GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!

Messaggio da cancerina72 » 6 feb 2009, 15:58

giorgy... :coccola auguri al maritino x domani...e mannaggia a questi lugliolini pigroni che non vogliono mangiare...

io mi auguro che non ti vada via tutto il latte...xò dai tra un po' inizi anche la seconda pappa...ormai andresti comunque in diminuzione..non crucciarti + di tanto...noi diamo le aggiunte già da 2-3 settimane..ciò nonostante Sofia da me si attacca almeno 2/3 volte al giorno e nonostante il lavoro... :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 feb 2009, 15:59

Leo sta dormendo ma c'è una tanfa in camera perchè mi sa che ha fatto la cacca....ma chi lo sveglia? :fischia ...ho sentito un vagito mi sa che se ne è accorto :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 6 feb 2009, 16:00

pattyz ha scritto:Varicella: i miei l'hanno presa a 10 giorni di distanza l'uno dall'altro. E sono contagiosi sia finchè la stanno incubando (cioè quando ancora non sono comparse le vescicolette), sia finchè ci sono le vescicolette. Quando TUTTE le vescicolette si sono trasformate in crostine allora il bimbo non è più contagioso. Ma finchè ce n'è anche solo una non scoppiata il bimbo è contagioso.

:buuu :buuu :buuu non ce la posso fare :notte_sotterranea:
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 6 feb 2009, 16:11

pookie ha scritto:
pattyz ha scritto:Varicella: i miei l'hanno presa a 10 giorni di distanza l'uno dall'altro. E sono contagiosi sia finchè la stanno incubando (cioè quando ancora non sono comparse le vescicolette), sia finchè ci sono le vescicolette. Quando TUTTE le vescicolette si sono trasformate in crostine allora il bimbo non è più contagioso. Ma finchè ce n'è anche solo una non scoppiata il bimbo è contagioso.

:buuu :buuu :buuu non ce la posso fare :notte_sotterranea:
MA TU POOKIE L'HAI FATTA VERO???
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 feb 2009, 16:12

Patty :coccola :coccola per te e per la cucciola rafreddatissima... sai cos'è che sembra una stro.ata ma funzionano benissimo per sturare naso e per la tosstta specie se secca???!! vapori di acqua calda e bicarbonato :-D sono MAGICIIIIII!!!!

Giorgy auguri al maritino per domani ... e :coccola a te per il latte ...noi è dal secondo mese che andiamo di LA, mi è spiaciuto tantissimo ma la vita va così :buuu ...

per quanto riguarda l'inappetenza può essere benissimo perchè nn sta benissimo e/o è infastidito. Fra (che è un MANGIONE!) quando ha fatto l'influenza ad inizio anno mi ha fatto una settimana in pratica a mangiare nulla :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 6 feb 2009, 16:12

roxy X LE BAVAGLIE IO ANDREI SULLA TARTARUCA SENZA ALCUNA ESITAZIONE
MI RICORDA VALE ROSSI :fischia
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 6 feb 2009, 16:13

si si barbara l'ho fatta! C'ho dei segni sulla faccia perchè mi sono grattata :aargh

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 feb 2009, 16:13

Dai pookie, se ce l'ha fatta snake ce la puoi fare anche tu, ne son sicura :coccola :coccola :coccola e poi vedrai che è meno peggio di quel che sembra :coccola ...e poi magari nn l'ha presa, finchè nn vedi la macchia c'è speranza :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 feb 2009, 16:15

ROXYYYYYY!!! Lo sapevo che nn dovevo aprire quel link :buuu :buuu :buuu ora dovrò PER FORZAAA comprare qualcosa e mio marito mi sotterrerà :buuu :buuu :buuu

cmq son tutte bellissimissime :emozionee :cuore
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 6 feb 2009, 16:17

PATTYZ :coccola ALLA CUCCIOLA E A TE!

GIORGY :coccola PER IL LATTE....MAGARI PASSANO QS GIORNATE DI FASTIDIO PER I DENTINI E L'ANTIBIOTICO E SI RIATTACCA!!!

POOKIE CHE SF....GA LA VARICELLA....PERò CON I BIMBI è COSì.
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 6 feb 2009, 16:18

pookie ha scritto:si si barbara l'ho fatta! C'ho dei segni sulla faccia perchè mi sono grattata :aargh

mENO MALE, ALMENO QUESTO!
HO VISTO LE TUE FOTO COI CAPELLI CORTI (NN LE AVEVO ANC VISTE ), STAI MOLTO BENE :ok

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 6 feb 2009, 16:18

avete ragione mi vergogno un po', c'è chi ha passato momenti moooolto peggiori senza lamentarsi e io sto creando un putiferio per niente!
( tra l'altro se ci penso troppo inizia a prudermi la testa come quando vengono i clienti a comprare l'antiparassitario per i cani :ahaha )

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 6 feb 2009, 16:20

danyta ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE! :bacio

IERI GIORNATA PIENA E QUANDO SONO TORNATA A CASA HO RICEVUTO UNA NOTIZIA BRUTTA CHE NON MI HA FATTO DORMIRE STANOTTE (oltre a Diego chiaramente)...QUINDI POI NON SONO PASSATA PERCHè ERO GIù. PURTROPPO UNA RAGAZZA GIOVANISSIMA CHE HA LAVORATO IN ASSOCIAZIONE COME EDUCATRICE/VOLONTARIA è IN COMA DOPO 6 MESI DI LEUCEMIA...CREDO SIANO LE SUE ULTIME ORE! HO PASSATO LA NOTTE A PENSARE A QUANTO FOSSE UNA MINA VAGANTE...ENERGICA..CON MILLE DIFETTI MA VITALE! NON CI STAVAMO SIMPATICISSIME..O MEGLIO IO LE STAVO UN PO' SULLE B@LLS PERCHè COME SUA COORDINATRICE A VOLTE LE HO IMPOSTO ALCUNE COSE E LEI HA SEMPRE AVUTO DIFFICOLTà AD ACCETTARE PUNTI DI VISTA DIVERSI DAI SUOI E A RICONOSCERE I SUOI LIMITI. A ME FACEVA SORRIDERE PERCHè MI SEMBRAVA UNA RAGAZZINA IN CERCA DI UNA STRADA...MA CMQ LE VOGLIO BENE! ANDRà DAL SUO PAPà, MORTO QUANDO ERA UNA RAGAZZINA! QUESTA è L'UNICA PICCOLA CONSOLAZIONE CHE HO TROVATO, MA LA MAMMA E I FRATELLI SONO ANCORA QUI. POI PENSAVO A COME REAGIRANNO I RAGAZZI CHE SEGUO, A COME COMUNICARE LA COSA, ALLE POSSIBILI REAZIONI...... IL TUTTO CON DIEGO CHE OGNI DUE PER TRE PIANGEVA PERCHè DOVEVA FARE LE SCOREGGINE :che_dici

SCUSATE LO SFOGO MATTUTINO...MA SCRIVERE MI HA GIà AIUTATO!

ORA CON CALMA LEGGO GLI ARRETRATI! :sorrisoo
:buuu :buuu :buuu :buuu
mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeee
la mia vita nel palmo di una mano...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 feb 2009, 16:21

criss ha scritto:ROXYYYYYY!!! Lo sapevo che nn dovevo aprire quel link :buuu :buuu :buuu ora dovrò PER FORZAAA comprare qualcosa e mio marito mi sotterrerà :buuu :buuu :buuu

E ma ho pensato proprio a te quando ho messo il link :prrrr
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 feb 2009, 16:22

pookie ha scritto:avete ragione mi vergogno un po', c'è chi ha passato momenti moooolto peggiori senza lamentarsi e io sto creando un putiferio per niente!
( tra l'altro se ci penso troppo inizia a prudermi la testa come quando vengono i clienti a comprare l'antiparassitario per i cani :ahaha )
Come me che inizio a grattarmi quando si parla di pidocchi, ma ci pensate a quando se li prenderanno? :x:

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 6 feb 2009, 16:22

Terry82 ha scritto:buon giorno :sorrisoo ho pochi minuti xkè appena si sveglia cri usciamo a fare una passeggiata.

allora oggi al nido è andata decisamente meglio. doveva stare un'ora e quando sono andata a riprenderlo udite udite ...DORMIVA :-D
è stato difficile addormentarlo ma alla fine ce l'hanno fatta nel passeggino, non nella culla.
mi hanno detto che fonchè non ha sonno sta bene con loro, lo mettono nel seggiolone e lui si diverte a vedere gli altri bimbi e fa anche dei sorrisoni alle maestre. poi si stranisce quando è ora di dormire ma questo lo fa anche con me. si è svegliato a dopoooooooo
urra per cri che è andato meglioooooo :yeee :yeee :yeee

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 6 feb 2009, 16:25

POOKIE LAREDOUTE VESTE PICCOLO GRANDE?
MI CONVIENE COMPRARE UN VESTITINO 12 O 18 MESI (E' ESTIVO!)

http://www.laredoute.it/IT/it/vendita-c ... ndingPages

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 feb 2009, 16:27

pookie ha scritto:avete ragione mi vergogno un po', c'è chi ha passato momenti moooolto peggiori senza lamentarsi e io sto creando un putiferio per niente!
mannò pookie, mica volevo dire che ti devi vergognare ( :martello :martello x me!!)...ovviamente ad ognuna di noi quello che sta vivendo sembra la cosa peggiore che possa succedere nel mondo :emozionee

pensa che io ho fatto 20gg di tin con federico, in bilico fra vita e morte (e n per ridere o per esagerare) eppure quando mi han detto che forse fra aveva la varicella mi veniva da piangere :ahaha

volevo solo pronarti a nn buttarti giù, vedrai che la super-mamma che c'è in te riuscirà ad affrontare anche questa, sempre se arriverà :incrocini
C♥C=F'06&F'08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 6 feb 2009, 16:28

roxy ha scritto:
Come me che inizio a grattarmi quando si parla di pidocchi, ma ci pensate a quando se li prenderanno? :x:
e sai quando a scuola arrivanio a raffica le mamme al mattino alle 8 e tu ancora devi svegliarti oper bene, ti guardano e ti dicono "il mio piccolino ha i pidocchi, ma l'ho portato lo stesso"?????????????????????????? :aargh

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 feb 2009, 16:29

roxy ha scritto:
criss ha scritto:ROXYYYYYY!!! Lo sapevo che nn dovevo aprire quel link :buuu dovrò PER FORZAAA comprare qualcosa e mio marito mi sotterrerà :buuu

E ma ho pensato proprio a te quando ho messo il link :prrrr
:che_dici :grrr eggrazzie eh??!! già ho sentito mille parole ieri sera (perchè ho mangiato 2 carote fredde da frigo e son stata lì lì per andare al ps per crampi allo stomaco che mi levavano pure il respiro :fischia ), stase DEVO dirgli che voglio copmprare qualcosa e così (prima di farlo :hi hi hi hi )mi toccherà battibeccare di brutto :grrr
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”