BELLISSIMO BAMBINO

Messaggio da Piorellino » 25 mag 2008, 13:07
Messaggio da carla73 » 25 mag 2008, 13:24
Ecco lo sapevo...........se andavo mica trovavo bruttoVale70 ha scritto:carla73, guarda qui
Messaggio da Germy » 25 mag 2008, 13:26
avessi avuto il socio fuori città tutto il giorno venivo io a prelevarticarla73 ha scritto:Ecco lo sapevo...........se andavo mica trovavo bruttoVale70 ha scritto:carla73, guarda qui![]()
Messaggio da carla73 » 25 mag 2008, 13:28
Guarda la prox volta più che volentieri......io si oggi avevo il socio via è andato a passo Giau a vedersi la tappa del giro d'italia..........è partito ieri sera con 50 persone in pulman :ahahVale70 ha scritto:avessi avuto il socio fuori città tutto il giorno venivo io a prelevarticarla73 ha scritto:Ecco lo sapevo...........se andavo mica trovavo bruttoVale70 ha scritto:carla73, guarda qui![]()
![]()
Messaggio da carla73 » 25 mag 2008, 13:30
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vedi ohfrangela ha scritto:panda a metano nuova di pacca!carla73 ha scritto:Ma che macchina haifrangela ha scritto:Stamani abbiamo fatto il pieno all'auto
Euro 8,54il mio pieno si aggira sempre tra i 75 eurini se non oltre
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 25 mag 2008, 13:31
bello ... io aspetto le 15 per vederlo in tv il giro ...carla73 ha scritto:Guarda la prox volta più che volentieri......io si oggi avevo il socio via è andato a passo Giau a vedersi la tappa del giro d'italia..........è partito ieri sera con 50 persone in pulman :ahahVale70 ha scritto:avessi avuto il socio fuori città tutto il giorno venivo io a prelevarticarla73 ha scritto:Ecco lo sapevo...........se andavo mica trovavo bruttoVale70 ha scritto:carla73, guarda qui![]()
![]()
Messaggio da carla73 » 25 mag 2008, 13:36
Messaggio da Germy » 25 mag 2008, 13:43
Messaggio da Germy » 25 mag 2008, 13:44
Messaggio da carla73 » 25 mag 2008, 13:54
Infatti preferisco anche io andare in settimanaVale70 ha scritto:Io lavoro al mattino ... però una mattinata posso sempre prendermela... così in settimana non troviamo code
Messaggio da laIla » 25 mag 2008, 13:55
anche Ettore lo adoraVale70 ha scritto:Mattia sta trafficando con i cassetti...
Messaggio da carla73 » 25 mag 2008, 13:56
Anche lei da ieri lo fa apre il cassetto qui in camera dove mettiamo i calzini e poi mi trovo calzini in giro x casa :ahahVale70 ha scritto:Mattia sta trafficando con i cassetti...
Messaggio da laIla » 25 mag 2008, 13:57
Io lo cambio per terra sul cuscino fasciatoio...carla73 ha scritto:Infatti preferisco anche io andare in settimanaVale70 ha scritto:Io lavoro al mattino ... però una mattinata posso sempre prendermela... così in settimana non troviamo code
Confermo una supermega caccona e che spussa :ahah
Una domandinama voi adesso riuscite a cambiarli i vostri cuccioli.............Giulia è una biscia si volta e si rivolta che ormai sul fasciatoio non mi fido più...............sul letto è una impresa appena la stendo si rotola............mi viene un nervoso................avete qualche tecnica da suggerirmi
![]()
Messaggio da Germy » 25 mag 2008, 13:58
Messaggio da carla73 » 25 mag 2008, 14:01
Vale70 ha scritto:Anche qui ... cacca mega![]()
per cambiarlo è un'impresa Carla ... gli do in mano di tutto e poi continuo a cantare o a fargli pernacchie sulla pancia ... insomma na sc**a mi sento... una bissia
Messaggio da carla73 » 25 mag 2008, 14:03
laIla ha scritto:Io lo cambio per terra sul cuscino fasciatoio...carla73 ha scritto:Infatti preferisco anche io andare in settimanaVale70 ha scritto:Io lavoro al mattino ... però una mattinata posso sempre prendermela... così in settimana non troviamo code
Una domandinama voi adesso riuscite a cambiarli i vostri cuccioli.............Giulia è una biscia si volta e si rivolta che ormai sul fasciatoio non mi fido più...............sul letto è una impresa appena la stendo si rotola............mi viene un nervoso................avete qualche tecnica da suggerirmi
![]()
certo poi lo rincorro per tutta casa.
Lui si divere un mondo
Messaggio da Germy » 25 mag 2008, 14:05
carla73 ha scritto:laIla ha scritto:Io lo cambio per terra sul cuscino fasciatoio...carla73 ha scritto:Infatti preferisco anche io andare in settimanaVale70 ha scritto:Io lavoro al mattino ... però una mattinata posso sempre prendermela... così in settimana non troviamo code
![]()
certo poi lo rincorro per tutta casa.
Lui si divere un mondo
E tanta pazienza ha tu...........io devo rimetterglielo al volo altrimenti mi fa come ieri la cambio la lavo...........me la siedo sulle gambe e lei che fa mi piscia sui jeans..............messi puliti appena lavati e già pronti x uscire.........![]()
Messaggio da stelladelnord » 25 mag 2008, 18:26
Messaggio da frangela » 25 mag 2008, 19:32
Messaggio da Piorellino » 25 mag 2008, 19:43
eccotiiiiiiiiiiiiistelladelnord ha scritto:Ciao a tutte! Come state?
Io e Martino bene.
L'altrogiorno ha fatto il 3° richiamo della vaccinazione e il giorno dopo ha avuto 38,5 °C di febbre, ma con un po' di tachipirina gli è passata subito e poi non gli è più tornata.
Per il resto sta benone...va dappertutto...gattona e cammina attaccato a mobili, sedie...ovunque!!!Devo sempre correre di qua e di là...perchè ovviamente va sempre a cercare le cose che non puo' toccare...
![]()
Ha 8 dentini e mangia un po' di tutto...
C'è qualcuna di voi che sa dirmi come si chiama la gollina che frequenta la lega del latte??? So che c'è una gollina molto esperta sull'allattamento...tempo fa se ne parlava qui ricordo... Voi sapete dirmi il suo nick?
Mimi...so che tu lo sai...![]()
Un abbraccio a tutte..e scusate la latitanza, ma riesco appena a scrivere tra le giovanissime...![]()