GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Bloccato
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Messaggio da alec73 » 3 dic 2008, 19:34

MONIA ho letto ora... :coccola Dai, dai, non buttarti giù, vedrai che si sblocca in positivo!! :incrocini E in ogni modo, come ti ho già detto, sei una ragazza in gamba , senza lavoro non resti!! :ok Magari ti si chiude una porta e ti si apre un portone!!!

RAF c'era bisogno di rischiare di ammazzarsi per fermarti? :pistole :prrrr Tutto sommato è andata bene, al 20 non manca molto, almeno la situazione sarà più chiara!! :incrocini
Ma babbo è ancora in ospedale?
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 3 dic 2008, 19:36

RAF :-D mi hai letta nel pensiero!!!!| Abbiamo postato insieme e mentre io ti chiedevo se era uscito, tu l'hai scritto!! Benissimooooo, almeno è a casa sua!!! :yeee :yeee :yeee
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 dic 2008, 19:58

ho letto tutto, rispondo dopo se ce la faccio, questa sera sono stanca stanca stanca, stanca
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 dic 2008, 20:33

Eccomi qui, reduce da una cena fatta al volo, con l'aiuto di Nicky :ahaha

ALEC se Simo non regge più a stare in casa, è davvero ora di mandarlo, esattamente come avevo fatto con Nicky :ok

RAF evviva!!! Almeno una notizia positiva!!!

MONIA che situazione, proprio sotto Natale poi....mi spiace :coccola :incrocini

KOALA dai, sistema tutti e torna...

Ieri mi son dimenticata di aggiornarvi su NAIMA...sta sistemando tutte le cose burocratiche, anche per l'aiuto per l'asilo di Eva, a casa è tutto sistemato, ha trovato nuovi amici e si trova benissimo...e io sono felicissssssima per lei...sperando che arrivi presto il momento in cui potrà 'riprendersi' Eva :emozionee
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 dic 2008, 21:04

Sono tornata anche se non so bene cosa raccontare di diverso dal solito perché le mie giornate sono sempre le stesse con le stesse lamentele. Sono riuscita ad arrivare quasi puntuale in ufficio e già è un miracolo.

Monia: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che una soluzione si trova sei troppo piena di iniziativa per lasciarti sopraffare dagli eventi.

Raf: benissimo per papà!

Chikka: la pulizia dei denti non mi piace ma non mi piace niente di quello che fa il dentista. Perché il mercoledì è più difficile trovare il parcheggio?

Naima è una grandissima, nel tempo che io ci metto a portare i vestiti in lavanderia lei si riorganizza la vita in un altro stato.

Alec: vedrai che stare un po’ a scuola con gli altri bambini gli farà bene.

Felix: non ho ancora rivisto né Federica né il mio ufficio.

Apple: mi spiace che hai rinunciato, Ale dopo qualche giorno (più di una settimana in qui non mangiava più niente a scuola ha ripreso. Oggi ha mangiato anche un po’ di secondo e ormai mangia DA SOLO cosa che a casa non ha mai voluto fare. Anch’io col cavolo che me lo riporto a casa per pranzo. 3,60 euro a pasto? Da noi 6 e per quello che mangia Ale sono un’esagerazione ma almeno se non mangia non mi viene mal di stomaco a me. Vedrai che ce la farai con Vito a Firenze.

Regali di natale: ancora zero né per la ‘mia lugliolina’ né per tutti gli altri. Domani la mia amica che aspetta un bambino e che è a letto da TUTTA la gravidanza (con intermezzi anche in ospedale) va a fare il day hospital per prepararsi al cesareo che le faranno il 15 (sperando che vada ancora tutto bene), sono in super ansia , non vedo l’ora che nasca con tutto quello che ha dovuto subire in questi 8 mesi (lo faranno nascere circa un mese prima) speriamo che da adesso in poi vada tutto bene. Ho iniziato a dire un po’ oin giro che sono incinta e la reazione mi lascia sempre perplessa, tutti si sganasciano dal ridere e pensano che siamo dei pazzi.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 dic 2008, 21:07

KOALA anche noi pensiamo che siate dei pazzi...ti consola? :prrrr
Il mercoledì è più difficile trovare parcheggio perchè anche le elementari escono alle 15.30 come la materna e quindi ci sono più genitori ad aspettare
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 dic 2008, 21:15

KOALA anche noi pensiamo che siate dei pazzi...ti consola?
No ma fa lo stesso ormai mi sono abituata sia a questa reazione sia a pensare che c'è un altro piccolino nella mia panciona e non vedo l'ora di sentirlo muovere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 dic 2008, 21:21

koala1 ha scritto:
KOALA anche noi pensiamo che siate dei pazzi...ti consola?
No ma fa lo stesso ormai mi sono abituata sia a questa reazione sia a pensare che c'è un altro piccolino nella mia panciona e non vedo l'ora di sentirlo muovere
Ohhhh là. Alla fine è l'unica cosa che conta :emozionee

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 dic 2008, 21:35

alec: qui stiamo guardando milan-lazio cercando Totti :domanda :domanda ma non lo fanno mai vedere :domanda

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 dic 2008, 21:37

Digli che è in tribuna perchè infortunato :prrrr

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 3 dic 2008, 21:53

koala1 ha scritto:alec: qui stiamo guardando milan-lazio cercando Totti :domanda :domanda ma non lo fanno mai vedere :domanda
La tua è una battuta vero? :hi hi hi hi No, perchè se tu lo stai cercando seriamente sei proprio da :martello perchè non sai nemmeno in che squadra gioca l'idolo di tuo figlio!! :ahaha :prrrr

Quanto al fatto che vi danno dei pazzi (e lo sarete pure :hi hi hi hi) anche se faticoso all'inizio, sarà bellissssimo vedere 3 piccoletti che giocano insieme!! :emozionee Io vi ammiro e un po' vi "invidio" per la spensieratezza con cui affrontate la cosa!
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 3 dic 2008, 21:54

CHIKKA
sì, ti assicuro che sta davvero dando segni di squilibrio chiuso in casa... D'altronde a parte la parentesi di stamattina è da lunedì della settimana scorsa che non esce! :che_dici
E brava Nicky invece!! :yeee Le stai ridando i fermenti poi?

KOALA
per il day hospital di domani della tua amica :incrocini :incrocini :incrocini Aspetta un maschietto o una femminuccia?
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 dic 2008, 21:56

Si ALEC le sto ridando i fermenti, non so fino a quando, ma ho ricominciato domenica. In teoria, credo che male non facciano no?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 dic 2008, 22:26

alec73 ha scritto: La tua è una battuta vero? :hi hi hi hi No, perchè se tu lo stai cercando seriamente sei proprio da :martello perchè non sai nemmeno in che squadra gioca l'idolo di tuo figlio!! :ahaha :prrrr
Ma certo che so in che squadra gioca 'il capitano' ma per Ale non è possibile che ci siano sei giocatori di pallone e in mezzo a questi non ci sia Totti. La mia amica aspetta Matteo e non ne può veramente più di stare a letto, 8 mesi fra divano e letto ( più letto) con permesso di alzarsi solo per andare in bagno. Da una settimana ha iniziato a stare un pò in piedi in casa ma non è più abituata e si stanca subito e le fa malissimo la schiena e le gambe. La sua gravidanza è stata veramente durissima speriamo che almeno adesso vada tutto bene e si possa 'godere' questo cesareo programmato senza altre sorprese.

Chikka: secondo me i fermenti male non fannp

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 3 dic 2008, 22:27

No CHIKKA male sicuramente no, a maggior ragione perchè pochi giorni fa aveva dei disturbi... magari glieli risospendi tra un po'!! :ok

Perchè proprio domani che deve alzarsi presto, stasera non vuol saperne di dormire? :buuu
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 dic 2008, 22:34

Ale invece è crollato e la marghe non la sento più 'gorgheggiare' da sopra quindi credo che anche lei sia stesa. Buona notte li raggiungo :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 dic 2008, 22:34

Infatti continuerò ancora per un po'... :fischia :hi hi hi hi

Adesso mi sa che vado su a vedermi la fine di Amiche Mie, anche se me lo sono registrato...qui c'è mio padre che scanchera dietro al MIlan e me ne vo...a domani! :bacio

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 3 dic 2008, 22:34

KOALA Ah beh!!! Mi sembrava strano, ma le faccine che hai messo mi hanno confusa! :sorrisoo Certo che dev'essere davvero dura affrontare così una gravidanza, meno male che se non sbaglio è il primo figlio e cmq ormai è quasi arrivata al capolinea! :incrocini
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 dic 2008, 22:38

alec73 ha scritto:KOALA Ah beh!!! Mi sembrava strano, ma le faccine che hai messo mi hanno confusa! :sorrisoo Certo che dev'essere davvero dura affrontare così una gravidanza, meno male che se non sbaglio è il primo figlio e cmq ormai è quasi arrivata al capolinea! :incrocini
Si, primo e quasi sicuramente anche l'unico perchè è a riposo forzato dalla 6 settimana e arrivare alla 36 come sarà la settimana prossima è stata lunghissima in più non si è fatta mancare ospedale con ricovero e pronto soccorso diverse volte, io sarei sbiellata

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 3 dic 2008, 22:45

Simo ha ancora gli occhioni spalancati ma almeno ha smesso di parlare!! :hi hi hi hi

Buonanotte a tutte!!! :bacio
Alessia

Bloccato

Torna a “Luglio”