io do la cena a Nicola vs le 19.30 e bagnetto tutte le sante sere

Tutto questo rituale + l'addormentamento dura più di un'ora e io arrivo alle 22 sfatta

non ho letto nient'altro sorry..non ce la faccio..
Messaggio da crikorki » 24 nov 2009, 16:02
Messaggio da pookie » 24 nov 2009, 16:12
Terry82 ha scritto:ehi, lei soffre moltissimo di ansie e anche chi non è ansioso tipo me, quando c'è a contatto alla fine te le fanno venire!!!pookie ha scritto:comunque terry mio figlio ha un testone enorme che sbatte dappertutto. d'altra parte è così grande che ciondola e pesa a destra e a manca. ma nonostante tutto non credo abbia problemi...mi devo preoccupare?
ODDIO LA SUOCERA DI TERRY MI FA VENIRE LE PARANOIEEEE
e poi, ma dove c'ha fabio la testa grossa????????????? è semplicemente un bimbo di 16 mesi con uno sviluppo cefalo-caudale!!!
Messaggio da Terry82 » 24 nov 2009, 16:19
esattamente!!!pookie ha scritto:Terry82 ha scritto:ehi, lei soffre moltissimo di ansie e anche chi non è ansioso tipo me, quando c'è a contatto alla fine te le fanno venire!!!pookie ha scritto:comunque terry mio figlio ha un testone enorme che sbatte dappertutto. d'altra parte è così grande che ciondola e pesa a destra e a manca. ma nonostante tutto non credo abbia problemi...mi devo preoccupare?
e poi, ma dove c'ha fabio la testa grossa????????????? è semplicemente un bimbo di 16 mesi con uno sviluppo cefalo-caudale!!!![]()
eeehhh? a mio figlio sta venendo la pinna caudale sulla testa come agli squali???
Messaggio da Terry82 » 24 nov 2009, 16:23
Messaggio da snake » 24 nov 2009, 16:24
Ma dai che non ha la testa grossa! Saranno le orecchiepookie ha scritto:comunque terry mio figlio ha un testone enorme che sbatte dappertutto. d'altra parte è così grande che ciondola e pesa a destra e a manca. ma nonostante tutto non credo abbia problemi...mi devo preoccupare?
Messaggio da Terry82 » 24 nov 2009, 16:32
:ahah :ahah :ahahsnake ha scritto:Ma dai che non ha la testa grossa! Saranno le orecchiepookie ha scritto:comunque terry mio figlio ha un testone enorme che sbatte dappertutto. d'altra parte è così grande che ciondola e pesa a destra e a manca. ma nonostante tutto non credo abbia problemi...mi devo preoccupare?
Messaggio da pookie » 24 nov 2009, 16:39
snake ha scritto:Ma dai che non ha la testa grossa! Saranno le orecchiepookie ha scritto:comunque terry mio figlio ha un testone enorme che sbatte dappertutto. d'altra parte è così grande che ciondola e pesa a destra e a manca. ma nonostante tutto non credo abbia problemi...mi devo preoccupare?
Messaggio da giorgy » 24 nov 2009, 16:42
Messaggio da giorgy » 24 nov 2009, 16:44
mammy81 ha scritto:scappo a prendere il piccolo all'asilo poi torno, Paolo permettendo...voglio coccolarlo per bene in modo che si sfoghi ora e poi si rilassi nel dopo cena...
a proposito ma voi bagnetto e cena in che orari li fate?
Messaggio da giorgy » 24 nov 2009, 16:45
l'ho pensata anch'io oggi. volevo quasi chiamarla. bene grazie per averci portato sue notizie.Terry82 ha scritto:ho dimenticato di dirvi che ieri ho mandato un sms a roxi x sapere che fine ha fatto. stanno bene, leo si è inserito bene al nido e venerdi le hanno messo l'adsl a casa quindi presto ritornerà tra noi!!!
Messaggio da pattyz » 24 nov 2009, 16:51
Messaggio da giorgy » 24 nov 2009, 16:54
Messaggio da pookie » 24 nov 2009, 17:06
Messaggio da pookie » 24 nov 2009, 17:32
Messaggio da ariel2 » 24 nov 2009, 18:14
Messaggio da ariel2 » 24 nov 2009, 18:30
Messaggio da mammy81 » 24 nov 2009, 20:35
Messaggio da mammy81 » 24 nov 2009, 20:37
Messaggio da Meladancer » 24 nov 2009, 20:55
Messaggio da snake » 24 nov 2009, 23:04
copiona...copiona copiona.....ariel2 ha scritto:dunque, mio figlio è in piena ansia da abbandono nel senso che si è sempre addormentato da solo nel lettino nella sua cameretta alle 21 come un orologio svizzero ed ora invece strilla ed a volte non si addormenta prima delle 22.![]()
bagnetto: non seguo una regola, diciamo quando... non profuma più di bambinoquindi può essere tutti i giorni come un paio di volte alla settimana, tanto ora non è più estate che suda tanto.
cena: normalmente alle 19.30/20.00 dipende dai giorni.
poi a nanna alle 21.00.