Ciao Ryta

Messaggio da Franci.uk » 7 mar 2008, 23:48
Messaggio da Piorellino » 7 mar 2008, 23:50
Messaggio da Piorellino » 7 mar 2008, 23:52
Messaggio da Piorellino » 8 mar 2008, 0:19
Franci.uk ha scritto:Oggi, il patatonzolo di casa ha mangiato mezza casereccia al pomodoro, una fogliolina di lattughino e ha ciucciato un po' di pera. E' quasi un successoPiorellino ha scritto:frangela ha scritto:Buongiorno a tutte
viva il nuovo post![]()
Su stanotte stendiamo un pietoso velo![]()
Oggi a pranzo Emma ha mangiato capellini al pomodoro, anzi, la parola giusta è divorato![]()
Tutta suo padre
MANGIA GIA LA PASTA AL POMODORO? AZZ...LI HA I DENTINI???
Messaggio da frangela » 8 mar 2008, 7:50
Messaggio da Franci.uk » 8 mar 2008, 8:10
Messaggio da laIla » 8 mar 2008, 8:57
Messaggio da francyede » 8 mar 2008, 11:37
Messaggio da principiante » 8 mar 2008, 12:38
Messaggio da Piorellino » 8 mar 2008, 12:41
frangela ha scritto:Buongiorno
stamani sono la prima![]()
Emma è sul divano che guarda le tele col babbo... ogni tanto mi chiamano![]()
Piore Emma non ha neanche un dente, ma riesce a masticare di tutto
ieri sera le abbiamo dato la parte interna, quella più legnosa dell'ananas e si è pappata pure quella
Messaggio da Piorellino » 8 mar 2008, 12:43
Messaggio da Franci.uk » 8 mar 2008, 13:31
Messaggio da orsa » 8 mar 2008, 14:22
Messaggio da Semmy73 » 8 mar 2008, 14:49
Messaggio da carla73 » 8 mar 2008, 15:24
GIULIA RINGRAZIASemmy73 ha scritto:Buon pomeriggio allora vediamo se mi ricordo;
BELLO IL NUOVO POST![]()
AUGURI A CHIARA VALERIO E GIULIA![]()
![]()
![]()
FRANCYEDE che successone ALICE![]()
altre cose non ricordo perdonatemila vecchiaia avanza
![]()
Tantia tutte e buon week
Messaggio da la FABY » 8 mar 2008, 15:41
Messaggio da prezzemolo » 8 mar 2008, 18:42
francyede ha scritto:RIECCOMI AL VOLO!
BUON WE A TUTTE MAMMINE![]()
MIMI scusa se non si da' assolutamente il latte vaccino, che latte si dovrebbe dare? non mi dire quello di soia please.....
Sono un po' interdetta, ma credo che la ped. mi abbia detto di introdurlo perchè alice prende poco latte artificiale, non le è mai piaciuto molto, quindi forse cosi' si riesce a farla mangiare di piu'. Credo che una vera ragione, documentata e certa al 100% non ci sia per l'introduzione dopo l'anno, quindi anche qui di sicuro ci saranno studi che dimostrano che è meglio aspettare, altri che dicono che non ci sono problemi. Forse in tutte le cose bisogna cercare il male minore; forse è meglio cercare di farla mangiare di piu'.
Scappo che alus deve mangiare
Messaggio da Mimi75 » 8 mar 2008, 20:05
francyede ha scritto:RIECCOMI AL VOLO!
BUON WE A TUTTE MAMMINE![]()
MIMI scusa se non si da' assolutamente il latte vaccino, che latte si dovrebbe dare? non mi dire quello di soia please.....![]()
Sono un po' interdetta, ma credo che la ped. mi abbia detto di introdurlo perchè alice prende poco latte artificiale, non le è mai piaciuto molto, quindi forse cosi' si riesce a farla mangiare di piu'. Credo che una vera ragione, documentata e certa al 100% non ci sia per l'introduzione dopo l'anno, quindi anche qui di sicuro ci saranno studi che dimostrano che è meglio aspettare, altri che dicono che non ci sono problemi. Forse in tutte le cose bisogna cercare il male minore; forse è meglio cercare di farla mangiare di piu'.
Scappo che alus deve mangiare
Messaggio da Mimi75 » 8 mar 2008, 20:08
pensa che stranola FABY ha scritto:Ciao a tutte! anch'io la penso come Piore per la feste della donna...per non parlare delle uscite serali fra donne..in genere sono quelle che non escono mai e che raccattano amiche lontane per uscire e fare quello che durante l'anno non osano fare..![]()
stanotte e' successa una cosa strana...Asia frignava e ad un certo punto l'ho tirata su e presa in braccio da seduta..si e' addormentata e quando ho cercato di sdraiarla nel mio letto lei mi ha fatto capire che voleva stare tra le mie braccia cosa che per lei e' molto stana perche' non e' che le piace molto essere abbracciata sbaciucchiata sballonzolata, e come abbiamo dormito dalle 5 in poi? lei sopra al mio petto completamente sdraiata su di me...e' successo solo una volta quando aveva 1 mese e mezzo.
che cosa strana
Messaggio da frangela » 8 mar 2008, 20:31