GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)!!!

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da coloricaldi » 25 mar 2013, 22:13

befanina, cavolo che brutta batosta! deve essere il colpo di coda dell'inverno... spero che tu e il marito vi riprendiate in fretta...

vallllina, curiosa io per la casetta!!! fai ben a rivolgerti a un consulente del lavoro

ithil, deve essere stata una bellissima serata!
e complimenti per Gu che trattiene tutto il cibo!

beatrix, bravo Eddy, la fase cagnolino è divertente... spero che il raffreddore scompaia presto!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 25 mar 2013, 22:24

cherry, mannaggia anche Gio con la congiuntivite e raffreddore!!! incrocini di guarigione anche a lui...

ma passerà ben questo inverno!!!

elisi, Tommy anche se ti fa faticare parecchio è un bimbo meraviglioso e vulcanico! non oso pensare che succederà quando si troveranno lui e Amelia nella stessa stanza... uragano?

pao pao, ma da te è tornata neve?
per la casa, anche se alcune cose costano tanto (vedi top cucina) alla fine se si riescono a prendere di qualità si apprezzano di più, non tanto per il valore in sé per sé, ma perché durano di più nel tempo e ti danno quel sapore di casa finita e amata... e dopo tutta la fatica e sudore che avete messo in quella casetta, ci starebbe bene poterci mettere quello che desiderate...
anche la mia tenuta da bagnetto è mutande e reggiseno, dopo che la prima volta mi ha bagnata fin dietro la schiena!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 25 mar 2013, 22:33

qui la situazione lettino procede a rilento però qualche sera fa ci ha dormito dentro per circa un'ora e poi quando si è svegliata che era a 60 cm da me anziché essermi appiccicata ha gattonato verso di me sul lettone e guai a spostarla!

spengo tutto che crollo dal sonno
un bacio e buonanotte a tutte
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 25 mar 2013, 22:54

befaninacome state stasera?

coloricaldibuona notte...che tenera Amelia che ti raggiunge da sola di notte per stare più vicina a te!!!!!

sono molto curiosa di vedere Tommy ed Amelia in azione, spero non mi distruggano il locale!!!!

valecome va la nonna?

vado a letto anche io ..sono morta di stanchezza anche io!
buona notte a tutte!!! :bacio
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 25 mar 2013, 23:54

buonasera a tutte!
oggi pomeriggio siamo andati allo spaccio dell' adidas, ho comprato un giubbino leggero a Tommy con il 53% di sconto e le scarpine con il 70% c'erano anche i costumi da bagno ma mi parevano molto piccoli :perplesso

Per chi è della zona, vi posso mandare, un coupon per accedere allo spaccio dello spaccio. Bisogna consegnarlo all'ingresso per accedere alla svendita che sarebbe riservata ai dipendenti e parenti.
c'è parecchia roba dai 10 ai 30 €. (è aperta fino al 7 aprile anche la domenica)

Andra per la muffa posso chiedere a mio papà, è diventato un esperto nel combatterla.
Casa dei miei ha avuto parecchi problemi.
Anch'io penso spesso ad un altro neonato, quando vedo le carrozzine, mi viene nostalgia..
ah non vi ho detto che ho convinto il marito per il fratellino/sorellina... tra un paio di anni apriamo la caccia, ovviamente lavoro permettendo.

befanina mi dispiace!! :coccola spero che il peggio sia passato.

simona che tenero Giordano!

valllina in merito agli aiuti, potresti verificare anche in camera di commercio. La moglie del mio capo partecipò ad un progetto per l'imprenditoria femminile, organizzato dalla ccia di milano e vinse un contributo a fondo perduto.

coloricaldi sono molto curiosa anch'io di vedere Amelia e Tommy insieme.. spero non distruggano davvero il locale :risatina:
scherzi a parte, Tommy in genere inizia a studiarsi ben bene il luogo e chi gli sta attorno, gli ambienti nuovi lo frenano un pochino.. il guaio è che quando si ambienta non lo fermi più!

ora vi saluto, il principino inizia a sbadigliare :yeee
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 26 mar 2013, 8:47

buongiorno donne!
qui notte pessima, abbiamo visto tutte le ore della notte e a volte anche le mezz'ore... pazienza...
solo che ora in ufficio mi si chiudono gli occhi... :x:
elisi84 ha scritto:coloricaldi sono molto curiosa anch'io di vedere Amelia e Tommy insieme.. spero non distruggano davvero il locale :risatina:
scherzi a parte, Tommy in genere inizia a studiarsi ben bene il luogo e chi gli sta attorno, gli ambienti nuovi lo frenano un pochino.. il guaio è che quando si ambienta non lo fermi più!
funziona così anche a casa mia... negli ambienti che conosce si scatena, mentre in quelli nuovi fa la timidona. forse il locale di ithil sarà salvo il primo giorno! :risatina:
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 mar 2013, 9:14

Buongiorno!
qui tutto bene, a parte che la principessa "che non deve chiedere mai" e che dorme da sola dall'età di 6 mesi ha ormai deciso che vuole dormire anche lei nel lettone!
sono diverse notti che si sveglia si prende il suo cuscino viene nel lettone e zitta zitta si sistema in fondo al letto con la testa dalla parte dei piedi e le gambe intrecciate alle mie!!!
stiamo decisamente stretti tant'è che il socio qualche volta lo ritrovo sul divano!!!!
spero sia una fase passeggera!!! :impiccata:

a proposito di Sofia, ieri sera stava vedendo un pezzetto di film con il suo lettore portatile, il film si blocca, io provo e riprovo a farlo ripartire, poi le dico che deve essersi rotto il cd e lo tolgo.lei guarda attonita il lettore poi dice: "ecco dov'è il problema!vedi mamma questo pezzo fa su e giù e non deve farlo, proviamo a rimetterlo a posto...ecco, mettiamolo bene" si riferiva ad un componente interno del lettore, nella sede del cd,una specie di carrellino scorrevole che doveva essersi incantato...io scettica la assecondo, poi rimetto il cd immediatamente che riparte!!!! :urka e lei "hai visto, te l'avevo detto!"...
fortuna del principiante o genio incompreso??????????????? :domanda
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 mar 2013, 9:30

Buongiorno girls!!!
Ieri Bruno ha fatto 2 "passi" a gattoni in maniera corretta :-D , ma il suo problema è che non riesce a mettersi in posizione, gli rimane una gambina sotto e quindi si sposta usando le braccia.
A cena uovo appena deposto alla coque, gli ho dato solo il tuorlo (anche se un po' di albume se l'è inevitabilmente mangiato, ma perchè non va dato???), ha gradito, ma dopo non ha più voluto la pappa, si è solo ciucciato la sua crosta di parmigiano.
Ennio invece aveva scritto una lettera a mia sorella spagnola, le ha scritto "sei la zia più pulcina e adorabile del mondo :sorrisoo" (è un teenager, mette le emoticon!!!). Le ha anche allegato un disegno, una delle sue robe astratte che fa diventare quel che vuole all'occorrenza. Prima di venire in ufficio l'ho spedita e volevo proprio fare una sorpresa a mia sorella, che non sapeva nemmeno che Ennio scribacchia, invece nel pomeriggio ci siamo sentite via skype e lui non ha resistito e ha dovuto raccontarle tutto per filo e per segno :risatina:
Elisi, sono felice che tu abbia convinto il socio per il fratellino/sorellina. E comunque difficile che vi venga più uragano di Tommy :risatina:
Vallllina, non so nulla di imprenditoria femminile, sorry
Come stanno le nonne e i lugliolini raffreddati/congiuntivitici/e altro?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 mar 2013, 9:32

A proposito di cosleeping , sta notte ho sognato che nel mio letto a una piazza e mezza dormivo in mezzo a papa Francesco e Ratzinger. :urka :ahah :ahah :ahah
Urge una cameretta per i mostri!!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 mar 2013, 9:35

ithil, sti figli sono iper tecnologici, tempo fa mio suocero ha cambiato cellulare e ne ha preso, per sbaglio, uno tutto touch. a un certo punto si è inserito automaticamente il blocca tasti, luca ed io non c'eravamo, lui ha smanettato un quarto d'ora, ha provato a guardare sul libretto delle istruzioni, ma niente. alla fine, sconfitto, ha chiesto a Ennio che gliel'ha sbloccato seduta stante!

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 26 mar 2013, 9:40

Buon giorno!!!
pao pao ha scritto:A proposito di cosleeping , sta notte ho sognato che nel mio letto a una piazza e mezza dormivo in mezzo a papa Francesco e Ratzinger. :urka :ahah :ahah :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Giordano sta decisamente meglio ed anche questa mattina l'ho lasciato al nido veramente sereno.
Io in compenso sono un catorcio perchè al mal di gola/raffreddore/tosse so sommano pure i continui risvegli notturni del ragnetto (4/5) ed il fatto che anche questa mattina alle 5:30 eravamo definitivamente svegli.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 26 mar 2013, 9:47

Marta stanotte è venuta a letto alle 2:30.. :impiccata:
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 26 mar 2013, 9:48

Andra, quello che provi è normale.
Io sono al terzo figlio ed ancora non riesco a capacitarmi che dopo di lui non ci saranno altri neonati. Per riuscire a dare via i vestitini piccoli mi sono dovuta veramente forzare :buuu
Con Segio sapevo che ci sarebbe stato un atro neonato e quindi avevo conservato tutto; con Lisa ero in dubbio (un altro bimbo lo desideravo ma visto come era andata la sua gravidanza non ero certa, avendo 2 bimbi a cui badare, di imbarcarmi in una nuova avventura) e quindi tra me e me avevo raggiunto il compromesso di tenere carrozzina, ovetto, lenzuola, accappatoi... e dare via i vestitini (della serie se arriva il terzo si merita dei vestiti nuovi).
Con giordano è tragedia...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 mar 2013, 10:15

Pao...russavano i papi?????e menomale che non hai sognato di allattarli!!!! :-D

befaninacome state?

Vale e voi? e la nonna?

simonabenissimo per Giordano, e tu riguardati se puoi!!!speriamo passino questi ultimi acciacchi di fine stagione

coloricaldiun'altra notattaccia...mi dispiace!anche Gu stanotte ha ciucciato spesso, ma la cosa buona è che lui non si svegli adel tutto e quindi nemmeno io!lavori tutta la settimana o avete qualche giorno di riposo?

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 mar 2013, 10:26

è ufficiale: a Guglielmo piacciono tantissimo canzoncine e filastrocche e appena inizio a cantare lui inizia a muovesi e a ruotare le manine...che tenero!!in particolare farfallina bella e bianca, intramontabile e Whisky il ragnetto di cui esiste anche il librino di gallucci con il cd, quasi quasi glielo prendo come primo libro "vero" ( non di stoffa), a Sofia comprai "Ci vuole un fiore" della stessa collana.
a propostio di libri in stoffa ho preso questo:http://www.francopaniniragazzi.it/index ... libro.html
c'è una breve filastrocca per imparare a riconoscere le prime parole e le prime immagini, e delle tasche per il bubù settete di piccoli oggetti e dell'orsetto...davvero carino, a Gu piace tanto!!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 mar 2013, 10:32

ithil ha scritto:Pao...russavano i papi?????e menomale che non hai sognato di allattarli!!!! :-D
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Per fortuna no, in sogno, come nella realtà, mi attanagliva un dubbio: ma perchè ratzinger continua a vestirsi da papa?? Non ce li ha dei vestiti normali? :domanda
Francesco però era un giovane aitante, peccato fosse papa. E peccato che ci fosse pure ratzinger nel letto.
Anche bruno ciuccia tutta la notte, ma mentre dorme, io praticamente non mi sveglio se non per cambiare tetta

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 26 mar 2013, 10:36

pao pao ha scritto:A proposito di cosleeping , sta notte ho sognato che nel mio letto a una piazza e mezza dormivo in mezzo a papa Francesco e Ratzinger. :urka :ahah :ahah :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
muoro!!!

Ennio e Sofia bimbi tecnologici... mi sa che tra qualche anno se avrò problemi con l'antivirus mi conviene chiedere ad Amelia :perplesso

ithil, carino il librino di Whisky ragnetto... a casa mia non entrerà mai perché mi fanno schifo/paura i ragni, ma conosco la canzoncina... e bravo Gu che muove i primi passi di danza :risatina:

qui niente giorni di riposo, solo sabato domenica e il lunedì di pasqua

Simona, :coccola per le tue notti difficili e per il super raffreddore con tosse
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 26 mar 2013, 10:48

coloricaldi, anch'io aracnofobica a palla!! Ma a Ennio ho cercato di non trasmettere la paura, ho pensato che così me li avrebbe schiacciati lui :spiteful: , poi però si è intromesso il socio a guastarmi il piano: quando vedono in giardino ragnatele belle grosse portano le prede per il ragno :vomitino
Insomma, quando dico a Ennio:"Che schifo, un ragno, schiaccialo!" la sua risposta è"Ma è adorabile"

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 mar 2013, 11:17

pao pao ah ah ... beh però il tuo intento di non trasemttergli la paura è riuscito!!!!

questa generazione digitale mi inquieta!!!!

per benedetto 16 pare che il protocollo preveda il mantenimento a vita della veste bianca semplice, senza però i simboli papali...
questa situazione è molto ambigua e controversa e pare abbia moltissimi riscontri nelle profezie apocalittiche, ho un sacco di amici appassionati studiosi di queste cose (uno è stato pure intervistato su Mistero, su italia uno, la scorsa settimana!) ma io...
non voglio sapere, non volgio sentire...ste cose mi mettono ansia!!!!! :freddo

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 26 mar 2013, 11:27

beh ithil, se uno ci vuole credere vede riferimenti apocalittici ovunque... vedi Voyager e Giacobbo...
secondo questa corrente di pensiero si potrebbe trovare un legame tra il mio gatto e l'assassino di Kennedy...
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”