GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La festa della mamma sta per arrivare, lugliolino 09 ci devi festeggiare !!!
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

Re: La festa della mamma sta per arrivare, lugliolino 09 ci devi festeggiare !!!
Chanel
scusami tantissimo, ho letto solo ora.
Mi dispiace per tua mamma e per come ti senti.
Un abbraccio grandissimo.
scusami tantissimo, ho letto solo ora.
Mi dispiace per tua mamma e per come ti senti.
Un abbraccio grandissimo.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- mostro75
- Expert~GolGirl®

Re: La festa della mamma sta per arrivare, lugliolino 09 ci devi festeggiare !!!
chanel ti sono vicina , mi dispiace tantissimo per tua madre
non preoccuparti di rattristarci noi siamo sempre qui anche solo per sfogarti
un abbraccio forte
non preoccuparti di rattristarci noi siamo sempre qui anche solo per sfogarti
un abbraccio forte

- mostro75
- Expert~GolGirl®

grazie ancora gli auguri
e notte a tutte
e notte a tutte

- phyd
- Master~GolGirl®

Chanel un abbraccio forte 
- phyd
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze.
Mostro auguroni di cuore, anche se con un giorno di ritardo
Mostro auguroni di cuore, anche se con un giorno di ritardo
- vale77
- Bronze~GolGirl®

oh chanel, ma questa è una cosa brutta tantoChanel72 ha scritto:Buonasera,
è da tanto che manco ma questo è il periodo più brutto della mia vita,mia mamma lunedì è salita in cielo e io sono disperata. Non mi dilungo molto non è mia intenzione rattristarvi. Però qualcosa mi si è spezzato dentro devo trovare la forza per andare avanti e sò che questa forza la troverò in Gabriele,che tutte le sere e le mattine guarda il cielo e manda un bacio alla sua nonna.
Vi abbraccio tutte con affetto
terribile, anche se siamo grandi, la mamma è sempre la mamma e poi se avevate anche un bel rapporto.....
non so se sia stata una cosa improvvisa, ma in ogni caso dev'essere durissima.
mi spiace immensamente, ti mando un grande abbraccio.
gebri ti aiuterà
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®

chanel, non avere paura di rattristarci, se ti va eti fa piacere passa di qui.
troverai tanti abbracci
troverai tanti abbracci
LORENZO 15.07.09
- gessica
- Expert~GolGirl®

Chanel non ho parole mi spiace moltissimo se vuoi sfogarti passa di qui 
A&A 2006 2009
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Chanel mi spiace tantissimo
ti sono vicina
ti sono vicina
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Angioletta
- Master~GolGirl®

Stavo per scrivere le stesse identiche parole.... ci stringiamo tutte a te!vale77 ha scritto:oh chanel, ma questa è una cosa brutta tantoChanel72 ha scritto:Buonasera,
è da tanto che manco ma questo è il periodo più brutto della mia vita,mia mamma lunedì è salita in cielo e io sono disperata. Non mi dilungo molto non è mia intenzione rattristarvi. Però qualcosa mi si è spezzato dentro devo trovare la forza per andare avanti e sò che questa forza la troverò in Gabriele,che tutte le sere e le mattine guarda il cielo e manda un bacio alla sua nonna.
Vi abbraccio tutte con affetto![]()
terribile, anche se siamo grandi, la mamma è sempre la mamma e poi se avevate anche un bel rapporto.....
non so se sia stata una cosa improvvisa, ma in ogni caso dev'essere durissima.
mi spiace immensamente, ti mando un grande abbraccio.
gebri ti aiuterà
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Chanel, mi dispiace davvero tanto!!!
Che dolce il tuo Gabry!!
Che dolce il tuo Gabry!!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- starla82
- Master~GolGirl®

Chanel

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- mostro75
- Expert~GolGirl®

- molly73
- Expert~GolGirl®

Passo di corsa... un abbraccio veloce a tutte...
Ma soprattutto...
Chanel ...
Dev'essere davvero dura...
Ma soprattutto...
Chanel ...
Dev'essere davvero dura...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- campanellino69
- Active~GolGirl®

Chanel...un abbraccio..
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!
- gessica
- Expert~GolGirl®

Buon sabato a tutte
sono un po' stranita sono appena stati qui i miei vicini di casa e sembrano molto interessati se va in porto entro 2 mesi si fa il trasloco
non mi sembra vero è una vita che ci guardiamo in giro e in quella casa ci abbiamo davvero lasciato il cuore ...( un po' anche in questa infatti mi spiace xò quella è + bella
)
spero vada tutto bene ho un po' paura dei cambiamenti
sono un po' stranita sono appena stati qui i miei vicini di casa e sembrano molto interessati se va in porto entro 2 mesi si fa il trasloco
A&A 2006 2009
- mostro75
- Expert~GolGirl®

e vai !!!!!!!!!!!!!!! certo che andrà tutto bene stai tranquilla, ci sarà solo il trambusto del trasloco ma poi sarà bellissimo, la casa da come l'hai descritta è stupendagessica ha scritto:Buon sabato a tutte
sono un po' stranita sono appena stati qui i miei vicini di casa e sembrano molto interessati se va in porto entro 2 mesi si fa il trasloconon mi sembra vero è una vita che ci guardiamo in giro e in quella casa ci abbiamo davvero lasciato il cuore ...( un po' anche in questa infatti mi spiace xò quella è + bella
)

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

ciao,
oggi sono abbacchiatissima e tanto veramente tanto stanca.
Sto correndo troppo.
Da ieri Samuele ha la febbre a 38 causa denti, è rognosissimo poverino da qualche giorno come vi avevo detto (mi pare). Non mangia una mazza. Sta mettendo i canini inferiori. Quelli superiori la scorsa settimana o poco +.
Stamani mio marito e il fratello si son messi a montare i condizionatori, o meglio è da stamani che stanno lavorando. Adesso sono andati all'obi a prendere delle cose che mancavano.
Io ho dovuto portare Samuele dai miei visto che non poteva restare in mezzo al caos dei lavori. Poi sono andata a comprare un tot di cose compreso andare al mercato a comprare frutta e verdura. Ho preso il numero e avevo 25 persone davanti. Mi c'è preso male. Non c'è stato uno, dico uno che mi abbia detto di passare. Anzi alla fine ho pure litigato con un vecchino idiota. E lui ha avuto il coraggio di dire a me "che mondo di m***a", gli ho risposto "non lo dica a me, neanche uno stronzo che mi ha fatto passare".
Poi mi son ricordata di non aver comprato qualcosa di fresco a Samuele visto che non mangia nulla e così son pure tornata indietro.
Sono tornata a corsa dai miei, lui non ha voluto mangiare nulla, ha fatto il diavolo a 4, solo un po' di schiacciata (che x fortuna gli avevo comprato). Poi sono dovuta schizzare a casa mia (erano le 13 passate) x preparare qualcosa da mangiare ad Ale e fratello. Sono caduta sulle scale mentre montavo in casa e mi sono fatta parecchio male ad entrambe le gambe.
Quando sono entrata in casa mi son messa a piangere, inizio ad essere satura direi.
Mi ha chiamato una 30 di minuti fa Samuele che si era svegliato.
Adesso aspetto che sia pronta la lavatrice, questione di minuti, ho messo a lavare una parte di tende della sala e poi vado da lui.
Ah. Stamani mi è pure caduto l'iphone e mi si è spaccato lo schermo.
Ovviamente inizio a pensare di non riuscire a vedere Very domani.
Sono sdraiata sul letto con le gambe che mi fanno un male cane.
Scusate lo sfogo ma inizio veramente a non poterne +.
oggi sono abbacchiatissima e tanto veramente tanto stanca.
Sto correndo troppo.
Da ieri Samuele ha la febbre a 38 causa denti, è rognosissimo poverino da qualche giorno come vi avevo detto (mi pare). Non mangia una mazza. Sta mettendo i canini inferiori. Quelli superiori la scorsa settimana o poco +.
Stamani mio marito e il fratello si son messi a montare i condizionatori, o meglio è da stamani che stanno lavorando. Adesso sono andati all'obi a prendere delle cose che mancavano.
Io ho dovuto portare Samuele dai miei visto che non poteva restare in mezzo al caos dei lavori. Poi sono andata a comprare un tot di cose compreso andare al mercato a comprare frutta e verdura. Ho preso il numero e avevo 25 persone davanti. Mi c'è preso male. Non c'è stato uno, dico uno che mi abbia detto di passare. Anzi alla fine ho pure litigato con un vecchino idiota. E lui ha avuto il coraggio di dire a me "che mondo di m***a", gli ho risposto "non lo dica a me, neanche uno stronzo che mi ha fatto passare".
Poi mi son ricordata di non aver comprato qualcosa di fresco a Samuele visto che non mangia nulla e così son pure tornata indietro.
Sono tornata a corsa dai miei, lui non ha voluto mangiare nulla, ha fatto il diavolo a 4, solo un po' di schiacciata (che x fortuna gli avevo comprato). Poi sono dovuta schizzare a casa mia (erano le 13 passate) x preparare qualcosa da mangiare ad Ale e fratello. Sono caduta sulle scale mentre montavo in casa e mi sono fatta parecchio male ad entrambe le gambe.
Quando sono entrata in casa mi son messa a piangere, inizio ad essere satura direi.
Mi ha chiamato una 30 di minuti fa Samuele che si era svegliato.
Adesso aspetto che sia pronta la lavatrice, questione di minuti, ho messo a lavare una parte di tende della sala e poi vado da lui.
Ah. Stamani mi è pure caduto l'iphone e mi si è spaccato lo schermo.
Ovviamente inizio a pensare di non riuscire a vedere Very domani.
Sono sdraiata sul letto con le gambe che mi fanno un male cane.
Scusate lo sfogo ma inizio veramente a non poterne +.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Chanel mi dispiace tantissimo ti sono vicina!!! 
Fra ora ti sgrido... Smetti di fare wonder woman!!!
RIPOSA che dopo si che c'è da ballare!!!! Risparmia le energie x partorire x stare vicino a Samu e x coccolarti la panciona.. Delega
Fra ora ti sgrido... Smetti di fare wonder woman!!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- gessica
- Expert~GolGirl®

Buona Domenica a tutte
Fra ma Santa Paletta riposati che come dice alice dopo ne avrai da correre soprattutto i primi mesi con 2 sono davvero dura mi raccomando riposati fai l'indispensabile
ma quando sei caduta hai sbattuto la pancia spero di no
Alice sei al bar stamattina magari passo a salutarti
Fra ma Santa Paletta riposati che come dice alice dopo ne avrai da correre soprattutto i primi mesi con 2 sono davvero dura mi raccomando riposati fai l'indispensabile
Alice sei al bar stamattina magari passo a salutarti
A&A 2006 2009