Messaggio da Piorellino » 3 mag 2008, 14:25
Messaggio da frangela » 3 mag 2008, 14:30
Messaggio da Piorellino » 3 mag 2008, 14:35
Messaggio da frangela » 3 mag 2008, 14:43
Messaggio da Makotina » 3 mag 2008, 14:45
dai, è già una conquista!!frangela ha scritto:Stanotte è stata un disastro![]()
Siamo stati svegli dalle 2 alle 4. Emma era un grillo, io sternutivo ecc. per l'allergia.
Piore, Milly, che belli i vostri bimbi nelle foto. Peccato che non ne posso metteremi devo accontetare dell'avatar
Messaggio da frangela » 3 mag 2008, 14:49
Messaggio da Makotina » 3 mag 2008, 14:50
Messaggio da Makotina » 3 mag 2008, 14:51
mi trasferisco..Piorellino ha scritto:Mannaggia FRANGELA il raffreddore allergico èstata la mia dannazione per 30 anni...qui in UK non ce l ho..![]()
ma se torno in questo epriodo in Italia![]()
Messaggio da Piorellino » 3 mag 2008, 14:55
frangela ha scritto:Piore, anche se odio la pioggia e il freddo mi stai tentando... quasi quasi vengo in uk
Messaggio da Piorellino » 3 mag 2008, 14:56
Makotina ha scritto:mi trasferisco..Piorellino ha scritto:Mannaggia FRANGELA il raffreddore allergico èstata la mia dannazione per 30 anni...qui in UK non ce l ho..![]()
![]()
io sto già soffrendo accidempoli
Messaggio da frangela » 3 mag 2008, 14:56
Messaggio da Makotina » 3 mag 2008, 15:01
:impiccata:nel naso altrimenti nn reggo..frangela ha scritto:qui in toscana abbiamo il calendario dei pollini in rete... l'ho appena guardato e mi sono spaventata: si prevedono alte concentrazioni di urticacee e graminacee
aiut!
Messaggio da Piorellino » 3 mag 2008, 16:12
Messaggio da prezzemolo » 3 mag 2008, 16:25
carla73 ha scritto:Eccoci qui siamo tornate dalla piscina..............direi che come prima volta è andata benino.........appena entrate Giulia si è arpionata al mio collo per 5 minui buonipoi un pò alla volta ha visto i giochini e si è rilassata abbiamo nuotato a pancia su a pancia in giù ma nessuna immersione troppo presto
unica pecca
![]()
non hanno nemmeno un box non vi dico le comiche per vestirmi mi è toccato mettere la Giulia dentro il borsone robe da matti peggio di una barzelletta..........poi lei sono riuscita a lavarla invece io mi sono asciugata in fretta e mi sono docciata a casa............la prox volta viene anche il papi come minimo
![]()
Adesso è crollata e io ne approfitto per piegare la biancheria, stirare almeno un'oretta e poi preparo qualcosa di veloce per il pranzo non so cosa ma mi ingegnerò.
Ciaooooooooooooooo
Messaggio da prezzemolo » 3 mag 2008, 16:27
Piorellino ha scritto:Makotina ha scritto:mi trasferisco..Piorellino ha scritto:Mannaggia FRANGELA il raffreddore allergico èstata la mia dannazione per 30 anni...qui in UK non ce l ho..![]()
![]()
io sto già soffrendo accidempoli
VENGHINO SIGNORE....VENGHINO :ahah
Messaggio da prezzemolo » 3 mag 2008, 16:28
Messaggio da prezzemolo » 3 mag 2008, 16:29
Messaggio da laIla » 3 mag 2008, 16:55
Messaggio da laIla » 3 mag 2008, 16:58
Sai che in questa foto sembra una bimba molto più grande con quella espressione così concentratafrangela ha scritto:Stanotte è stata un disastro![]()
Siamo stati svegli dalle 2 alle 4. Emma era un grillo, io sternutivo ecc. per l'allergia.
Piore, Milly, che belli i vostri bimbi nelle foto. Peccato che non ne posso metteremi devo accontetare dell'avatar
Messaggio da Piorellino » 3 mag 2008, 17:33
ma perche sono cosi disorganizzati?prezzemolo ha scritto:carla73 ha scritto:Eccoci qui siamo tornate dalla piscina..............direi che come prima volta è andata benino.........appena entrate Giulia si è arpionata al mio collo per 5 minui buonipoi un pò alla volta ha visto i giochini e si è rilassata abbiamo nuotato a pancia su a pancia in giù ma nessuna immersione troppo presto
unica pecca
![]()
non hanno nemmeno un box non vi dico le comiche per vestirmi mi è toccato mettere la Giulia dentro il borsone robe da matti peggio di una barzelletta..........poi lei sono riuscita a lavarla invece io mi sono asciugata in fretta e mi sono docciata a casa............la prox volta viene anche il papi come minimo
![]()
Adesso è crollata e io ne approfitto per piegare la biancheria, stirare almeno un'oretta e poi preparo qualcosa di veloce per il pranzo non so cosa ma mi ingegnerò.
Ciaooooooooooooooo
è proprio per quello che io ho smesso....non riuscivo a lavarmi, c'era un fasciatoio per 16 bimbi....lo cambiavo nel borsone e non vi dico che scene...
mio marito è venuto una volta sola ma l'attrezzatura se pur poca c'è solo nello spogliatoio donne...e lì lui non può entrare.....poi non ha più voluto bissare l'opera. io ho continuato un po poi ho desistito, arrivavo a casa lessa e filippo che avrebbe dovuto dormire era gasatissimo che neanche mezz'ora di tragitto auto da casa alla piscina lo facevano addormentare