GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
le luglioline 09 son tutte eccitate 2 panzine son già spuntate
- gessica
- Expert~GolGirl®
Re: le luglioline 09 son tutte eccitate 2 panzine son già spuntate
fortuna che lavoro solo la mattina e poi non vi dico che casa ho è in condizioni pessime ... e oggi mi tocca aspirare lavare e lavare e stendere fortuna che Ale fino a venerdì è al cres 

A&A 2006 2009
- gessica
- Expert~GolGirl®
Ilalla Ale a settembre fa 4 anni e prende ancora il latte pre nanna dal suo bibe davanti alla tv
Cq quando l'ho allattato Ale x 9 mesi ho smesso di allattare facilmente diminuendo le poppate fino a 1 al dì senza prendere pillole

Cq quando l'ho allattato Ale x 9 mesi ho smesso di allattare facilmente diminuendo le poppate fino a 1 al dì senza prendere pillole

A&A 2006 2009
- veryle
- Master~GolGirl®
....... BUON GIORNO 

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
non mi frega. con la prepotenza mia figlia non ci sa ancora fare io si però.
mi è capitata una cosa simile sui gonfiabili. c'era un gruppo di ragazzini di 8 anni che impedivano ai piccoli di arrampicarsi. e non solo. li spintonavano. sono andata là bella bella e ho detto loro bè? il gonfiabile non è vostro e questi bambini sono piccoli. lasciateli in pace.
greta era tutta fiera di me
poi sono arrivate le mamme a controllarseli un pò.
scusa se te lo dico ma ecco...tuo figlio ha fatto bene ad alzare la voce con sta bimbetta prepotente e ballista.
io generalmente lascio che i bimbi se la sbroglino da soli, ma se c'è un / una prepotente intevengo.newmamy ha scritto:sono rimasta pietrificata, non ho detto nulla......veryle ha scritto:New......... senza parole !!!!!
tu cos'hai fatto qndo il papà premuroso e attentosi è presentato dicendo qlle cose??????
io non credo sarei riuscita a stare zitta!!! sbagliando magari ...
anzi, per meglio dire, ho chiesto a filippo di dire cosa stava succedendo su quello scivolo
e l'ho pure sgridato per aver alzato la voce..........
non mi frega. con la prepotenza mia figlia non ci sa ancora fare io si però.
mi è capitata una cosa simile sui gonfiabili. c'era un gruppo di ragazzini di 8 anni che impedivano ai piccoli di arrampicarsi. e non solo. li spintonavano. sono andata là bella bella e ho detto loro bè? il gonfiabile non è vostro e questi bambini sono piccoli. lasciateli in pace.
greta era tutta fiera di me

poi sono arrivate le mamme a controllarseli un pò.
scusa se te lo dico ma ecco...tuo figlio ha fatto bene ad alzare la voce con sta bimbetta prepotente e ballista.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
questa non la sapevoveryle ha scritto:mostro io il sugo lo preparo così
faccio bollire i pomodori
tolgo la "Buccia"
faccio cuocere qlche minuto in padella,fiamma bassa, con un pizzichino di bicarbonato (x togliere l'acido)
una volta cotto metto l'olio
tempo di cottura vado ad occhio.
qndo l'acquetta si è asciugata credo che puoi spegnere
proverò
io metto lo zucchero (per noi grandi), ma il bicarbonato mi ispira di piu'
- gessica
- Expert~GolGirl®
5 io la penso come te sarei intervenuta anchio e
Anche a me ieri è successa una cosa che mi ha lasciata basita stavo guidando tranquilla quando un nonnino mi ha tagliato la stada con l'auto allora io ho suonato e questo mi ha mandato a fan...o urlando bhe gli ho urlato come una matta e poi ho pensato che sarebbe proprio giusto che dopo i 70 anni levassero la petente a tutti! oltre a far danni vogliono avere pure ragione

Anche a me ieri è successa una cosa che mi ha lasciata basita stavo guidando tranquilla quando un nonnino mi ha tagliato la stada con l'auto allora io ho suonato e questo mi ha mandato a fan...o urlando bhe gli ho urlato come una matta e poi ho pensato che sarebbe proprio giusto che dopo i 70 anni levassero la petente a tutti! oltre a far danni vogliono avere pure ragione

A&A 2006 2009
- veryle
- Master~GolGirl®
voi due mi fate morire :ahah :ahah :ahahEmma70 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:anche fede e non sono a letto insiemeEmma70 ha scritto:la Francy è a nanna...![]()
![]()
![]()
![]()
ps: meno male
- veryle
- Master~GolGirl®
mi unisco anch'ionewmamy ha scritto:vorrei fare tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tantissssssssssssssssssssssssssssssssssssimi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
affinchè il datore di lavoro di fra le consenta di
avvicinarsi a 20 km da casa!!!!!
in bocca al lupo amica fra

- veryle
- Master~GolGirl®
povera Mag .... "sgambiata" x una ladruncolaroberta ha scritto:poi sentite..vado in camera da letto , la nostra, dove c'è il lettino, e ho trovato l'ultimo cassetto del como' con tutta la roba fuori alla rinfusa.![]()
io che ho un'imaginazione moooolto fervida ho chiamato Max e gli ho chiesto di venire dal lavoro perchè avevo paura che fossero entrati i ladri in casa.
lui è venuto e ha controllato tutte le camere, la cantina e il garagenon c'era nessuno, era stata la nanerottola..
e poi oggi prendeva il mio cellulare e se lo portava all'orecchio :ahah :ahah che roba..

- lilli74
- Original~GolGirl®
buongiorno mammine
Grazie per averci dedicato questo post! Notizie di Ila?
Io sto bene, o meglio sono sempre un pò nauseata
Aurora è in una fase di mammite acutissima, la mattina uscire di casa è un'impresa

Grazie per averci dedicato questo post! Notizie di Ila?
Io sto bene, o meglio sono sempre un pò nauseata

Aurora è in una fase di mammite acutissima, la mattina uscire di casa è un'impresa

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
roberta ha scritto:Emma70 ha scritto:Mostro, anche la Francy sta mangianco pochissimo...![]()
Ciao Robi,![]()
oggi Marguerite ha mangiato sia pranzo che cena, e il latte per colazionemooo come son felice

viola invece ha ripreso a dormire tutta la notte
goduuuuuuuuuuuuuuria!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:ma dove andate???newmamy ha scritto:noi siamo di nuovo in partenza,
questa volta saremo noi 4 ad andarcene in vacanza x ben 3 settimane consecutive
(2 in casa e 1 in albergo).
unico particolare.....
non abbiamo ancora deciso nè il giorno nè l'ora della partenza,
vorremmo fare "gli intelligenti" ma per il prox w.e. danno bollini neri e rossi![]()
nei prossimi giorni dovrò iniziare a pensare ai bagagli
poi Nocciolina indica me come riccona![]()
x quel padre o taleio credo, xchè ogni tanto ci penso, che dovrò un po' cercare di smussare il mio carattere (e già mi pare di farlo un po') proprio x questo genere di situazioni che dovrò affrontare.... e chissà quante saranno
ahimè.
very , scusa, a parte tua cugina che vuol far scoppiare il figlio...ma prima di partire lo dava cmq ogni 2 ore e lui mangiava?![]()
oggi pomeriggio siamo andati al mare, rimontiamo in macchina io apro il finestrino e poi sento "zzzz" mi giro e il finestrino di Samuele era un pezzo aperto... mi dico"x sbaglio devo aver premuto anche il pulsante del suo" ritiro sù e sento ancora "zz" "zz" mi giro e vedo il finestrino un pezzetto aperto e poi ancora "zzzzzzzzzzzzz" e ancora + aperto... era Samuele che si apriva il finestrino
![]()
io "samuele chiudi!" (non vi dico quanto ho riso all'idea che si aprisse il finestrino :ahah ) glielo richiudo e lui zac! lo riapre e se la ride soddisfatto!!! il bello è che se lo regolava pure !
alla fine ho messo il blocco finestrino e siamo partiti(mamma Fr@ - Samuele 1-0
)
viola indietro anni luce eh
quando si siede in macchina si imbambola
altro che finestrino!
- starla82
- Master~GolGirl®
Oggi ho una pigrizia..
va beh che ieri ho fatto una tranche di pulizie da stare a posto per 3 giorni (pavimento a parte)
Per fortuna stanotte Vittoria ha dormito e stamattina ha bevuto tutto il latte e poi si è mangiata anche un biscotto al miele

va beh che ieri ho fatto una tranche di pulizie da stare a posto per 3 giorni (pavimento a parte)

Per fortuna stanotte Vittoria ha dormito e stamattina ha bevuto tutto il latte e poi si è mangiata anche un biscotto al miele

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
:fuck: :fuck:roberta ha scritto:ecco infatti su questo acevo qualche perplessita'..mostro75 ha scritto:robi tu avevi pensato di usare i fanghi guam, attenzione però se hai già qualche capillare in vista sulle gambe che quelle con l'effetto caldo che ahanno non sono proprio il massimo
mizzica sto iniziando a scirvere come 5![]()

- veryle
- Master~GolGirl®
non solo ai vecchi ... ieri un cre**no non si è fermato allo stop fortuna che ho inchiodato altrimenti mi avrebbe ribaltata con tutta l'autogessica ha scritto:Anche a me ieri è successa una cosa che mi ha lasciata basita stavo guidando tranquilla quando un nonnino mi ha tagliato la stada con l'auto allora io ho suonato e questo mi ha mandato a fan...o urlando bhe gli ho urlato come una matta e poi ho pensato che sarebbe proprio giusto che dopo i 70 anni levassero la petente a tutti! oltre a far danni vogliono avere pure ragione![]()

- veryle
- Master~GolGirl®
Ciao Lilli!!!
anche il tuo pancino è già "esploso"????

anche il tuo pancino è già "esploso"????
- gessica
- Expert~GolGirl®
Starla anche io ho una pigrizia sto lavorando ma ho la velocità di una tartaruga
ecco mi sento come questa emoticon quando non dormo mi fa questo effetto :ahah

A&A 2006 2009
- lilli74
- Original~GolGirl®
VERY il mio pancino non era mai ritornato al suo posto
Comunque sì, è già bello tondo e in avanti, tipo l'altra volta alla fine del 3 mese. ma mentre per Aurora si capiva subito che c'era qualcosa di diverso, adesso lo maschero meglio con i kg post gravidanza e con le magliette larghe che uso ora

Comunque sì, è già bello tondo e in avanti, tipo l'altra volta alla fine del 3 mese. ma mentre per Aurora si capiva subito che c'era qualcosa di diverso, adesso lo maschero meglio con i kg post gravidanza e con le magliette larghe che uso ora

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
- gessica
- Expert~GolGirl®
e pensare che lunedì li ho entrambi a casa e la mia mamma parte x ben due settimane ecco se ci penso

A&A 2006 2009
- gessica
- Expert~GolGirl®
Ditemi come faccio io potrei partire con loro vanno dai miei nonni a Caserta ma il maritino lavora e non vuole stare a casa solo x qualche dì noi poi torneremmo in aereo come faccio a fargli cambiare idea? 

A&A 2006 2009