GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Bloccato
Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Messaggio da Elle Q » 20 mar 2008, 12:54

Kikka77 ha scritto:
LAURA scrive: Bisogna avere la maturità e la freddezza (IN DUE) per rendersi conto che sono deleterei e cambiare registro!!!! SEMPRE IN DUE!!!!
già...
perfettamente concorde, se non che io mi sento succube di lui...
non riesco a reagire a pieno, lo faccio e poi mi chiudo e aspetto lui.
Non riesco a reagire davvero! Altrimenti qualcosa di concreto lo avrei davvero fatto!
Forse dovresti avere una "spinta" dall'esterno, di qualunque genere, che però tarda ad arrivare.... da una parte mi piacerebbe che tu e Cri trovaste un bell'equilibrio, magari anche seguendo un percorso di terapia (se lui non vuole, anche tu da sola, chissà, ma io di terapia non me ne intendo affatto). Dall'altra mi piacerebbe che tu perdessi la testa, il cuore, l'anima per un'altra persona che ti dia la forza e il supporto per affrontare il tutto. Dico questo perché a volte le persone (e mi ci metto anche io in mezzo) hanno talmente "paura" ed è una paura inconscia di rimanere sole che non riescono a tagliare finché non si rendono conto di poter avere una cosa davvero speciale.

Ti faccio una marea di :incrocini :incrocini :incrocini perché tu possa essere FELICE davvero. :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 20 mar 2008, 13:07

Laura, Elisa... grazie di cuore...
a volte già parlarne un pò mi fa stare meglio, e mi fa sentire meno sola :bacio
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 20 mar 2008, 13:26

Kikka77 ha scritto:Laura, Elisa... grazie di cuore...
a volte già parlarne un pò mi fa stare meglio, e mi fa sentire meno sola :bacio
Prego prego... ma quand'è che ci fai avere una bella fetta di quella torta rosa al cioccolato??? Ti mando in MP l'indirizzo di casa! :ahaha :bacio :bacio :bacio

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 20 mar 2008, 13:31

Ciao ragazze...

al volo per dirvi che qui la situazione medica, precipita... ieri Loris era a casa con mal di testa e febbre... ora che ci siamo ripresi un po' entrambi Gabriele vomita appena mangia o beve qualunque cosa (che comunque non assume volentieri e quindi ho deciso di lasciar perdere!!) e roberto dopo aver vomitato stanotte ora è rimasto con una bella c@ghetta che ovviamente non riesce mai a tenere fino al vasino 8ma fortunatamente alla seconda volta ha capito e a riaccettato il pannolino!

In più ho brutte notizie per il raduno :buuu ieri ricapitolavo il tutto a loris (date e luoghi) e quando gli ho detto dal 31/05 al 2/06 lui ha collegato che il week-end del 2 giugno (gliela avevo sempre messa così, involontariamente) coincideva con il 31/5 cioè compleanno di sua mamma... E siccome quest'anno sono 60 anni non possiamo proprio saltare i festeggiamenti. Ora se riusciamo a convincere tutti a fare una uscita di sabato, magari riusciamo a raggiungervi domenica e lunedì... però confesso che la vedo difficile!!! Insomma :buuu :buuu sarà il primo raduno che ci perdiamo... Mi dispiace veramente tantissimo!!! so già che roderò a vedere i cont-down e a leggere i commenti :aargh

Ecco, dopo questo messaggio veramente pieno di pessime notizie... Mi ritiro sul divano!

baci
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 20 mar 2008, 14:12

streghetta ha scritto:Ecco, dopo questo messaggio veramente pieno di pessime notizie
Caxxarola! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te

Kikka: non so che dire, certo che Cristian porta tutte noi ad avere la stessa reazione
felix ha scritto:NO COMMENT!!
per non rischiare di dire parolacce. Normalmente sono calma e raramente perdo le staffe ma lui tira gli schiaffi dalle mani.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 20 mar 2008, 14:28

KATIA , SUSI :incrocini :coccola POVERINE!
NAIMA :bacio - cmq che ridere col dito in bocca " di famiglia " :ahaha
FEDE eccocmiiiiiiiiiiiiiii :sorrisoo

anche RAF assentina eh?

mi rituffo - splash -
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 mar 2008, 14:39

Ariecchime...Nicole è a letto, spero dorma presto così alle 17 iniziamo a prepararci per andare dal ped.

KIKKA io non commento più, ormai sai come la penso :pistole :coccola

STREGHETTA cazzarola :coccola
Però pensaci davvero all'ipotesi di arrivare la domenica...sempre meglio di niente no? :incrocini
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 20 mar 2008, 14:45

Streghetta non invidio il bollettino medico :urka Quindi tutti e 4 a casa ammalati?

Chikka no, ormai so come la pensi... sono io che devo tirare fuori le palle veramente... ma devo ancora trovarle :x:

Naima beh io mi sono ciucciata il dito fino a 10 anni, e ogni tanto anche ora mi viene da mettermi l'unghia del pollice in bocca quando sono triste o pensierosa... :hi hi hi hi

Io domani belle bimbe non riuscirò a collegarmi, a meno che non lo faccia la sera da casa...

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 20 mar 2008, 14:57

KATIA e no no no! Così non vale! Il 31/5 è anche il compleanno di mio papà ma sarà mica una buona scusa... o sono disgraziata io? :fischia
Dai festeggiate un altro giorno (tipo venerdì sera...), tanto cosa cambia quando festeggiate? L'importante è sche stiate insieme.

NAIMA dato che stiamo facendo outing sui nostri traumi adolescienziali, il tuo episodio gita/dito me ne ha fatto venire in mente uno che ti farà sembrare acqua fresca il tuo. Ero in prima media (età già difficilina) in gita a Roma con il prete. Io (nota incontinente) dopo due ore dovevo fare pipì ma sto bast.... di prete aveva le sue cavolo di tabelle di marcia da rispettare e non si è fermato fino che non ce l'ho fatta più. Allora ha fatto finalmente fermare il pullman... a bordo strada! Ho dovuto fare pipì in un canalino davanti a tutto il pullman di adolescienti "coperta" da una suora! Le prese per il kiul dei successivi tre giorni di gita te li lascio solo immaginare :ahah :ahah :ahah

KIKKA io penso che tu non sia ancora al punto di rottura, ci sei vicina, ma non è ancora arrivata la famosa goccia che fa traboccare il vaso. Quando, e se, arriverà non avrai più dubbi sul da farsi.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 20 mar 2008, 15:17

renna ha scritto: NAIMA dato che stiamo facendo outing sui nostri traumi adolescienziali, il tuo episodio gita/dito me ne ha fatto venire in mente uno che ti farà sembrare acqua fresca il tuo. Ero in prima media (età già difficilina) in gita a Roma con il prete. Io (nota incontinente) dopo due ore dovevo fare pipì ma sto bast.... di prete aveva le sue cavolo di tabelle di marcia da rispettare e non si è fermato fino che non ce l'ho fatta più. Allora ha fatto finalmente fermare il pullman... a bordo strada! Ho dovuto fare pipì in un canalino davanti a tutto il pullman di adolescienti "coperta" da una suora! Le prese per il kiul dei successivi tre giorni di gita te li lascio solo immaginare :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah SUSI, mi hai fatto morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ammazza che crudele il prete!!!!!!!

TRAUMI ADOLESCENZIALI, sentite questa: ero in gita della terza media, io ero una secchiona che non aveva mai baciato (tanto per farvi capire il genere) mentre c'erano ovviamente ragazze ben più sveglie di me :urka
In albergo in Puglia una sera avevano organizzato per la nostra scolaresca (eravamo tipo 3-4 classi insieme) una specie di serata in discoteca... premesso che a me è sempre piaciuto ballare e facevo anche danza moderna, mi sono messa a ballare insieme agli altri e... INDOVINATE? Nel bel mezzo di un passo anni 80 sono scivolata in mezzo alla pista a cu.lo a terra....... Potete immaginare come io mi sia sentita in quel momento???????? Non ricordo nemmeno come è finita la serata, vi dico solo questo... devo aver rimosso per salvaguardare negli anni a venire la mia salute mentale.... :fischia

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 20 mar 2008, 15:35

Ah ah Susi, Laura... immagino le scene!!!

comunque per quanto riguarda il compleanno se non fossero i 60 tondi tondi anch'io manderei tanti saluti e baci... Ma è un'occasione speciale e mio suocero e loris volevano organizzarle qualcosa "alla grande" quindi la vedo tanto come pranzo domenicale con tutti i parenti e amici... ma se così non fosse e dovessimo optare per una cosa in famiglia allora sicuramente insisterò per una cena di venerdì o un pranzo di sabato così riusciamo ad aggregarci... purtroppo sarà abbastanza all'ultimo quindi nell'eventualità non ci fossero più stanze disponibili in albergo cercheremmo di trovare un'altra sistemazione nelle vicinanze!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Kikka "purtroppo" no... Loris è al lavoro (perchè stava benino) e io sono a casa da sola con i "posseduti"... se ci metti che comunque non sono in gran forma, per me ne faccio fuori uno prima di sera, qui lo dico e qui lo nego... si sa mai che poi se succede qualcosa, mi indagano :fischia

grazie a tutte per gli :incrocini Speriamo agiscano in fretta
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 20 mar 2008, 15:38

.... CONTINUATE VE PREGO... NON HO TANTO TEMPO, MA UN PAIO DI MINUTI PER RIDERE SI TROVANO SEMPRE :ahah :ahah :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 20 mar 2008, 16:24

anche io alle medie ero vista come la "suoretta" della classe, tutti dicevano che io non avevo mai baciato con la lingua... ma si sbagliavano :spiteful:

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 20 mar 2008, 16:25

SUSI forse non sono ancora arrivata alla goccia che ha fatto traboccare il vaso... è vero...
LAURA tu credi davvero che se trovassi un altro mi deciderei prima? Non ne sono poi così convinta...

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 20 mar 2008, 16:26

PS: oggi voglia di lavorare zero... si vede è? :prrrr

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 20 mar 2008, 16:27

Ragazze mi avete fatto morir dal ridere!!! :ahah

Kikka anch'io mi astengo dal commentare, l'ho detto più di una volta quello che penso, credo che i miei pensieri coincidano con quelli di Chikka. Comunque ti :coccola e ti faccio tanti :incrocini perchè tu riesca a tirarle fuori le palle!

A proposito di palle. Dodo ogni tanto dice: non rompere le palle! perchè gliel'ha sentito dire alla nonna (paterna eh :fischia )! Allora io gli ho chiesto: ma cosa sono le palle? E lui ha messo la manina sulla spalla e battendo su diceva: palle, palle (ovvero spalle!!!!). Bè io mi sono scompisciata e comunque gli ho lasciato credere che significhi non rompere le spalle!!!!!

katia :incrocini anche per te. Se ne fai fuori uno tu, io ti seguo a ruota, così ho la coscienza a posto :fischia !!! Mi fanno sclerare ma Vito in particolare che non sta fermo neanche un nanosecondo!!!!

Visto tante defezioni per il raduno non si può fare il week end successivo? Io la butto lì! A me dispiacerebbe non vedere molte di voi!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 20 mar 2008, 16:35

Kikka77 ha scritto: LAURA tu credi davvero che se trovassi un altro mi deciderei prima? Non ne sono poi così convinta...
Non un altro qualunque ma "L'ALTRO" della tua vita, sì, secondo me sì.
Per questo ho detto uno che ti fa perdere la testa, il cuore e l'anima....

Però ho anche detto che non so cosa sperare perché secondo me tu a Cri ci tieni ancora tanto.... sei stufa del suo modo di fare e di come vedi la vostra coppia ora e probabilmente ce l'hai molto con lui per n motivi (giustamente!).

Cerca ste p@lle, trovale e tirale fuori, ok?

Noi facciamo tutte il tifo per te ovviamente! :bacio e siamo tremendamente di parte!!! :hi hi hi hi

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 20 mar 2008, 16:43

Noi facciamo tutte il tifo per te ovviamente! e siamo tremendamente di parte!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

ok mi metto a cercare ste palle! GIURO! :ok
e preciso che non sono le spalle! :fischia Vero Apple? :prrrr

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 20 mar 2008, 17:27

apple34 ha scritto: Dodo ogni tanto dice: non rompere le palle! perchè gliel'ha sentito dire alla nonna (paterna eh :fischia )! Allora io gli ho chiesto: ma cosa sono le palle? E lui ha messo la manina sulla spalla e battendo su diceva: palle, palle (ovvero spalle!!!!).
Bè io mi sono scompisciata e comunque gli ho lasciato credere che significhi non rompere le spalle!!!!!

:ahah :ahah :ahah
ma allora oggi rasentiamo zelig!!!

KIKKA :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 20 mar 2008, 17:30

felix ha scritto: :ahah :ahah :ahah
ma allora oggi rasentiamo zelig!!!
Visto che giornatina oggi su GOL eh???
Strano però che tu non abbia qualche aneddoto adolescenziale.... :fischia :fischia :fischia
SPUTA IL ROSPO FELIX!

Bloccato

Torna a “Luglio”