volete un resoconto?
ne più ne meno di quello che già sappiamo.

Messaggio da Makotina » 9 gen 2008, 12:34

Messaggio da laIla » 9 gen 2008, 12:36

Messaggio da noemy » 9 gen 2008, 12:50

Messaggio da francyede » 9 gen 2008, 13:14

Messaggio da Mimi75 » 9 gen 2008, 13:22
laIla ha scritto:Sono appena tornata dalla pediatra...
allora Ettore è crescito poco ora è 7,2 kg, peccato che a 2 mesi era 6,2 kg, quindi in 3 mesi ha preso solo 1kg...
Peccato che i primi 2 mesi cresceva circa 1,2kg al mese
Va bene che la crescita rallenta ma così mi sembra troppo![]()
Quindi tra un pò introdurrò un bibe di latte alla sera, poi il resto del giorno si va ancora con il latte della mamma.
Per quanto riguarda lo svezzamento la cosa sarà molto lunga essendo lui in bimbo atopico.
Allora adesso pera per una settimana, se tutto va bene introdurrò il latte di soia serale poi ci posso aggiungere i biscotti...
Si arriva poi ad aggiungere la sola carota, poi le zucchine...
sempre un alimento per volta per vedere le possibili reazioni.
Poi gli ho chiesto che cosa erano quei valori sballati negli esami e lei mi ha detto che era la prima volta che li vedeva![]()
ma si può???

Messaggio da Mimi75 » 9 gen 2008, 13:24

Messaggio da Mimi75 » 9 gen 2008, 13:25

Messaggio da Mimi75 » 9 gen 2008, 13:27

Messaggio da Franci.uk » 9 gen 2008, 13:27
Valerio a 4 mesi era 8,4kg ieri l'ho pesato dalla HV ed e' 9,3 kg, percio' in 2 mesi ha preso solo 900 grammi. Io non me sono per niente preoccupata. Poi e' ancora al 91esimo percentileMimi75 ha scritto:
è normalissimo che i bimbi allattati al seno facciano una brusca frenata nella crescita dopo il terzo mese e questo spesso allerta le mamme che cominciano a pensare di aver poco latte...
è tutto nella norma...poi magari farà un mese che ti cresce di nuovo tantissimo
niente paura

Messaggio da Germy » 9 gen 2008, 13:28
grassieeeeMimi75 ha scritto:siamo uscite con Vale e Mattia
anche lui un ciuccia-ciuccia, con un visino tondo tondo e dolce!![]()
e lei è davvero una mamma super in forma!
siamo state proprio bene

Messaggio da Mimi75 » 9 gen 2008, 13:34
anche perchè se crescessero un kilo al mese...ti immagini?Franci.uk ha scritto:Valerio a 4 mesi era 8,4kg ieri l'ho pesato dalla HV ed e' 9,3 kg, percio' in 2 mesi ha preso solo 900 grammi. Io non me sono per niente preoccupata. Poi e' ancora al 91esimo percentileMimi75 ha scritto:
è normalissimo che i bimbi allattati al seno facciano una brusca frenata nella crescita dopo il terzo mese e questo spesso allerta le mamme che cominciano a pensare di aver poco latte...
niente paura

Messaggio da laIla » 9 gen 2008, 13:42
certo che mi ricordo di quando ogni mattina facevamo l'appello per vedere se mancava qualcuna e noi due sempre puntuali e presentinoemy ha scritto:b]Ila[/b] (ho visto ora la tua firma...ti ricordi quest'estate la super attesa per i nostri topini pigroni???Ora ci rido su ma ai tempi non ne potevo più
) la stessa cosa è capitata a un mio amico con la sua topolina, anche lei è cresciuta tantissimo nei primi mesi e poi ha rallentato la crescita, è normalissimo, d'altronde la crescita non è mai costante, nico invece ha fatto il percorso inverso, all'inizio non aumentava e ora sta diventando una piccola matrioska!
Per quanto riguarda i valori degli esami di ettore: ma che cavolo di risposta ti ha dato il pediatra???

Messaggio da Germy » 9 gen 2008, 13:44

Messaggio da Makotina » 9 gen 2008, 13:45

Messaggio da Makotina » 9 gen 2008, 13:48
ehm.. nn so esattamente.. ma so che starà via 10 gg per fiere..Mimi75 ha scritto:Mako, era tuo marito che deve andare in Florida?
Albero pate il 6 febbraio per Orlando...e forse andiamo anche noi...che bello, non sono mai stata!!!!coincidono i tempi???

Messaggio da Makotina » 9 gen 2008, 13:51
ricordate il mese scorso? anche diana era cresciuta poco e nulla!!Franci.uk ha scritto:Valerio a 4 mesi era 8,4kg ieri l'ho pesato dalla HV ed e' 9,3 kg, percio' in 2 mesi ha preso solo 900 grammi. Io non me sono per niente preoccupata. Poi e' ancora al 91esimo percentileMimi75 ha scritto:
niente paura

Messaggio da Germy » 9 gen 2008, 13:55

Messaggio da laIla » 9 gen 2008, 13:59
Si ma Ettore è passato dal 95% al 50% è un bel salto...Mimi75 ha scritto:anche perchè se crescessero un kilo al mese...ti immagini?Franci.uk ha scritto:Valerio a 4 mesi era 8,4kg ieri l'ho pesato dalla HV ed e' 9,3 kg, percio' in 2 mesi ha preso solo 900 grammi. Io non me sono per niente preoccupata. Poi e' ancora al 91esimo percentileMimi75 ha scritto:
niente paura

Messaggio da Makotina » 9 gen 2008, 14:04

Messaggio da laIla » 9 gen 2008, 14:07
L'intolleranza non è stata ancora accertata del tutto, anche se adesso Ettore ha una bella pelle e io non sto più assumendo latte uova pomodore e lieviti.francyede ha scritto:ILA quindi accertata l'intolleranza al latte o per ora visto la Dermatite si procede gradualmente? immagino che ti secchi introdurre il LA, ma se serve ben venga no? il biscottino quello Bi-aglut vero?