GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707

Messaggio da Piorellino » 25 ago 2008, 23:05

frangela ha scritto:
Piorellino ha scritto:
Franci.uk ha scritto:
Makotina ha scritto: ma magnare è troooooooooooooooooooppo bello!! ma perch :buuu è una cosa cotanto bella deve essere pure distruttiva? :domanda ------- :buuu
A chi lo dici. Io inizio a sgranocchiare appena alzata e mi fermo prima di coricarmi :che_dici
accidenti però tutta la pappa si nota solo addosso a me a quanto pare :che_dici :buuu
perché non hai visto il mio kiul :buuu

VERO MAI VISTO MAAAAAAAAA.........

il mio è una cosa fuori dall ordinario e senza timori Franci che ritengo lo abbia visto puo confermare :che_dici :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 ago 2008, 23:07

frangela ha scritto:
Franci.uk ha scritto:Piore, per i denti, guarda che magari non gli sono ancora scesi completamente. A Vale prima di vedersi gli incisivi superiori ci e' voluto un po'.

Mo' ti rubo un'espressione? Ma secondo voi e' normale che mio figlio passi le ore a sfogliare i libri :urka Mi prende il dito e lo trascina sulle cose e io ad alta voce gli devo dire cos'e'. Fiore, coniglio, chiocciola, chiocciola, chiocciola, ancora chiocciola, fiore. E continua cosi'. E' come se volesse memorizzare i nomi.
Lo fa anche con il cibo che ha nel piatto: broccolo, tacchino, broccolo, tacchino broccolo. Allo sfinimento :x:
Emma fa la stessa cosa con i quadri e le stampe alle pareti
sulle scale abbiamo delle stampe antiche di firenze... ogni volta che scendo con lei: ponte di santa trinita - chiesa di ognissanti - l'arno - piazza della signoria - palazzo medici riccardi e poi, spuria, piazza del popolo a roma in una stampa del piranesi
ogni volta :urka
ora pro nobis..

:ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 ago 2008, 23:09

dunque, latte e biscotti secchi.
spuntino pre nanna.
qualcuno gradisce? :fischia

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 25 ago 2008, 23:10

carla, nn mi parlare di lavoro.. io ricomincerò a metà settembre dopo 15 mesi a casa :x: MI SENTO MALE.. :x: :x: :x: :x: :x:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 ago 2008, 23:13

Buonaseraaaaaaaaaaaa, come va? Oggi sono andata a ikea con Sara, tutto un altro mondo che con Lucio............ è troppo bella, riflessiva.... guarda tutto, nn si scompone, indica le cose, e le memorizza TUTTE, mi spaventa, stasera il papà ha iniziato a schiavizzarla, Sara mi prendi il delfino? mi prendi la palla, e l'aereo, e lei tutta di corsa prendeva e portava, così si è fatto ripulire tutta la stanzetta in disordine :fischia poi è arrivato Lucio, ed è bastato un nano secondo ed era tutto x terra!!! Sono gemelli??
Franci ti meravigli che il tuo Valeriuzzo stia ore sui libri??? E' sempre la stessa storia.... chi c'ha il pane, nn ha denti!!!!
Piore, mi dispiace leggere del "mancato" rapporto con i tuoi genitori.... io ho ripreso a frequentare la mia famiglia dopo 3 anni di silenzi, davo loro tante colpe e responsabilità, poi alla fine capisci i loro limiti e te ne fai una ragione, ti accontenti di quello che sono in grado di "darti" con le loro modalità.... anche se mi tornano alla mente ferite antiche, me le faccio passare, pensando che nn ci saranno x sempre, e voglio essere serena, il rancore nn ci aiuta. :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 ago 2008, 23:16

Makotina ha scritto:carla, nn mi parlare di lavoro.. io ricomincerò a metà settembre dopo 15 mesi a casa :x: MI SENTO MALE.. :x: :x: :x: :x: :x:
WOW 15 mesi :urka avevi ferie in avanzo??
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 25 ago 2008, 23:26

mariangelac ha scritto: Franci ti meravigli che il tuo Valeriuzzo stia ore sui libri??? E' sempre la stessa storia.... chi c'ha il pane, nn ha denti!!!!
Eh, no. Io sono contentissima che sia cosi'. E se mi distraggo un attimo, mi riporta all'ordine :ahaha

Ma mi sa che Sara e' anche cosi' :sorrisoo

notte ragazze. Vado a nanna
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 25 ago 2008, 23:31

Notte fanciulle raggiungo la pargola pure io..........e cmq ho ancora 88 giorni di facoltativa da fare :hi hi hi hi
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 ago 2008, 23:38

mariangelac ha scritto:Buonaseraaaaaaaaaaaa, come va? Oggi sono andata a ikea con Sara, tutto un altro mondo che con Lucio............ è troppo bella, riflessiva.... guarda tutto, nn si scompone, indica le cose, e le memorizza TUTTE, mi spaventa, stasera il papà ha iniziato a schiavizzarla, Sara mi prendi il delfino? mi prendi la palla, e l'aereo, e lei tutta di corsa prendeva e portava, così si è fatto ripulire tutta la stanzetta in disordine :fischia poi è arrivato Lucio, ed è bastato un nano secondo ed era tutto x terra!!! Sono gemelli??
Franci ti meravigli che il tuo Valeriuzzo stia ore sui libri??? E' sempre la stessa storia.... chi c'ha il pane, nn ha denti!!!!
Piore, mi dispiace leggere del "mancato" rapporto con i tuoi genitori.... io ho ripreso a frequentare la mia famiglia dopo 3 anni di silenzi, davo loro tante colpe e responsabilità, poi alla fine capisci i loro limiti e te ne fai una ragione, ti accontenti di quello che sono in grado di "darti" con le loro modalità.... anche se mi tornano alla mente ferite antiche, me le faccio passare, pensando che nn ci saranno x sempre, e voglio essere serena, il rancore nn ci aiuta. :bacio
ciao MAriangelac...che dolce Sara :emozionee e Lucio..bhe lui è un maschio :che_dici

sono in pieno accordo con te, il rancore non aiuta, ma io non sono rancorosa verso mia madre, sono perseguitata da lei...è diverso e anche difficile da spiegare, bisognerebbe averlo vissuto e viverlo, posso solo dire che la ragazza romena che viveva con me e con cui ancora mi vedo sempre quando sono in Italia, sta ancora tremando al pensiero di cio che sentiva e vedeva e di cio che anche lei ha subito dalla suocera di mio marito.(capisci a me come la chiamo...) :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 ago 2008, 23:39

notte CARLA :bacio

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 ago 2008, 23:45

Piore caspita, mi dispiace!! Se ti ferisce troppo, proteggiti....allontanati.... magari poi capisce e si ridimensiona.
Mi sa che vado a nanna, ho dato la prima poppata a Sara, ma vorrei approfittare un po, qui la notte si ballaaa!!
:bacio :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 ago 2008, 23:55

mariangelac ha scritto:Piore caspita, mi dispiace!! Se ti ferisce troppo, proteggiti....allontanati.... magari poi capisce e si ridimensiona.
Mi sa che vado a nanna, ho dato la prima poppata a Sara, ma vorrei approfittare un po, qui la notte si ballaaa!!
:bacio :bacio

spero che questa notte ballerai poco dai :incrocini

infatti riguardo a me...io sono proprio scappata da casa quando ero molto piu giovane...poi tornai ma dai 22 anni ho sempre vissuto sola e mantenuta da sola (ancora prima dei 22) nonostante mia mamma sia molto ben piazzata economicamente, ma la cosa non mi interessa.
e poi sono andata in Uk..ora torno un po per amor di pace e per rivedere gli amici, lei non puo capire perche parte dal presupposto che lei è la verità, lei ha ragione, io sono una grassona schifosa morta di fame che ha sposato un nergro perche non ha trovato nessuno ...e mi fermo qui, brutto da dire ma sono parole sue che oltretutto sbandiera con orgoglio la sua fede razzista in pubblica piazza...

ciao bella e scusa lo sfogo :x:

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 25 ago 2008, 23:58

Piore, direi che la suocera di tuo marito è proprio una persona da non frequentare :x:
e mi fermo qui :grrr
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 0:00

frangela ha scritto:Piore, direi che la suocera di tuo marito è proprio una persona da non frequentare :x:
e mi fermo qui :grrr

condivido...potessi scegliere di non farlo lo farei...ma piu la evito piu si imbufalisce e si accanisce...non so se sono stata spiegata :x:

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 ago 2008, 0:01

'notte mariangela
anche per me brutte prospettive
ha appena iniziato a star meglio per le orecchie e ci siamo accorti che stanno spuntando i perfidi premolari :martello
... evvai di camilia e purtroppo anche di tetta notturna sigh
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 0:06

ah e ovviamente sono parole che lei nondice sono a me...nella nostra DOLCE INTIMITA' ma anche alle mie amiche...che restano cosi :urka
ma conoscendo il soggetto non osano dir nulla se non cercare di mediare (battaglia persa) e inevitabilmente ai suo occhi siventano delle imbecilli... :che_dici

miiiiiiiiii ne uscirebbe un libro sulla mia vita e mierd con quella che mi ha messo al mondo, solo che non consiglierei di comprarlo a nessuna...tranne a chi a seri problemi di stitichezza :x:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 0:07

frangela ha scritto:'notte mariangela
anche per me brutte prospettive
ha appena iniziato a star meglio per le orecchie e ci siamo accorti che stanno spuntando i perfidi premolari :martello
... evvai di camilia e purtroppo anche di tetta notturna sigh
mannaggia pero' piccola :coccola
scusa cosa è la camilia? :domanda

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 ago 2008, 0:12

beh, che dire Piore
Che evidentemente sei in gamba, visto che malgrado il deserto emotivo che questa persona ti ha trasmesso, sei andata avanti e ti sei creata una bella famiglia e una vita tua
Ti giuro che non ho parole :x:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 0:18

frangela ha scritto:beh, che dire Piore
Che evidentemente sei in gamba, visto che malgrado il deserto emotivo che questa persona ti ha trasmesso, sei andata avanti e ti sei creata una bella famiglia e una vita tua
Ti giuro che non ho parole :x:
forse è stata la voglia di sopravvivere a tutto cio e il forte spirito di rivalsa che sento nei suoi confronti che mi hanno resa cio che sono...pero ad esempio il fatto di essere cosi insicura e paranoica sono doni suoi, reazioni al suo modus operandi ovviamente.

pero appunto se da un lato mi ha mutilata, dall altro mi ha resa una persona piu forte...
Mi chiedo e chiedo a DIo ancora oggi perche a me un soggetto cosi...se ho commesso colpe che me l hanno fatta meritare o se è una prova o solo sf**a chissà...al momento la mia piu grande paura è che se lei restasse sola e volesse appiopparsi a me devo trovare un modo di evitarlo...e un altra enorme paura è se mi accadesse qualcosa dovrei fare in modo di impederile di crescere Juan (non che lei lo voglia, anzi...) perche DISTRUGGEREBBE anche la vita di mio figlio e passi per la mia ma con lui no :buuu

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 ago 2008, 0:23

Hey Piore, tranquilla, sono abbastanza paranoica anch'io senza aver avuto tua madre tra le pelotas... per il resto c'è sempre Earl
la camilia... sono fialette omeopatiche per alleviare il dolore quando spuntano i dentini

Bloccato

Torna a “Luglio”