GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra coliche e sonni interrotti, crescono i lugliolotti09
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Re: tra coliche e sonni interrotti, crescono i lugliolotti09
Robi, purtroppo i vaccini non sono destinati ai neonati. Vanno dai 2 ai 27 anni.
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- gessica
- Expert~GolGirl®
Roberta parlano di vaccinare i bimbi al di sopra dei 2 anni quindi i nostri no
, quello che dici tu è vero xò nel nostro piccolo se si potesse fare qc, io mi sono informata dal pediatra e mi ha detto di non preoccuparsi xch' se prende dura 2 giorni ed è una semplice influenza xò i tg vari creano molti allarmismi
Angioletta strano che fra non passi + di qua comunque l'importante è che stia bene

Angioletta strano che fra non passi + di qua comunque l'importante è che stia bene
A&A 2006 2009
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze...guardo lottare mio marito e mio figlio...uno spettacolo!
Il nano sta morendo di sonno ma si agita e strilla
Per la questione vaccino, anche il mio pediatra ci ha detto che lo faranno dai 2 ai 27 anni.
Fra, come sta Samuele?
Gessica, io invece con l'allattamento li sto perdendo proprio tutti i Kg in più...se volete vi presto mio figlio per un paio di giorni...vi succhierà anche l'anima!!
Ohh, il nano si è "spento"!
Niente da fare, non è normale! Passa dalla crisi isterica acuta con strillo ininterrotto al sonno in un millisecondo!

Il nano sta morendo di sonno ma si agita e strilla

Per la questione vaccino, anche il mio pediatra ci ha detto che lo faranno dai 2 ai 27 anni.
Fra, come sta Samuele?
Gessica, io invece con l'allattamento li sto perdendo proprio tutti i Kg in più...se volete vi presto mio figlio per un paio di giorni...vi succhierà anche l'anima!!

Ohh, il nano si è "spento"!

Niente da fare, non è normale! Passa dalla crisi isterica acuta con strillo ininterrotto al sonno in un millisecondo!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Veru
- Gold~GolGirl®
Buona sera mammine...
Ho appena allattato la Francy ed appena messa nella carrozzina si è messa a fare 1000 versetti con sorrisi annessi. Che tenerezza...
Fra, mi dispiace per Samuele.
L'importante è che ora non abbia + la febbre. Filippo soffre e ha sempre sofferto per mal di gola e orecchie. E' il suo punto debole e l'ha ereditato da me.
Cmq non ho mai sentito che i bimbi sotto 1 anno con febbre debbano essere ricoverati
New, bellissime le foto e STUPENDO il nuovo avatar.
Non ci credo!!! anche io ho il battesimo il 4 ottobre!!! Non ho ancora organizzato nulla e quando tornerò sarà già il 14
. Il vestitino per la Francy sarà lo stesso di Filippo e spero non le sia grande
Angio, tranquilla per l'influenza...
molto allarmismo è causato dai media.
A tutte un mega
ops... scherzo 
Ho appena allattato la Francy ed appena messa nella carrozzina si è messa a fare 1000 versetti con sorrisi annessi. Che tenerezza...

Fra, mi dispiace per Samuele.

Cmq non ho mai sentito che i bimbi sotto 1 anno con febbre debbano essere ricoverati

New, bellissime le foto e STUPENDO il nuovo avatar.
Non ci credo!!! anche io ho il battesimo il 4 ottobre!!! Non ho ancora organizzato nulla e quando tornerò sarà già il 14

Angio, tranquilla per l'influenza...

A tutte un mega

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Paciu, io invece i kg in allattamento come dice Gessica li prendo. Dipende dal metabolismo.
Se riesco torno + tardi, la Francy piange
Se riesco torno + tardi, la Francy piange

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- roberta
- Master~GolGirl®
Eh lo so Gessica...noi abbiamo i voli da londra e barcellona tutti i giorni e queste sono le nazioni più colpite....gessica ha scritto:Roberta parlano di vaccinare i bimbi al di sopra dei 2 anni quindi i nostri no, quello che dici tu è vero xò nel nostro piccolo se si potesse fare qc, io mi sono informata dal pediatra e mi ha detto di non preoccuparsi xch' se prende dura 2 giorni ed è una semplice influenza xò i tg vari creano molti allarmismi
![]()
di mio cerco di non far toccare la bimba a nessuno, ma non è semplice...
in più da febbraio dovro' (ahime per forza di cose..) mandarla al nido (che tristezza quando ci penso)e li starà a contatto con altre persone..
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Paciughina80 ha scritto:
Ohh, il nano si è "spento"!![]()
Scherzavo! Sono dovuta andare a prenderlo io, rischiavo che uno dei due soffocasse l'altro!

Adesso sembra si sia addormentato..speriamo che duri!

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Quoto!!Emma70 ha scritto:
Angio, tranquilla per l'influenza...molto allarmismo è causato dai media.
La cosa è ingigantita tanto dai media!

- Veru
- Gold~GolGirl®
Robi, non pensare a febbraio e goditi ogni minuto con la tua meravigliosa Margot.
Paciu,
speraimo che Matteo dorma...
Vado perchè la Francy è ancora sveglia

Paciu,

Vado perchè la Francy è ancora sveglia

- roberta
- Master~GolGirl®
Veru
ma dove Fr@??

ma dove Fr@??
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- Veru
- Gold~GolGirl®
Ok... avevo lasciato pc acceso e chiavetta in linea!!! Sono proprio furba
Sto qui ancora 5 minuti e poi mi metto a dormire...
Robi, come va Margot? fa la cacchina?
La Fr@ starà coccolando Samuele...

Sto qui ancora 5 minuti e poi mi metto a dormire...
Robi, come va Margot? fa la cacchina?
La Fr@ starà coccolando Samuele...

- Veru
- Gold~GolGirl®
Vado veramente: NOTTE!!! 

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Buongiorno!
se ci pensiamo ricevono tanti stimoli e alcuni piangono proprio per scaricare
Anche viola lo fa, ma siccome è più tontolona non è un pianto disperatissimo.
con greta lessi il linguaggio segreto dei neonati di tracy hoggs. non è una bibbia ma ci si posso cogliere molti spunti.
ALcuni neonati piangono per scaricare la giornataPaciughina80 ha scritto:Ciao ragazze...guardo lottare mio marito e mio figlio...uno spettacolo!![]()
Il nano sta morendo di sonno ma si agita e strilla![]()
Fra, come sta Samuele?
Gessica, io invece con l'allattamento li sto perdendo proprio tutti i Kg in più...se volete vi presto mio figlio per un paio di giorni...vi succhierà anche l'anima!!![]()
![]()
con greta lessi il linguaggio segreto dei neonati di tracy hoggs. non è una bibbia ma ci si posso cogliere molti spunti.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
E infatti non abbiamo fatto le 2...ma.....Paciughina80 ha scritto:Paciughina80 ha scritto:
Scherzavo! Sono dovuta andare a prenderlo io, rischiavo che uno dei due soffocasse l'altro!![]()
Adesso sembra si sia addormentato..speriamo che duri!Non è possibile fare le 2 tutte le notti!
LE TRE E MEZZA!!!!!

Tutte le notti così!! Non ce la faccio proprio più ragazze!

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
5aprile ha scritto:Buongiorno!
ALcuni neonati piangono per scaricare la giornata
Lo leggerò! Spero che ci sia qualche consiglio utile per non farmi prendere l'esaurimento!
Tra l'altro, dopo lo show notturno non si è spento completamente, ha continuato a lamentarsi per quasi tutta la notte! Un delirio!
Scusatemi,non ho neanche salutato!
Buongiorno ragazze!

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Greta faceva cosìPaciughina80 ha scritto:E infatti non abbiamo fatto le 2...ma.....Paciughina80 ha scritto:Paciughina80 ha scritto:
Scherzavo! Sono dovuta andare a prenderlo io, rischiavo che uno dei due soffocasse l'altro!![]()
Adesso sembra si sia addormentato..speriamo che duri!Non è possibile fare le 2 tutte le notti!
LE TRE E MEZZA!!!!!![]()
![]()
![]()
Tutte le notti così!! Non ce la faccio proprio più ragazze!
vrso i tre mesi ha cominiciato a tornare indietro con gli orari arrivando a mezzanotte verso i 5
resisti!!
un'ora la recupererai con l'ora solare..il 25 ottobre

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Lo spero davvero 5!
Perchè io così sclero...non è tanto il sonno che si perde, ma il fatto che non capisco cosa abbia, non riesco a calmarlo e mi faccio 1000 paranoie!
P.S. Il tuo avatar è strameraviglioso!

Perchè io così sclero...non è tanto il sonno che si perde, ma il fatto che non capisco cosa abbia, non riesco a calmarlo e mi faccio 1000 paranoie!
P.S. Il tuo avatar è strameraviglioso!

- vale77
- Bronze~GolGirl®
quoto!Paciughina80 ha scritto:Quoto!!Emma70 ha scritto:
Angio, tranquilla per l'influenza...molto allarmismo è causato dai media.
La cosa è ingigantita tanto dai media!
l'influenza ha sempre avuto quelle complicanze!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- newmamy
- Gold~GolGirl®
buongiorno,
stamattina noi abbiamo fatto l'inserimento alla materna e direi che è andato benino.
hanno scaglionato i bimbi e lui purtroppo non ha ritrovato nel suo gruppo i suoi amici del cuore e si è trovato un pò spaesato con 3 femmine hallo kittose , lustrini e paillettes a go go e solo un maschietto di due anni e mezzo....
speriamo che domani vada meglio perchè oggi si è annoiato e non vedeva l'ora di tornare a casa.
federico invece questa notte ha tirato fino alle 6 di mattina dalle 21 della sera prima
speriamo che prenda questa abitudine e non si svegli più verso le 5
ora mi leggo gli arretrati
stamattina noi abbiamo fatto l'inserimento alla materna e direi che è andato benino.
hanno scaglionato i bimbi e lui purtroppo non ha ritrovato nel suo gruppo i suoi amici del cuore e si è trovato un pò spaesato con 3 femmine hallo kittose , lustrini e paillettes a go go e solo un maschietto di due anni e mezzo....
speriamo che domani vada meglio perchè oggi si è annoiato e non vedeva l'ora di tornare a casa.
federico invece questa notte ha tirato fino alle 6 di mattina dalle 21 della sera prima

speriamo che prenda questa abitudine e non si svegli più verso le 5

ora mi leggo gli arretrati

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiEmma70 ha scritto:Non ci credo!!! anche io ho il battesimo il 4 ottobre!!!

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009