GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotiche!!!

Bloccato
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotich

Messaggio da elisi84 » 13 feb 2013, 13:13

mi ha appena chiamata mia mamma, l'infermiera gli ha detto che l'intervento è andato nella norma, anche se durato più del previsto, tra un oretta la riporteranno in camera.

il medico se riesce gli farà sapere com'è andata alle 16 o altrimenti domani.. :che_dici
a causa dello sciopero di ieri, oggi sono carichi di lavoro e no hanno tempo!!
c'è da rimanere senza parole... non penso ci vogliano 2 ore per dire se son riusciti a togliere tutto il tumore, se l'han trovato da altre parti etc.. va beh
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 13 feb 2013, 14:04

elisi, spero che il medico riesca a trovare il tempo, spero davvero che sia andato tutto bene :incrocini
magari se l'intervento è durato di più è perché hanno fatto un lavoro molto accurato per levare tutto...

vallllina, certo che ci vediamo! magari se riesci un sabato o domenica pomeriggio per me è meglio...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 13 feb 2013, 14:25

elisi84, spero che il chirurgo riesca a parlare al più presto con tua mamma. So benissimo l'angoscia che si prova ad aspettare.
Quando hanno operato Lisa fortunatamente sono usciti il chirurgo ed il primario ad informarci dell'esito dell'intervento ed in quel momento ho provato la gioia più grande della mia vita.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 13 feb 2013, 14:36

elisi84, spero che sia andato tutto bene e che presto qualche medico vi rassicuri :incrocini :incrocini
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 13 feb 2013, 14:41

avete visto che c'è scritto "cita" anziché "quota"?

e poi fino a ieri eravamo a pagina 28 ora siamo a 38... cappero... cambia un sacco di roba...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 13 feb 2013, 14:42

A me è tornato "quota"
Ah, ecco perchè vedo in giro 3d di 60 pagine, mi chiedevo cosa aspettavano a chiuderli...
Sto lillino però è destabilizzante
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 13 feb 2013, 14:48

In pausa mi sono sparata tutto il fotolibro, quante emozioni!!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 13 feb 2013, 14:56

pao pao ha scritto:In pausa mi sono sparata tutto il fotolibro, quante emozioni!!
sì, leggere tutto insieme è un tuffo indietro di circa 7 mesi ed è bellissimo vederci su carta, più concrete e reali e forse più intime rispetto a questo spazio che è altrettanto bello ma più dispersivo...
pao pao ha scritto:A me è tornato "quota"
Ah, ecco perchè vedo in giro 3d di 60 pagine, mi chiedevo cosa aspettavano a chiuderli...
Sto lillino però è destabilizzante
:quoto_1:
ho visto che stanno suggerendo altri colori un po' più decisi, spero che accolgano il consiglio!
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 13 feb 2013, 15:03

Dove suggeriscono? Che mi ci fiondo...sto diventando cieca!!!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 13 feb 2013, 15:04

Buongiorno!

Ric è peggiorato stanotte, abbiamo fatto quasi una notte in bianco, per cui oggi dopo la visita dal notaio per il preliminare siamo stati dal pediatra, la diagnosi è : influenza + otite + rinite :nonegiusto :argh . All'inizio ha detto che è influenza e dopo le mie insistenze ha controllato le orecchie e...sorpresa: "sì, c'è anche l'otite!! :aargh Nelle 24 ore ha pianto così tanto che ha gli occhi rossi e gonfi. La febbre si abbassa con la tachi, dai 38,5-39 arriva a 37,5 e Zetina ha ragione, con le supposte va meglio. Invece per i lavaggi nasali abbiamo provato lo spray (ci ha regalato 2 campioncini il peddy) e la differenza si sente, è molto più agibile.

Quando siamo andati dal notaio ho lasciato R. un paio di ore con la badante di mia suocera, a casa sua, e non vi dico quante storie: "ma io cosa faccio"? "ma no, non lo voglio, lasciatemi morire", "andate via", ecc. Le ho spiegato che Riccardo lo porto fuori dagli orari dei pasti e cure, e cmq stava bravo nel lettone, senza interferire... alla fine ha accettato, però nel futuro cerco di arrangiarmi diversamente.

Al notaio ancora discussioni con la proprietaria della casa, che fa la furba e mio marito pur di evitare discussioni firma qualsiasi cosa! :pistole Vi spiego: lei ha firmato una proposta di acquisto per una determinata cifra dove c'era scritto :"compreso di tutti gli arredi" e rogito da fare entro 31/04/13.
Noi le abbiamo detto che non abbiamo fretta e che possiamo lasciarla lì alcuni mesi, in quanto lei voleva avere prima i soldi e dopo comprare un'altra casa. Ora viene fuori che vuole lasciare la casa a settembre , che voleva 1000 euro in più e che gli arredi non sono tutti, ma come da un allegato che valevo solo con la prima proposta, non accettata! E in tutto questo è lei che fa la vittima, dicendo che è lei che viene incontro a noi e non al contrario... ma scusa, se non ti stava bene la proposta perché hai firmato???? :bomba E in tutto questo mio marito cercava di calmare me, che ero nervosa e difendeva lei!
E, ciliegina sulla torta, per la mancanza di un suo certificato siamo costretti a superare il termine nel quale la banca ci garantisce lo spread! E alla fine lei fa la faccia sorpresa : "ma non lo sapevo, non è colpa mia!
Scusate lo sfogo.

Elisi ancora :incrocini per la nonna, speriamo in una ripresa veloce!

:coccola a tutti gli malati e scusate se non ho risposto a tutte!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 13 feb 2013, 15:11

pao pao è qui:
forum/2-avviso-alle-utenti-t62878-30.html#p7341185

andra una super :coccola per te e per Ric...
vedrai che con tanti lavaggi nasali e la tachi guarirà in breve tempo e tornerà il Riccardo sorridente di sempre!
per la casa, secondo me essere nervosa era il minimo!
se lei ci tiene così tanto ad avere i soldi di quella casa prima di trasferirsi nella nuova, ditele che se vengono fuori altri problemi voi piuttosto lasciate perdere quella casa... magari con una minaccia (anche finta) dopo lei abbassa la cresta...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 13 feb 2013, 15:11

andra1, :urka che avventura comprare casa. Comunque non cedete in nulla, anzi ditele pure che si ritenga fortunata se non le addebiterete il danno subito dal cambio di spread. Immagino che tuo marito volesse evitare discussioni che rischiavano di arenare la trattativa, ma che cavolo, la trattativa era già conclusa quando ha accettato e firmato la proposta, ora non può cambiare le regole del gioco.
Per consolarti, ti dico solo che io ho comprato casa senza poterla vedere dentro, la vecchia proprietaria era matta (ma davvero, non per dire) e malata, infatti la casa era un cesso, meno male che non l'ho vista se no mi sa che non la compravo :ahah :ahah

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 13 feb 2013, 15:12

andra1, povero ric, bacialo tanto da parte nostra.
Simpatica la badante di tua suocera...

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 13 feb 2013, 15:25

ragazze, grazie per i vostri pensieri! :bacio
l'hanno portata in camera con l'ossigeno, però era lucida e ha riconosciuto mia mamma zia e mio nonno che si è commosso! Son sposati da 56 anni e sono ancora innamoratissimi!

il fotolibro è arrivato anche a me!! non ho ancora finito di leggerlo e son qui che piango come una sc**a! Quante emozioni!
Alice, grazie infinite!!

Andra, tantissime :coccola a Ric
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 13 feb 2013, 15:26

Pao troppo tardi, abbiamo già firmato il preliminare con regole che ha dettato la signora, dove lei , assecondata da mio marito ha proposto la data 19/08, specificando che così è lei che viene incontro a noi, perché nella sua testa doveva liberare la casa 6 mesi dopo il rogito! :bomba

Mi odio da sola perché sono stata debole e ho ceduto a quel decerebrato di mio marito! :aargh

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 13 feb 2013, 15:29

pao pao ha scritto: Simpatica la badante di tua suocera...
No, la badante è stata brava, l'ha anche tenuto in braccio per quasi tutto questo tempo perchè povero non stava bene... era la suocera che non voleva il nipote e faceva la "simpatica"!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 13 feb 2013, 15:36

coloricaldi ha scritto: se lei ci tiene così tanto ad avere i soldi di quella casa prima di trasferirsi nella nuova, ditele che se vengono fuori altri problemi voi piuttosto lasciate perdere quella casa... magari con una minaccia (anche finta) dopo lei abbassa la cresta...
Purtroppo non si può, la regola è questa: se il compratore cambia l'idea, perde la caparra, invece se lei cambiava l'idea, doveva darci indietro il doppio della caparra. Quando ho visto che fa la furba ho detto con Giuseppe di farli notare che dopo che ha firmato la proposta lei non può cambiare da testa sua le condizioni, però invece di avere un marito alleato, ho un fifone !
Ormai siamo stati stupidi e abbiamo firmato come ha voluto lei!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 13 feb 2013, 15:38

elisi84 ha scritto: l'hanno portata in camera con l'ossigeno, però era lucida e ha riconosciuto mia mamma zia e mio nonno che si è commosso! Son sposati da 56 anni e sono ancora innamoratissimi!
:cuore :cuore Che teneri!
Elisa, un abbraccio, vedrai che tua nonna si riprenderà! :ok

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 13 feb 2013, 15:41

pao pao ha scritto: Per consolarti, ti dico solo che io ho comprato casa senza poterla vedere dentro, la vecchia proprietaria era matta (ma davvero, non per dire) e malata, infatti la casa era un cesso, meno male che non l'ho vista se no mi sa che non la compravo :ahah :ahah
:urka Ma come hai fatto a fidarti? L'h vista almeno tuo marito o un'altra persona di fiducia?
Cmq dalle foto che ho visto su FB avete fatte un bel lavoro, vine fuori una casa molto signorile e chic! :ok

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 13 feb 2013, 15:43

andra1 ha scritto:
coloricaldi ha scritto: se lei ci tiene così tanto ad avere i soldi di quella casa prima di trasferirsi nella nuova, ditele che se vengono fuori altri problemi voi piuttosto lasciate perdere quella casa... magari con una minaccia (anche finta) dopo lei abbassa la cresta...
Purtroppo non si può, la regola è questa: se il compratore cambia l'idea, perde la caparra, invece se lei cambiava l'idea, doveva darci indietro il doppio della caparra. Quando ho visto che fa la furba ho detto con Giuseppe di farli notare che dopo che ha firmato la proposta lei non può cambiare da testa sua le condizioni, però invece di avere un marito alleato, ho un fifone !
Ormai siamo stati stupidi e abbiamo firmato come ha voluto lei!
non mi è mai capitato di comprare casa (quella dove siamo adesso era già dei genitori del mio moroso e lui l'ha ereditata) ma mi ricordavo una regola simile... diciamo che a voi è capitata una stronza che se ne approfitta della bontà di tuo marito... :aargh
più che stupidi, avete la fretta di voler cambiare casa e tuo marito non ci ha pensato tanto
mi dispiace che sia andata così
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”