quoto 5, noi andiamo di suppostine

fede dorme e io ne approfitto x andare a farmi una doccia

Messaggio da newmamy » 8 apr 2010, 10:12
Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 10:13
Fra8392 ha scritto:New maròòò tantix tutti.
noi stamani eravamo di DH. esami tutti ok e l'eco ha evidenziato che il fegato è migliorato ancora![]()
![]()
![]()
![]()
il 6 maggio abbiamo prenotato la tac e la scintigrafia.
Inizio già ad agitarmi
- xchè dovranno fare l'anestesia generale
- xchè dai 3 giorni prima a 3 giorni dopo x 3 volte al giorno dovremo dargli delle gocce di un medicinale per proteggere la tiroide (questo x la scintigrafia). Questo medicinale deve avere il sapore del veleno , anche x i grandi, figuriamoci x bimbi piccoli così....e pensare pure a 'sto schifo e a quanto piangerà mi agita......e poi ovviamente inizierà come al solito ad esser timoroso anche nei nostri confronti xchè ci associerà a quel troiaio.
vabbè va fatto.
Angio una preghiera x i tuoi amici, sicuramente sapranno affrontare questa cosa nel modo migliore e voler bene a questo angelo che arriverà nella loro famiglia.
E' sicuramente difficile, uno si aspetta sempre il meglio e resta stravolto.
Ma speriamo che il Signore li aiuti in questo percorso di famiglia speciale.
Oggi pome sono stata a Livorno con Lorena! le bimbe son bellissime! Di Samantha già lo sapevo, per Clarissa avevo solo bisogno della conferma in diretta visto che avevo solo guardato le foto
Messaggio da ilalla77 » 8 apr 2010, 10:20
5aprile ha scritto:
buongiorno!
allaveneranda etò di 8 mesi e e 25 giorni...viola ha domrito tutta la notte
![]()
ieri sera l'ho messa in camera con sua sorella...ovviamente da stasera replico sperando non sia stato un caso
Messaggio da veryle » 8 apr 2010, 10:24
Messaggio da vale77 » 8 apr 2010, 10:52
meno male x gli orsettinewmamy ha scritto:BUONGIORNO![]()
grazie a tutte x gli![]()
x fortuna gli orsetti non sono rimasti al mare,
li abbiamo messi in valigia ed hanno fatto ritorno a casa ...fiuuuuuuuuuuuuuu
ho appena sistemato i bagagli ed ora vado a farmi una doccia.
buona mattinata a tutte![]()
ila, tantix la febbre di lorenzo e speriamo che gli antibiotici non siano necessari.
Messaggio da vale77 » 8 apr 2010, 10:53
ebbrava viola!!!!5aprile ha scritto:suppostailalla77 ha scritto:buongiorno!!!
Qui la situazione non è migliorata molto... ieri sera la febbre è salita a 39.2... si è addormentato verso le 22... a mezzanotte l'abbiamo svegliato per dargli la tachipirina (che ha mezzo sputacchiato... ma voi come fate a dargliela??) e per farlo mangiare (ma non si è attaccato per nienye! dormiva!!) così è andato a letta senza merenda, senza cena e senza nemmeno il latte...![]()
sveglia alle 2 e alle 5 (ma anche qui facevo in tempo a prenderlo in braccio, provare ad attaccarlo e lui dormiva come in letargo... quindi niente!).
Per fortuna è riuscito a dormire molto meglio di ieri notte... nel suo lettino (così anche noi abbiamo dormito) con solo due risvegli!
Staattina ha finalmente mangiato un po' di latte!ma.... ha ancora la febbriciattola (38.2) e la tosse!!!
Dopo devo chiamare la pediatra, perchè ieri quando sono riuscita a sentirla mi ha detto che se oggi avesse avuto ancora la febbre, avrei dovuto portarlo da lei... mia suocera dice che ha una brutta tosse e che secodno lei è da antibiotico... speriamo che si sbagli!
o siringa (senza ago) direttamente nell'angolodella bocca se non vuoi/puoi dargli le supposte
![]()
![]()
buongiorno!
allaveneranda etò di 8 mesi e e 25 giorni...viola ha domrito tutta la notte
![]()
ieri sera l'ho messa in camera con sua sorella...ovviamente da stasera replico sperando non sia stato un caso
Messaggio da newmamy » 8 apr 2010, 11:07
Messaggio da newmamy » 8 apr 2010, 11:09
infatti, almeno quelli sono a casa........vale77 ha scritto:meno male x gli orsetti![]()
almeno quelli![]()
Messaggio da newmamy » 8 apr 2010, 11:10
Messaggio da gessica » 8 apr 2010, 12:22
Messaggio da newmamy » 8 apr 2010, 12:30
Messaggio da gessica » 8 apr 2010, 12:46
Messaggio da veryle » 8 apr 2010, 13:04
Messaggio da alice1984 » 8 apr 2010, 14:06
Messaggio da Veru » 8 apr 2010, 14:13
Messaggio da alice1984 » 8 apr 2010, 14:20
Messaggio da vale77 » 8 apr 2010, 14:38
newmamy ha scritto:mia mamma è stata ricoverata adesso,
lunedì verrà operata......
Messaggio da vale77 » 8 apr 2010, 14:40
mah un pochettino sì dai.Emma70 ha scritto:
Vale, come va Lorenzo la notte? è migliorato un pochino?![]()
Messaggio da mostro75 » 8 apr 2010, 14:43
Messaggio da Veru » 8 apr 2010, 14:44