GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Bloccato
Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da Zetina » 1 ott 2012, 15:39

Non vi ho detto questa: sta mattina, complice un pennuto sonnacchioso, sono stata qualche ora in ufficio. C'e' il delirio totale. Non tanto per la mia mancanza (anche se il "manico" aveva il suo peso) ma perche' davvero c'e' tanto lavoro, molto incasinato e nessuno che riesce a prendersi delle responsabilita'.
Per quanto ho potuto ho dato una mano, ma poi a pargolo cacato e piangente me ne sono andata.
Non vi dico che brutta sensazione dover starmene zitta di fronte a certe evidenze, a lasciar che se ne stiano nella "cacca" da soli...... mi sento pero' in colpa... un po mi dico che sono in maternita' e devo badare al piccolo, dall'altra mi ruga parecchio tutto quell'affanno, i malumori, i malintesi e i conflitti tra colleghi..... e i miei tesi e nervosi....

Boh... va cosi'..

Z.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 1 ott 2012, 15:59

Buon giorno ragazze,
Oggi giornata :impiccata: Rebecca si è svegliata stanotte alle 3 in preda all'aria nella pancia e alla cacca, poi ha mangiato e in piedi fino alle 4e mezza. Poi si è svegliata alle nome e me la son dovuta tenere sulla pancia fino a mezzogiorno, poi si è scaricata di nuovo ed è diventata autonoma.
Ho appena finito di stirare le ultime 7 camicie così almeno domani do una pulita a casa che davvero ci vogliono gli stivali per entrare.
Pannolini, la mia classifica:
1 pampers (cari che acquisto solo in offerta)
2 PILLO (ho lo spaccio vicino a casa sono i più economici)
3 carrefour ( uguali ai Pillo come tenuta e prezzo)
4 huggies new born (scomodi li uso solo di giorno e a casa li avevo presi in offerta)
5 huggies super dry (ho 2 scatoloni nuovi non li ho ancora provati presi in offerta 11cent a pannolo)

Voi che taglia usate??? Io sto finendo un pacco della 2 poi passo alla 3.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 1 ott 2012, 17:52

Ithil, Zetina grazie mille per la vostra gentilezza, ma continuerò con quelli lidl, tanto sono comoda perchè ho preso a far la spesa lì, ogni tanto prendo un pacco e ho l'illusione che incidano meno sul bilancio mensile :risatina:
Befanina, prima di partorire ho comprato 2 pacchi di taglia 1 e tre pacchi taglia 2. Finiti quelli sono passata alla 3, quindi non so a 15/20 giorni, ma gli segnavano le cosce...
Zetina, immagino che quando l'azienda è tua sia difficile staccare completamente. Io fortunatamente mi trovo bene dove lavoro, è un posto piccolo dove una mano lava l'altra e dove si cerca sempre di venirsi incontro, il mio lavoro è apprezzato e ho ottenuto con facilità il part time, con la mia collega di reparto siamo amiche (anche se fuori ci frequentiamo molto poco, lei ha un figlio 15enne e tutti altri giri), ma ora come ora non me ne può fregare di meno! La mia collega mi racconta esaurita i casini che combina la mia sostituta, ma io mi sento lontana anni luce, per ora per me il lavoro è un bonifico al 10 del mese :ahaha Dal 7 Gennaio mi ci ributto anima e cuore, ma ora non ci penso proprio.
Tu fino a quando starai a casa?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 1 ott 2012, 17:55

Ragazze siamo a Ottobre, un anno fa di questi giorni concepivamo i nostri pulcini :emozionee :emozionee :emozionee

Ed è un anno che spettegoliamo senza sosta, buon anniversario a tutte!!!! :bacio
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 1 ott 2012, 19:03

donne, andando a cercare su youtube la canzone della Muccalla (http://www.youtube.com/watch?v=uhj85kXTYmw" onclick="window.open(this.href);return false;) ho trovato subito dopo questa qui e mi sto scompisciando dal ridere
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 1 ott 2012, 19:15

Noi siamo alla taglia 2 ma finito questo pacco ho già due pacchi a casa della 3...tanto siamo sui 5 kg e mezzo...

Come marche ne abbiamo provato un pò..prendo in offerta o i chicco o gli huggies...sono curiosa di provare i pillo ma lo spaccio più vicino è a imperia :buuu ...On line si potranno comprare?

E' vero Pao ci pensavo anche io :emozionee ...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 1 ott 2012, 19:22

incredibile, oggi ogni pannolino è una cacca (a proposito...) :urka
mia figlia è senza fondo!!!

pao pao, per me sarà un anno a fine ottobre, anche io ci stavo pensando oggi a questa cosa... come vola il tempo!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 1 ott 2012, 19:33

Noi siamo alla taglia 3 da quasi un mesetto, passeremo alla successiva, 6/9 kg... appena finisco le scorte... cioe' settimana prossima.
Allora tecnicamente posso stare a casa fino a marzo, ma abbiamo gia parlato coi miei su questione nido, part time o altro..
Teoricamente dovremo fare mezza giornata io e mia mamma da marzo/aprile ma ci credo poco... a meno che quando mio figlio avra' piu' esigenze me ne sbattero' di piu' del lavoro e prenderemo altre strade..
Sembra che siano tutti d'accordo di non mandarlo al nido prima dei tre anni, e no alla tata..Anche se ne abbiamo una affidabilissima (era la badante dei miei nonni, rimasta dopo la loro morte a "badare" ai miei) costerebbe mezzo stipendio....
Insomma, vedremo come andra'...

Io credo di aver concepito Aaron il 16 ottobre... Anch'io stavo riflettendo sul fatto che e' passato davvero un anno................

Z.

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 1 ott 2012, 20:08

Buonasera care

Stasera ho le prove della lettura "Kafka" qui a casa, ma non ho una gran voglia...

Allora per i Pillo, no non li spediscono, proverò i Lidl. Io ho sempre usato pampers, sono ottimi per carità, ma un po' caretti. e' vero che se durano di più ne usi meno(io non sono di quelle che cambia il bambino ogni due per tre)...

Pao: Sì é vero :emozionee Io penso di aver concepito intorno al 16 ottobre.

Ithil: Mi lusinghi, ma in realtà sono più pasticciona di quel che sembra, faccio un sacco di cose sì, ma mica tutte mi riescono bene, anzi...grazie comunque per il paragone con la donna da 6 milioni di dollari :ahaha

Zetina: ti capisco per il lavoro. Oggi sono andata in classe e per me é difficile non intervenire quando lavora la mia collega. Lei é brava, per carità, ha 50 anni di esperienza, ma mi fa venire un po' il latte alle ginocchia. I bambini si stavano rompendo e io con loro! :impiccata: Però ora la classe è in mano sua ed io non posso intervenire se non portando ogni tanto un po' di fantasia. Da una parte non vedo l'ora di prendere in mano io la classe, dall'altra temo il momento in cui dovrò lasciare Eddy alla baby sitter :buuu
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 1 ott 2012, 20:59

beatrix ah ah...è la stessa risposta che do io quando mi dicono che faccio tante cose interessanti, che poi è la verità nel mio caso, nel tuo mi sa che è modestia!!!!
ti capisco tanto per il riestro a lavoro... ci consoleremo quando sarà il momento, per ora godiamoc i inostri piccolini! p.s. ricordati l'indirizzo im MP!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 1 ott 2012, 21:00

Guglielmo concepito il 15 Ottobre, tra poco anniversario anche per noi!!!!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 1 ott 2012, 21:12

Buonasera ragazze mie :sorrisoo
oggi giornata superstancante. Stamattina c'era mio padre così gli chiedo di dare un'occhiata a Giò che dormiva mentre io passavo l'aspirapolvere in sala e gli dico "se si sveglia mi chiami". Dopo un po' vado apro la porta del corridoio e eccotelo con Giò in braccio. L'aveva preso al primo vagito ma quello avevo ancora un sonno pazzesco così il ragazzo si è stranito e ci ho messo tutta la mattina a calmarlo. Inutile dire che mio padre avrei voluto ammazzarlo :argh
Nel pomeriggio ho portato Tommy al CONI per il corso di avviamento allo sport, è contentissimo e non vede l'ora di tornarci :ok Tutto il resto delle cose che ho fatto non sto a dirvelo che tanto lo potete immaginare, siamo tutte sulla stessa barca :fischia

Non ho letto gli arretrati, spero di recuperare domani. Vado che devo mettere a letto Tommy. :bacio a tutte
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 1 ott 2012, 21:43

Pao sto cercando un usato come dici tu..in effetti se ne trovano a buonissimi prezzi e praticamente nuove...azni se non lo conoscete c'è un gruppetto du FB che si chiama da grande a Piccino ed è frequentato da mamme che vendono , scambiano, regalano cose per bambini...io non ci ho mai preso nulla, ma ad esempio la sdraietta l'ho vista lì, è la ninnanna Cam, mi sembra carina a vederla sul sito, senza troppi fronzoli che non mi piacciono...vediamo se le spese di spedizione valgono la candela!

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 1 ott 2012, 21:50

Allora anche io proverò i lidl...

Nicolò è stato concepito in vacanza nella settimana dal 16 al 23 ottobre .. :cuore
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 1 ott 2012, 21:56

bea eri tu che dicevi di voler andare alla fiera di novegro?
volendo ci sono 2 possibilita: 1 ci mettiamo d'accordo e ci vediamo in fiera.....
2 vai in fiera ma poi venite a trovarmi!!! sono a circa 20 km da novegro, se la giornata e' bella c'e tutta la fattoria da visitare e frutta e produzioni dell'orto da raccogliere, e tanto spazio per far giocare i bimbi grandi......
puo bastare per valutare molto attentamente la cosa???

ovviamente il caloroso invito vale per tutte!!!!

:ok

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 1 ott 2012, 21:58

ithil ti consiglio di trovare oggetti usati ma che puoi andare a prendere tu... fidarsi e' bene...

hai visto anche su subito.it?

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 1 ott 2012, 22:31

buonasera belleze!!

mia suocera è appena andata via.. T. appena l'ha vista ha iniziato a piangere.. risatina: è proprio l'orgoglio della mamma!! :fischia

ithil, sei davvero un tesoro, ti mando mp, ma mi sembra di disturbarti!
per la sdraietta, non saprei.. Tommy inizia a starci adesso ma non più di 20 minuti e io devo essere li vicino a lui.. sta più volentieri nel seggiolone probabilmente perchè è più alto, (mi sono fatta regalare il chicco polly magic 0/3 anni.. ora è una sdraietta poi diventa seggiolone e poi sedia) se ti interessa all'auchan c'è in offerta la draietta a dondolo della disney a 54 €

bimbi in fiera, io volevo andare, ma poi ho pensato che forse T. è troppo piccolo.. chi di voi è già andata?

pannolini, io sto finendo le scorte dei pampers progressi o baby dry.. i lidl li abbiamo provati e sono davvero buoni! poi mi hanno detto che qui in zona oggiono c'è uno spaccio dei pannolini antiarrossamento proverò ad andare! noi siamo alla taglia 3!

zetina mi sa che tra un annetto verremo tutte a trovarti a vedere gli animali in fattoria!!

vale bello il corso di acquaticità! anch'io vorrei portare Tommy..
a questo proposito qualcuna della zona sa come sono le piscina di arcore o vimercate? Io conosco solo quella di Muggiò che fa un corso fantastico ma mi dicono sia molto cara..

:bacio a tutte
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 1 ott 2012, 22:57

Marta concepita il 14.

La sdraietta noi la stiamo usando spessissimo, i pannolini mi trovo benissimo coi lavabili, Marta oggi dopo quattro giorni che non faceva la cacca l'ha finalmente fatta, una puzza indescrivibile, ma è servita per fare da test al nuovo pediatra: abbiamo la visita mercoledì, oggi l'abbiamo chiamato per la cacca e ci ha detto di aspettare domattina per la peretta, quindi non è un fissato delle medicine, ha superato il primo test!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 2 ott 2012, 4:36

Buona notte o buongiorno?? :che_dici
Indovinate cosa ci faccio sveglia...questa ha voglia di giocare :nonegiusto
Va beh... Alle 9 abbiamo eco alle anche, il che vuol dire partire alle 730 visto il traffico anche se l'h è a 7km.

Alla fine niente Londra, è inutile che stia a dirvi a che livello di inc*****ra/delusione sono arrivata. A un certo punto son arrivata a dirgli che non volevo più parlarne...

Concepimento, il 21 ottobre :emozionee
Bimbiinfiera, noi andiamo sabato non so a che ora Bea Zetina se volete ci troviamo la.
Ithil, la sdraietta noi la stiamo usando da più di 1 mese, quindi adesso sarebbe un po' tardi. Noi abbiamo una molto economica della CAM regalata da amici e direi che fa il suo sporco lavoro.
elisi84, vale non ti so aiutare x le piscine in zona da te, se vuoi chiedo info su Vimercate ai miei amici. Io la porto da Novembre appena dopo il vaccino a Paderno dove abito.
Vallina, :incrocini per il peddy speriamo sia quello giusto.
Cherry, sti nonni tutti uguali! Devo far capire a mia mamma appena torna il concetto di pisolo pomeridiano.
Coloricaldi, per la classificazione dei Cd ci vuol una gran pazienza, io l'ho fatto per i libri e non finivano più.
Pao Pao, quindi è un anno che ci fai ridere con le tue massimem :ahah :ahah :cuore
Lavoro, notizione la mia ex amica è tornata al lavoro dalla maternità ieri ed udite udite ha chiesto il cambio reparto :yeee :yeee :yeee
Per il resto non ci penso per il resto è tutto un bonifico.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 2 ott 2012, 4:38

Scusate se non ho risposto al resto, ora provo ad abbattere la creatura, ma è qui che se la chiacchiera, e non ha alcuna voglia di dormire :impiccata: :martello

Bloccato

Torna a “Luglio”