GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Bloccato
Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGL.05:LILLY ha fretta di partorire e al raduno vuol venire

Messaggio da Elle Q » 9 apr 2008, 10:00

Buondì Bellezze!

Ed io che pensavo che il riassuntino non fosse stato abbastanza "accurato"...
Non volevo mica sconvolgervi però.... :hi hi hi hi
Ma perché quando li fa CHIKKA i riassuntini non commentate?!? Paura della moderatora???? :ahaha
Streghetta ha scritto:Quoto Zelly, remedia è l'unica possibilità, ma non è detto che funzioni...

Ma ti pare un consiglio che potrebbe dare ZELLY-detta-la-zavaglia??? Era di APPLE il messaggio... :che_dici
ZELLY :incrocini perché riusciate ad organizzarvi per questo nuovo lavoro! Sarebbe una gran bella soddisfazione! Altrimenti, sarà per la prossima, quando sarete un po' più "rodate"!

RADUNO... sbrigatevi a definire TUTTI I DETTAGLI una volta per tutte perché io e le altre non radunate (credo) stiamo rosicando troooooooooooppppppppisssssssssssimoooooooo!

Ma MILLINA che fine ha fatto??? Stamattina alla radio commentavano il fatto che negli ospedali succede di tutto di più tra medici/infermieri/specializzandi, ecc. ecc. Confermi nella tua esperienza? :domanda (mica intendo diretta eh....)

:incrocini perché LILLY possa andare a casa tranquilla!

:incrocini doppi per ALE e MARGHERITA di KOALA... che p@lle un'altra volta dal pediatra....... Certo che sfi.ga però, proprio quest'ultima settimana! :bomba

APPLE, ti leggo molto carica per la dieta! Benissimo!!! E come dice CHIKKA, fare la cyclette di fronte alla TV è anche un momento per rilassarsi tutto sommato... io fossi in te, mi sparerei ogni volta una puntata di una serie che ti piace (io non avrei dubbi - Desperate Housewives!)

RAF... mmmmmm avrai una damigella proprio speciale!!!! :cuore
Anche io non vedo l'ora di vedervi sposini!!!! Sarete così belli!!!!!! :bacio

BACI A TUTTE!

Ripasso!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 9 apr 2008, 10:00

Dimenticavo: :incrocini :incrocini :incrocini per Lilly sperando che la rimandino a casetta (immagino che nostalgia avrà di Carlo :cuore )

Felix any news su Wael?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 apr 2008, 10:10

RENNA :incrocini per tuo suocero. Cheppalle povero.
Mi viene in mente quando due anni fa mio padre era tornato in ospedale dopo l'operazione alla prostata per farsi controllare i punti e l'hanno trattenuto perchè si era riaperta la ferita. Poco ci mancava che tirasse un bestemmione storico (cosa che non fa mai)

LAURA hanno commentato il tuo riassunto perchè era decisamente dettagliato :hi hi hi hi
Per il raduno hai ragione, avremmo dovuto aprire un post nel forum apposito...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 9 apr 2008, 10:17

Chikka ha scritto:Per il raduno hai ragione, avremmo dovuto aprire un post nel forum apposito...
Ma figurati!!! Il mio era solo un commento da "ROSICONA"! :fischia :fischia :fischia

Quanto al riassunto... la prossima volta che qualcuna di voi manca per un po' e chiede un riassuntino andate a bussare ad un'altra porta!!! :aargh :ahaha :bacio

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 apr 2008, 10:17

Forse facciamo ancora in tempo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 9 apr 2008, 10:19

koala1 ha scritto:
Forse facciamo ancora in tempo
Non ci provate sennò poi mi tocca leggere di qua e di là, mica posso rimanere non aggiornata su qualcosa eh!!?!?!!!??? :prrrr :ahaha

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 9 apr 2008, 10:20

Susi :incrocini per tuo suocero! E poi ho dimenticato di dirti che Margherita nell'avatar sembri tu in miniatura. E' proprio la tua fotocopia!

Laura è proprio quello che ho intenzione di fare, altrimenti starei sempre a guardare l'orologio e il tempo non mi passerebbe più! Per la dieta sì sono molto decisa, e poi so che con questo dietologo ottengo risultati quindi sono motivata. Poi non è una dieta drastica, ci sono 1400 calorie, è tutto ben condito e saporito perchè io quelle diete dove è previsto un cucchiaino di olio al giorno, senza sale e senza pane non riuscirei mai a farle!
C'è anche pizza e coca cola!!!!
Per il Remedia avevo notato anch'io che Streghetta si era confusa, figuriamoci se Zelly ha mai tolto macchie dai vestiti!!! :hi hi hi hi :prrrr

:incrocini Per Ale e Marghi di Koala!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 9 apr 2008, 10:23

Elle Q ha scritto:
Chikka ha scritto:
Quanto al riassunto... la prossima volta che qualcuna di voi manca per un po' e chiede un riassuntino andate a bussare ad un'altra porta!!! :aargh :ahaha :bacio
A me il tuo riassunto è piaciuto talmente tanto che ti nominerei la 'riassuntrice' ufficiale del post!!!!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 apr 2008, 10:24

Buongiorno! :sorrisoo

Stamattina vi vedo pimpanti, evviva! :yeee

Prima di tutto una marea di :incrocini :incrocini :incrocini per il super suocero di RENNA!

Per i bimbi di KOALA :incrocini non voglio fare la sapientina per carità, ma nella condizione di Ale non sarebbe magari meglio evitare la palestra, che so per i sbalzi di temperatura (condizionatori, ecc.)... sarà che io sono esagerata lo so, ma lo terrei a casa! :domanda

KATIA sarà come dici tu, ma stento a credere che la tua stanchezza sia immotivata! Io probabilmente sarei stramazzata al suolo... :ahaha

LILLY dai speriamo che oggi ti cacciano... così riabbracci Carlo! :incrocini

ELLE
andata bene anche stanotte? Poi mi sveli il segreto del farla addormentare da sola? :hi hi hi hi

FELIX quando dimettono Wael? L'hai visto ieri sera?
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 9 apr 2008, 10:25

apple34 ha scritto:
Elle Q ha scritto:
Chikka ha scritto:
A me il tuo riassunto è piaciuto talmente tanto che ti nominerei la 'riassuntrice' ufficiale del post!!!!
:ahah :ahah :ahah appuntamento fisso al venerdì allora col riassunto della settimana delle luglioline! :ahaha

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 apr 2008, 10:32

BUONGIORNO!!

ieri sera ci siamo imboscati in ospedale con un amico e cosi abbiamo visto Wael :yeee :yeee
e son proprio contenta perche l ho visto bene , ho visto la ferita ( 5-6 cm ) , ho visto una delle pallottoline estratte ( :x: ) , e basta nemmeno lui sapeva di piu , e come LILLY aspetta che qualcuno gli dica qualcosa :incrocini
cmq bene bene bene , cammina gia con le stampelle :ok

ANDREA tien duro e sta la ancora un pochetto :incrocini :incrocini :incrocini
KOALA' s BIMBI & STREGHETTA :incrocini :incrocini X ponta ripresa!

scappo ma torno
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 apr 2008, 10:35

Per i bimbi di KOALA non voglio fare la sapientina per carità, ma nella condizione di Ale non sarebbe magari meglio evitare la palestra, che so per i sbalzi di temperatura (condizionatori, ecc.)... sarà che io sono esagerata lo so, ma lo terrei a casa!
infatti settimana scorsa sono andata solo una volta e senza di lui e questa settimana salto

Apple: settimana scorsa per tirarmi un pò su di morale ho approfittato dell'indirizzo che mi avevi mandato per il bracciale 'Tiffany' e ieri mi è arrivato : Grazie!

Elle: fai dei riassunti precidi, concisi ma allo stesso tempo dettagliati, bravissima!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 apr 2008, 10:38

ieri sera ci siamo imboscati in ospedale con un amico e cosi abbiamo visto Wael
Perchè non ci si può andare normalmente? Non ci sono gli orari di visita?

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 9 apr 2008, 10:39

koala1 ha scritto:

Apple: settimana scorsa per tirarmi un pò su di morale ho approfittato dell'indirizzo che mi avevi mandato per il bracciale 'Tiffany' e ieri mi è arrivato : Grazie!
Prego. Per essere dei falsi son fatti bene non trovi?

Allora Laura aspetterò con ansia il venerdì! :ok

Vado a fare la spesa. Oggi pasta al pesto e ricotta come secondo. Stasera toasts con prosciutto e sottilette + cetrioli!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 9 apr 2008, 10:39

ALEC ha scritto:ELLE andata bene anche stanotte? Poi mi sveli il segreto del farla addormentare da sola?
Per un pelo ma è andata bene anche ieri... più o meno....

Ieri sera vs le 22:30 le ho chiesto "Emma vuoi vedere altri 5 min di cartoni o vuoi andare su?" e lei incredibilmente mi ha risposto che voleva salire. Si è presa il suo librottino da leggere nel lettino e via.
Tutto come da manuale inizialmente, si mette a lettino tutta contenta, leggiamo/commentiamo il librottino più quello che aveva lasciato la notte prima su in camera, e vabbé, fin qui niente di male... solo doppia razione di storie!
Poi come al solito, le dico "Mamma torna fra poco, ok? Buona notte, ecc. ecc." e lei tutta tranquilla.
Io vado giù e comincio a stendere (quando mai scendo per rilassarmi... :bomba ) mentre Emilio che era rientrato tardissimo dal lavoro (h 22 ca) era salito anche lui per mettersi a letto perché distrutto e pure influenzato! Emma lo chiama perché deve fare la pipì, ok pipì fatta e lei comincia a dirgli "A me mi piace molto stare nel lettone" e lui fa finta di niente... La rimette a lettino e apparentemente non accade nulla ma dopo pochi minuti lo chiama in lacrime dicendo "Io voglio andare a lettone!"
Emergenza! Salgo io di corsa per evitare quei 10 secondi di ritardo che la fanno diventare "isterica" e intrattabile, trovo Emilio con lei in braccio, in piedi in fondo alle scale perché non ha il coraggio né di rimetterla a lettino in lacrime (l'ha vista si e no 10 minuti) né di piazzarla nel lettone (secondo me temendo la mia reazione.... :che_dici ).
Emma era stanca e piagnucolava quindi in un nanosecondo l'ho convinta che sarei rimasta io con lei nel lettino per raccontarle una storia... :hi hi hi hi

MORALE, io mi sono svegliata incriccata alle 00:49 e ho dovuto finire di stendere e sistemare la cucina! Però Emma ha dormito nel suo lettino tutta la notte anche ieri! :yeee

Purtroppo non c'è un segreto... ma temo che pure stavolta non durerà molto!
Diciamo che ogni volta che siamo riusciti a convincerla ad addormentarsi nel suo lettino è stato facendo qualcosa di nuovo: la prima volta il lettino da grande, poi un pupazzo che canta ninne-nanne, ora la nuova luce rossa di IKEA...
Speriamo che stavolta sia la volta buona però! :incrocini

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 apr 2008, 10:40

koala1 ha scritto:
Me lo stavo chiedendo anch'io :domanda

FELIX dai che ormai è passata. E speriamo che passi qualcuno in fretta e gli dica qualcosa :incrocini

Scappo fuori, sempre che la principessina sia d'accordo :che_dici
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 apr 2008, 10:41

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il papa di Alberto e questo per voi RENNA :coccola

ZELLY ho troppa voglia di incontrarti :sorrisoo

ELLE si si ogni venerdi :yeee

APPLE :festa buoninizio dieta & cyclette ! dai fai venire la voglia anche a me!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 apr 2008, 10:43

ELLE ma guarda che i nostri sono solo complimenti... la prossima volta bussiamo proprio a te altrochè!! :hi hi hi hi

Ma com'è che abbiamo notato TUTTE l'errore di STREGHETTA, cioè che non era di ZELLY la dritta capi stinti? :ahah

FELIX ma perchè vi siete dovuti imboscare? Ti fanno ancora problemi? :domanda

RADUNO:
CHIKKA ho parlato con il colui che ha preso la prenotazione di Elisa, solo che non è il proprietario e quindi lui (che pur si è ricordato di noi, anzi di Simone!) sul prezzo può far poco a meno che non si facciano le 2 notti e allora il bimbo è gratis (mi sembra il vs. caso!)

ZELLY fai tu il bonifico all'albergo e noi lo facciamo a te? Decidi tu, ma facci sapere!! :ok

KATIA per la sponda non ci dovrebbero essere problemi, importante che una quindicina di gg. prima con loro si faccia il punto della situazione chiedendo per voi un letto normale e una culla :ok Magari ricordacelo, please!

APPLE tranquilla perchè noi quest'estate avevamo la matrimoniale vista mare ed il frigo, seppur piccolo, c'era! :ok Vedrai che alla fine fanno uscir fuori anche il monolocale...
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 apr 2008, 10:48

Prego. Per essere dei falsi son fatti bene non trovi?
Si, non me ne intendo per niente di quelli originali ma quello che ho al polso mi piace molto

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 apr 2008, 10:49

Chikka ha scritto:
koala1 ha scritto:
Me lo stavo chiedendo anch'io :domanda

FELIX dai che ormai è passata. E speriamo che passi qualcuno in fretta e gli dica qualcosa :incrocini

Scappo fuori, sempre che la principessina sia d'accordo :che_dici
ma allora nn mi ascoltate o non mi credete :che_dici
e' in un ospedale militare - per entrare devi dire chi sei e lasciare n. doc. ; in camera ha un altro collega operato...
quindi andando con Omar che grida babaaaaaa e mamaaaaaaa ho dovuto far finta di essere araba anzi non ho fatto finta di essere araba non ho semplicemente aperto bocca :hi hi hi hi

ma son contentaaaaaa perche si il peggio e' passato..
diciamo che avevo piu paura di qualche complicazione/ svista che dell operazione stessa
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Bloccato

Torna a “Luglio”