GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Messaggio da snake » 5 nov 2008, 9:18

OGGI qui finalmente :sole_splendente: :sole_splendente: ..E' una giornata stupenda cielo sereno....e sole...speriamo duri.... :incrocini
Tra un po' esco perche' alla mia farmacia vienbe una consulente estetica che presenta dei prodotti...trucca etc etc...magari con la sua esperienza riesce a far sparire le occhiaie che questi giorni da sola mi hanno fatto venire!!!!!

Ah dimenticavo ieri in piscina ci siamo accorte che il iglior amico di nicco quello che sta sempre con lui..aveva delle strane bollicine..ebbene VARICELLA!!! speriamo bene....avere tutti e due i cuccioli in casa con la varicella sarebbe un incubo!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 5 nov 2008, 9:59

Buongiorno a tutte!
Qui finalmente giornata di sole dopo 2 giorni di pioggia battente! :yeee Da Lunedì ho cominciato con l'inserimento di Giada al nido. Il trauma è venuto a me più che a lei :buuu . Comunque il primo giorno è stata un'oretta, io me ne stavo seduta da sola su una sedia, lei non ha fatto un fiato mentre io cercavo di trattenere le lacrime. Ieri un po di più e comunque l'avevo portata prima e si è addormentata come un sasso, perciò le educatrici mi avevano mandata a casa. Oggi l'ho lasciata e me ne sono andata. Mi manca tanto ma ho visto che lei è tranquillissima. In tutto questo idillio non potevano mancare ovviamente delle incaz......ture! Avevo scelto questo nido perchè dava la possibilità di lasciare i bambini prima delle 8,00. Giusto ieri gli avevo detto ad una delle ragazze che da Lunedì avrei portato la bambina verso le 7,30 visto che io lavoro a Roma ed in teoria attacco verso le 8,30. Quando sono tornata a prendere Giada la titolare mi ha detto che non può aprire il nido prima solo per una bambina. :pistole L'avrei strozzata, prima fa tanta pubblicità sull'orario e poi non può aprire. Qusta cosa mi mette non poco in difficoltà. Stamattina poi altro rodimento. Lascio la bambina convinta di venirla a riprendere dopo pranzo (come mi era stato detto dall'educatrice il giorno prima)ed invece mi dice di andare verso le 11,15. Questa cosa mi ha lasciato perplessa, sembrava quasi non avessero tempo di occuparsi di lei. Capisco che ha degli orari un po complicati, però è ancora piccola ed è nella prima fase dello svezzamento e deve essere seguita in maniera particolare rispetto agli altri bambini. Mi sento abbattuta ed ho quasi voglio di cercare un altro nido solo che ho già pagato l'iscrizione :buuu !Comunque non gli pago il primo mese di retta se non sono convinta del tutto! Aspetterò la fine della settimana prima di decidere!
Criss :yeee :yeee per il tuo Papà!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 5 nov 2008, 10:32

YULLEN chissà cm deve sre difficile x te lasciare Giada al nido!
Io sto male solo all'idea di doverla lasciare ai miei e vi assicuro che di mia mamma mi posso fidare al 100%, è giovane, sveglia, attiva!
Io sn un pò preoccupata a dire il vero perchè il mio amore per la Ludo è quasi morboso e nn credo sia normale!!! :buuu

DANYTA anche da me stanotte mezza bufera avevo persin paura che si svegliasse la piccola!

Per adesso nn piove ma il cielo nn promette bene, io è da ieri pomeriggio che ho mal di testa (forse x' è da domenica che nn metto naso fuoro casa??), quasi quasi mi vesto metto la ludo nel marsupio e facciamo un giretto!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 5 nov 2008, 10:44

ciao ragazze, domani porto fabio dal pediatra xchè per me cresce poco. ora gli vanno larghi anche i pannolini che ha sempre usato :domanda

domenica a cena sono venuti i suoceri e ci sono rimasta di m... per una frase della suocera. Praticamente le ho fatto vedere tutta orgogliosa le bomboniere che ho ricamato a punto croce per il battesimo di fabio e lei mi fa :" ah si e a cosa servirebbero? (notare sono dei sacchettini con la lavanda x profumare i cassetti). Vabbè se vuoi ti diamo i soldi per comprare qualcosa d'altro". :urka :urka ci sono rimasta malissimo :buuu

criss :bacio a te e a tuo papà
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 nov 2008, 11:30

POOKIE ma quanto ha fatto di peso?
per la suocera non ho parole!!!!

YULLEN ma non puoi fare presente che gli accordi al momento dell'iscrizione erano diversi?
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 5 nov 2008, 11:41

Buongiorno :bacio

Qua da stamattina :sole_splendente: , e pensare che ieri era talmente scuro che dovevo tenere le luci accese anche al mattino...

Pookie ma l'hai pesato? Comunque pensa che ormai puoi cominciare con pappe e minestrine, vedrai cone recupera! :incrocini :incrocini :incrocini per la visita
E una valanga di :martello alla suocera insensibile :sedia :spara

Danyta :resisti:

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 5 nov 2008, 11:43

SNAKE, BARBARA e YULLEN :abbraccione1:

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 5 nov 2008, 11:58

amiche ho pesato il mio bimbo e (a parte le liti con la bilancia perchè se lo peso 3 volte di fila mi dà 3 pesi diversi :che_dici ) sembra che abbia preso solo 70 gr in una settimana :buuu .
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 5 nov 2008, 12:01

SONO SOPRAVVISSUTAAAA!!!! :yeee :yeee :yeee

DAI è ANDATA MENO PEGGIO DI QUANTO MI ASPETTASSI. HO ASSEGNATO I COMPITI IN MODO CHIARO E PRECISO, IN MODO CHE NON SI ACCAVALLINO LE COSE! SPERIAMO :incrocini
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 5 nov 2008, 12:04

pookie ha scritto:amiche ho pesato il mio bimbo e (a parte le liti con la bilancia perchè se lo peso 3 volte di fila mi dà 3 pesi diversi :che_dici ) sembra che abbia preso solo 70 gr in una settimana :buuu .
IN EFFETTI NON è TANTO; MA MAGARI è SOLO UNA SETTIMANA COSì. LE ALTRE SETTIMANE COME è ANDATO? CMQ FAI BENE A FARE UN SALTO DAL PEDIATRA, COSì SARAI PIù TRANQUILLA!

PER LA SUOCERA :urka NON HO PAROLE!!!! CHE SENSIBILITà DA ELENFANTE! :pistole :bomba :martello PERò PROMETTEVA BENE ANCHE QUANDO ERI INCINTA!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 5 nov 2008, 12:07

BARBARA FAI BENE AD USCIRE! OGGI POME SE RIESCO UN SALTINO FUORI LO FACCIAMO ANCHE NOI. PRIMA PERò VIENE MIO PADRE A MONTARMI LA TENDA PER LA DOCCIA, DOPO CHE SETT SCORSA SI è DISINTEGRATO IL VETRO E NON INTENZIONE DI SPENDERE X RIMETTERNE UN ALTRO, DATO CHE TRA POCHI MESI TRASLOCHIAMO!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 nov 2008, 13:10

ciao PATTY!!!!!

DANYTA bene per il risultato dei compiti.....e per la doccia mi sembra un'ottima decisione!

POOKIE magari 70gr non sono tanti (va be' per me qualche settimana fa sarebbero stati oro....) ma considera anche che ora iniziano a crescere meno e poi magari la scorsa settimana ha fatto di piu' o lo fara' la prossima...hai visto anche TOMMY di GIULY..

A proposito...GIULY lo sapevo che l'unica lugliolina smilza sarei rimasta io,.....ovviamente intendo Elena...perche' io no comment
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 5 nov 2008, 13:22

A proposito...GIULY lo sapevo che l'unica lugliolina smilza sarei rimasta io,.....ovviamente intendo Elena...perche' io no comment
...e anche per quanto riguarda me...stendiamo un velo pietoso :sigh_sob:

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 5 nov 2008, 14:19

pattyz ha scritto:
...e anche per quanto riguarda me...stendiamo un velo pietoso :sigh_sob:
io penso di tenere il primato della luglina più smilza, ma la pediatra dice che non c'è nessun problema
niente non riesco a far mangiare la frutta alla piccolina, ma lo so che x queste cose ci vuole pazienza :che_dici

:yeee bene x il papi di criss :yeee

un bacio a tutte
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 nov 2008, 14:22

SOLAX..guarda che battere elena e' dura??!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 5 nov 2008, 16:44

Ciao a tutte, stamattina ci eravamo illuse per il :sole_splendente:, ora qui ripiove...... :martello
La bimba è nervosetta, continua a svegliarsi e riaddormentarsi, dorme bene solo in braccio, ma cavoli ho le braccia e la schiena che non ce la fanno più!!!!
pookie :coccola per te e Fabio; :martello per la suocera
:bacio a tutte
Giulia e Chiara le mie due principesse

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 5 nov 2008, 16:56

uè uè uè... qua si parla di me in mia assenza!!! :ahaha
ma tommy pesa 5,400 kg... elena è più piccola?
in ogni caso mangia come un leone ed ha le pieghe cicciottine, probabilmente è proprio così di costituzione!
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 5 nov 2008, 16:57

pookie io penso ancora al "buco da signora" ed ora tua suocera se ne esce con un'altra delle sue????? :urka :urka :urka
ma guarda che è proprio da :martello :martello :martello

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 5 nov 2008, 17:00

stanotte qua tempesta tempestissima, ha distrutto tutti i giardini della zona!!!

ragazze, la mi9a cagnolina si è procurata un'abrasione ENORME sul collo perchè aveva un graffietto da poco (fatto in giardino) ma si continua a grattare ed ora temo ci vogliano gli antibiotici! :buuu

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 5 nov 2008, 17:02

per il nido... anch'io sto male al solo pensiero!!! :buuu
credo che piangerò tantissimo!
comunque yullen se non sei soddisfatta condivido la tua idea di aspettare a pagare!

Bloccato

Torna a “Luglio”