GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Messaggio da pattyz » 14 ott 2008, 18:54

Ciao a tutte, mi sa che leggerò domani gli arretrati!!!
Anche oggi di corsa, meno di ieri comunque.....
:bandiera: :fonzie2: Dunque, i miei pulcini sono arrivati OTTAVI ai Campionati Nazionali di volteggio a cavallo :vittoria: :bandierona: :bandierina_italia:
...e pensare che è solo un anno che praticano questo sport, sono veramente stati bravissimi :fajepaura:
Ieri Zaira ha dormito solo un'ora in tutta la giornata, e a.....tappe, nel senso che ha fatto pisolini brevissimi, il più lungo durato 20 minuti ma solo perchè stava in braccio mio.....
Poi alle 20.30 è crollata e ha dormito fino alle 7.45 di stamattina :hi hi hi hi
Oggi invece ha fatto i suoi riposini, adesso reclama la poppata, quindi vi lascio.
:ciaociao e a domani

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 14 ott 2008, 19:03

quoto pookie i cuccioli luglini sono strafighissimi :yeee
Pattyz Aua e Snake Pookie ho visto ora le vostre foto BELLISSIMI :yeee

Pattyz complimenti ai campioni Immagine :yeee
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 14 ott 2008, 19:06

amorepiccolo ha scritto:SOLAX TERRY SNAKE GRAZIE DEI COMPLIMENTI X NICOLE :emozionee comunque non faccio altro che ripetere al mio compagno come sono belli tutti i lugliolini :emozionee

SOLAX mi farebbe piacere incontrarti visto che sto tutto il giorno da sola sentiamoci x sms :bacio
ok :bacio

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 ott 2008, 9:51

pookie ha scritto:
snake ha scritto:amorepiccolo e' davvero bellissima nicole!!

Ho aggiunto un po' di foto anche io dei cuccioli :emozionee :emozionee[/quote]

BELLISSIMI I TUOI BIMBI!! E QUANTI CAPELLI!!!
ELENA SEMBRA AVERE DEI PIEDI ENORMI :ahah
e' l'unica cosa "grande" che ha visto che per il resto e' minutina.....ra di soprannome la chiamiamo Olivia..quella di braccio di ferro, gambe secche e lunghe e piedoni!! :prrrr
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 ott 2008, 9:55

sapete che ancora non sono riuscita a fare il vaccino ad Elena??? :domanda :buuu Sono due volte che prendo l'appuntamento ma prima doveva fare l'esame alla gola e quindi l'anestesia e mi hanno detto di aspettare ora con la tosse e gli antibiotici di nuovo il pediatra mi ha detto di aspettare....tra un po' fara' il primo e il secondo insieme!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 ott 2008, 9:56

pookie ha scritto:barbara non sono andata in fiera, sono andata a pranzo dalla suocera :che_dici

Comunque ho guardato il sito che mi hai consigliato e ho comprato un sacco nanna bellisssssssimo!!!!
Aua che bella Giulia :emozionee e anche Nicole di amorepiccolo

Devo dire che i lugliolini 2008 sono degli stra figoni tutti!!!
Me lo dite anche a me il sito..me lo devo essere perso??? :domanda :domanda
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 15 ott 2008, 10:02

snake ecco qui:

http://www.sacconanna.com

oggi bella notizia, l'inps mi ha versato la prima rata di rimborso maternità :yeee . Per la prima volta dopo secoli ho usato il bancomat per comprare una maglietta al moroso urrà!!!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 15 ott 2008, 10:26

ciao patatine!!!
tommy dorme ancora!
per forza, ieri sera cena dai suoceri e, come sempre, tommy ha pianto...
da loro si agita e vuole stare solo in braccio a me, come lo prendo si calma, ma... capisco anche che loro vogliano tenerlo un po' perchè lo vedono poco!
e allora lui piange!!!
si dispera perchè, oltre a stargli addosso, lo tengono semisdraiato, mentre lui vuole stare un po' più su per guardare in giro.
allora si tira tutto, allunga i piedi e si contorce.
e loro giù a dire che è capriccioso :che_dici e a dirmi che piange perchè ha fame!!! :che_dici :che_dici

così poi appena lo prendo per andare a casa si addormenta stremato e alla poppata prima della nanna mangia poco!
così alle 5 stamattina era sveglio... :che_dici
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 15 ott 2008, 10:32

ragazze ma cosa ne ditre del sacco nanna da passeggio che si vede sul sito?
secondo voi è meglio questo o quello della picci (mi sembra)?

(se trovo il link ve lo incollo...)
la mia vita nel palmo di una mano...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 15 ott 2008, 10:37

giuly anche fabio odia stare sdraiato ma non riesco a farlo capire a nessuno!!! D'altra parte che esperienza ho io, sanno sempre tutto gli altri :martello . Mi viene una rabbia quando mi dicono così! :bomba

Senza contare che abbena fa beh si precipitano tutti a prenderlo in braccio, stritolarlo, ravanarlo ecc. Uff poi alla sera ci tocca tenerlo nervoso a noi!!
Tra l'altro Fabio ha scoperto di avere le orecchie. In particolare si tira l'orecchia sinistra fino a farla diventare violacea. Sembra che tiri la pasta per la pizza :ahaha . Ma dico io non sente male :domanda ?
Stanotte purtroppo mi tocca metterlo in cameretta per la prima volta. Sono agitatissima. I vostri cuccioli dormono già in cameretta da soli?

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 15 ott 2008, 10:44

Pattyz che bravi i tuoi bimbi :-D . Immagino quanto siete orgogliosi!!
Eppoi CHE FIGATA la torta di battesimo di Zaira

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 15 ott 2008, 11:23

Buongiorno! Leggo che molte di voi possono dormire beatamente perchè i loro bimbi fanno altrettanto..ma perchè io no!!
Riccardo si è addormentato alle 21 e dopo aver fatto quasi 5 ore di fila si è svegliato alle 2 e si è riaddormentato alle 4 :aargh
Mamma mia che nottataccia..ma forse sono io che sbaglio qualcosa??Probabilmente l'ideale sarebbe farlo addormentare a mezzanotte così almeno si sveglia per le 5 ma se ha sonno prima cosa posso farci???
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 15 ott 2008, 11:32

lilli non sei l'unica. Anche mio figlio si sveglia ancora 2 volte per notte (alla 1 e alle 4) Stanotte provo a metterlo nel lettino in cameretta. Ho pensato che magari si sveglia perchè nella carrozzina non ci sta quasi piu'....
Pero' che ansia metterlo di là da solo :buuu

birba75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da birba75 » 15 ott 2008, 12:40

Pookie Nicole non l'abbiamo ancora messa da sola in cameretta, ma dal primo giorno che l'abbiamo portata a casa ha dormito nella culla (quella con le sbarre), nella carrozzina la tengo solo di giorno per i vari riposini, la culla rimane solo per la notte.
Lilli secondo me cominceranno a dormire una notte intera dalle 21 alle 9 quando passeranno alle pappe..Ho letto che il latte materno viene digerito e assimilato in circa 2 ore..quindi è facile che di notte si sveglino spessissimo.
Nicky a volte si fa delle tirate allucinanti, tipo dalle 22 alle 10, altre notti invece si sveglia due o tre volte (ma ora sono poche le volte che si sveglia per fame, qualche volta basta che le metto il ciuccio e si riaddormenta). Volevo già provare a darle degli orari ma poi ho pensato che finchè mangia solo latte è meglio che sia lei a dare degli orari a me.. :prrrr in fin dei conti è una bimba bravissima, dove la metti sta, non ama stare troppo in braccio (un pochino si ma poi si stufa) e sembra già molto indipendente..
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 ott 2008, 13:04

POOKIE grazie...ho visto i sacchi nanna sono bellissimi e a prezzi ragionevoli... il mio problema e' la taglia...Elena e' magra ma e' 63 cm se io prendo lo 0-6 mesi che e' 65 di lunghezza non ci sta mentre nell'altro mi esce dalle maniche!!!!!
Elena dorme ancora nella culla in camera nostra anche perche' Niccolo' non l'ha voluta in camerina perche' dice che fa troppo rumore...noi abbiamo solo 2 camere (la nostra e quella dei bimbi...) e visto che la laringomalacia di elena la fa "tubare" (si, sembra proprio di dormire in un allevamento di piccionie tortore!!!) un po' Nicco ha detto che gli da' noia.... :domanda e pensare che noi l'avevamo messa li' tornati dalla maternita' per il discorso gelosia :domanda
Nicco invece ha dormito nella sua stanza dal secondo giorno che siamo tornati a casa..anche perche' ci eravamo accorti che i nostri rumori (non pensate male......) nell'andare a letto..anche solo il respirare lo svegliavano un po'...quindi camera sua da subito e lui dormiva piu' tranquillo e noi con lui!

GIULY io con nicco non avevo il sacco nanna da passeggio anche perche' essendo nato a gennaio stava nella carrozzina con il piumopne e poi quando l'ho passato nel passeggino era estate..per Elena me lo hanno prestato ma se gli metti il giubbotto e il coprigambe del passeggino secondo me non serve!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 15 ott 2008, 14:37

allora mi ritengo fortunatissima!
la mia cucciolotta dorme che è una meraviglia dalle 21 circa fino allle 6 di mattina circa per poi ridormire fino allle 9 o dieci.
ma non lo dico più altrimenti se mi sente chissà cosa mi combina :fischia

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 ott 2008, 15:01

pookie ha scritto:Pattyz che bravi i tuoi bimbi :-D . Immagino quanto siete orgogliosi!!
Eppoi CHE FIGATA la torta di battesimo di Zaira
GRAAAAAZIEEEEE!!! Ma il merito è tutto del marito, ha fatto tutto lui in combutta col pasticciere :hi hi hi hi

Stanotte purtroppo mi tocca metterlo in cameretta per la prima volta. Sono agitatissima. I vostri cuccioli dormono già in cameretta da soli?
Zaira dorme nella sua camera da sempre, e ho fatto lo stesso con gli altri 2.
Ha dormito in camera mia solo quella settimana in cui marito e figli erano in Germania con la squadra di cavallo, e comunque dentro la sua culla. E' stata una precauzione perchè avevo il timore di non sentirla visto che ero a casa da sola, e poi aveva solamente 2 settimane :cuore

Anche il riposino del pomeriggio lo fa nella sua cameretta da sola, tanto la sento perchè la sua camera dà sulle scale che vanno in salotto. Evito di stare in taverna perchè è un po' troppo distante (e comunque se piange la sento anche da lì...)

Stai tranquilla, perchè anche se Fabio starà in una stanza diversa sentirai ugualmente anche il sospirino più lieve...garantito!!!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 ott 2008, 15:14

Ho visto le nuove fotine di tutte :emozionee :cuore :emozionee (ne ho approfittato visto che la patatona dorme e gli altri due stanno facendo compiti...10 minuti per me, da non credere!!! :che_dici )

Qua il tempo è splendido, e ne approfitto per fare delle belle camminate col passeggino, così Zaira prende aria e a me cala la cellulite :065-Basta_me_lo_credo:
Oggi sono pure andata al mercato e ho trovato le prime clementine, e pure le castagne secche.

:coccola per CRISS, come mi dispiace!
allora mi ritengo fortunatissima!
la mia cucciolotta dorme che è una meraviglia dalle 21 circa fino allle 6 di mattina circa per poi ridormire fino allle 9 o dieci.
ma non lo dico più altrimenti se mi sente chissà cosa mi combina
Solax :nono2: queste cose devi dirle pianissimo e quando hanno 15 anni :prrrr

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 15 ott 2008, 15:55

Sono stata a prendere il piccoletto al ritorno del pulmino ora ho 2 secondi liberi prima di uscire nuovamente.

Pattyz hai proprio ragione, ho paura solo al pensiero che possa cambiare da un momento l'altro vista l'esperienza che ho avuto con il fratello :ahaha

beh invece vi devo confessare che in stanza nostra si dorme ancora in 4!!!!! :che_dici
Ale nel lettino e lory in mezzo a noi :buuu
Non fate il mio stesso sbaglio, metteteli da subito nella cameretta..se tornassi indietro mi sarei alzata quella volta di più quando lo dovevo allattare piuttosto che lasciarlo in mezzo a noi ,la mia pigrizia è stata la causa di tutto, anche se dovevo dormire perchè la mattina mi dovevo alzare molto presto per via del mio lavoro.

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 15 ott 2008, 16:26

giuly notizie delle tue scarpe? :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Luglio”