GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Bloccato
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da vale804 » 2 ott 2012, 8:30

Cherry anche mio papà fa sempre così...se dorme lo fissa ...poi al primo versetto...lo prende in braccio...che ci vuoi fare...

Valllina speriamo per il peddy :incrocini

Befanina facci sapere per l'eco :incrocini
Mi spiace per Londra davvero :coccola ...Ottime notizie per l'ex amica...almeno si leva dalle balls..

Grazie per i consigli sulla piscina...domani poi vi dico...speriamo...quando mi devo buttare in qualcosa di nuovo sono sempre agitatissima...Il mio dubbio sulla digestione era per il fatto che come sapete Nicolò prende anche un pò di artificiale (anche se in questi gg abbiamo ridotto notevolmente)...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 2 ott 2012, 10:42

Elisi, perche' aspettare un annetto? Sei la benvenuta e siamo anche abbastanza vicine.
Si puo' organizzare per Novegro, chi c'e' batta un colpo!

Per la piscina io conoscevo quella di concorezzo, una bella struttura e so che fanno i corsi per bimbi. Bisognerebbe provare a tastare il terreno a vimercate..

CIauu!

Z.

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 2 ott 2012, 10:48

buongiorno bellezze!

oggi sono un pò giù, si è chiusa definitivamente la fine dell'amicizia con la mia testimone di nozze.. mio marito dice che dovrei essere davvero contenta, ma non lo sono, nonostante tutto le voglio ancora bene e mi dispiace saperla infelice.. va beh

vale, facci sapere come va!! son davvero curiosa!

befanina, mi spiace per la sveglia presto!!! per la piscina, non stare a disturbarti grazie. provo a chiedere a qualche cugino di mio marito!
ottimo per la tua ex migliore amica!! :ok

concepimento, 15 ottobre!

oggi pome parrucchiere.. mi sa che dovrò tagliarli parecchio.. sto diventando calva :buuu
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 2 ott 2012, 11:25

Eccomi qua,
Eco andata bene...che emozione rientrare lì :emozionee mi son commossa, quante paure, quante aspettative quanta emozione!
Alla nursery c'era il pienone addirittura due coppie di gemelli! :-D
All'accettazione ho incontrato la pazza che stava in camera con me a certe persone non si dovrebbe permettere di fare figli!
Addirittura mi ha detto che doveva chiedere al peddy se poteva usare l'ovetto perché il bimbo era troppo grande :urka da non credere.
Elisi, come mai si è interrotta l'amicizia???guarda gli uomini sono saggi e vanno dritti al punto. Comunque ti capisco anch'io con la mia ex migliore amica ho sofferto un sacco, le volevo davvero bene, ci vuole un po'.
Zetina, io per Novegro ci sono!
vale804, anch'io sono un po' come te, ma poi quando rompo il ghiaccio vado come un trattore.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 2 ott 2012, 11:37

oggi Guglielmo compie 3 mesi!!!! :festa mamma mia come stanno volando!!

bimbi in fiera, non so da voi a Milano, ma qui a Roma l'anno scorso fu una grandissima delusione, c'erano quasi solo passeggini e segiolini auto, esponevano solo le grandissime marche più commerciali, pochissimi accessori, nulla di fasce & co, nulla che non si trovasse nella prenatal o nell'io bimbo più vicino.
(ad eccezione di uno stand con i pannolini lavabili)

ho trovato un tutorial semplicissimo per realizzare una mantella-poncho che ingloba anche il bimbo in fascia-marsupio.mei tai. ed anche molto carina esteticamente.. considerato quanto costano queste cose già fatte mi sa che provo a cimentarmi!!se a qualcuna interessa vi mando il link!

scappo che il festeggiato vuole il latte!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 2 ott 2012, 12:04

Auguri Guglielmo!!!!
Scusate, passo dopo perchè ho i minuti contati
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 2 ott 2012, 12:08

Buon complemese G.!!

Befanina anche io giusto la prima volta poi mi butto a capofitto su tutto..
Anche io non sono stata fortunata con le compagne di camera...Eravamo in 4 io l'unica che aveva partorito...le altre erano tutte gravidanze a rischio alla 26a- 30a settimana...e c'era una antipaticissima che si scacchiava se lo tenevo sempre in camera e magari un pò piangeva...e mi diceva : "Mica è normale che voglia stare sempre attaccato al seno!!"...Mamma mia non vedevo l'ora di tornare a casa...

Bene per l'eco alle anche :ok !!

Ithil mi interessa manda manda..grazie

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 2 ott 2012, 12:12

vale804, io per fortuna oltre alla pazza beccata l'ultimo giorno, ho beccato 2 ragazze stupende. Con una sono uscita a mangiare la pizza sabato con l'altra ci sentiamo e deve sfornare i primi di novembre!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 2 ott 2012, 12:18

vale804 io invece che su queste cose sono un pò snob, mi piace avere i miei spazi e la mia privacy con Sofia avevo preso la stanza singola e l'ho benedetta 1000 volte perchè per quanto sono stata male si è rivelata indispensabile per avere mio marito o mia mamma con me e la bimba h24. Questa volta invece siccome nelle stanze singole non c'era l'aria condizionata e visto il caldo infernale di questo luglio mi sono arresa di malavoglia a quella condivisa e invece mi è capitata una ragazza deliziosa,anche lei al secondo figlio, che ha contribuito a rendere speciale l'esperienza del parto e della degenza!

ed eccoti il linlk, a parte il quadrettato bianco e nero che proprio non mi piace, il modello mi sembra davvero carino!!!
http://walkingwithdancers.blogspot.it/2 ... -coat.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Befibene per l'eco, mi hai fatto ricordare che devo prenotarla, ora chiamo!!! io ci sono tornata spesso in clinica per i controlli della bilirubina di G, e confermo che è sempre una grande emozione!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 2 ott 2012, 12:29

Io ho fatto amicizia con delle ragazze del corso preparto con cui ci vediamo ogni tanto ma che hanno partorito dopo di me...in realtà ho anticipato io...sennò sarebbe stato bello essere in stanza insieme...

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 2 ott 2012, 12:37

Grazie Ithil...

Io la camera singola non l'avevo presa in considerazione innanzitutto per il prezzo...da noi era eccessivo 200 euro a notte...io sono stata una settimana--- :-D ...Poi perchè io sono una dall'amicizia abbastanza facile e mi adatto a condivivere spazi con chiunque...Però in effetti avere anche marito 24 h su 24 ... :cuore

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 2 ott 2012, 12:52

vale804 no da noi costava meno, ma avendo avuto quel parto allucinante, sono riuscita ad alzarmi dal letto senza svenire dopo 3 gg,poi è arrivata la prima mastite con febbre a 41, sono rimasta lì anche io 5 gg pieni, ma stavo davvero malissimoe senza assitenza anche di notte chi avrebbe pensato alla piccola? questa volta invece sarebbe stato davvero uno spreco ed alla fine sono contenta così perchè anche la condivisione con questa ragazza è stata una bellissima eperienza e mi rimane un dolce ricordo!

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 2 ott 2012, 14:11

Beh in effetti Ithil la prima volta ti è venuta proprio bene!!Ho guardato il sito ...carinissimo il poncho!!Tu sapresti fartelo da sola?

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 2 ott 2012, 14:44

Per Bimbinfiera sto valutando perché mio marito é allergico a centri commerciali e affini. :che_dici Lui é una specie di orso che mette in soggezione, ma é tutta scena :sorrisoo Ai bambini di solito piace molto, però! Se la fiera é davvero come dice Ithil, forse non ne vale la pena, però la proposta di Zetina mi intriga :-D magari vediamo un po' che tempo é previsto.

Compagne di ospedale: a me é andata bene, avevo una ragazza al secondo parto molto simpatica e nell'altro letto: prima una ragazza che ho scoperto dopo mezzora che le stavo parlando che era rumena e non capiva una parola di quello che stavo dicendo, poverina! :thank_you: :ahah e poi è arrivata un'altra maestra come me. Una signora al primo figlio, molto posata che veniva dal sud con la mamma sempre vicina e un marito grande e grosso che é svenuto in sala parto mettendo in agitazione tutto l'ospedale :ahah

Buon Complemese Mister G :festa

Elisi: Io e la mia migliore amica, che ora abita in inghilterra, abbiamo avuto un furibondo litigio anni fa e per almeno 4 anni non ci siamo più parlate; poi lo scorso anno ho riallacciato i rapporti e ci siamo viste a Natale e riappacificate. E' stato molto bello, ma forse quegli anni di lontananza ci sono serviti. Ora che siamo più mature entrambe era giusto riallacciare i rapporti e sono contenta di aver fatto il primo passo. lascia passare un po' di acqua sotto i ponti e poi valuta.
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 2 ott 2012, 15:02

Ciao!!!

Oggi riesco a passare anche qui. Ieri mi sono persa con le mie amiche agostine. Ho un sacco di arretrati, leggo qualche cosa per capire come vanno le cose.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 2 ott 2012, 15:31

Io ho avuto una compagna deliziosa, della mia stessa età, quando sono arrivata in stanza era in travaglio anche lei e quando sono tornata dalla sala operatoria lei era in sala parto, i bimbi sono nati a 2 ore di distanza e quasi dello stesso peso. Lei è al primo figlio e ha avuto un fantastico parto in acqua, quando è tornata in camera io ero ancora sotto morfina e lei mi sembrava spelndida splendente, è stata però ricoverata 5 giorni perchè il bimbo doveva fare l'antibiotico e aveva anche un po' di ittero. Il marito ha voluto farsi tutte le notti :impiccata: Con la luce accesa (che mi sparava dritto in faccia) :impiccata: :impiccata: E la finestra chiusa (10-15 luglio, esteta più calda degli ultimi 20 anni) :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Quando li han dimessi ero talmente contenta di non doverlo avere anche l'ultima notte che manco ho chiesto i numeri di telefono!!!
Poi li ho rivisti all'eco alle anche, lei è stata dolcissima perchè mi ha detto che di tutti i consigli che le avevano dato i primi giorni (il suo bimbo era un pigrone e non voleva attaccarsi, lei era strapiena di latte), gli unici buoni sono stati i miei (e ci credo, le ho detto di tenere duro i giorni in ospedale dove tutti si credono consulenti LLL, di stare tranquilla che a casa nella loro intimità avrebbero trovato la quadra e così è stato), e così le ho chiesto se c'era su fb e indovinate?????No, cìè solo il marito :argh e così ho chiesto l'amicizia a lui, nella speranza di beccarlo un giorno on line e chiedergli il numero di lei e cancellarlo subito dopo!!! :ahaha :ahaha
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 2 ott 2012, 16:41

vale804 la mia verve creativa e manuale alterna periodi bui ad altri estremamnete fruttuosi...sono passata da ricami complessi o vestiti e costumi cuciti da sola ad anni in cui non avevo voglia nemmeno di attaccare un bottone...per fasce e mei tai non ho avuto la minima volgia di cimentarmi con l'autoproduzione anche perchè quelli già fatti in genere sono esteticamente molto belli, con tessuti garantiti difficili da trovare ecc però questa mantella mi sembra davvero semplice da fare, se si sceglie una stoffa a taglio vivo - pile o lana cotta o panno - non c'è bisogno nemmeno delle cuciture di rifinitura dei bordi, altrimenti giusto quelle per le quali però serve la macchina da cucire oppure si può farle fare in uno di quei negozietti che fanno piccole riparazioni sartoriali, secondo me la spesa è minima ed il lavoro è giusto il taglio della stoffa... si credo di poterla fare, domani mattina vado in cerca di una stoffa economica così se pure mi viene male non ho il senso di colpa!!credo ne occorrano 2 metri per almeno 1.60 ( io la farò più grande perchè la modella mi sembra piccina rispetto a me!!)

beatrix
può anche darsi che a Milano la fiera sia migliore che a Roma, più curata, più varia, io ho avuto l'impressione che ,d ata la crisi, solo i grandissimi marchi abbiano potuto permettersi di presenziare rendendo il tutto monotono!

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 2 ott 2012, 17:40

ciao ragazze!
mi sono data un bel taglio ai capelli.. ho fatto persino la frangia!! chissà cosa dirà mio marito.. :pensieroso

befanina, con la mia amica il rapporto ha iniziato a indebolirsi quando le ho detto che mi sarei sposata.. è diventata invidiosa al punto da farmi una serie di dispetti che sul momento non ho compreso.. non sto lì a raccontarti tutto.. ad esempio, il giorno del matrimonio, è andata in giro per i tavoli a dire che mio marito mi faceva le corna, per poi dirmi che era stato un sacerdote amico di famiglia.. ha raccontato un sacco di balle ad amici comuni per allontanarmi da loro..
nonostante ciò ho portato pazienza, ho cercato di perdonarla perchè per lei era un brutto momento,si era fatta prendere dall'invidia etc.. poi sono rimasta incinta e l'invidia l'ha riposseduta.. dopo l'ultima serie di cattiverie ho iniziato a darle sempre meno retta.. non mi ha fatto neanche gli auguri per la nascita di Tommaso.. ieri non so perchè le ho fatto gli auguri di compleanno e non mi ha neanche risposto..
probabilmente mio marito ha ragione, mi ha usata per tutti questi anni.. però mi dispiace davvero..

ho scritto troppo chiedo scusa.

ithil, forte il poncho , faccio vedere il modello a mia mamma.. e tanti auguri a Guglielmo!!

fiera, sarebbe bello incontrarsi tutte, chiedo a mio marito.. è esattamente come il marito di beatrix :risatina: allergico ai posti affollati!! quando vorreste andare?

compagna di stanza, la mia era una ragazza giovanissima dello sri lanka seguita dalle assistenti sociali.. non parlava italiano, piangeva sempre, volevano toglierle il bambino.. mi faceva una tenerezza infinita ma non potevo far nulla! Alla fine fortunatamente l'hanno mandata in comunità con il bambino! povera ragazza.
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 2 ott 2012, 17:54

Compagne di stanza : penso che il punto sia stato che non c'era nessuna ragazza che doveva partorire...ma ragazze poverine con problemi e che erano lì da settimane-mesi e che magari era ne avevano le palle piene...

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 2 ott 2012, 18:09

Elisi che tipo la tua ex amica...da quello che racconti te ne ha combinate davvero un bel pò...tu hai fatto tutto quello che potevi fare anche mandandole il messaggio ieri..

Bella la fiera...fossi vicina verrei volentieri!!

Bloccato

Torna a “Luglio”