GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINA DE PANZA LUGLIOLINA DE SOSTANZA - 07

Bloccato
Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINA DE PANZA LUGLIOLINA DE SOSTANZA - 07

Messaggio da Mimi75 » 14 apr 2008, 9:10

ecchime Bonjourrrrrrrrrr

Francyede :incrocini :coccola
Ila :incrocini :coccola
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 14 apr 2008, 9:12

Mimi75, nono..galera..da 3 mesi a non so quanto...mo ti cerco l'articolo...

piore...l'aereo è tropppppppo forte..mi sa che juan e stefano avranno lo stesso giochino... :fischia (anche se poi io andrò nel post delle mamme single...)
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 apr 2008, 9:13

Mimi75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:Franci, l'avevo visto il carrier della Ergo è bellissimo ma il socio mi c@@@ia se lo prendo, avendo già il marsupio e lo zaino da montagna :che_dici , e anche il seggiolino da anca avevo visto però non ho le mani libere mi serve qualcosa da tenerlo di fianco quando sono in giro con il passeggino e non vuole starci dentro e che costi poco :fischia

Vale io ho una fascia bellissima laterale
te la presto e vedi se ti serve davvero :ok
quando vuoi ci troviamo
io uso solo quella lunga...e comunque alba pesa... :fischia
grazie ... caso mai ci mettiamo d'accordo che me la fai provare ... ma tu hai quella della premaax mi sembra? la stessa della Carlotta che Ari non usa nemmeno lei perché dice che pesa :che_dici ... e se pesa Carlotta pesa anche Mattia :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 14 apr 2008, 9:19

marlener ha scritto:Mimi75, nono..galera..da 3 mesi a non so quanto...mo ti cerco l'articolo...

piore...l'aereo è tropppppppo forte..mi sa che juan e stefano avranno lo stesso giochino... :fischia (anche se poi io andrò nel post delle mamme single...)

scusa ma quando sono andata a votare ho letto proprio il testo della legge affisso alla porta del seggio
multa da mi pare 300 a 1000 qualcosa euro...mapiù o meno comunque per me va bene anche la galera :hi hi hi hi

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 14 apr 2008, 9:21

Vale70 ha scritto:
Mimi75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:Franci, l'avevo visto il carrier della Ergo è bellissimo ma il socio mi c@@@ia se lo prendo, avendo già il marsupio e lo zaino da montagna :che_dici , e anche il seggiolino da anca avevo visto però non ho le mani libere mi serve qualcosa da tenerlo di fianco quando sono in giro con il passeggino e non vuole starci dentro e che costi poco :fischia

Vale io ho una fascia bellissima laterale
te la presto e vedi se ti serve davvero :ok
quando vuoi ci troviamo
io uso solo quella lunga...e comunque alba pesa... :fischia
grazie ... caso mai ci mettiamo d'accordo che me la fai provare ... ma tu hai quella della premaax mi sembra? la stessa della Carlotta che Ari non usa nemmeno lei perché dice che pesa :che_dici ... e se pesa Carlotta pesa anche Mattia :fischia

io ho
la fascai lunga più di 5 metri
quella della Premaxx
quella laterale della Quinny

si quella che ti volevo prestare è quella della premaxx, per me non va più bene, Alba pesa troppo
puoi provarla
quella lunga la uso con Alba sulla schiena...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 apr 2008, 9:22

:ahah ti immagino con Alba sulla schiena ... :hi hi hi hi è una cosa che mi ha sempre ispirato :hi hi hi hi ... basta poi non sedersi sul divano ... :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 14 apr 2008, 9:23

Mimi75 ha scritto:
marlener ha scritto:Mimi75, nono..galera..da 3 mesi a non so quanto...mo ti cerco l'articolo...

scusa ma quando sono andata a votare ho letto proprio il testo della legge affisso alla porta del seggio
multa da mi pare 300 a 1000 qualcosa euro...ma più o meno comunque per me va bene pure la galera :hi hi hi hi

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 14 apr 2008, 9:26

Vale70 ha scritto::ahah ti immagino con Alba sulla schiena ... :hi hi hi hi è una cosa che mi ha sempre ispirato :hi hi hi hi ... basta poi non sedersi sul divano ... :che_dici

se...infatti
come genitori seguiamo il senegal style :fischia

hey
sabato pomeriggio ti ho visto su ponte degli angeli, ero con Alberto e Alba, ti ho chiamato ma chiaccheravi animatamente con donna dai capelli biondi ricci :hi hi hi hi e no hai sentito

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 apr 2008, 9:28

Mimi75 ha scritto:
Vale70 ha scritto::ahah ti immagino con Alba sulla schiena ... :hi hi hi hi è una cosa che mi ha sempre ispirato :hi hi hi hi ... basta poi non sedersi sul divano ... :che_dici

se...infatti
come genitori seguiamo il senegal style :fischia

hey
sabato pomeriggio ti ho visto su ponte degli angeli, ero con Alberto e Alba, ti ho chiamato ma chiaccheravi animatamente con donna dai capelli biondi ricci :hi hi hi hi e no hai sentito
:urka :urka scusa ma non ti ho sentita ne vista ma eri a piedi?
Ero con un'amica d'infanzia ... lei ha fatto shopping per Mattia :yeee

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 apr 2008, 9:34

buongiorno mammine!!!!!!!!!!!! :-D
eccoci all'appello. ci siamo svegliate mezz'ora fa.
nottata? condividere il letto con lei tutta la notte è da spararsi: rotoloni, testate, calci.. :ahaha
con il nasino benino dai..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 apr 2008, 9:36

Makotina ha scritto:nottata? condividere il letto con lei tutta la notte è da spararsi: rotoloni, testate, calci.. :ahaha
e hai a disposizione il letto grande ... pensa a me nel letto singolo :x: alla mattina sono talmente aciaccata che faccio fatica a girarmi con la schiena :che_dici

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 14 apr 2008, 9:37

Buongiorno mamme!
ma quanto avete scritto!!!
noi abbiamo passato un weekdn tranquillo, siamo stati a casa noi tre, abbiamo giocato con il pupetto :emozionee e fatto passeggiate, ci voleva :ok

:incrocini :incrocini per Ettore di laIla e per gli altri piccoli malati!!

cadute : Francesco questo weekend ha preso ben 3 capocciate sul pavimento , da seduto, si sbilancia in avanti per prendere i giochi e si sbilancia , ma mi sa che sono solo le prime di molte botte :che_dici
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 14 apr 2008, 9:38

ragazze ado di già
vi dico solo che ieri ho litigato con Albertoche mi ha detto che invece di sprecare il mio tempo coi forum di m :aargh dovreifare altro :urka :che_dici :buuu

alla fine non ha manco tutti i torti, però...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 apr 2008, 9:40

Mimi75 ha scritto:ragazze ado di già
vi dico solo che ieri ho litigato con Albertoche mi ha detto che invece di sprecare il mio tempo coi forum di m :aargh dovreifare altro :urka :che_dici :buuu

alla fine non ha manco tutti i torti, però...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :fischia
:coccola ... un pò ha ragione :fischia ... ieri ho fatto persino il tiramisù :prrrr ... però dal lavoro una sbirciatina :ahah

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 apr 2008, 9:41

ciao sisi74!! bentornata carissima!!

vale, io mi trovo molto bene con le fasce della mhug. http://www.mhug.it/
nn li trovo cari. le ho tutte e tre e le uso molto. nel passeggino tenevo anche io quella laterale, la mia ha un anello per regolarla, ma poi ho oprato per il mei tai: molto più comodo perchè ha il supporto per i reni. lei nn ci vuol stare nel passeggino e spesso sono urla e suicidi.
la fascia lunga elastica è realizzata in canna di bambù, quindi, nonostante la lunghezza, la tengo sempre in borsa. in casa uso il marsupio di metallo per la schiena da montagna.

mimi, ormai lo sappiamo, sono calcoli approssimativi. ho visto papà le mamme e genitori nani e figli spilungoni.

ciao marlener, ancora bisbocce in casa? qta notte ho provato a far tornare la gatta sul letto a dormire, ma giocavano.. :x:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 apr 2008, 9:44

Vale70 ha scritto:
Makotina ha scritto:nottata? condividere il letto con lei tutta la notte è da spararsi: rotoloni, testate, calci.. :ahaha
e hai a disposizione il letto grande ... pensa a me nel letto singolo :x: alla mattina sono talmente aciaccata che faccio fatica a girarmi con la schiena :che_dici
nooooo, condividi il singolo? cappperi.. io uso il ns da 130 per 200 mt. sempre piccolo per essere un matrimoniale, ma il singolo.. aiuto!! ti credo che sei incriccata!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 apr 2008, 9:46

i cuccioli con la bua come stanno??
francyede? laIla??

giornata stranina qui.. tempo incerto. spero spunti il sole.
diana comincia a ringhiare.. meglio che la porti al pascolo.
buona giornata a tutte :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 apr 2008, 9:52

Makotina ha scritto:
Vale70 ha scritto:
nooooo, condividi il singolo? cappperi.. io uso il ns da 130 per 200 mt. sempre piccolo per essere un matrimoniale, ma il singolo.. aiuto!! ti credo che sei incriccata!!
nel letto matrimoniale non posso starci ... dopo un pò il socio rompe le p@lle perché Mattia fa un sacco di rumore e lui non riesce a dormire :x: ... e poi comunque non cambia nulla io mi ritrovo sempre sul bordo con la schiena, il socio dalla metà in poi è tutto suo con ste do spalle e il cucciolo in mezzo ...

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 14 apr 2008, 9:58

Makotina ha scritto:
mimi, ormai lo sappiamo, sono calcoli approssimativi. ho visto papà le mamme e genitori nani e figli spilungoni.
Non penso che siano calcoli approssimativi, e' solo una questione statistica.
I miei genitori sono piu' alti di me :buuu
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 14 apr 2008, 10:00

Sono disperata :buuu adesso lo fa anche con i riposini. Si e' svegliato dopo 10 minuti piangendo disperatamente, lacrimoni grossi, mi ci vuole un sacco a calmarlo e il risultato e' che si sveglia completamente. Ma da sveglio sembra abbastanza sereno, ora gioca sul tappeto
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Bloccato

Torna a “Luglio”