Meladancer ha scritto:ciao Giorgy, tranquilla per Gloria, credo che sia solo costituzione, dalle foto ha un bel faccino vispo, quindi anche se magra non mi sembra affatto deperita. Poi anche tu sei magrissima!
Cerca di stare serena anche se è difficile quando si tratta dei nostri cuccioli![]()
Angel anche io aspetterei onde evitare di sbagliare. Da noi vogliono il grembiule bianco e poi avrenno una divisa che devo andare a comprare per fare ginnastica.
Crik non mi pari affatto grassa, che sc**a che sei!!!!
La pancia dura mangari qualche contrazione o aria nella pancia..... dai ch la visita si avvicina così ti togli ongi dubbio!![]()
Ragazze il socio è ancora in germania e torna stasera, cmq per il contratto sta andando bene! diventerà Amministratore dell'azienda da ottobre
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

MI SPIACE CARA, MA CHE PROBLEMI SERI HAI DENTI??crikorki ha scritto:Io sono un pò giù perchè il socio ultimamente ha sempre problemi di salute, ora sta facendo accertamenti al cuore ma sembra tutto ok ...finora, ora ha problemi ai denti..forse problemi seri..ora forse va in una clinica specializzata..insomma ce n'è sempre una
e di conseguenza si cura poco della mia gravidanza...uffa che periodaccio
IMMAGINO CHE QUESTO PERIODO SIA DURO PER TE!
TIENI DURO CARA
MAGARI LE CONTRAZIONCINE VENGONO APPUNTO DAL TROPPO STRESS!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- crikorki
- Master~GolGirl®

sembra sia piorrea non curata a suo tempo....abbiamo un appuntamento a Bologna sabato ma forse andiamo in una clinica qui a Verona per comodità...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- Meladancer
- Original~GolGirl®

Amministratore Unico della filiale italiana! La nostra società è una filiale di un gruppo europeo che ha la casamadre in germania vicino francoforte. il gruppo europeo a sua volta dipende da una società importante che sta in california- san diego, dove noi siamo stati 5 anni fa!!!
e speriamo allora di ritornarci!!!!!!
Ovviamente la responsabilità sarà tanta e speriamo di farcela!

e speriamo allora di ritornarci!!!!!!
Ovviamente la responsabilità sarà tanta e speriamo di farcela!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- Meladancer
- Original~GolGirl®

crik mi dispiace per il socio, quandi si tratta di denti son sempre rogne.... 
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

crik la piorrea so che è proprio brutta, speriamo si risolva tutto al meglio
manu che bello, chissà che soddisfazioni per tuo marito!!!!!!! e pure lo stipendio lieviterà e anche questo non è niente male, no??
sarà una nuova avventura che lo farà sentire molto realizzato e soddisfatto!
manu che bello, chissà che soddisfazioni per tuo marito!!!!!!! e pure lo stipendio lieviterà e anche questo non è niente male, no??
sarà una nuova avventura che lo farà sentire molto realizzato e soddisfatto!
- angel79
- Master~GolGirl®

grazie a tutte per i consigli!!
aspetterò..anche se in realtà potrei chiedere a mamma, visto che l'Istituto è lo stesso..
Mel complimentoni al socio..cavolo carrierona!!
giorgy se leggo ancora che NON SEI MAGRA giuro che vengo là e ti piglio a panzate!!!
criko mi dispiace per Angelo...la piorrea è molto fastidiosa e purtroppo non si può fare nulla..ne soffre mio padre!! dai però cerca di star tranquilla più che puoi..
tra un pò tornano i miei uomini..
sapete che ieri sera, dopo forse mesi, Raf ha voluto addormentarsi con me...sono stata trooppppissimo felice, anche se ho sofferto come un cane a stare distesa per l'acidità...ma ero troppo contenta e non potevo proprio dire no!!!

aspetterò..anche se in realtà potrei chiedere a mamma, visto che l'Istituto è lo stesso..
Mel complimentoni al socio..cavolo carrierona!!
giorgy se leggo ancora che NON SEI MAGRA giuro che vengo là e ti piglio a panzate!!!
criko mi dispiace per Angelo...la piorrea è molto fastidiosa e purtroppo non si può fare nulla..ne soffre mio padre!! dai però cerca di star tranquilla più che puoi..
tra un pò tornano i miei uomini..
sapete che ieri sera, dopo forse mesi, Raf ha voluto addormentarsi con me...sono stata trooppppissimo felice, anche se ho sofferto come un cane a stare distesa per l'acidità...ma ero troppo contenta e non potevo proprio dire no!!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- giorgy
- Gold~GolGirl®

angel dai, allora ti aspetto a prendermi a panzate!!!!!!
magra non lo sono di certo, ero arrivata a pesare 61 kg e sono alta 1.60. ora con un pò di dieta (molto blanda perchè devo stare attenta coi miei cali di pressione) sono circa 59 (in teoria un pò meno... l'ultima volta ero 58.8, ma ora col ciclo non posso di certo pesarmi)
vorrei riuscire ad arrivare a 55 kg ma siccome dubito che ci riuscirò (troppa costanza e poi con il problema della pressione, sono frenata perchè diete drastiche non posso farne) spero almeno di riuscire ad arrivare a 57 kg!
se dopo questi numeroni pensi ancora che io sia magra....... ti aspetto per le panzate
ah tra l'altro pensate: quando ero incinta di gloria, prima di partorire (pochissimi giorni prima) pesavo 59.9!!! e con lorenzo ero arrivata se non sbaglio a 62kg!! questo per farvi capire.. peso come agli ultimi giorni di gravidanza, con la differenza che non sono ripiena

magra non lo sono di certo, ero arrivata a pesare 61 kg e sono alta 1.60. ora con un pò di dieta (molto blanda perchè devo stare attenta coi miei cali di pressione) sono circa 59 (in teoria un pò meno... l'ultima volta ero 58.8, ma ora col ciclo non posso di certo pesarmi)
vorrei riuscire ad arrivare a 55 kg ma siccome dubito che ci riuscirò (troppa costanza e poi con il problema della pressione, sono frenata perchè diete drastiche non posso farne) spero almeno di riuscire ad arrivare a 57 kg!
se dopo questi numeroni pensi ancora che io sia magra....... ti aspetto per le panzate
ah tra l'altro pensate: quando ero incinta di gloria, prima di partorire (pochissimi giorni prima) pesavo 59.9!!! e con lorenzo ero arrivata se non sbaglio a 62kg!! questo per farvi capire.. peso come agli ultimi giorni di gravidanza, con la differenza che non sono ripiena
- Meladancer
- Original~GolGirl®

sicura che non sei ripiena?????
dai Giorgy cmq confermo che sei magra..... io panza non ne ho come Angel ma posso venire a darti delle belle culate, visto il mio sedere hihihihi
grazie! si il socio è contento anche se sa che gli aspetta un bel lavoro da fare....
dai Giorgy cmq confermo che sei magra..... io panza non ne ho come Angel ma posso venire a darti delle belle culate, visto il mio sedere hihihihi
grazie! si il socio è contento anche se sa che gli aspetta un bel lavoro da fare....
- Meladancer
- Original~GolGirl®

lo stipendio aumenterà certo, ma i tedeschi sono abbastanza tirati...
vi dico solo che ieri era a cena col mega capo tedesco che alla fine della cena si è portato via il pane perchè a casa non ne aveva

vi dico solo che ieri era a cena col mega capo tedesco che alla fine della cena si è portato via il pane perchè a casa non ne aveva
- angel79
- Master~GolGirl®

angel dai, allora ti aspetto a prendermi a panzate!!!!!!
ma sono già per strada!!!!!!
altro che numeri...
mi sembra di sentire mia mamma...
cmq io scherzo, devi sentirti bene con te stessa per carità...però davvero vista di persona mi sei sembrata proprio ok!!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- angel79
- Master~GolGirl®

uh mamma mia!!!Meladancer ha scritto:lo stipendio aumenterà certo, ma i tedeschi sono abbastanza tirati...
vi dico solo che ieri era a cena col mega capo tedesco che alla fine della cena si è portato via il pane perchè a casa non ne aveva![]()
dai ma questi son modi di fare..penso che noi italiani moriremmo di fame piuttosto..ci si vergogna anche del "doggy-bag"...
purtroppo io sono ben fornita pure di quello...Meladancer ha scritto: io panza non ne ho come Angel ma posso venire a darti delle belle culate, visto il mio sedere hihihihi![]()
![]()
- crikorki
- Master~GolGirl®

Mel..urka addirittura portarsi via il pane dal ristorante…va beh…allora vuol dire che l’azienda avanza più soldi da dare a tuo marito!!
Giorgy vengo anch’io a prenderti a panzate o culate se non la smetti d’accordooooooooooooo? Non sei grasssaaaaaaaaaaaaaa
Oggi litigata con il socio..si vede che è una giornata no! Stasera però esco con i colleghi e anche Nicola per mangiare il risotto ad una festa di paese dove ci sono anche le giostre…a meno che non piova….
Angel io addormento Nicola ogni sera perché il socio fa i turni ma lui chiede SEMPRE del papà….che soddisfazione eh !!!
MI sono appena informata nell'asilo dove andrà Nicola serve solo la sacca con dentro il bavaglino..niente grembiule
Giorgy vengo anch’io a prenderti a panzate o culate se non la smetti d’accordooooooooooooo? Non sei grasssaaaaaaaaaaaaaa
Oggi litigata con il socio..si vede che è una giornata no! Stasera però esco con i colleghi e anche Nicola per mangiare il risotto ad una festa di paese dove ci sono anche le giostre…a meno che non piova….
Angel io addormento Nicola ogni sera perché il socio fa i turni ma lui chiede SEMPRE del papà….che soddisfazione eh !!!
MI sono appena informata nell'asilo dove andrà Nicola serve solo la sacca con dentro il bavaglino..niente grembiule
- Meladancer
- Original~GolGirl®

si cmq sono abitudini diverse. Anche in America e' normalissimo farsi dare la roba avanzata della cena! te la incartano proprio i camerieri e te la fanno portare via...
mel dorme solo con me
inizio a pensare che sia una bufala che le femmine vanno con i papà e i maschi con le mamme
mel dorme solo con me
inizio a pensare che sia una bufala che le femmine vanno con i papà e i maschi con le mamme
- angel79
- Master~GolGirl®

Mel boh 'sta roba maschi-mamma femmine-babbo non so manco io se è vera...Raf x es vede poco il babbo, xciò quando c'è lo vuole tutto x sè...adesso in particolare il socio ci può giocare di più e quindi si è ancora più attaccato!!
lui xò non è mai stato particolarmente mammone, diciamo che va più a periodi!!e poi ogni tanto se ne esce che "vuole stare tutti e tre insieme sempre sempre" ed è dolcissimo!!
lui xò non è mai stato particolarmente mammone, diciamo che va più a periodi!!e poi ogni tanto se ne esce che "vuole stare tutti e tre insieme sempre sempre" ed è dolcissimo!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

confermo la bufala: io ho sia maschio che femmina e son cozze entrambi solo con la mamma
grazie a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete meravigliose! mi avete fatta ridere e ne avevo bisogno visto che sono un pò giù e continuo a pensare a sti esami di gloria.
attenzione a non sfaciarmi però con tutte ste panzate e culate ahahahhaha
mi sa che sono una falsa magra.... o camuffo bene con i vestiti!
ho un bel kiulone pure io, ho un sacco di cellulite e la panza molle e ciccetta.
mi faccio un pò schifino ultimamente.
manu che mortaccioni i capi!
per i grembiulini in alcuni asili non lo vogliono. per me è un peccato per due motivi: 1 sono tenerissimi col grembiulino! 2. si sporcano meno i vestiti. io vedo i vestiti di mio nipote (che andava in un asilo diverso e non avevano grembiulino) che restano proprio macchiati!
ti conviene vestirla sempre con vestiti comodi e fregartene se qualche volta un vestito resta macchiato, mettiglielo ancora quando va all'asilo! mia cognata faceva così!
grazie a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete meravigliose! mi avete fatta ridere e ne avevo bisogno visto che sono un pò giù e continuo a pensare a sti esami di gloria.
attenzione a non sfaciarmi però con tutte ste panzate e culate ahahahhaha
mi sa che sono una falsa magra.... o camuffo bene con i vestiti!
ho un bel kiulone pure io, ho un sacco di cellulite e la panza molle e ciccetta.
mi faccio un pò schifino ultimamente.
manu che mortaccioni i capi!
per i grembiulini in alcuni asili non lo vogliono. per me è un peccato per due motivi: 1 sono tenerissimi col grembiulino! 2. si sporcano meno i vestiti. io vedo i vestiti di mio nipote (che andava in un asilo diverso e non avevano grembiulino) che restano proprio macchiati!
ti conviene vestirla sempre con vestiti comodi e fregartene se qualche volta un vestito resta macchiato, mettiglielo ancora quando va all'asilo! mia cognata faceva così!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

crik mannaggia, mi spiace per la litigata col socio.
speriamo che il tempo regga e tu possa uscire stasera!
vi abbraccio tra poco esco
oggi piscina con gloria e vado di iscrizioni per settembre!
baci
speriamo che il tempo regga e tu possa uscire stasera!
vi abbraccio tra poco esco
oggi piscina con gloria e vado di iscrizioni per settembre!
baci
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Meladancer ha scritto:sicura che non sei ripiena?????![]()
![]()
HO IL CICLO DA IERI
- angel79
- Master~GolGirl®

bon, io per oggi stacco che Raf non ha dormito e andiamo giù al mare dai miei, magari si fa un pisolo in macchina..poi penso che rimaniamo a cena lì..
domattina alle 7 sveglia e partenza, ho gli esami pre ricovero e altri da fare poi il corso preparto ultima "lezione" e forse la spesa...
ciao belle, a domani pomeriggio!! buona giornata e serata!!
domattina alle 7 sveglia e partenza, ho gli esami pre ricovero e altri da fare poi il corso preparto ultima "lezione" e forse la spesa...
ciao belle, a domani pomeriggio!! buona giornata e serata!!
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte....