GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Messaggio da criss » 26 mag 2010, 12:26

snake ha scritto:
Meladancer ha scritto:
per lo stendino io ho preso quello meliconi che è verticale con un sacco di scomparti, c'entrano 2 lavatrici tranquillamente forse anche 3.....
Diciamo che ora lo uso poco perchè usiamo molto l'asciugatrice.
anche io ho anche quello stendino li'! e' comodo anche se abbastanza ingombrante....
io ho 2 stendini della foppapedretti e mi trovo benissimo :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 26 mag 2010, 12:30

buongiorno :sorrisoo
mentre aspetto che il bimby cuocia il risotto ai funghi porcini previsto dalla dieta passo al volo, anche perchè mi aspettano almeno 2 ore di stiraggio anche a me :impiccata:
snake mi chiedevi come va...da che fronte? se intendi i soldi, ieri il titolare di claudio gli ha detto che tra oggi e domani gli pagherà tutti gli arretrati. inutile dire che finchè non li vedo non ci credo :che_dici ma la situazione sta diventando davvero tesa fra tutti i colleghi visto che siamo a quota 3 mesi e mezzo... per quanto riguarda me, sono molto presa da scuola, impegni vari gratuiti (venerdi tengo nella mia città un seminario su genitori- figli, inutile dire che sono emozionata), libera professione (ho un paziente e mezzo (una mi deve richiamare) etc etc. la prossima settimana sarò a roma per 2 giorni per il convegno della scuola e non vedo l'ora, ovviamente non per il convegno, ma per l'uscita fuori porta con le amiche :yeee
angel mia cognata è incinta alla decima settimana circa e anche lei ha delle perdite rosa. facendo l'ecografia ha scoperto che sono dovute ad un polipo vaginale che le è comparso proprio in gravidanza e probabilmente scomparirà al parto. sia mai fosse la stessa cosa per la tua amica :incrocini
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 26 mag 2010, 12:32

criss milioni di :incrocini per quella bimba
mel ma al vostro amico non hanno fatto fare il deposito del seme prima della chemio? è una prassi ormai. e cmq da quanto tempo ha finito la chemio? te lo chiedo perchè so che la chemio indebolisce molto gli spermatozoi e una gravidanza è + faticosa, ma con il passare del tempo non impossibile. del resto ne basta solo 1!!! ad un nostro amico è successa la stessa cosa. e ora gli sta per nascere la bimba

è pronto il risotto...bye bye!!!!! :hi hi hi hi

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 26 mag 2010, 12:38

no terry il prelievo non glielo fecero perchè la leucemia era già parecchio avanti.
Gli avevano fatto uno spermiogramma ma gli spermatozoi erano già fermi.
Appena la sento cmq mi faccio spiegare bene, anche io sinceramente ero positiva.
Dalla chemio penso siano passati già 2 anni.

Speriamo bene :incrocini
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 26 mag 2010, 12:49

ciao terry!

che bello la gita fuori porta..anche se per un convegno.. :ok ci vogliono ogni tanto 'sta cose, eh?! :fischia

magari per la mia amica fosse come dici tu..però io ho tanta paura di illuderla..come diceva giorgy, vorrei distrarla..ma ovvio che è difficile..io in effetti sono stata fortunata..5 mesi appena di caccia..quindi mi trovo un pò in imbarazzo delle volte.. :che_dici in effetti a volte penso che si stia solo fissando..ma come lo dico?! boh cerco di barcamenarmi e intanto mi :incrocini tutta per lei..tra l'altro ha un problema ematologico perciò se rimane incinta sta a casa immediatamente..e io la vedrò pochissimo! :buuu

e vai 3 pazienti..perchè io so che ti richiamerà..e anche la conferenza proprio nella tua città..mi immagino che emozione..io non sono capace a parlare in pubblico, mi impanicherei di brutto!! :x:
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 mag 2010, 12:56

Eccomi....ho preso, per la modica somma di 14 €, un paio di sandaletti con la suola in gomma e i doppi strappi..tutti rosa e sbrilluccicosi, con un tripudio di fiorellini e farfalline :hi hi hi hi

E' arrivata al mercato, ho visto una grande ciocca appesa al tendone delle scarpe......la ragazza che c'è di solito ha partorito ieri (infatti mi ha dato la bella notizia la sua mamma)........l'hanno chiamato Matteo...mi è venuto il magone, perchè il mio Matteo aveva la DPP proprio oggi 26 maggio......avrebbe già 4 anni adesso.....

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 26 mag 2010, 13:29

pattyz ha scritto:Eccomi....ho preso, per la modica somma di 14 €, un paio di sandaletti con la suola in gomma e i doppi strappi..tutti rosa e sbrilluccicosi, con un tripudio di fiorellini e farfalline :hi hi hi hi

E' arrivata al mercato, ho visto una grande ciocca appesa al tendone delle scarpe......la ragazza che c'è di solito ha partorito ieri (infatti mi ha dato la bella notizia la sua mamma)........l'hanno chiamato Matteo...mi è venuto il magone, perchè il mio Matteo aveva la DPP proprio oggi 26 maggio......avrebbe già 4 anni adesso.....
:coccola :coccola :coccola :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 26 mag 2010, 13:32

E' arrivata al mercato, ho visto una grande ciocca appesa al tendone delle scarpe......la ragazza che c'è di solito ha partorito ieri (infatti mi ha dato la bella notizia la sua mamma)........l'hanno chiamato Matteo...mi è venuto il magone, perchè il mio Matteo aveva la DPP proprio oggi 26 maggio......avrebbe già 4 anni adesso
:coccola :bacio :cuore
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 26 mag 2010, 13:34

ho mandato un sms a POOKIE che mi ha detto che ha avuto un periodo incasinato ma che torna.......non so se era una promessa o una minaccia pero' :perplesso :perplesso :perplesso
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mag 2010, 13:44

pattyz ha scritto:Eccomi....ho preso, per la modica somma di 14 €, un paio di sandaletti con la suola in gomma e i doppi strappi..tutti rosa e sbrilluccicosi, con un tripudio di fiorellini e farfalline :hi hi hi hi

tesoro certo come non pensare a queste cose, dev'essere un giorno sempre un pò triste per te!!!!!!!!!

anch'io oggi ho ricevuto la bella notizia che la nipote di una mia amica è tornata a casa dopo che se n'era andata via per andare a vivere con il suo ragazzo, che è però un mezzo delinquente.
la famiglia d iquesta ragazza era veramente ko, loro sono una famiglia per bene, di saldi principi e religosi...erano veramente a pezzi nel saperla in cattive mani. oggi finalmente è tornata a casa :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 mag 2010, 13:45

snake ha scritto:ho mandato un sms a POOKIE che mi ha detto che ha avuto un periodo incasinato ma che torna.......non so se era una promessa o una minaccia pero' :perplesso :perplesso :perplesso
:ahaha :ahaha :ahaha
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 26 mag 2010, 13:46

ho mangiato troppo: pasta con le melanzane, mezzo involtino con piselli, pane e una pesca .....ora vorrei dormire :buuu
stasera però si va di prosciutto e melone :prr

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 mag 2010, 14:03

pattyz ha scritto:E' arrivata al mercato, ho visto una grande ciocca appesa al tendone delle scarpe......la ragazza che c'è di solito ha partorito ieri (infatti mi ha dato la bella notizia la sua mamma)........l'hanno chiamato Matteo...mi è venuto il magone, perchè il mio Matteo aveva la DPP proprio oggi 26 maggio......avrebbe già 4 anni adesso
Patty :buuu :coccola :coccola ti abbraccio forte forte forte, il tuo piccolo da lassù sà quanto lo ami e quanto ti manca e veglia sui suoi fratellini :cuore

:coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 26 mag 2010, 14:05

crikorki ha scritto:ho mangiato troppo: pasta con le melanzane, mezzo involtino con piselli, pane e una pesca .....ora vorrei dormire :buuu
e' sempre tutto nella dieta??? sono sempre piu' convinta di voler provare la tua dieta!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 26 mag 2010, 14:09

snake ha scritto:
crikorki ha scritto:ho mangiato troppo: pasta con le melanzane, mezzo involtino con piselli, pane e una pesca .....ora vorrei dormire :buuu
e' sempre tutto nella dieta??? sono sempre piu' convinta di voler provare la tua dieta!

:ahaha :ahaha si si segui pure la mia dieta ingrassante :hi hi hi hi

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 26 mag 2010, 15:04

ho appena finito di stirare e ho la schiena a pezzi :impiccata:

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 26 mag 2010, 15:06

:coccola :bacio

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA E

Messaggio da Meladancer » 26 mag 2010, 15:17

Pattyz ti abbraccio forte forte!!!!

Terry mi vieni a trovare qui a Roma???
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 26 mag 2010, 16:05

pattyz.. :coccola un pensiero speciale tutto per te.. :cuore
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 26 mag 2010, 17:11

Ragazze :bacio grazie veramente :cuore

Ho portato i pargoli a cavallo, e adesso me ne torno a stirare......ma tanto dovrò stirare pure domani perchè zaira si è svegliata, per il momento sta mangiando una banana davanti ai cartoni, ma so già che durerà poco.....

Bloccato

Torna a “Luglio”