sì... dai... se ci siete al raduno, veniamo via insieme e andiamo direttamente al parco!!!veryle ha scritto:DAVVERO???Allora se convinco il marito ci uniamo a voi .. ila tu al raduno ci sei giusto???magari mi aiuti con il maritino

Messaggio da ilalla77 » 31 mag 2010, 14:13
sì... dai... se ci siete al raduno, veniamo via insieme e andiamo direttamente al parco!!!veryle ha scritto:DAVVERO???Allora se convinco il marito ci uniamo a voi .. ila tu al raduno ci sei giusto???magari mi aiuti con il maritino
Messaggio da gessica » 31 mag 2010, 14:17
Messaggio da newmamy » 31 mag 2010, 14:19
si !veryle ha scritto:new Filippo ha la varicella??![]()
Messaggio da lelisa76 » 31 mag 2010, 14:20
ilalla77 ha scritto:sì... dai... se ci siete al raduno, veniamo via insieme e andiamo direttamente al parco!!!veryle ha scritto:DAVVERO???Allora se convinco il marito ci uniamo a voi .. ila tu al raduno ci sei giusto???magari mi aiuti con il maritino
![]()
![]()
Messaggio da lelisa76 » 31 mag 2010, 14:21
Messaggio da newmamy » 31 mag 2010, 14:22
io ad ogni cambio armadi dico sempre "devo comprare qualcosa perchè non ho niente da mettere...."Fra8392 ha scritto:devo smettere di comprare....me lo dico ad ogni cambio armadio
)
Messaggio da newmamy » 31 mag 2010, 14:24
anche federico dice poco poco ,lelisa76 ha scritto:ma solo i mio bartolino non dice proprio un tubazzo??![]()
![]()
anzi no....noi diciamo maaaaaaaaaaaa, naaaaaaaaaaaaa, paaaaaaaaaaaaaaa, teeeeeeeeeeee, hiiiiiiiiiiiiiiiii, prrrrrrrrrrrrr, grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, baaaaaaaaaaaaaaaa, dadada
Messaggio da veryle » 31 mag 2010, 14:37
porca palettina !!newmamy ha scritto:si !veryle ha scritto:new Filippo ha la varicella??![]()
Messaggio da newmamy » 31 mag 2010, 14:40
federico sta decisamente meglio,veryle ha scritto:porca palettina !!newmamy ha scritto:si !veryle ha scritto:new Filippo ha la varicella??![]()
.. mi dispiace tanto
e Fede come sta???
Messaggio da Veru » 31 mag 2010, 14:51
io non l'ho ancora fatto...newmamy ha scritto:io ad ogni cambio armadi dico sempre "devo comprare qualcosa perchè non ho niente da mettere...."Fra8392 ha scritto:devo smettere di comprare....me lo dico ad ogni cambio armadio
)
![]()
![]()
![]()
certo che se aspettavi ancora un pò a fare il cambio, avresti potuto non farlo e lasciare le cose autunnali :ahah :ahah :ahah
Messaggio da newmamy » 31 mag 2010, 14:55
Emma70 ha scritto:Buongiorno....![]()
io non l'ho ancora fatto...newmamy ha scritto:io ad ogni cambio armadi dico sempre "devo comprare qualcosa perchè non ho niente da mettere...."Fra8392 ha scritto:devo smettere di comprare....me lo dico ad ogni cambio armadio
)
![]()
![]()
![]()
certo che se aspettavi ancora un pò a fare il cambio, avresti potuto non farlo e lasciare le cose autunnali :ahah :ahah :ahahe ne devo fare 3: mio, fil & fra...
Messaggio da newmamy » 31 mag 2010, 14:58
Messaggio da Veru » 31 mag 2010, 15:07
Messaggio da Fra8392 » 31 mag 2010, 15:08
guarda che il caldo qua è arrivato ora :fuck:newmamy ha scritto:io ad ogni cambio armadi dico sempre "devo comprare qualcosa perchè non ho niente da mettere...."Fra8392 ha scritto:devo smettere di comprare....me lo dico ad ogni cambio armadio
)
![]()
![]()
![]()
certo che se aspettavi ancora un pò a fare il cambio, avresti potuto non farlo e lasciare le cose autunnali :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Fra8392 » 31 mag 2010, 15:12
Messaggio da newmamy » 31 mag 2010, 15:12
si, glielo faccio a giorni alterni e metto la polvere d'avena ("aveeno") che è lenitiva.Emma70 ha scritto:New, lo so... sono vergognosama vorrei farlo con la presenza della mia mamma così mi fa buttare via un po' di cose
![]()
Ho letto che fai il bagno a Filippo...mio cognato me lo aveva vietato! Niente talco mentolato e solo tinset. Cmq le pustole che si sono trasformate in ciccatrici (piccole però) erano quelle che Filippo non aveva toccato.
Messaggio da newmamy » 31 mag 2010, 15:14
si, certo!!!!Fra8392 ha scritto:new
ti stresso: ma la signora tetesca ha il lettino da campeggio?
Messaggio da newmamy » 31 mag 2010, 15:15
cioè fino a ieri indossavi maglioni di lana e piumini???Fra8392 ha scritto:guarda che il cambio qua è arrivato ora :fuck:newmamy ha scritto:io ad ogni cambio armadi dico sempre "devo comprare qualcosa perchè non ho niente da mettere...."Fra8392 ha scritto:devo smettere di comprare....me lo dico ad ogni cambio armadio
)
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Fra8392 » 31 mag 2010, 15:18
Messaggio da Veru » 31 mag 2010, 15:20
Io faccio schifo... tengo tutto, non riesco a buttare nulla!newmamy ha scritto:si, glielo faccio a giorni alterni e metto la polvere d'avena ("aveeno") che è lenitiva.Emma70 ha scritto:New, lo so... sono vergognosama vorrei farlo con la presenza della mia mamma così mi fa buttare via un po' di cose
![]()
Ho letto che fai il bagno a Filippo...mio cognato me lo aveva vietato! Niente talco mentolato e solo tinset. Cmq le pustole che si sono trasformate in ciccatrici (piccole però) erano quelle che Filippo non aveva toccato.
non riesco a non lavarlo per così tanti giorni..........![]()
quindi doccina veloce, poi in ammollo nell'avena per 5 minuti e asciugatura rapida senza sfregare la pelle.
anch'io niente talco che ostruisce i pori ma solo tinset 2 volte al giorno![]()
emma, ho trovato una cosa che sicuramente non abbiamo in comune.....
tu conservi i vestiti vecchi??????anche quelli che non usi più da anni?????
io butto tutto, forse troppo