New, tranquilla... Fede sarebbe già stato noioso se il vaccino avesse avuto qualche effetto collaterale.

Messaggio da Veru » 20 lug 2010, 22:05
Messaggio da ilalla77 » 20 lug 2010, 22:05
Messaggio da ilalla77 » 20 lug 2010, 22:06
sì, sì. venerdì e poi STOP!!!Emma70 ha scritto:Ila, falle venerdì per vedere l'andamento e poi basta...![]()
New, tranquilla... Fede sarebbe già stato noioso se il vaccino avesse avuto qualche effetto collaterale.
Messaggio da 5aprile » 20 lug 2010, 22:09
20 euro l giornonewmamy ha scritto:5,
a quanto ammonta la spiaggia???
in toscana gli stabilimenti sono piuttosto cari e in altissima stagione se ne approfittano parecchio....
(fra non leggere quest'ultima riga)
Messaggio da newmamy » 20 lug 2010, 22:12
apperòòòòòò ti sei sposata un buon partito ehh5aprile ha scritto: ai bei tempi luca aveva la casa proprio li'
Messaggio da Veru » 20 lug 2010, 22:14
notteilalla77 ha scritto:vado a nanna anche io... a domani!![]()
Messaggio da newmamy » 20 lug 2010, 22:17
acciderbolina, è proprio come immaginavo......5aprile ha scritto:20 euro l giornonewmamy ha scritto:5,
in toscana gli stabilimenti sono piuttosto cari e in altissima stagione se ne approfittano parecchio....
Messaggio da newmamy » 20 lug 2010, 22:18
ilalla77 ha scritto:sì, sì. venerdì e poi STOP!!!Emma70 ha scritto:Ila, falle venerdì per vedere l'andamento e poi basta...![]()
New, tranquilla... Fede sarebbe già stato noioso se il vaccino avesse avuto qualche effetto collaterale.![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 20 lug 2010, 22:19
Messaggio da newmamy » 20 lug 2010, 22:21
questi strani "giri di siti" e prenotazioni on-line non li capirò mai.................5aprile ha scritto:e la riduzione la ottengo solo se prenoto tramite un altro sito specializzato in vacanze toscane
Messaggio da 5aprile » 20 lug 2010, 22:24
newmamy ha scritto:per ora il vaccino non ha sortito effetti collaterali,
federico sembra stare bene, ha mangiato come al solito ed ora sta dormendo.
speriamo che la notte trascorra tranquilla e serena![]()
io ho sonno e sono stanca,
provo ad andare a letto....
baci
avevanewmamy ha scritto:apperòòòòòò ti sei sposata un buon partito ehh5aprile ha scritto: ai bei tempi luca aveva la casa proprio li'
Messaggio da 5aprile » 20 lug 2010, 22:25
immagino però che un mese di spiaggia abbia le adeuate riduzioninewmamy ha scritto:acciderbolina, è proprio come immaginavo......5aprile ha scritto:20 euro l giornonewmamy ha scritto:5,
un mese di spiaggia verrebbe a costare 600 euro??????![]()
noi abbiamo speso 250 euro per tutta la stagione che va dal
1° giugno al 15 settembre in questo stabilimento nuovissimo
e molto attrezzato:
http://www.gabbianocupramarittima.it/main.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da 5aprile » 20 lug 2010, 22:26
manco ionewmamy ha scritto:questi strani "giri di siti" e prenotazioni on-line non li capirò mai.................5aprile ha scritto:e la riduzione la ottengo solo se prenoto tramite un altro sito specializzato in vacanze toscane
Messaggio da newmamy » 20 lug 2010, 22:30
mi son persa qualche pezzo.......5aprile ha scritto:fenice stasea guardavo viola mangiare nel suo mutismo di tre paroline, tra cui però grazie![]()
, e mi son detta che la tua tata è proprio avanti
Messaggio da Veru » 20 lug 2010, 22:31
Notte caranewmamy ha scritto:notte
Messaggio da Veru » 20 lug 2010, 22:34
Anche la Francy non spiaccica parola ma URLAnewmamy ha scritto:mi son persa qualche pezzo.......5aprile ha scritto:fenice stasea guardavo viola mangiare nel suo mutismo di tre paroline, tra cui però grazie![]()
, e mi son detta che la tua tata è proprio avanti
![]()
la bimba di fenice è avanti nel senso che già parla??????![]()
urka allora qua devo iniziare a preoccuparmi,
fede non spiaccica nessuna parola
tranne versi, versetti e urla![]()
peeeeròòòòòò, stasera era sul tappeto con fili
e giocavano a buttarsi sui cuscinoni e ridere.
ad un certo punto gli ho detto "federico fammi vedere come fai la nanna..."
lui ha preso il suo ciuccio e si è accovacciato su un cuscino
Messaggio da newmamy » 20 lug 2010, 22:37
Messaggio da newmamy » 20 lug 2010, 22:39
urkaaaaa, non oso immaginare come sarà rumoroso il loro nido d'amore :ahah :ahah :ahahEmma70 ha scritto:Anche la Francy non spiaccica parola ma URLA
Messaggio da Veru » 20 lug 2010, 22:39
è semplicemente un fifone come la sua fidanzatina... BELLA COPPIA!!! :ahah :ahah :ahahnewmamy ha scritto:un'ultima cosa e poi vado davvero.....
come ben sapete, federico ha iniziato a gattonare ad 8 mesi
ed è andato subito ben spedito e sciolto.
ora , a distanza di 4 mesi e passa, gattona come una scheggia, si tira su ,
resta in piedi e cammina con le manine appoggiate ai mobili, al divano, al letto ecc....
se proviamo noi a dargli le mani x camminare, scende giù a gattoni e si sposta
a 4 zampe.
non vuole aperne di essere aiutato![]()
poi da qualche giorno sta sperimentando l'arrampicata e lo scavalcamento,
oggi l'ho beccato con un piede dentro il bidet e l'altro appoggiato a terra![]()
è un pò strano 'sto pargoletto o no????
Messaggio da Veru » 20 lug 2010, 22:41
newmamy ha scritto:urkaaaaa, non oso immaginare come sarà rumoroso il loro nido d'amore :ahah :ahah :ahahEmma70 ha scritto:Anche la Francy non spiaccica parola ma URLA