GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu
- Meladancer
- Original~GolGirl®
Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu
anche la mia amica in entrambe le gravidanze alla TN le hanno detto che erano maschi......quando sono particolarmnete dotati si vede subito 

Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- crikorki
- Master~GolGirl®
E allora vada per il bis pisellone
Nomi???

Nomi???

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- angel79
- Master~GolGirl®
da maschietto GIULIO o RICCARDOcrikorki ha scritto:E allora vada per il bis pisellone![]()
Nomi???
da femminuccia AGATA
Riccardo è una new entry...abbiamo scoperto che ci piace anche se non avevamo mai pensato di dircelo..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CHE BELLO HO ORDINATO UNA PIZZA PER LE 12.30! LA PORTANO IN UFFICIO! NE AVEVO PROPRIO VOGLIA
INTANTO VI RACCONTO LE GIORNATE PESANTI DEI PROX GIORNI
COME AL SOLITO ESCO ALLE 15 E PRENDO GLORIA
POI DOMANI C'ERA PURE LA MESSA PER I 5 ANNI DALLA MORTE DI MIA MAMMA E IO NON POTRO' NEMMENO ANDARCI! ERA AD UN ORARIO CHE MI SPEZZAVA TUTTA LA GIORNATA E IO HO MILLE COSE DA FARE
QUINDI NEL POMERIGGIO IO DOVRO' FARE BISCOTTI E QUADROTTI E PREPARARE SENZA CUOCERE LE BRIOCHINE SALATE! INIZIARE A SISTEMARE LA TAVERNA PER LA FESTA DI SABATO
POI SABATO MATTINA ALLE 9 DEVO ANDARE PER IL CONTRATTO D'AFFITTO, DICONO CHE CI VORRA' UNA MEZZ'ORETTA... SPEREM! ARRIVERO' A CASA MINIMO ALLE 10, MA SECONDO ME PURE DI +
E POI DOVRO' FARE LE PIZZETTE E CUOCERE LE BRIOCHINE SALATE!
OVVIAMENTE FINIRE DI SISTEMARE TUTTO IN TAVERNA
ALLE 15.30 INIZIA LA FESTA

INTANTO VI RACCONTO LE GIORNATE PESANTI DEI PROX GIORNI
COME AL SOLITO ESCO ALLE 15 E PRENDO GLORIA
POI DOMANI C'ERA PURE LA MESSA PER I 5 ANNI DALLA MORTE DI MIA MAMMA E IO NON POTRO' NEMMENO ANDARCI! ERA AD UN ORARIO CHE MI SPEZZAVA TUTTA LA GIORNATA E IO HO MILLE COSE DA FARE

QUINDI NEL POMERIGGIO IO DOVRO' FARE BISCOTTI E QUADROTTI E PREPARARE SENZA CUOCERE LE BRIOCHINE SALATE! INIZIARE A SISTEMARE LA TAVERNA PER LA FESTA DI SABATO
POI SABATO MATTINA ALLE 9 DEVO ANDARE PER IL CONTRATTO D'AFFITTO, DICONO CHE CI VORRA' UNA MEZZ'ORETTA... SPEREM! ARRIVERO' A CASA MINIMO ALLE 10, MA SECONDO ME PURE DI +
E POI DOVRO' FARE LE PIZZETTE E CUOCERE LE BRIOCHINE SALATE!
OVVIAMENTE FINIRE DI SISTEMARE TUTTO IN TAVERNA
ALLE 15.30 INIZIA LA FESTA

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ANGEL VOTO PER RICCARDO!
PER LA TN A ME SEMBRA STRANO SAI PERCHE'?
QUANDO HO AVUTO L'ABORTO ERO ALLA 13+4, E COME VI HO RACCONTATO AVEVO AVUTO UN PICCOLO PARTO.
QUANDO E' USCITO, L'INFERMIERA GUARDANDO IL PICCOLO FETO MI HA DETTO: SAPEVI CHE ERA MASCHIO?
POI DALL'ESAME ISTOLOGICO E' RIUSLTATO CHE ERA UNA FEMMINA
IL GINE MI HA SPIEGATO CHE A QUELL'EPOCA IL SESSO PRATICAMENTE E' UGUALE SIA PER I MASCHI CHE PER LE FEMMINUCCE, HANNO COME UN MINI PENE... E POI OVVIAMENTE TUTTO CAMBIA.
SO CHE A VOLTE DICONO ALLA TN SE E' MASCHIO O FEMMINA, QUINDI SECONDO ME COME DICE MANU SE E' DOTATO SI VEDE SUBITO PERO' IO NON CI METTEREI LA MANO SUL FUOCO!!!
PER LA TN A ME SEMBRA STRANO SAI PERCHE'?
QUANDO HO AVUTO L'ABORTO ERO ALLA 13+4, E COME VI HO RACCONTATO AVEVO AVUTO UN PICCOLO PARTO.
QUANDO E' USCITO, L'INFERMIERA GUARDANDO IL PICCOLO FETO MI HA DETTO: SAPEVI CHE ERA MASCHIO?
POI DALL'ESAME ISTOLOGICO E' RIUSLTATO CHE ERA UNA FEMMINA
IL GINE MI HA SPIEGATO CHE A QUELL'EPOCA IL SESSO PRATICAMENTE E' UGUALE SIA PER I MASCHI CHE PER LE FEMMINUCCE, HANNO COME UN MINI PENE... E POI OVVIAMENTE TUTTO CAMBIA.
SO CHE A VOLTE DICONO ALLA TN SE E' MASCHIO O FEMMINA, QUINDI SECONDO ME COME DICE MANU SE E' DOTATO SI VEDE SUBITO PERO' IO NON CI METTEREI LA MANO SUL FUOCO!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- mammy81
- Master~GolGirl®
eccomi qui care luglioline!!!
sono stata dal medico, le nausee sono passate ma rimane un dolore alla pancia che è anche parecchio gonfia (insomma era così quando ero incinta avanzata di Caterina) comunque bando alle ciance...lui dice che è una forma intestinale di influenza, niente di più...si è accorto che sono un pelino intasata e di stare magari un pò leggera in qs giorni..solo che ho delle fami che se non le soddisfo mi prendono queste nausee pazzesche...staremo a vedere ma credo non ci sia proprio la panza in arrivo...
sono stata dal medico, le nausee sono passate ma rimane un dolore alla pancia che è anche parecchio gonfia (insomma era così quando ero incinta avanzata di Caterina) comunque bando alle ciance...lui dice che è una forma intestinale di influenza, niente di più...si è accorto che sono un pelino intasata e di stare magari un pò leggera in qs giorni..solo che ho delle fami che se non le soddisfo mi prendono queste nausee pazzesche...staremo a vedere ma credo non ci sia proprio la panza in arrivo...
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- angel79
- Master~GolGirl®
no no io sono solo curiosa..se si vede bene altrimenti pace..cmq non sono una che compra tutto rosa o tutto azzurro, quindi pure in caso di info sbagliata..non ci rimetterei..l'unica cosa azzurra è il lettino e quello così rimane...
oh è quasi ora che vada...
paura- paura- paura...
state incrociate dalle 14 in poi...grazie!
spero di darvi presto news...
buon pomeriggio!

oh è quasi ora che vada...

paura- paura- paura...
state incrociate dalle 14 in poi...grazie!

spero di darvi presto news...

buon pomeriggio!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
angel
una vagonata tutta per voi!!!!
giorgy auguri alla tua principessa per il suo sesto compleanno arrivo in ritardo ieri non ho avuto un secondo e non ho più nemmeno soldi nel cell da due giorni...spero il socio si ricordi oggi di ricaricarmelo

giorgy auguri alla tua principessa per il suo sesto compleanno arrivo in ritardo ieri non ho avuto un secondo e non ho più nemmeno soldi nel cell da due giorni...spero il socio si ricordi oggi di ricaricarmelo

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
tra poco vado, devo prepararmi oggi devo andare in città per un appuntamento ma prima voglio passare al disney store a prendere un regalo alla mia figlioccia che domani fa 3 anni
mi spiace che Paolo si perda il compleanno della sua "cuginetta" ci andremo solo io e Caterina sarà una festa tutta di donnine
(lui in effetti era l'unico maschio invitata su espressa richiesta della festeggiata...che ci sia sotto qualcosa?
)

- giorgy
- Gold~GolGirl®
MAMMY mi spiace per il virus mannaggia!!!
grazie per gli auguri!
baciotti scappo a casa, oggi esco mezz'ora prima perchè tra le mille cose che ho da fare ho deciso di passare all'esselunga a prendere la farina e ancora un pò di pastasfoglia per le briochine salate..... solo due sfoglie mi sembrano così poche.......
grazie per gli auguri!
baciotti scappo a casa, oggi esco mezz'ora prima perchè tra le mille cose che ho da fare ho deciso di passare all'esselunga a prendere la farina e ancora un pò di pastasfoglia per le briochine salate..... solo due sfoglie mi sembrano così poche.......
- crikorki
- Master~GolGirl®
Mammy io l'ho appena passato il virus intestinale
hai visto che bello il Disney store a Verona?? io nemmeno sapevo che c'era....
Angel se fosse maschio voto anch'io per Riccardo
giorgy è vero con solo 2 pasta sfoglia non escono tantissime briochine
e comunque lasciatelo dire: SEI BRAVISSIMA a starea a dietro a tutto...davvero

hai visto che bello il Disney store a Verona?? io nemmeno sapevo che c'era....
Angel se fosse maschio voto anch'io per Riccardo
giorgy è vero con solo 2 pasta sfoglia non escono tantissime briochine

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giornooooooooooo...
I bimbi alla fine ieri non hannoo più dormito....però hanno giocato un po assieme, fatto merenda e ci siamo guardati un bel film in dvd "GAlline in fuga"...il problema è che poi ieri sera alle sette erano cotti....hanno dormito mezz'oretta e poi svegli fino alle 22... si si .segnavano il tempo....
Per il discorso nido, mi sa che domani ne parlero con la maestra chiedendole di far in modo che Nicola non "abbia a che fare" con Gabriele....di non chiedergli di giocare con lui o di stare con lui.....il "problema" è che un micronido e ci sono 12 bambini di conseguenza quando non fanno lezione i bimbi stanno tutti assieme....
ANGEL
sicuramente avrai già fatto la visita...
MAMMINA
mi raccomando riguardati e stai un pochetto leggera...
Noi stasera minestrina con bruchetta...
Oggi è venuta la nuova signora delle pulizie....sono proprio contenta ha pulito proprio bene....
Al lavoro ho perso delle mansioni che mi davano un po di reponsabilità
....magari più avanti me le ridaranno...ma sinceramente adesso ripensandoci sono anche contenta, cosi non ho piu il problema di stare il pomeriggio attaccata al telefono per organizzare i viaggi oppure ripondere la mattina alle 5 perchè un camion si è rotto...
e mi godo i miei bimbi...
Stasera piscina con Nicola...
il corso sta andando bene...lui gioca con l'acqua, ma il problema è che non vuole andare con l'insegnante...speriamo si sblocchi con queste lezioni....
I bimbi alla fine ieri non hannoo più dormito....però hanno giocato un po assieme, fatto merenda e ci siamo guardati un bel film in dvd "GAlline in fuga"...il problema è che poi ieri sera alle sette erano cotti....hanno dormito mezz'oretta e poi svegli fino alle 22... si si .segnavano il tempo....

Per il discorso nido, mi sa che domani ne parlero con la maestra chiedendole di far in modo che Nicola non "abbia a che fare" con Gabriele....di non chiedergli di giocare con lui o di stare con lui.....il "problema" è che un micronido e ci sono 12 bambini di conseguenza quando non fanno lezione i bimbi stanno tutti assieme....
ANGEL

MAMMINA

Noi stasera minestrina con bruchetta...

Oggi è venuta la nuova signora delle pulizie....sono proprio contenta ha pulito proprio bene....
Al lavoro ho perso delle mansioni che mi davano un po di reponsabilità

Stasera piscina con Nicola...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- angel79
- Master~GolGirl®
ciao sono tornata da un-oretta erano in ritardo quando sono arrivata c-era dentro l-appuntamento delle 11.30 *io l-avevo alle 14!!..
il moscerino cresce bene...7cm..6,95 per la precisione tanto che il dott mi ha detto che posso considerarmi qualche giorno avanti..
i rischi per la trisomia sono bassissimissimi, come se avessi meno di 15 anni mi ha detto..la TN cmq 1,6cm...
ho finalmente sentito il suo
che correva a 167bpm..bellissimo..lui o lei era di profilo, con una manina in fronte e una in bocca..abbiamo visto gambette, piedini, spina dorsale, nasino, il cuore, i buchi che diventeranno stomaco e vescica..ho avuto la fortuna di beccare il capo del reparto di ecografia, precisissimo che spiega tutto..e che il moscerino fosse messo proprio a pennello..
ho la placenta anteriore bassa ma mi ha detto che in quest-epoca potrebbe essere normale, da ricontrollare piu avanti..cmq ricordo anche Raf nella prima eco avevo la placenta bassa, poi si [ sistemata..
scusate se scrivo con qualche errore, ma sono in ditta dal socio e su un pc collage, con la tastiera non tarata sui caratteri italiani..
vi voglio bene, grazie per avermi sostenuto, incoraggiato e per starmi sempre vicino!!
il moscerino cresce bene...7cm..6,95 per la precisione tanto che il dott mi ha detto che posso considerarmi qualche giorno avanti..
i rischi per la trisomia sono bassissimissimi, come se avessi meno di 15 anni mi ha detto..la TN cmq 1,6cm...
ho finalmente sentito il suo

ho la placenta anteriore bassa ma mi ha detto che in quest-epoca potrebbe essere normale, da ricontrollare piu avanti..cmq ricordo anche Raf nella prima eco avevo la placenta bassa, poi si [ sistemata..
scusate se scrivo con qualche errore, ma sono in ditta dal socio e su un pc collage, con la tastiera non tarata sui caratteri italiani..
vi voglio bene, grazie per avermi sostenuto, incoraggiato e per starmi sempre vicino!!

- crikorki
- Master~GolGirl®
Angel

- cancerina72
- Master~GolGirl®
buonasera luglioline!
angel bene per l'eco
stefy sono felice che la donna delle pulizie ti soddisfi..io ancora non cedo...
oggi e ieri giornata di fuoco ...tra casa e lavoro e il weekend sarò molto presa..spero di passare almeno domani con calma!
a tutte
angel bene per l'eco

stefy sono felice che la donna delle pulizie ti soddisfi..io ancora non cedo...

oggi e ieri giornata di fuoco ...tra casa e lavoro e il weekend sarò molto presa..spero di passare almeno domani con calma!

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- giorgy
- Gold~GolGirl®
bene angel son contentissima!!!!!!!!!!!!!!!
quindi il sesso non si è visto??
crik ma che carina che sei! grazie!
vado a mettere il pigiama gloria e lorenzo
ero così orgogliosa di gloria ma ora la strozzerei, mi sta facendo esaurire!
quindi il sesso non si è visto??
crik ma che carina che sei! grazie!

vado a mettere il pigiama gloria e lorenzo
ero così orgogliosa di gloria ma ora la strozzerei, mi sta facendo esaurire!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ho portato gloria in piscina... è stata bravissima! sempre timorosa ma ... meglio di quanto mi aspettassi se si considera che è la prima lezione dopo le vacanze!
e infatti l'ho reiscritta.....
io mi iscrivo lunedì!
sono stanca, voglio farmi una doccia e andare a nanna!
e infatti l'ho reiscritta.....
io mi iscrivo lunedì!
sono stanca, voglio farmi una doccia e andare a nanna!
- mammy81
- Master~GolGirl®
eccomi qui!!
angel
per la TN, per il sesso aspettiamo la prox visita
io azzardo femminuccia, ma forse tu preferisci un altro maschio non ricordo
crik sono stata al disney store...è splendido, ho fatto acquisti per i due compleanni di qs mese e poi ho preso un pigiamino ai miei bimbi ma credo che quello della Cate lo andrò a cambiare (temo di averlo preso troppo piccolo per l'anno prossimo)...insomma meno male che c'erano i saldi, ci ho lasciato 65€
e per fortuna che non avevo tanto tempo altrimenti facevo un bel danno al mio portafoglio! 
angel

crik sono stata al disney store...è splendido, ho fatto acquisti per i due compleanni di qs mese e poi ho preso un pigiamino ai miei bimbi ma credo che quello della Cate lo andrò a cambiare (temo di averlo preso troppo piccolo per l'anno prossimo)...insomma meno male che c'erano i saldi, ci ho lasciato 65€

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buona sera---
ANGEL
che bello...che emozione....!!!
GIORGY Stasera Nicola in piscina mi ha fatto disperare...non volev staccarsi da me....
Speriamo vada bene la prossima volta....
Stasera i miei hanno portato Nicola dai suoi cuginetti....era tutto felice di rivederli...pensate che abitano a meno di due km da noi e non li vedo mai, il problema è che ho avuto delle discussioni con mia sorella e ho deciso di mettere un po i paletti....anche se ad essere sincera un po mi dispiace....
ORa vado a stendermi sul divano...notte a tutte!!!

ANGEL

GIORGY Stasera Nicola in piscina mi ha fatto disperare...non volev staccarsi da me....

Speriamo vada bene la prossima volta....
Stasera i miei hanno portato Nicola dai suoi cuginetti....era tutto felice di rivederli...pensate che abitano a meno di due km da noi e non li vedo mai, il problema è che ho avuto delle discussioni con mia sorella e ho deciso di mettere un po i paletti....anche se ad essere sincera un po mi dispiace....
ORa vado a stendermi sul divano...notte a tutte!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- danyta
- Expert~GolGirl®
Angel
per la tn!
io non faccio previsioni perchè non ci azzecco neanche con me...ero convinta fosse femmina e invece...pisellone visto già a 13-14 settimane
Giorgy anche se in ritardo AUGURI A GLORIAAA!!! Sei veramente brava e organizzatissima!!!
Io sono due giorni che corro e riesco anche poco a passare su gol, però tutto bene
anche se stamattina volevo andare dalla dottoressa a far scrivere gli esami del sangue, ma ho fatto troppo tardi (riceveva fino alle 11.30 ma ci siamo alzati tardi
) e poi mi dimentico di chiamare il gine per fissare il prossimo appuntamento tra 3 settimane 

io non faccio previsioni perchè non ci azzecco neanche con me...ero convinta fosse femmina e invece...pisellone visto già a 13-14 settimane

Giorgy anche se in ritardo AUGURI A GLORIAAA!!! Sei veramente brava e organizzatissima!!!
Io sono due giorni che corro e riesco anche poco a passare su gol, però tutto bene

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011