GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da coloricaldi » 14 apr 2014, 11:39

rieccomi qui :sorrisoo

SIMONA, :incrocini anche a te per la lunga attesa degli esami

pao pao, diciamo che il socio ha avuto un bel pensiero per te, senza però ragionare sul fatto che in fondo ti considera una sguattera :che_dici

per noi il fine settimana non è stato casalingo, perché ieri siamo andati ad una grigliata a casa di una mamma che ho conosciuto tramite il gruppo delle fasce ed eravamo 3 coppie di adulti con 4 bambini totali. Amelia si è divertita e si è anche stancata tanto, ha saltato il riposino dell'una però si è addormentata secca in macchina (con un soffione stretto tra i denti :risatina: ) e non si è svegliata nemmeno quando l'ho portata su in casa. alle 17.30 l'ho svegliata perché se no chissà a che ora si sarebbe addormentata alla sera. siamo andati a casa di amici perché avevano bisogno di un mio consiglio su come fare la posa del pavimento nuovo e anche lì si è divertita tanto, andando in balcone e annusando tutte le piante aromatiche.
tornate a casa l'ho anche fatta cenare tardi e infine è crollata alle 22.30. io ero demolita, ma molto soddisfatta!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 15 apr 2014, 9:33

Buongiorno!!!!
Ci siete?
Sta mattina mi sento in colpa per aver sgridato Ennio perchè non si dava una mossa. Al mattino è una tragedia :argh
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 15 apr 2014, 10:16

pao pao, beh dai può capitare!
io mi sento in colpa per altri motivi, a volte dovrei imparare a farmi molto ma molto di più i fatti miei!!!
ieri sono venuti a cena i suoceri, non ho detto nulla di che, ma loro prendono sempre in mano discorsi che mi fanno saltare su i nervi!
sempre discorso asilo...non la mandate più, vedete come sta bene! certo e ora che loro se ne vanno con figlia e nipote al seguito tre mesi al mare???
una baby sitter mi costa almeno 40 euro per un pomeriggio...
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 15 apr 2014, 10:48

merycri, eh si, dovresti imparare a fregartene di chi dà giudizi, ma poi si defila all'atto pratico
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 15 apr 2014, 11:58

Buongiorno!

Oggi sono decisamente più rilassata.
Ieri ci ha telefonato il pediatra che ha già visto i risultati parziali degli esami del sangue che confermano mononucleosi!
A mia mamma poi hanno tolto il gesso. Frattura saldata bene, adesso deve fare un po' di esercizi e dopo Pasqua inizierà fisioterapia.

pao pao, la sgridata mattutina per lentezza penso sia una cosa abbastanza comune con i bambini.
merycri, con il tempo vedrai che imparerai a fregartene. Io ormai non ascolto nemmeno più quello che dicono i miei suoceri così ho risolto il problema alla radice :hi hi hi hi
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 15 apr 2014, 12:30

SIMONA72, bene per Sergio, sono proprio contenta! cioè non che abbia preso la mononucleosi, ma che sia solo quello!!!
infatti devo imparare a fregarmene!!!
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 15 apr 2014, 12:42

SIMONA72, :ok :ok

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 15 apr 2014, 19:49

Vi avevo perse!!
Mi hanno richiamata all'ordine, chi mi fa un suntino?

Noi stiamo bene, stiamo portando avanti il discorso per la protesi di Marta, la trattativa per la casa, stiamo inserendo Marta ad uno spazio gioco e le piace tantissimo, Talìa si sta dimostrando molto fisica e precoce nei movimenti, e la vita scorre più in fretta di quanto noi si riesca a starle dietro!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 16 apr 2014, 10:01

Buongiorno!!!!
Vallllina, mi sa che toccano a me le brevi dalle luglioline!
SIMONA72, sua mamma ha tolto il gesso, Sergio ha la mononucleosi, tutto tranquillo insomma :risatina:
elisi84, ha portato Tommy a fare gli esami del sangue perchè è gracilino e vogliono togliersi un po' di dubbi, hanno trovato un'infermiera stronza e aspettano news sul fronte lavorativo x Simone :incrocini :incrocini :incrocini
befanina, sono reduci da una due giorni a Venezia, sicuramente è stato bellissimo, ma da allora non si è più vista, mi sa che è demolita :ahaha A che punto è tua nonna?
andra, si sono lanciati in acquisti per la casa e ha un po' di tarli sul peso di Ric, si interroga su alimentazione e allattamento
merycri, diciamolo piano, ma pare che Giulia sia in ripresa, si è fatta la settimana senza acciacchi :incrocini :incrocini :incrocini e ha sfoderato la sua indole da piccola despota.
coloricaldi, hanno portato Amelia dall'ortopedico che non ha riscontrato nulla di che, rimandati al prossimo anno per un controllo. Amelia solita linguacciona!
ithil, inizia ad accusare il colpo di mesi e mesi di sonno interrotto, Gu si è lanciato nel mirabolante mondo della comunicazione verbale e Sofia è pronta per la laurea :clap
Noi, nessuna novità.

Sicuramente ho dimenticato qualcuno, ogni volta dimentico qualcuno, la scusante di oggi è che il capo è già entrato 3 volte in ufficio

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 16 apr 2014, 10:57

buongiorno mie care!

ieri sono stata assente perché sono andata con Amelia al parco natura di Pastrengo in una gita organizzata dalla ludoteca. che dire? Amelia è stata felicissima di passare una giornata intera con me e soprattutto con le tette a disposizione tutte le volte che voleva (il viaggio in pullman è stato una continua richiesta e io le ho ben volentieri accolte perché almeno stava più "tranquilla").
è stato molto bello ma molto stancante tanto che arrivate a casa, dopo aver fatto un giretto al parchetto sull'altalena dei bimbi piccoli che mi aveva chiesto per tutto il giorno, abbiamo fatto il bagnetto, mangiato due cose e poi lei si è addormentata alle 20.30 e io alle 21 :risatina:

si è riuscita a fare un bel riposino al suo solito orario in fascia (e io ero strafelice perché non ho molte occasioni di usare a lungo la fascia e mi sono goduta ogni momento delle sue manine sul mio collo e il suo respiro sulle spalle :emozionee ), ha guardato con attenzione gli animali (le sono piaciuti in particolar modo i suricati che erano un po' più attivi e si sono fatti vedere bene) e non ha smesso di parlare un secondo di tutto il tempo che è stata sveglia. ho scoperto che tutte le mamme e le nonne della ludoteca la conoscono perché lei parla con tutti :risatina:

mia figlia è una sagoma, non si può fare a meno di prenderla in simpatia perché ha sempre qualche commento da fare con tutti...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 16 apr 2014, 11:23

coloricaldi, che bella giornata!!
Io mi ero finalmente decisa ad andare alla biblioteca a Tortona a tesserarci, non l'avevo ancora fatto perchè la parte dei bimbi è un po' sacrificata, però mi sono resa conto che ad Alessandria non riesco più a portarli, per cui meglio poco che niente.
Ovviamente, mercoledì pomeriggio chiuso :che_dici

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 16 apr 2014, 11:45

beh, ovvio che il mercoledì è chiuso :che_dici

per la biblioteca, meglio poco di niente...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 16 apr 2014, 12:02

coloricaldi ha scritto:
per la biblioteca, meglio poco di niente...
Assolutamente si, anche perchè sono in piena età evolutiva e con loro il tipo di lettura, per cui, anche volendo, sarà dura riuscire a leggerli tutti e se fosse, vorrà dire che non ci tesseremo più.
La cosa che mi ha fatto desistere fino ad ora è che c'è uno scaffale per i bimbi di tutte le età, trovi Piccole Donne acconto alla Pimpa, un'accozzaglia insomma.
Se avessi tempo, dovrei fare del volontariato e andare a sistemare un po' quei libri.
Oppure posso proporre di mandarci il Berlusca :ahah

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 16 apr 2014, 12:39

pao pao, la tua mi sembra un ottima ipotesi!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 16 apr 2014, 12:40

coloricaldi, bella la gita al parco, e ogni tanto un giorno di riposo ci vuole!!!
Valll, :bacio
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 17 apr 2014, 9:31

Buon giorno donne,

Un bacino mi siete mancate!!!

Demolita è dir poco...bambolina è 4gg che si sveglia Alle 3/4 di notte per attacchi di fame assassina...e vuole star sveglia a giocare :impiccata:

Il resto tutto ok, a mia nonna han tolto il tutore e adesso sta fervendo riabilitazione in casa con il mio vicino che è fisioterapista così non abbiamo lo sbattimento di portarla avanti e in dietro.
Mio padre si è ribloccato con la schiena...

Insomma ci vuole tanta pazienza!

lavoro, dal primo di luglio ci smembrano credo che a giorni arrivino a casa le lettere di licenziamento per la convocazione all'ufficio del personale!
Alla fine di sicuro c'è che le ferie saltano, ma quello è il minore dei problemi...
Credo ci sarà la riassunzione presso la nuova società ma le condizioni nessuno le sa!
Che tristezza!
Nel mentre stanno spendendo milioni di euro per ricostruire un aeroporto che ha nemmeno 15 anni e cade a pezzi
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 17 apr 2014, 9:35

coloricaldi, bella la gita al parco!
Io son passata al passeggino, il
Manduca l ho prestato alla mia amica dei gemelli, ma a Venezia mi avrebbe risolto la vita
pao, certo che quando la sf**a ci si mette...già uno non ha voglia poi era anche chiusa!
simo, dai è solo mononucleosi!
marycri, ignorala. Oppure a mò di sfotton le dici "signora ha ragione! Me la paga lei la babysitter quando non ci sono? :risatina:
Sta gente che sputa sentenze :bomba
Mia madre uguale!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 17 apr 2014, 9:36

Oggi è il nostro anniversario! :cuore

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 17 apr 2014, 10:23

bUONGIORNO!!!!
Oggi mi sono già presa la quotidiana incaxxatura lavorativa, per cui da adesso è in discesa :risatina:
Befanina, ciao! Mi spiace per la situazione lavorativa, ma purtroppo oggi come oggi c'è da essere contenti anche solo ad avercelo il lavoro. La nonna Abelarda che è in me ti manda a dire di investire bene il TFR.
Per l'11 (3 settimane :-D ) avete già un ruolino di marcia in testa? Io ovviamente no perchè sono quella che viene presa, comunque poi definiamo tutto.
Buon anniversario :congratulations: :congratulations: :congratulations: , programmi? Regali? Menu?

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 17 apr 2014, 10:24

Befanina12, :sberla: tua madre magari (sicuramente) sarà una criticona, però dai, ti aiuta. A suo modo, ovvio, però dai, trattala bene che è stressata :risatina:

Bloccato

Torna a “Luglio”