GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore!

Bloccato
Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da pao pao » 22 ago 2013, 14:20

BENVENUTO CARLO!!!!
e auguri a tutta la famiglia!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da Zetina » 22 ago 2013, 17:28

Passo veloce: Benvenuto Carlooo!!!

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da Zetina » 22 ago 2013, 17:39

Ciao donne, eccomi un'attimo di calma:
paguro ha totalizzato otto denti, 11,700 Kg e secondo me non cammina ancora perche' si sente insicuro ma.... mettendogli le scarpine (mai messe in tutta l'estate) gia' sta a lungo in piedi da solo. Che sia l'aiuto giusto?
Pappe: zero, non ne vuole piu' sapere. Ora mangia alla tavola degli adulti, le cose da adulto.
Siamo passati al latte della centrale, che fa un pochino di diassenteria, ma e' sotto controllo.
Mangia di tutto, senza problemi. Ma niente sbobbine liquidose.

Lunedi' tecnicamente si ricomincia il lavoro, ma in realta' non essendoci la tata ne' iniziato l'asilo, saro' a casa ma a disposizione.

Si prevedono tempi molto duri..... Devo trovare una soluzione per far adottare la mia puledra..... :(

Bacio a tutte..

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da pao pao » 22 ago 2013, 22:05

Buonasera, a proposito di denti, qui si è scatenato l'inferno :risatina: dopo i 4 premolari hanno fatto capolino anche i 2 canini superiori, siamo a quota 14
Domani è l'ultimo giorno di montagna e come sempre mi sento un po' Heidi che deve tornare a Francoforte. Anche Ennio è dispiaciuto, qui è proprio a suo agio, si sente molto più libero e autonomo perchè può fare cose che in città sono impensabili, tipo giocare in strada con gli amichetti mentre noi mamme siamo al bar o entrare da solo al supermercato, pagare, contare il resto, insomma si sente grande!!! Dice che qui si sta meravigliosamente e ha nostalgia solo....della bici :che_dici
Mia mamma sta sera gli ha detto:"Dopodomani partite, come farò senza di te?" E lui, senza pensarci:"Se mi porti la bici posso stare per sempre" :risatina:
Però sono contenta che sabato passeremo la giornata qui con Luca, abbiamo promesso a Ennio una gita in quota prendendo la seggiovia.
Secondo me troverà Bruno cambiatissimo. Sono solo 15 giorni, ma a quest'età contano. A parte i milioni di denti, ora corre, ha i capelli, è abbronzato...insomma chissà come sarà il momento del ritrovo!
Lunedì riprendo anche io il lavoro, sinceramente non sono affatto sul pezzo, sto pensando solo alla casa e sono un po' in ansia per il discorso macchina, che è diventato urgente senza che nel frattempo sia stato fatto qualcosa :martello
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da coloricaldi » 23 ago 2013, 10:41

buongiorno!!!
stamattina sono in ufficio da sola e ho un sacco di roba da fare...
però almeno è venerdì e forse domani e domenica riesco a seguirvi un po' qui

:bacio a tutte!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da ithil » 24 ago 2013, 15:26

ciao ragazze!
noi siamo ancora a roma, partiamo domani o lunedì, il socio si è liberato e starà tutta la settimana con noi...saranno le mie vere vacanzine e speriamo di rilassaeci un pò!

mia mamma è un pò giù di corda e di tono perchè i capelli sono giusti la capolinea...un conto è saperlo, un'altro è vederlo, soprattutto per una donna.
ha vari acciacchi ma in linea di massima sificamente sta discretamente.
i bimbi bene.
col socio si litiga un pò, divergenze educative, nervosismi, incomprensioni... anche perchè io sono decisamente meno accomodante del solito.

mastite a posto...fortunatamente senza antibiotico.
noto che Gu sta modificando le sua abitudini ciucciatorie ( e menomale che lo fa lui se no io vado dirtta indefessa ad oltranza per la strada battuta fin'ora della poppata ogni 2 ore!!!!)
e sta riducendo il numero di poppate "serie" da infinite a circa 4 al giorno più quelle notturne che francamente non conto ma che sono anche molto variabili e a volte assenti.
io ovviamente sono in ansia perchè vedo che ciuccia meno, che è molto distratto, che cerca il seno ma più che altro per gioco, 3 secondi e passa ad altro...
ma...
tranquilla Pao
mi rispondo da sola:
nessuna ansia, lui si regola da solo, è nelle cose che debba diradare le poppate è una tappa dello svezzamento o magari è una fase transitoria e soprattutto finchè lui ciuccia, tanto o poco che sia, IL LATTE NON VA VIA!
( che fa pure rima!)


fine del messaggio schizofrenico.
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da vale804 » 25 ago 2013, 10:35

Buongiorno a tutte ragazze!!!

Innanzitutto Benvenuto Carlo e auguroni a Vickyval e famiglia!!!!

Questa notte ho sognato che Elisi veniva a Genova e la portavo a una fiera (?) ahahahah Colori dici che ci vuole un tour italiano a conoscere i lugliolini?Questo è un segnale!!

A proposito di spaventi Nico due giorni fa ha preso una spigolata nell'occhio mentre ballava...Lì per lì sangue e tanto spavento , in realtà alla fine solo un taglietto...fiuuuuu...Sta fase è da infarto ogni due minuti...zero senso del pericolo...


Colori/Ithil che bello il vostro incontro!!Colori forse il tuo progetto l'ho un pò capito...

Pao buon rientro!!

Vallllina come va?
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da pao pao » 25 ago 2013, 11:28

Buongiorno!
Siamo rientrati e sono stata sorpresa da un po' di cose:
innanzi tutto non si scoppia di caldo
Santa Suocera mi ha fatto una marea di regali: mi ha finito le tende di bagno e cucina che le avevo commissionato, con gli avanzi di stoffa mi ha fatto presine, sottopentola, stracci ecc e soprattutto sapeva che avevo un raccoglitore dove mettevo le varie cose che mi servono per casa, ritagli di giornale o di cataloghi, mi ero fatta tutto diviso per negozi. Insomma che ha chiesto a Luca questo raccoglitore ed è andata a prendermi un sacco di biancheria, proprio quella che volevo, comprese due parure di lenzuola Somma per i bimbi, povera donna, non sa più cosa fare x sbatterci fuori :ahah :ahah
La casa è praticamente finita, in settimana pulisco ancora bene a terra una volta e inizio a portare roba da mettere negli armadi, nel w.e. vorrei portare anche gli ultimi mobili.
Forse inizialmente non ci serve nemmeno la macchina, però non è sicuro, mi incrocio :incrocini :incrocini
Insomma che mancano GIORNI e poi entriamo :vaiii: :vaiii:
Non mi sembra vero..
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da elisi84 » 25 ago 2013, 13:44

ciao ragazze!
siamo rientrati! Lunedì riprende Simo, mentre io sono a casa fino al 2.
Tommy se l'è spassata anche in montagna viziato e coccolato dalla zia di Simo e dalle figlie! Abbiamo fatto qualche gita ed è stato bravino anche nel Boba.. non ci sta per più di 30 min.
E' bravissimo nella scalata sulla roccia :urka e cammina da solo, ma solo se veramente interessato, altrimenti pretende la manina.

Voi come state? Vi ho letto ieri sera, ma poi non sono riuscita a scrivervi.. ora non so cosa mi ricordo.
vediamo

avevo letto di Carlo su FB ma rinnovo i miei auguri alla famiglia anche qui. Sono davvero felicissima per Vickyval!

Pao pao ben rientrata! La suocera te la invidio!! :yeee :yeee per te e la tua casa!!!
Luca come ha trovato Bruno? :incrocini per l'auto.

colori mi :incrocini :incrocini :incrocini tutta per te!

ithil buona vacanza! un grosso abbraccio a te e alla mamma.
Che belli i tuoi principini al mare!!

vale ma sai che è un pò che penso di passare da Genova! volevo andare all'acquario, ma tra una cosa e l'altra non sono riuscita!!
Prima o poi organizziamo!
Per Nico immagino lo spavento!

valllina come va?

beatrix per i dinosauri mi informo e ti dico. Oggi dovrei passare davanti alla villa.

domanda, ma i vs. bimbi come fanno la cacca? Tommy la fa piuttosto molle e ultimamente imbratta body e vestiti, stavo dando la colpa ai dentini, ma non vorrei sia il LA. che dite?

a tutte :byeee

ora scappo a salutare i miei che partono.
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da vale804 » 25 ago 2013, 14:26

Elisi proprio da poco hanno ingrandito l'acquario con nuove vasche che non ho visto quindi quando volete (e qui lo dico a tutte) noi vi accompagnamo volentieri!!

Pao che suocera mitica!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da andra1 » 25 ago 2013, 19:26

Buonasera ragazze!

Sono stata un po' latitante causa trasloco e problemi vari, come vi ho raccontato su FB .

Auguroni a VickyVal per il piccolo Carlo! :congratulations:

Coloricaldi Qualunque sia il tuo progetto, mi :incrocini che si realizzi al più presto!

Pao a te auguro un trasloco sereno e veloce :incrocini , lo so che non vedi l'ora!

Elisi La cacca Riccardo la fa cca 2 volte al giorno ea volte è piuttosto dura, ma io non gli ho dato ancora LA, vado di tetta, pappe (ancora, sì!) cibo normale, pane, grissini taralli e pizza!

Vale che spavento per Nico, meno male che alla fine c'era "solo" un taglio!

NOn ricordo le altre nwes, e devo scappare, inauguriamo stasera il barbecue!
Un :bacio a tutte, domani rientro al lavoro ma dopo una setttimana sarò ancora in ferie epr fare l'inserimento al nido!

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da vallllina » 25 ago 2013, 19:35

Sto bene, scusate l'assenza ma abbiamo amici in visita dal continente, siamo sempre in giro e arrivo a sera morta!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da pao pao » 25 ago 2013, 22:06

Domani rientro anche io al lavoro :impiccata:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2549
Iscritto il: 11 apr 2006, 16:08

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da beatrix » 25 ago 2013, 22:20

Ciao care

UDITE UDITE: habemus ciclum! :hi hi hi hi
forse in realtà, ho iniziato ad avere perditine poco fa. Da una parte sono felice, dall'altra porca paletta parto giovedì per 4 giorni in Trentino alla spa (regalo dei miei 40 anni) e spero di non avere perdite a manetta :impiccata:

Pao: Dai che manca poco... :yeee E poi buon rientro al lavoro! Io mi godo l'ultima settimana di vacanza poi rientro in servizio.

Valll- Andra :byeee

Elisi: Ok per la mostra :ok Per la cacca... qui niente nuove: tanta piuttosto pastosa, no liquida. Però noi siamo ancora al latte materno, anche se considerando che mangia budini, panna ecc... i latticini li ha abbondantemente inseriti.

Ithil: Un abbraccio per la tua mamma.
Per le poppate... direi che quattro diurne più variabili notturne non siano poche. Qui siamo a una-due (se mangia la notte) e il latte c'è ancora! :ok Le tette sono una magica invenzione :hi hi hi hi
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da coloricaldi » 26 ago 2013, 8:56

buongiorno donne!
ieri sera mi ero messa a pc per leggere gli arretrati e rispondere ma sono scappata via perché Amelia nel mentre è salita sul divano ed è caduta di testa (e io non me ne ero accorta che fosse sul divano :martello )... ha preso una botta di faccia, probabilmente la palla da ginnastica ha attutito il colpo perché l'ha fatta rimbalzare. grande spavento mio, grande pianto suo, poi super poppata con lacrimoni e alla fine si è addormentata. io sono stata sveglia lo stesso fino alla poppata successiva perché la guardavo respirare, le facevo anche le prove sui piedi per vedere se aveva i riflessi... sc**a io...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da coloricaldi » 26 ago 2013, 9:09

dunque, veniamo a voi:

beatrix, no mi abbandoni anche tu? scherzo dai, va bene per il capoparto, spero solo che tu sia a posto per i tuoi 4 giorni in Trentino... comunque è ovvio che sarebbe successo così, appena ti vuoi prendere del tempo per te ZAC eccole lì!

pao pao, :coccola per il rientro al lavoro ma soprattutto :yeee :yeee :yeee :yeee per la casina!!!
dai che manca davvero pochissimo, questa volta puoi davvero contare i giorni!
e anche santa suocera che vi vuole bene e vi caccia di casa con le buone :risatina:

andra, :coccola anche a te per i tanti inconvenienti/sfighe/contrattempi. vedrai che dopo questo periodo iniziale un po' rocambolesco si sistemerà tutto e finalmente potrai rilassarti e goderti la tua nuova casetta

vale, elisi, l'acquario di Genova piacerebbe anche a me... però non so se ora come ora per me sia fattibile, devo un po' vedere come vanno le cose qui in ufficio...

elisi, urca Tommy scalatore!!! :urka
bene per le vostre ultime mini vacanze, hai visto che alla fine ne valeva la pena? per il boba, io penso che lui ci si trovi anche bene, però è in piena fase "sto imparando a camminare e voglio andare dove pare a me", quindi il tempo massimo di 30 minuti può essere che sia legato a quello

vale, che spavento per Nico :coccola anche a voi... davvero zero senso del pericolo! ma io mi chiedo, una volta che prende una botta facendo la mossa kamikaze, perché poi la deve ripetere uguale??? quando è che impara???
per il progetto sarei curiosa di sapere cosa hai intuito... adesso ti whatsappo...

ithil, bravo Gu che modifica le sue abitudini ciucciatorie con tempi lunghi per darti tempo di adattarti al cambiamento.
per tua mamma, vale il discorso che avevamo fatto a Riccione... deve essere davvero dura arrivare alla decisione di rasarsi la testa, soprattutto per una donna. però ti ripeto ancora quello che era successo alla mamma del moroso: le erano ricresciuti più belli e più folti. a mia cugina sono anche ricresciuti ricci (all'inizio) e lei era molto contenta perché li aveva sempre desiderati ricci...
tutto questo per dire: fatti coraggio e fai coraggio a tua mamma, che dopo il buio arriva una bella luce in fondo al tunnel, e sono sicura che per tua mamma andrà tutto bene!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da coloricaldi » 26 ago 2013, 9:15

zetina, come mai devi fare adottare la tua puledra? avete fatto i conti di quanto viene a costare?
mi dispiace molto, so che ci tieni tantissimo ai tuoi animali e prendere questa decisione deve essere stato molto difficile per te :coccola

pao pao, quanti denti ha Bruno! ci credo che ha una gran voglia di mordere e poi fa quei disastri col tubetto della crema... :coccola anche a lui...
mi ha fatto sorridere che Ennio senta la mancanza solo della bici! :risatina:


infine, anche se in ritardo

BENVENUTO CARLO!!!
un grande abbraccio alla tua famiglia, che possiate sempre amarvi ed essere uniti
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da pao pao » 26 ago 2013, 9:23

Buongiorno dall'ufficio :vomitino
beatrix, considerando che è arrivato nel momento meno opportuno, direi che è proprio il ciclo! Per me il capoparto è stato davvero soft mentre i cicli successivi sono stati stile alluvione, speriamo che sia così anche per te :incrocini :incrocini :incrocini
ithil, le tue tetta-paranoie le ho saltate a piè pari volutamente :risatina:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da coloricaldi » 26 ago 2013, 9:25

noi ad abitudini ciucciatorie siamo ancora in alto mare.
ma probabilmente ho sbagliato qualcosa io nell'allattamento, anche se sono molto contenta che alla fine dei conti stia andando bene e che stia procedendo ancora.
mi spiego: alla mattina Amelia fa una poppata prima che io vada a lavorare. se provo a farle fare colazione lei non mangia, vuole solo tetta. fa un po' colazione assieme ai miei.
poi quando arrivo a casa c'è la poppata di "bentornata mamma", anche se ha già pranzato da poco.
poi prima di addormentarsi dopo il mio pranzo altra poppata.
poi quando si sveglia al pomeriggio fino a sera/notte è sempre un attaccarsi ad intermittenza. magari fa due o tre ciucciate e poi gioca 10 minuti, poi torna e ne fa ancora, poi si distrae, poi poppa ancora un pochino. poi facciamo merenda e dopo ne vuole ancora. solo a sera prima di dormire fa una bella poppata lunga e così si addormenta.

forse ora che torna un po' di fresco e io non giro in reggiseno per casa può essere che le cose cambino (insomma, credo che avere le mie tette davanti per lei sia una "tentazione")...
boh, quando sarà ora del mio n2 vedrò come fare.

ah, a proposito di n2, io e il moroso ne abbiamo parlato e se economicamente tutto va bene tra due anni al massimo ci riproviamo. e poi ho anche trovato un bellissimo libro sulla gravidanza, molto più tecnico e ben illustrato di quello che avevo comprato per Amelia. l'ho dovuto comprare!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Riflessivo o distruttore?Il lugliolino 12 è un mattatore

Messaggio da pao pao » 26 ago 2013, 9:30

Acquario di Genova: ci ho sempre voluto portare Ennio e non ci siamo mai andati :martello
Se organizzate fatemi sapere assolutamente :sorrisoo
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Bloccato

Torna a “Luglio”