Francyede

Ila

Messaggio da Mimi75 » 14 apr 2008, 9:10
Messaggio da marlener » 14 apr 2008, 9:12
Messaggio da Germy » 14 apr 2008, 9:13
grazie ... caso mai ci mettiamo d'accordo che me la fai provare ... ma tu hai quella della premaax mi sembra? la stessa della Carlotta che Ari non usa nemmeno lei perché dice che pesaMimi75 ha scritto:Vale70 ha scritto:Franci, l'avevo visto il carrier della Ergo è bellissimo ma il socio mi c@@@ia se lo prendo, avendo già il marsupio e lo zaino da montagna, e anche il seggiolino da anca avevo visto però non ho le mani libere mi serve qualcosa da tenerlo di fianco quando sono in giro con il passeggino e non vuole starci dentro e che costi poco
Vale io ho una fascia bellissima laterale
te la presto e vedi se ti serve davvero![]()
quando vuoi ci troviamo
io uso solo quella lunga...e comunque alba pesa...
Messaggio da Mimi75 » 14 apr 2008, 9:19
marlener ha scritto:Mimi75, nono..galera..da 3 mesi a non so quanto...mo ti cerco l'articolo...
piore...l'aereo è tropppppppo forte..mi sa che juan e stefano avranno lo stesso giochino...(anche se poi io andrò nel post delle mamme single...)
Messaggio da Mimi75 » 14 apr 2008, 9:21
Vale70 ha scritto:grazie ... caso mai ci mettiamo d'accordo che me la fai provare ... ma tu hai quella della premaax mi sembra? la stessa della Carlotta che Ari non usa nemmeno lei perché dice che pesaMimi75 ha scritto:Vale70 ha scritto:Franci, l'avevo visto il carrier della Ergo è bellissimo ma il socio mi c@@@ia se lo prendo, avendo già il marsupio e lo zaino da montagna, e anche il seggiolino da anca avevo visto però non ho le mani libere mi serve qualcosa da tenerlo di fianco quando sono in giro con il passeggino e non vuole starci dentro e che costi poco
Vale io ho una fascia bellissima laterale
te la presto e vedi se ti serve davvero![]()
quando vuoi ci troviamo
io uso solo quella lunga...e comunque alba pesa...... e se pesa Carlotta pesa anche Mattia
Messaggio da Germy » 14 apr 2008, 9:22
Messaggio da Mimi75 » 14 apr 2008, 9:23
Mimi75 ha scritto:marlener ha scritto:Mimi75, nono..galera..da 3 mesi a non so quanto...mo ti cerco l'articolo...
piore...l'aereo è tropppppppo forte..mi sa che juan e stefano avranno lo stesso giochino...(anche se poi io andrò nel post delle mamme single...)
scusa ma quando sono andata a votare ho letto proprio il testo della legge affisso alla porta del seggio
multa da mi pare 300 a 1000 qualcosa euro...ma più o meno comunque per me va bene pure la galera![]()
Messaggio da Mimi75 » 14 apr 2008, 9:26
Vale70 ha scritto::ahah ti immagino con Alba sulla schiena ...è una cosa che mi ha sempre ispirato
... basta poi non sedersi sul divano ...
Messaggio da Germy » 14 apr 2008, 9:28
Mimi75 ha scritto:Vale70 ha scritto::ahah ti immagino con Alba sulla schiena ...è una cosa che mi ha sempre ispirato
... basta poi non sedersi sul divano ...
se...infatti
come genitori seguiamo il senegal style![]()
hey
sabato pomeriggio ti ho visto su ponte degli angeli, ero con Alberto e Alba, ti ho chiamato ma chiaccheravi animatamente con donna dai capelli biondi riccie no hai sentito
Messaggio da Makotina » 14 apr 2008, 9:34
Messaggio da Germy » 14 apr 2008, 9:36
e hai a disposizione il letto grande ... pensa a me nel letto singoloMakotina ha scritto:nottata? condividere il letto con lei tutta la notte è da spararsi: rotoloni, testate, calci..![]()
Messaggio da framar » 14 apr 2008, 9:37
Messaggio da Mimi75 » 14 apr 2008, 9:38
Messaggio da Germy » 14 apr 2008, 9:40
Mimi75 ha scritto:ragazze ado di già
vi dico solo che ieri ho litigato con Albertoche mi ha detto che invece di sprecare il mio tempo coi forum di mdovreifare altro
![]()
![]()
![]()
alla fine non ha manco tutti i torti, però...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da Makotina » 14 apr 2008, 9:41
Messaggio da Makotina » 14 apr 2008, 9:44
nooooo, condividi il singolo? cappperi.. io uso il ns da 130 per 200 mt. sempre piccolo per essere un matrimoniale, ma il singolo.. aiuto!! ti credo che sei incriccata!!Vale70 ha scritto:e hai a disposizione il letto grande ... pensa a me nel letto singoloMakotina ha scritto:nottata? condividere il letto con lei tutta la notte è da spararsi: rotoloni, testate, calci..![]()
alla mattina sono talmente aciaccata che faccio fatica a girarmi con la schiena
Messaggio da Makotina » 14 apr 2008, 9:46
Messaggio da Germy » 14 apr 2008, 9:52
nel letto matrimoniale non posso starci ... dopo un pò il socio rompe le p@lle perché Mattia fa un sacco di rumore e lui non riesce a dormireMakotina ha scritto:nooooo, condividi il singolo? cappperi.. io uso il ns da 130 per 200 mt. sempre piccolo per essere un matrimoniale, ma il singolo.. aiuto!! ti credo che sei incriccata!!Vale70 ha scritto:e hai a disposizione il letto grande ... pensa a me nel letto singoloMakotina ha scritto:nottata? condividere il letto con lei tutta la notte è da spararsi: rotoloni, testate, calci..![]()
alla mattina sono talmente aciaccata che faccio fatica a girarmi con la schiena
Messaggio da Franci.uk » 14 apr 2008, 9:58
Non penso che siano calcoli approssimativi, e' solo una questione statistica.Makotina ha scritto:
mimi, ormai lo sappiamo, sono calcoli approssimativi. ho visto papà le mamme e genitori nani e figli spilungoni.
Messaggio da Franci.uk » 14 apr 2008, 10:00