GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotiche!!!

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotich

Messaggio da coloricaldi » 13 feb 2013, 15:57

elisi84 ha scritto:ragazze, grazie per i vostri pensieri! :bacio
l'hanno portata in camera con l'ossigeno, però era lucida e ha riconosciuto mia mamma zia e mio nonno che si è commosso! Son sposati da 56 anni e sono ancora innamoratissimi!

il fotolibro è arrivato anche a me!! non ho ancora finito di leggerlo e son qui che piango come una sc**a! Quante emozioni!
Alice, grazie infinite!!

Andra, tantissime :coccola a Ric
benissimo per la nonna! che dolce il nonno :cuore

sono contenta che il fotolibro vi stia piacendo, spero che presto arrivi a tutte
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 13 feb 2013, 16:10

Andra, davvero simpatica la suocera!
per la proprietaria stronzona, mi dispiace!

oggi Tommy è rognoso da matti, in più a pranzo ha avanzato quasi tutta la pappa, ora ha rifiutato anche lo yogurt, che gli piace da matti.. febbre non ne ha, boh.. certe volte ci vorrebbe un manuale, ora è qui che canta e gioca. :pensieroso
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 13 feb 2013, 16:14

andra1 ha scritto:
pao pao ha scritto: Per consolarti, ti dico solo che io ho comprato casa senza poterla vedere dentro, la vecchia proprietaria era matta (ma davvero, non per dire) e malata, infatti la casa era un cesso, meno male che non l'ho vista se no mi sa che non la compravo :ahah :ahah
:urka Ma come hai fatto a fidarti? L'h vista almeno tuo marito o un'altra persona di fiducia?
Cmq dalle foto che ho visto su FB avete fatte un bel lavoro, vine fuori una casa molto signorile e chic! :ok
E' stato "facile" perchè tanto visto il nostro budget puntavamo a una casa da ristrutturarci, quindi il dentro era relativamente importante, a me interessava solo che fosse luminosa e che non ci fossero cento stanzine.
L'ha vista il socio e mi ha detto:"Dentro è un cesso, ma la mettiamo a posto".
Mi ha fatto uno schizzo delle stanze e insieme abbiamo deciso i cambiamenti da fare.
Comunque io la amavo già alla follia!

Non avevo capito che la simpaticona fosse la suocera...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 13 feb 2013, 17:41

elisi84 ha scritto:ragazze, grazie per i vostri pensieri! :bacio
l'hanno portata in camera con l'ossigeno, però era lucida e ha riconosciuto mia mamma zia e mio nonno che si è commosso! Son sposati da 56 anni e sono ancora innamoratissimi!
Mi ero persa questa notizia. :cuore
Siete riusciti a parlare coi medici?
:incrocini :incrocini :incrocini
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 13 feb 2013, 17:43

Nel frattempo ho sentito il socio e tra poco viene a prendermi in ufficio e andiamo a vedere le piastrelle per la cucina :yeee
Sempre da sua zia, io vorrei evitare, ma oggettivamente ha della bella roba e ci fa il prezzo che ha lei da dipendente, quindi porto pazienza e spero di trovarle!!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 13 feb 2013, 17:54

Buon giorno belle donne,

Oggi facciamo 7 mesi...Rebecca è i gran forma, oggi l'ho fatta festeggiare con lo yogurt.
Chiaramente l'ha ingurgitato in 10min.

elisi, :ok per la nonna spero si riprenda presto :cuore

Scappo si è svegliata torno dopo

A me niente fotolibro :permaloso: maledette poste :bomba
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 13 feb 2013, 18:05

Befanina12 ha scritto:
A me niente fotolibro :permaloso: maledette poste :bomba
Eh, passi poco e vieni punita!!!
Scherzo, so che hai avuto da fare, ma vedrai come ti auto ringrazierai quando sarà ora di tirare fuori i vestitini per il secondo!!!
Buon complemese a Rebecca!!!!!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 13 feb 2013, 18:19

In quest'ultimo periodo io ho parlato del secondo figlio e il socio mi ha detto che gli sembrava che gli facessi fretta, d'altro canto io gli dicevo che secondo me tirava fuori troppo l'argomento solo per prendermi in giro e svilirmi, tipo: " se sei stanca con Marta figuriamoci se fossero in due!" Etc etc..
.. Beh, ieri sera ci hanno chiesto se ci stavamo già pensando e lui ha risposto che ci stiamo lavorando, che non ci stiamo lavorando a livello pratico perché in questo periodo ho il ciclo ma che altrimenti è già in lavorazione.. Quando gli ho chiesto spiegazioni mi ha detto ridendo che già il parlarne come facciamo è un lavorarci sopra.. Voglio vedere la prossima volta che ci divertiremo un po' come conclude!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 13 feb 2013, 18:24

vallllina, a volte gli uomini sono più complicati di noi donne.
Facci sapere !

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 13 feb 2013, 18:25

Io sono ancora qui ad aspettare il socio per andare a vedere ste piastrelle :argh
Forse non ha afferrato il senso di SBRIGATI MI SCOPPIANO LE TETTE :bomba

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 13 feb 2013, 18:36

pao pao ha scritto:Io sono ancora qui ad aspettare il socio per andare a vedere ste piastrelle :argh
Forse non ha afferrato il senso di SBRIGATI MI SCOPPIANO LE TETTE :bomba
:ahah :ahah
sei un mito!
Auguri alla piccola grande Rebecca!

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 13 feb 2013, 20:25

Passo al volo...Elisi bene per l'operazione di tua nonna!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 13 feb 2013, 20:29

pao pao ha scritto:In pausa mi sono sparata tutto il fotolibro, quante emozioni!!
Non vedo l'ora che arrivi!!Poi per il socio è proprio una sorpresa!!

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 13 feb 2013, 20:34

Andra povero RIc un bacione grosso!!
Che avventura per la casa....non ci voglio nemmeno pensare che anche noi siamo alla ricerca e solo il fatto di vendere la nostra mi prende male...

Vado a pappare un bacio a tutte!!

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 13 feb 2013, 21:33

Elisi :ok
Andra :coccola

Stasera Giulia ha vomitato tutta la pappa! Ora è stremata e dorme!
Non so cosa puó essere stato! Nel pom le avevo dato lo yogurt se l'era spazzolato tutto, poi la pappa stasera non sembrava gradirla, ma tra un cosa e l'altra la stava mangiando e verso la fine, on so se le ha andata di traverso e proprio non le piaceva e la vomitata tutta! Le avevo dato crema di miglio con ricotta e passato, l'unica news era il passato che era di sola carota e zucca, di solito le michio tutte le verdure del brodo!
Secondo voi?
Cmq non è calda!
Mi sono presa un colpo
Dovevo uscire, ma chi si schioda da qui, anzi stanotte la metto nel letto con noi!
Baciiii
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 13 feb 2013, 21:55

ciao ragazze,
che emozione ricevere, vedere e leggere il fotolibro, è davvero un concentrato di vita, di amore, amicizia, condivisione...bellissimo e grazie coloricaldi per averlo realizzato con tanta cura!

@andra mi dispiace per i problemi con la casa,ma quindi alla fine quando entreretr?dopo l'estate?purtroppo in queste cose quasi mai vanno perfettamente lisce come si vorrebbe...come per le mattonelle del bagno di Pao!

@befanina auguri a Rebecca!!

@elisi bene per la nonna, come va il post operatorio?come va Stasera?

@Valll non so, magari il socio è anche lui stanco e stressato dai tanti problemi quindi più o meno inconsciamente rimanda un pochino la decisione anche se idealmente vorrebbe già il secondo e se ne avete parlato tante volte... ma vedrai che è solo un momento passeggero, un minimo di titubanza davanti ad un passo importante è quasi naturale, ma sono sicura che poi si lascerà andare e si rimetterà sulla carreggiata dei vostri progetti e dei vostri sogni.

noi stiamo ancora male
sofia ha il febbrone
gu è ancora raffreddato, ma sta meglio, forse i lavaggi frequenti l'hanno salvato da infiammazioni più serie
io un pò peggio stasera mi sento la febbre pure io
mia mamma è peggiorata le è salita la febbre alta nonostante l'antibiotico e l'areosol tanto che domani non andranno al funerale che vi dicevo perchè si sente davvero male
io me ne resto a casa con i bimbi, per fortuna la mia collega torna a lavoro e così posso prendermi la giornata libera!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 13 feb 2013, 21:57

mia mamma è da poco riuscita a parlare con il medico.
mia nonna ha pochi mesi di vita, le han detto che non hanno trovato un posto dove non si sia già formato il tumore, in pratica è ovunque..
Le hanno tolto l'intestino, perchè l'occlusione ormai era imminente e l'ovaio che è il punto dal quale è partito per studiarlo. Le han detto che è un tumore molto aggressivo ed è raro che si sviluppi così in una persona anziana...
sto uno schifo, ero sicura fosse andato tutto bene
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 13 feb 2013, 22:00

merycri possono esserci tanti motivi!!era la prima volta che mangiava latticini? ( yogurt e ricotta?)
oppure un pezzetto di verdura non frullata le è andato di traverso? o ha mangiato troppo velocemente rispetto al solito? o magari il sapore della zucca molto dolce l'ha nauseata...
in alternativa rimane la possibilità del virus intestinale, magari tu domani per sicurezza tienila in bianco, senza formaggi e carne e vedi come va, se fosse un virus dovrebbe ripetersi il vomito o presentarsi diarrea o un pò do febbre!
in ogni caso tranquilla i bimbi vomitano con tanta facilità ed è anche un loro modo di difendersi e reagire a qualche disturbo!
facci sapere eh! :incrocini
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 13 feb 2013, 22:03

elisi84 mi dispiace tanto... :coccola e purtroppo non ci sono parole per consolarti... noi siamo qui per ascoltarti e strarti vicino.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 13 feb 2013, 22:18

Elisa ti sono vicina, immagino come ti senti te e la famiglia ... e poi c'è la rabbia perché lei ha fatto sempre gli esami e non le hanno trovato nulla! Mia nonna è stata anche lei operata a 64 anni per un prolasso genitale, praticamente ha vissuto per anni on l'utero fuori corpo :urka per paura, in un finale si è sviluppato un tumore sul utero e lei ha preso la decisione: o viva o morta!... e per fortuna è andata bene, per questo che mi sentivo di incoraggiarti prima! purtroppo la situazione di tua nonna è diversa e le parole sono inutili!

Merycry per il motivo del vomito di giulia quoto Ithil... se non si ripete direi di non preoccupate, ai bimbi piccoli succede spesso.

Ithil periodaccio anche per te, tutti malati, meno male che l'altra ragazza si è sentita di andare lei domani al lavoro!

Da noi: Riccardo dopo un una giornata di m sembra leggermente migliorato, ha iniziato cantare quando sentiva i concorrenti di San Remo!
Io sto meglio, passato il mal di denti e di testa, quello di ovaie c'è ma non continuo.
Però...mancava solo questo... si sta ammalando mio marito! :impiccata:

Buonanotte! :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”