GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanta fame i nostri Lugliolini'11: sarà presto per i bucatini??

Bloccato
annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Quanta fame i nostri Lugliolini'11: sarà presto per i bucatini??

Messaggio da annac » 5 apr 2012, 11:53

VAJANA...nessun allergico!

Asia ha mangiato la scorsa settimana il 1° uovo..e oggi glielo ridò..

Ho solo un problemino..Asia NON VUOLE MASTICARE....che faccio...ciuccia il pane..e le altre cose...divora le farinette..ma se le do anche solo pastina o riso..non lo vuole +! che dite aspetto ancora??? :aargh :che_dici

Anche Asia alle volte dice qlcosa simile a MAMA..ma non direi che lo dice bene..sembra anche a me un BABA..o un APPA..inutile ...le viene benissimo la P!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 5 apr 2012, 11:54

tata sai che avevo una premonizione che avresti quotato quella parte??? :prr :prr
i nostri ciuccioni!!! :emozionee

vajana ti ho vista che te ne vai in giro per tutti i topic tranne il nostro sa!! :sberla:
scherzo, fai bene, ti leggo e spessp hai già scritto quello che avrei voluto dire io..vabbè io non ho la tua competenza ma...me la cavo!! :fischia
la fruttina tipo melinda la usavo pure io per Raffi... :sorrisoo

anna cavolo, se Leo parlava a nove mesi, povera Asietta difficile riuscire a fare di meglio!! :sorrisoo
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 5 apr 2012, 11:57

uovo l'ho dato ieri sera - un tuorlo intereo- nella minestrina e gli è piaciuto, se l'è sbafata tutta ed era una cofana, davvero!!
era tipo la seconda volta che lo davo, la prima gli avevo fatto tipo frittatina di solo tuorlo!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 5 apr 2012, 12:14

nonny, sono diventata una zingara...vago per il forum senza meta :ahaha però poi torno sempre a casina :emozionee
ma di quale competenza parli? :domanda mi mangiano tutte la pasciasciutta in testa :calimero:

prova uovo: ammappete se gli è piaciuto... si è mangiato anche il piatto. per fortuna avevo altro passato di verdura e riso e gli ho dato quello.

anna, credo proprio che dovrai pazientare ancora un pochino. assecondala. frullale tutto e poi vedrai che ciucciando il pane si ritroverà in bocca una briciolina alla volta... :sorrisoo

anche Samu era cosi, è da poco chhe mangia anche le cose a pezzetti senza farsi venire i conati.

comunque Samu fa 6 cacche al giorno più o eno piccole. consumo più pannolini ora di quando mangiava ogni 2 ore :ahaha
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 5 apr 2012, 13:29

vajana parlavo del topic sull'alimentazione vegetariana e di quello dei biscottini!! praticamente il tuo regno!! :risatina:

ammappete...6 cacche al giorno??? :argh :argh
io mi impanico per tre... :fischia nel senso che per tre volte è da cambiare completamente per la cacca...e poi altre due quando mangia la pappa... :sorrisoo
a proposito, dopo metto le foto del nostro pranzo verde!! (cereali+spinaci)...e un assaggio di pasta al pesto!! :sorrisoo

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 5 apr 2012, 14:02

Fronte cacca: Linda fa piccole cacche ma molto spesso...siamo sugli 6/8 pannolini al giorno in totale, come a Vajana anche a me non è cambiato molto il ritmo :che_dici
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 5 apr 2012, 15:05

Vajana, melinde si si ero io. Svaccata all'ennesima potenza io :ahah

angel79, il tuo parla poco ma conta anche che ha un mese meno di matilde e n'altro po cammina :fischia

Ale ha camminato a 11 mesi e parlava già molto.(a 12 mesi diceva cane abbaiaa ! :cuore ho ancora le registrazioni di quella vocina metallica...adesso a volte lo prego di stare zitto..a volte spessisssimo :ahah ) ..questa almeno parla perchè credo che arriveremo lontre fino a fine estate ..e io che speravo che si fracellasse sull'erba invece che sul pavi,mento avro' un inverno tribolato..ma mai dire mai :fischia :unghiette
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 5 apr 2012, 15:06

cacca..la mia è una capra e a volte la fa senza sporcare i pannoli MA non piu' di uan volta al gg e spingendo come una pazza....quindi qui frutta prediletta sono kiwi e prugne :che_dici

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 5 apr 2012, 16:47

Mi sono invischiata nella preparazione della bomboniere ma ne ho voglia pari a zero di già..e si che 10 gg fa ero carica :risatina:

comuqnue ...sarebbero vasetti (riciclo vasi omo grandi) con dentro gessi prosumati a forma di cuore (come calchi ho usato quelli d el ghiaccio ikea)..la profumazione non ancora scelta ma punto alla lavanda...coperchio di carta di riso e rafia viola e sacchetto trasparente con dentro confetti bianchi e viola ma non i soliti 5 pensavo a un numero a caso..io adoVo i confetti :ahaha

ORA: conoscete un sito ce li venda a buon prezzo e soprattutto perchè essitono tanti prezzi di confetti all mandorla????? e dove si trovano el palline piccole argentate tipo zuccherini...uffa :buuu non le trovo....

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 5 apr 2012, 16:53

Rieccomi!!!! Ogni tanto passo anche io!!!! :martello :martello
Ma vi penso spessissimo!
Ho letto tutti gli arretrati, vediamo se mi ricordo...
Angel prima di tutto tante condoglianze!
E tante :coccola a tutti i malatini!
Noi qui per ora tutto bene, i bambini sono in una fase senza malattie...speriamo che duri! Oggi e domani sono dai miei perchè Alberto voleva dormire li. Io inizio a preparare le valigie per domani sera e poi li raggiungo.
se il tempo è un pò clemente vorremmo uscire con il camper ed andare al parco Zoomarine e poi a scelta Roma o parco del Circeo.
Capoparto: per me è stato traumatico, non me lo aspettavo ed è stato molto abbondante per i primi tre giorni, per fortuna niente dolori!
Lavoro: io sono rientrata volentieri per staccare un pò e poi anche se misero, il mio stipendio mi permette un pò di autonomia. Certo che la mattina quando esco vorrei mangiarmi le guanciotte del mio piccolo Matteo ma almeno 4 ore passano veloci. E poi il mio lavoro mi piace molto!
Anche Matteo va matto per l'uovo ma gli piace molto anche la sogliola e ieri sera ho provato il prosciutto cotto....l'ha divorato. Ma per ora frullo tutto perchè ho paura di dargli i bocconcini.....
Non so se ci sentiamo di nuovo domani per cui vi faccio tanti, tanti auguri di Buona Pasqua!!!!!! :bacio :bacio :bacio
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 5 apr 2012, 17:23

aryyra, io so tutto sui confetti :risatina:
dimmi come li vuoi, che colore vuoi, che gusti li vuoi e ti do il link col prezzo più basso !

anche io ho inziato le bomboniere per la comunione di mia sorella.
poi a lavoro finito metterò le foto.

i confettini argentati li trovi in tutti i supermercati. ma proprio tutti eh! :sorrisoo
dimmi dimmi :hi hi hi hi

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 5 apr 2012, 17:24

hope77 ha scritto:Fronte cacca: Linda fa piccole cacche ma molto spesso...siamo sugli 6/8 pannolini al giorno in totale, come a Vajana anche a me non è cambiato molto il ritmo :che_dici

idem! piccole e tante ...

e puzzolenti :tafazzi:

Samuele 23/06/2011

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 5 apr 2012, 19:30

prima di tutto condoglianze ad angel e andrea. ma è la moglie del nonno morto poco tempo fa? :cuore
poi come stanno i malatini???quando ho letto della stomatite mi ha preso male perchè giorgia era stata malissssimo!

n. di cacche....qui varia tantissimo....non si possono fare programmi :risatina: :risatina: ma richi si sporca sempre tutto 3 volte al giorno??? :impiccata: :impiccata: :impiccata:

ary.......che carine le bomboniere :ok buon lavoro :prr :prr :prr :prr

non mi avete risposto :buuu la pappa si può portare in aereo???ho letto le previsioni per trapani....il tempo farà schifo :nonegiusto :nonegiusto

capoparto....ancora niente manco qui :incrocini

ma buji??????
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 5 apr 2012, 19:55

fagioooooooooooooooooooo :cuore
sì è(ra) la moglie del nonno morto pochi mesi fa :buuu povera suocera ha perso i genitori nell'arco di pochissimo tempo...anche se erano anziani fa sempre "specie"...

la pappa..penso che la puoi portare in aereo, però rispettando il limite dei ml (100 :domanda ) imposti dalle regole!! ma il volo ti becca proprio il pranzo?? non dovrebbe manco essere lungo, no?? :incrocini

i malatini vanno mooooooooooolto meglio!! la febbre è passata subito e poi gli ho fatto gli sciacqui che mi suggerivi... :ok :ok :ok grazie mille!!

no Richi non si sporca tutto tutte le volte...ma diciamo 2 su tre!! :x: la sua cacca è bella gommosa e fluida e gialla oro!!...meglio adesso che quando prendeva solo il latte...lì era stitico...boh, misteri della vita!! :pensieroso

giiusto, la nostra buji dove sta?? prima ti ha richiamato all'ordine e poi è sparita lei!! :risatina:

domandone: qualcuno- Vajana :fischia - ha dato gli asparagi??? o hanno un sapore particolare?? :fischia

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 5 apr 2012, 20:07

ciao fagio, si , puoi portare la pappa dentro il termos SENZA liiti di quantità :ok

nonny, io amo gli sparagi verdi ma ancora non li ho comprati.
ma domani farò la spesa e li compro cosi gli farò una bella cremina :ok

Samuele 23/06/2011

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 5 apr 2012, 20:21

Vajana ha scritto:ciao fagio, si , puoi portare la pappa dentro il termos SENZA liiti di quantità :ok

nonny, io amo gli sparagi verdi ma ancora non li ho comprati.
ma domani farò la spesa e li compro cosi gli farò una bella cremina :ok
grazie :ok

angel la volevo portare per avere il pranzo pronto per quando arriviamo senza dover pensare a farla

povera suocera che magone....nella ns famiglia qualche anno fa...sono morti marito e moglie nel giro di due giorni :cuore

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 5 apr 2012, 20:40

FAGIO...si confermo anche io...pappa x i bimbi senza liniti di quantità! :ok

Stasera PIZZAAAAAA!!!!! :-D
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 5 apr 2012, 20:45

stasera gnocchi alla romana

preferivo una bella pizza anche io :buuu

Samuele 23/06/2011

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 5 apr 2012, 20:49

20.44 tutte e due stecchite giorgia veramente dorme dalle 19 :fischia :fischia :fischia :fischia

noi stasera piadina :hi hi hi hi

io però l'ho mangiata pure a pranzo :hi hi hi hi :hi hi hi hi

oggi ho bucato.....peccato che però in macchina non ho più la chiave antifurto per la ruota e non l'abbiamo potuta cambiare...sti cavoli de tedeschi così efficienti!!!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 5 apr 2012, 21:31

fagiolino ha scritto:20.44 tutte e due stecchite giorgia veramente dorme dalle 19 :fischia :fischia :fischia :fischia

noi stasera piadina :hi hi hi hi

io però l'ho mangiata pure a pranzo :hi hi hi hi :hi hi hi hi

oggi ho bucato.....peccato che però in macchina non ho più la chiave antifurto per la ruota e non l'abbiamo potuta cambiare...sti cavoli de tedeschi così efficienti!!!
ah pure giorgia +è entrata in linea con un altro paio di lugliolini :fischia :fischia

Bloccato

Torna a “Luglio”