dove so già ci attende una giornata infernale!! :bomba
Temo che domani potrò stare pochissimo con voi! :buuu

Buonanotte a tutte!!! :bacio

P.S.: Simone ha appena vomitato la cena per un colpo di tosse :buuu Tanti :incrocini agli altri raffreddati!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 set 2008, 7:22

Buona giornata!
Ho già sistemato la roba che avevamo portato ed è tutto pronto per domattina:
Non avevo dubbi! Io invece ho tirato fuori solo la roba sporca ma il resto è ancora accatastato in camera di Ale. Oggi quando torno da Milano sistemo anceh la montagna di cose che mi ha dato Chikka per Marghe. Grazie ancora! :bacio

Ale si è svegliato con la tiritera : non voglio andare a scuola ... iniziamo bene! :urka per cercare di calmarlo stiamo colorando un pò d figure prima di prepararci .... come se fossimo in anticipo ....
sabato sera abbiamo fatto la tavolata dei bimbi e hanno mangiato la piada col prosciutto da soli.
Ale ovviamente ha mangiato in un angolo di un altro tavolo con me non si sa mai che io scappi!

Come stanni i malaticci? Nichy? Giovannino? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 set 2008, 7:45

Buongiorno! Si fa per dire...qui ancora febbre a 39 stamattina, dopo che la notte l'ha passata quasi tranquillamente con pochissima febbre. Povera cucciola, è un forno...dopo chiamo il ped.
Ieri sera non voleva la supposta, stamattina non voleva lo sciroppo...alla fine ce l'abbiamo fatta

Non ho neanche la forza di parlare del raduno, ma per fortuna vedo che le altre hanno provveduto prima di me...non ho molto da aggiungere anche perchè mi manca metà raduno (il pranzo di ieri), ma fa niente...ci rifaremo in quello di maggio...VERO MONIA? :hi hi hi hi

Comunque, il posto era perfetto, l'autogestione per me è una fig.ata. Sembrava di essere in una comune :ahaha

KOALA grazie ancora per il 'ricamo al volo' :bacio
E grazie ai regalini che avete fatto, noi quest'anno abbiamo solo 'preso' :fischia :hi hi hi hi

E ovviamente grazie a MONIA per lo sbattimento...e nonostante tutto, ne vuole organizzare un altro :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 29 set 2008, 9:05

Buongiorno a tutte!! E subito al volo tanti :incrocini a tutti i raffreddati e uno di più per Nicky :incrocini

Noi questo week-end tutto benone. Sabato ho provato a Roberto tutti, ma dico tutti, i modelli di jeans di H&M Tutti in almeno due/tre taglie, compresi i modelli da bambina (che non avessero lustrini e cuciture rosa)... Ma ovviamente non gliene è andato uno :grrr Pazienza, ci penseremo tra un po'!! Domenica invece l'ho portato a vedere uno spettacolo (Cappuccetto bianco) Che è stato bellissimo... Poi siamo andati alla festa parrocchiale e Roberto si è mangiato un panino con la salamella :urka1 Insomma ho cercato di consolarmi e di dimenticare che ho saltato il raduno :buuu

Anche se stamattina mi avete fatto venire una nostalgia!!! Ma a piangere realmente aspetto le foto... Allora si che scenderanno alcrime vere!!!

Oggi primo giorno di ufficio a part-time "pieno"!!! Ci siamo rpeparati in un batter d'occhio... Alle 7.30 erano gia tutti e due pronti... Devo solo mettere a punto il passaggio scarpe-giacche che è un po' indisciplinato (20 minuti solo per quelle)... Alle 8.00 erano da mia mamma, alle 8.20 ero in ufficio!! Ora sarà così per 2 settimane poi dovrò cominciare a portare Roberto a scuola e Gabriele ancora da mia mamma. Allora sì che sarà più dura... E poi quando andranno uno di qua e uno di là sarà più difficile ancora!

Ora scappo. Devo preparare un po' di report per il mio capo!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 29 set 2008, 9:32

Buongiorno...
ho letto del raduno e come Katia, aspetto le foto per mangiarmi le mani :buuu
saluto tutte al volo, e :incrocini :incrocini :incrocini sparsi a tutti i bimbi malati e NikyC per il febbrone.
Sono di corsa.. .scusate.
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 29 set 2008, 9:45

Passaggio al volo anche per me, prima di cominciare a smanettare su noiosissimi numeri....

Ieri sera siamo rientrati piuttosto distrutti ma sono troppoooo contenta di come sia andato il raduno!
E' sempre un piacere rivedervi e sono stata contentissima di conoscere sia KOALA & family (tranquillità invidiabile la ragazza! :bacio ), sia di rivedere dopo così tanto tempo MONIA che al primo raduno mi aveva fatto tutt'altro effetto (mi era sembrata molto più "chiusa" e anche Paolo ma mi sbagliavo sul serio! :sorrisoo :bacio ). Ovviamente attendo la ricetta delle piadine!!! C'ho preso gusto sul serio!!!! :hi hi hi hi
Peccato per le assenti! :buuu
E povera NickyC col febbrone (sarà per quello che ha subito definito Emma brutta e cattiva?? :ahah ).
La mia puzzoletta è stata piuttosto sulle sue anche se ad un certo punto mi ha fatto troppa tenerezza perché è voluta andare a sedersi "con le sue amiche" su una poltrona, stavano tutte e 3 strette strette (Margherita, Martina ed Emma) - anzi se qualcuna ha una foto... :fischia

Anche per noi viaggio di ritorno ok, anche se abbiamo avuto la splendida idea di deviare per passare all'outlet di Prada e così abbiamo perso un sacco di tempo e senza comprare NULLA! :urka
Io sono arrivata con un mal di testa pauroso (e io non ne soffro) perché ho guidato quasi sempre io al ritorno ed ero proprio stanca!
Così appena arrivati a casa mi sono buttata a letto con Emma e sono crollata! Stamattina mi sentivo un fiore! :ok

Il titolo del nuovo post è troppo bello! Speriamo ci porti fortuna! :incrocini
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 29 set 2008, 10:00

Buongiorno a tutte!
Per me inizio di settimana pessimo: tutto di corsa e tutto in ritardo.
Ma la cosa peggiore è che, puntuale come al nido, alla terza settimana di scuola si è presentata la crisi. Questa mattina non voleva che io andassi via e l'ho lasciata là piangente :buuu . Non vedo l'ora che siano le 13.15 per andarmela a prendere!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 set 2008, 10:01

Cazzarola, dorme ancora :urka
Però almeno la febbre è scesa, siamo sui 37.5. Dopo sento il ped che dice, ma son pronta a scommettere che mi dirà che è un virus che gira :hi hi hi hi
io comunque, per stare nel sicuro, ho pulito il bagno, si sa mai che poi venga a visitarla :ahaha

Ho dato una scorsa veloce alle foto (ho un sonno pauroso)...poi vedo di metterle su

Ah LAURA ho capito perchè Nicky ha detto ad Emma che è cattiva. Hai presente ieri, prima di andar via, che Nicky mi ha chiesto cos'aveva Emma sulle sopraciglia, visto che era accigliata? Ecco, ho capito che ha detto cattiva, perchè c'è un cartone della Pimpa in cui fanno vedere le varie espressioni facciali e l'espressione cattiva ha le sopracciglia rivolte verso il basso internamente, come aveva ieri Emma. Ma l'ho capito solo dopo, perchè le ho richiesto perchè evesse detto così e lei mi ha fatto un gran ragionamento e dentro mi ha messo 'Pimpa' e allora mi si è accesa la lampadina. No, perchè davvero altrimenti non avevo idea di dove l'avesse pescata quella frase, perchè di solito io non dico mai cattiva, è una parola che non mi piace proprio...scusa ancora eh...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 29 set 2008, 10:21

CHIKKA, ma figurati se devi scusarti!!! :ahaha Però dico pure la PIMPA che dice che un'espressione è cattiva se è "accigliata" o "pensierosa" o "concentrata", insomma ci sono un sacco di sfumature, no??? :ahah :ahah :ahah

:incrocini per la febbre scesa...

:coccola per RENNA che ha subìto la crisi di Margherita stamattina....
E Giovanni come sta col nasino colante??? Povero.... è un angelo se in quelle condizioni non diventa isterico! :bacio
Se ti ricordi, quando puoi, mi posti la ricetta dei muffins? Io ci vado matta!

Ah, vorrei spezzare una lancia in favore dell'anatra di ieri: dire BBBONA è troppo poco, vero ALEC??? Con tutto che eravamo piene stavamo lì a ravanare nel piatto per cercare pezzetti di anatra da mangiucchiare (tu RENNA non leggere ok?)

MONIA, il pranzo è stato davvero delizioso :slurpatona: e OVVIAMENTE è bastato anche per la sera (io ho saltato a pié pari ed Emma ha bevuto solo il latte con i biscotti)! Toglimi una curiosità? Ma la gestione del ristorante è un po' "particolare"??? :che_dici Io molto curiosaaaaaaaa... :hi hi hi hi
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 29 set 2008, 10:42

Ragazze sono di frettissima (oggi al lavoro siamo pienissimi di coe da fare!) mi sono già fatta un'ora di traffico, ma volevo augurare un buon inizio settimana a tutte!

Leggerò più tardi, ho sbirciato solo di NIOLEC :incrocini (fai bene, senti il pediatra!)
ma volevo ringraziare ancora la nostra super MONIA che è stata impeccabilene nell'organizzazione!! :-D
E l'agri TUTTO per noi (senza nemmeno i proprietari) è stato il massimo!!! :yeee

Ogni volta mi trovo meglio della precedente!! :emozionee I bimbi ormai interagiscono bene e sono uno spettacolo! :cuore
Al prossimo dovrete esserci tutte!!! :ok

Un mega :bacio a tutte!!!

:vvvia:
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 29 set 2008, 10:51

Ciao!

Chikka anche Dodo è stato con febbrone, solo oggi sta meglio ma non l'ho mandato a scuola. Comunque gli sto dando l'antibiotico e aerosol. Per la febbre tachipirina, il mio ped è contrario al nureflex, dice che li rende nervosi e agitati! Secondo lui l'importante è che la febbre scenda almeno di un grado! :incrocini per voi!

Bene per il raduno! :yeee

Ora pensatemi con una faccia arrabbiata (si fa per dire eh :prrrr ), il prox raduno o si fa in Puglia e quindi lo organizzo io e muovete le chiappe fino a qui, o alternativa è Roma. Perchè la Toscana è la via di mezzo tra Roma e Milano, non per noi che dovremmo farci 8 ore di macchina con tutti e due (sbattimento totale) e che non possiamo venire in aereo perchè il volo non c'è! Capito? :aargh :grrr
Poi è ovvio se non ci volete organizzatelo pure dove volete!!!!!!!!!!!! :prrrr

Cri :incrocini per l'inserimento!

Susi vedrai che passerà! :bacio
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 set 2008, 11:01

sto cercando l emoticon dell invidia nera ... ma nn la trovo uffa :ahaha
... invidia per tutte quelle magnate che vi siete fatte - SLURPONEEEEE :prrrr

....tornando a noi:
BUONGIORNO E BUONA SETTIMANA!!!

:incrocini X Gio, Dodo , Niky - ma gia meglio no cHIKKA? - e MIllina! speriamo nn sia stato nulla di grave!

Fede :incrocini e coraggio :coccola io sono arrivata a 3 sveglie x essere sicura :urka - e un po penso che lui pensi che sono una bella schizzofrenica...

Renna sai che leggendo velocemente mi pareva che avessi dimenticato la Margie all agriturismo??? :ahah
:coccola stai su vedrai che dopo poco ha smesso di piangere!

scappo ma torno , spero !
oggi o domani ultimo di Ramadan :festa
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 29 set 2008, 11:08

Buongiorno anche da parte mia....

Mi collego un po' tardino perche' e' appena tornato il capo da Parigi... e non vi dico la mole di lavoro che ho da fare, oltrettutto lui e' seduto di fronte a me, quindi capite che diventa difficile collegarmi quando lui e' in ufficio, ora approfitto che e' uscito un attimo :ok !

basta con tutti 'sti complimenti mi fate arrossire...'naggia !!!! Pero' sono contenta che vi siate trovate
bene !!! Parlando di regalino.... anch'io porca miseria...con la mia testa fra le nuvole e le mille cose da fare, me ne sono proprio dimenticata....UFFI :martello !!! Va be' mi rifaro' al prox raduno...SORRY!
Anche Martina si e' divertita un sacco...tanto che stamattina quando l'ho svegliata mi ha detto:”Mamma ma oggi non andiamo dai bambini in montagna” :domanda ?.... poi mentre la stavo portando all' asilo e' uscita con :”Mamma, ma Simone e' tornato al mare :emozionee ?”...quindi le ho spiegato che Simone non abita al mare ma a Roma...

Chikka :incrocini per Nicky... facci sapere cosa ha detto il pediatra!!!

Apple come non c'e' il Volo? Dai che vengo io a prendervi all'aereoporto di Firenze per portarvi all' agri..NO PROBLEM

Laura sa com'e' il primo raduno era il primo, e poi noi eravamo solo al pranzo, abbiamo avuto meno tempo per familiarizzare.. pensa che a me sembrava che tu non ci fossi...saro' stordita? :martello Discorso ristorante: quelle sono amiche amiche di mia cognata, non gliel'ho mai chiesto direttamente ...ma ho avuto la stessa impressione!

Alec Martina stamattina voleva venire a Roma :urka Sono molto contenta che Fabri abbia "familiarizzato" di piu' con gli altri maschietti... anche Paolo mi sembra aver rotto il ghiaccio... dai che al prossimo ci SDIAMO alla grande :ok
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 29 set 2008, 11:09

Ciao Concetta :bacio , miii come ti immagino con la faccia arrabbiata :prrrr
bene che Dodo sta meglio!

e' vero ! CRI :incrocini :incrocini come e' andata oggi??

radunate:
pls veloci con le foto ,
soprattutto vorrei vedere foto con facciadiAndreachenonhanacorametabolizzatolanius :ghigno:
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 29 set 2008, 11:16

Chikka ha scritto: ...ci rifaremo in quello di maggio...VERO MONIA? :hi hi hi hi

E ovviamente grazie a MONIA per lo sbattimento...e nonostante tutto, ne vuole organizzare un altro :ahaha
Ovviamente! NESSUNO sabttimento... anzi sto' gia' pensando ad organizzare il prossimo!!! Non vedo l' ora che arrivi MAGGIO :ok
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 29 set 2008, 11:20

streghetta ha scritto:
Anche se stamattina mi avete fatto venire una nostalgia!!! Ma a piangere realmente aspetto le foto... Allora si che scenderanno alcrime vere!!!
Kikka77 ha scritto: Anche se stamattina mi avete fatto venire una nostalgia!!! Ma a piangere realmente aspetto le foto... Allora si che scenderanno alcrime vere!!!
Non prendete impegni per il WEEK END del 1°MAGGIO :ok :yeee

Bloccato

Torna a “Luglio”