GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA DENTINI E LALLAZIONE LE LUGL. 08 SONO IN FIBRILLAZIONE

Bloccato
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA DENTINI E LALLAZIONE LE LUGL. 08 SONO IN FIBRILLAZIONE

Messaggio da Terry82 » 9 mar 2009, 13:11

pattyz ha scritto:Terry :hi hi hi hi Magari sei portata per fare altro :bacio
credo di si e spero di riuscirlo a fare meglio di come tento di fare la giardiniera :hi hi hi hi

anche io sto senza fare nulla. sto aspettando che ringhio si svegli x mangiare e sono 2 ore che ronfa. ma non poteva farlo doopo? :che_dici
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 9 mar 2009, 13:12

pattyz ha scritto:Hanno dimezzato la chioma dei miei alberi.......... :buuu
parlaci e digli che ricrescerà + folta e + bella di prima :hi hi hi hi
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 9 mar 2009, 13:20

ciao!
passo per salutarvi sto per andare a lavorare , stamane indaffaratissima sono stata anche all'auchan a fare la spesa ed ho comprato un costumino per il mare alla nostra piccola principessa :emozionee un amore!!!!!!mutandina e pezzo sopra fa morire dal ridere ed è graziosissimo!ah anche un cappellino estivo. :cuore

un bacio a tutte tornerò x le 20.00 :bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 9 mar 2009, 13:42

Giorgy, Cance e Aua tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per i vostri virus... :coccola
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 9 mar 2009, 13:44

Solax che belli i costumini da bimbaaaa!!!! Sono troppo belli!!!!!!! :emozionee :emozionee

Patty io adoro fare l'orto!!!!! Veder crescere insalata, porri, prezzemolo, carote, zucche, zucchine, cetrioli, pomodori... mi da una soddisfazione grandissima!!!! Idem per i fiori!!! :ok :ok
ODIO invece tagliare erba e strappare erbacce............ :fischia
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 mar 2009, 13:47

pattyz bellissima la tua passione per le piante, io sono l'opposto. non ho piante in casa perchè le farei schiattare tutte e anceh il giardinetto non è mai bello perchè non abbiamo passione. però abbiamo due ulivi bellissimi, una palma (o simile) una piantina che fa banane (non vengono buone da mangiare però) e poi abbiamo (tra me e i miei suoceri) tanti alberi da frutto. meno male che c'è mio suocero perchè noi non siamo portati per ste cose.
ah vi ho mai detto che mio suocero ha anche una capretta??? la tengono da anni, come un cagnolino! gloria la adora! :cuore
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 mar 2009, 13:49

Cance :yeee :yeee per il polpettone!!!
cancerina72 ha scritto:criss... :incrocini per la visita di Fed..ma fino a quando questo supplizio se il bambino non ha nulla...???? :pistole
Ci han detto sicuramente fino ai 5 anni, ma speriamo di riuscire a svincolarci prima... di certo le visite nn sono un'obbligo, ma se più avanti dovesse ( :incrocini speriam di noooo!!!) trovare qualcosa nn potrei mai perdonarmi il fatto di nn averlo tenuto controllato :buuu

quindi via di supplizio :x:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 mar 2009, 13:49

solax che bello il costumino per la piccola!! :emozionee

MIA TEMPERATURA 37°.. quindi in rialzo purtroppo :buuu per fortuna per ora è proprio minima :ok ma sento già gli occhi che bruciano quindi per ora vi saluto e vado a stendermi un pochino sul divano
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 mar 2009, 13:50

Terry82 ha scritto:
criss ha scritto:
Terry82 ha scritto:oggetti buttati è una fase normale che indica salute del bimbo. in soldoni ogni volta che fanno cadere un oggetto vogliono vedere se ri-lanciandolo ottengono lo stesso effetto :che_dici in pratica, iniziano a capire di essere la causa di certe loro azioni e ripetendole ne hanno la conferma. peccato che x ripeterle c'è bisogno di qualcuno che gliele raccolga :che_dici
ok, allora sbaglio alla stragrande a nn raccoglierglieli :che_dici

vabbè, glieli legherò con un elastico, così come cadono risalgono pure :hi hi hi hi :hi hi hi hi
eh no, con l'elastico non vale :nonono:
allora propongo di istituire un finanziamento a fondo perso, dedicato alla memoria di Freud, per finanziare un ciclo di massaggi e agopuntura per lenire i dolori alla schiena delle mamme obbligate a piegarsi 10000000 di volte al giorno :fischia

:hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 mar 2009, 13:51

Terry82 ha scritto:patty è bellissimo come curi le piante e quanto le ami e...la mia è tutta invidia...io sono riuscita a far seccare persino l'edera che mi dicevano fosse un sempre verde :che_dici
Io ammazzo anche le piante di plastica :che_dici :x:
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 mar 2009, 13:53

Solax :buuu :buuu :buuu INVIDIIIAAAA!!!! Anche io vorrei tanto comprare quei bellissimi costumini da bimba, ogni volta che vedo tutte quelle cosine dolcissime mi vien un pò un magone...va bene che l'importante è la salute, ma l'orgoglio di mamma dove lo volete mettere???!! :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 mar 2009, 13:55

giorgy ha scritto:solax che bello il costumino per la piccola!! :emozionee

MIA TEMPERATURA 37°.. quindi in rialzo purtroppo :buuu per fortuna per ora è proprio minima :ok ma sento già gli occhi che bruciano quindi per ora vi saluto e vado a stendermi un pochino sul divano
:incrocini :incrocini :incrocini perchè nn salga ulteriormente :coccola :coccola
C♥C=F'06&F'08

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 9 mar 2009, 14:01

solax ha scritto:ciao!
passo per salutarvi sto per andare a lavorare , stamane indaffaratissima sono stata anche all'auchan a fare la spesa ed ho comprato un costumino per il mare alla nostra piccola principessa :emozionee un amore!!!!!!mutandina e pezzo sopra fa morire dal ridere ed è graziosissimo!ah anche un cappellino estivo. :cuore

un bacio a tutte tornerò x le 20.00 :bacio
FOTO FOTO DEL COSTUMINO!!!!! :ahaha
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 mar 2009, 14:26

ci sono............leggo gli arretrati...e torno!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 mar 2009, 14:28

criss ha scritto:
cancerina72 ha scritto:eva..la ricostruzione unghie costa un botto davvero....ma io ancora me la cavo con la manicure normale.. :fischia
:che_dici io mi mangio ancora le unghie quindi nn faccio testooooooo :buuu :buuu
il mio mitico calimero vice guru!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pero' perche' piangi...vedi quanti soldi si risparmia!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 mar 2009, 14:31

criss ha scritto:
Terry82 ha scritto:oggetti buttati è una fase normale che indica salute del bimbo. in soldoni ogni volta che fanno cadere un oggetto vogliono vedere se ri-lanciandolo ottengono lo stesso effetto :che_dici in pratica, iniziano a capire di essere la causa di certe loro azioni e ripetendole ne hanno la conferma. peccato che x ripeterle c'è bisogno di qualcuno che gliele raccolga :che_dici
ok, allora sbaglio alla stragrande a nn raccoglierglieli :che_dici

vabbè, glieli legherò con un elastico, così come cadono risalgono pure :hi hi hi hi :hi hi hi hi
anche io ho adottato la tecnica di lasciare giu' quello cade dopo la seconda volta.....................adottero' anche io l'elastico!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 mar 2009, 14:41

GIORGY, AUA :incrocini :incrocini per i malanni!!!!

PATTY che brava...io sono del club del pollice nero...............sono riuscita a far seccare anche le piante grasse e poi il io babbo mi regala tutti gli anni una stella di natale quet'anno me l'ha data il 23 ebbene il 26 era gia' priva di foglie....... :che_dici per il prossimo anno ho chiesto panettone....anche quello non mi dura piu' di 2 giuorni ma almeno non devo pulire in terra!!! :fischia

TERRY che dici se prendo un treno veloce riesco ad arrivare da te prendere le lenticchie e tornare a casa x cena??? devo cucinarle anche io x stasera!!!!

BENTORNATE A TUTTE LE LUGLIOLINE ASSENTI DA UN PO'!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 9 mar 2009, 14:44

Ragazze... domanda...
la vaccinazione per il MORBILLO... quando si fa in Italia?
Qui si faceva all'anno... ma viste le "epidemie" degli ultimi anni (specie in Svizzera tedesca, dove in molti non vaccinano :che_dici e a causa degli stranieri - idem come prima :che_dici ) l'hanno anticipata ai 9 mesi..... non saranno ancora troppo piccolini? Cavoli però... certi vaccini dovrebbero obbligare tutti a farli! Non è giusto che i miei figli rischino di prendere un virus potenzialmente pericoloso per gente che se ne sbatte... :aargh

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 9 mar 2009, 14:46

Snake!!!! :bacio Allora???? La vacanza?????? :-D :-D

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 mar 2009, 15:53

la vacanza e' andata benone...sono tornata rigenerata!!!!!

c'e' stato qualche contrattempo ma iente di serio...al villaggio dove eravamo c'e' stata un'epiodemia del virus gastro-intestinale x fortuna durava 1 giorno e via....noi siamo stati colpiti per 3/4 cioe' io (MALELINGUE...AVEVATE GIA' PENSATO AD ALTRO PER LA MIA NAUSEA....MA NO PROBLEM SAREBBE STATO IMPOSSIBILE!!! :prrrr :prrrr ), marito e leggermente elena che ha avuto 1 mezza giornata di disturbi...nicco e' stato 1 giorno con la febbre ma tutti comunque sempre fuori! anche perche' con i bacilli che c'erano era piu' salutare un po' di freddo!!!
Io finalmente sono riuscita a sciare in santa pace....il tempo nonostante le previsioni e' stato abbastanza buono tranne 1 giorno di neve....ma va benissimo (anche perche' era il giorno in cui non mi sentivo bene!!!! :fischia )
Elena e' stata un angelo non si e' mai sentita per 1 settimana ha sempre dormito tutta la notte senza problemi...non ha mangiato molto (infatti ha perso 1 etto....e visto quanto ci aveva messo per metterlo su arriveramo a 8kg a 10 anni forse!!!!) ma era sempre serena e sorridente con tutti...Ora chiama mamma in continuazione e si arrabbia se qulacuno le prende qualcosa che vuole ma ovviamente ride quando e'ì lei a "rubare" qualcosa...insomma e' proprio buffa!!!

Nicco e' stato bravino nel senso che era bravo ma al miniclub non voleva stare (io la mattina lo lasciavo lo stesso..) complice il fatto che sapeva che elena stava con la nonna....
Il pomeriggio allora li teneva lei dalle 2 alle 4 che io sciavo e poi tornavo!
Come vi ho detto ha avuto 1 giorno di febbre e si lamentava del mal di gola....per fortuna con noi nel gruppo c'era un medico che lo ha vistitato e mi ha detto che forse erano un o' le tonsille e per precauzione mi ha fatto fare l'antibiotico...comunque secondo me tante erano scuse per stare con la nonna....
Insomma e' andato tutto bene e se volete sciare tranquilli pur avendo bimbi quello e' davvero il posto giusto!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”