GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)

Messaggio da ariel2 » 14 ott 2008, 11:53

birba anch'io non ho avuto il capoparto... però mettiamola osì, da quando abbiamo potuto rioprendere i rapporti non abbiamo mai preso precauzioni, quindi...
spero di ovulare presto.
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 14 ott 2008, 11:56

snake per la segreteria... guarda, io spesso NON RIPONDO al telfono... ti posso solo dire che continuano a telefonare (di seguito) e araffica sia sul tel di casa che sul cellulare!!!!!
ho provato ad avere 20 chiamate senza risposta!!!
e se continui a non rispondere... chiamano in sequenza mio marito, se non risponde addiritttura mia madre!!!
e se non trovano nessuno... VENGONO QUA!!!!! :urka :urka :urka

Vi assicuro che è un incubo, ieri non mi hanno fatto combinare niente!!!

birba75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da birba75 » 14 ott 2008, 11:58

giuly81 ha scritto:ciao a tutte.
adesso vi leggo, prima però volevo incollarvi questo

http://notizie.alice.it/cronaca/allatta ... blico.html

se avete tempo leggetelo!!!

e... anche i commenti... :che_dici
Io ho difficoltà a mostrare la tetta in pubblico ma è proprio un problema mio, sono molto vergognosa e il fatto che allattare sia comunque un gesto naturale non mi ha dato lo stesso la faccia tosta di allattare davanti a sconosciuti. Però mi sto facendo coraggio e ho iniziato ad allattare davanti ai miei parenti (prima vi assicuro che mi chiudevo in un'altra stanza e non poteva entrare nessuno, nè maschi nè femmine) e piano piano spero di superare questo blocco. Però ho sentito di molte donne che sono state riprese perchè stavano allattando al ristorante o al bar..e questa finta ipocrisia non la capisco. Non mi sembra che i gestori di questi locali riprendano in malo modo ragazze che nel vestire mostrano molto più di quello che mostro io quando allatto..e ai ragazzi che adesso usano i pantaloni sotto il sedere facendo vedere TUTTA la mutanda che dicono?
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 14 ott 2008, 12:05

birba concordo pienamente con te!!!
anch'io mi faccio un po' di pare ada llattre davanti ai parenti, mi infastidisce il momento in cui devo tirare fuori la tetta e ficcarla in bocca a tommy!
poi quando lui è attaccato e non si vede niente non ho problemi, ma il momento dell'attacco mi imbarazza un po'.

in ogni caso cerco di ovviare con un asciugamano addosso che mi copra il più possibile e non tiro mai fuori tutta la tetta, ma solo un pezzettino.

comunque è un problema MIO, sono io che mi vergogno e invidio chi riesce a farlo senza problemi!!!

in ogni caso sono d'accordo con te quando dici che la gente è ipocrita... scusate eh, ma in giro sui cartelloni e in telvisone è tutto un tripudio di tette e cu*i... si vedono per le strade ragazzine con tutto di fuori e ragazzi a cui si vede la riga del sedere con questa nuova moda... e nessuno dice neinte perchè è, appunto, la moda!!!
e poi staimo a fare discussioni perchè una mamma allatta il suo piccolo!!!
mica si sarà messa con tutte e due le tette al vento!!!
sicuramente si sarà messa in un angolinoi e lo avrà fatta con discrezione, non tanto per il ripsetto della gente intorno, ma per rispetto della tranquillità del suo bambino!!!!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 14 ott 2008, 12:21

VALE :-D che bella NICOLE :emozionee :emozionee :emozionee

TERRY
sono curiosissima di leggere il tuo racconto, speriamo di riuscirci in giornata

Faith
x il nuovo avatar :emozionee bellissima :cuore

Giuly ma i casini sono tutti tuoi :ahaha

RAGAZZE complimenti davvero , siete così carine quando parlate che cercate il secondo così presto che quasi quasi mi fate venire voglia di fare il terzo........................scherzavo! :prrrr
il fatto è che non sopporterei un altro cesareo, però il mio sogno è stato sempre quello di farne tre, chissà mai dire mai dalla vita :fischia però penso di fermarmi a quota 2...boh...ma...si vedrà ..per ora 2 bastano e avanzano :ahaha
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 14 ott 2008, 13:02

a me manca di allattare in chiesa e poi sono al completo :ahah
con l'allattamento a richiesta se vuoi continuare ad avere una vita normale ed uscire devi tenere in conto di poter allattare ovunque e così faccio. allatto in macchina, nei negozi (ovviamente prima chiedo ai proprietari), bar, ristoranti e se qualcuno ha qualche problema si può tranquillamente girare dall'altra parte. è la cosa + bella e naturale del mondo e se anche io cerco di rimanere + coperta possibile e di avere la discrezione di mettermi in un angolino, se qualcuno mi dicesse di non farlo lo manderei a c@[email protected] tutto il nudo che si vede in giro, come si fa a riprendere una mamma che allatta il suo bambino?
se volessi farmi vedere nuda o essere maliziosa non userei di certo il metodo dell'allattamento
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 14 ott 2008, 13:26

solax x quanto riguarda il terzo figlio...non hai mai pensato a tentare di partorire naturalmente? molte ci provano pur avendo fatto il cesareo, devi solo trovare un gine che ti appoggia in questa scelta. vi dicevo che anche il mio dice di avermi ricucito l'utero alto così al secondo posso fare il naturale, ma indipendentemente dalla cucitura ci si può provare lo stesso. ci hai mai pensato? in effetti pensare ad un terzo cesareo mi vengono i brividi anche a me che ne ho fatto solo uno e che ancora ne risento...
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 14 ott 2008, 13:56

... secondo figlio ....

vi ricordate che io dicevo: MAI E POI MAI UNO BASTA E AVANZA???

Bhe...sto cambiando idea (a dire il vero l'ho cambiata quasi subito)... però ci devo pensare ben bene e cmq adesso nn se ne parla proprio. Potrei mettermi alla ricerca qdo la LUDO ha 2 anni (visto che lei è arrivata subito...)

Ora il parto in sè nn mi spaventa + ... mi spaventano di più i 9 mesi, i vari esami del sangue, le ecografie, i chili in +, il corpo che cambia, la pancia enorme ...

Il dolore del parto l'ho cancellato ma mi ricordo perfettamente che durante le ultime contrazioni ho detto a Marco "Se mai ti chiedessi il fratellino dimmi di no x' fa troppo maleeeee !!!"

Vedremo, x ora voglio dedicarmi completamente alla LUDO!

Cmq in bocca al lupo a tutte qle che stanno cercando il secondo! :incrocini
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 14 ott 2008, 13:58

Terry82 ha scritto:a me manca di allattare in chiesa e poi sono al completo :ahah
con l'allattamento a richiesta se vuoi continuare ad avere una vita normale ed uscire devi tenere in conto di poter allattare ovunque e così faccio. allatto in macchina, nei negozi (ovviamente prima chiedo ai proprietari), bar, ristoranti e se qualcuno ha qualche problema si può tranquillamente girare dall'altra parte. è la cosa + bella e naturale del mondo e se anche io cerco di rimanere + coperta possibile e di avere la discrezione di mettermi in un angolino, se qualcuno mi dicesse di non farlo lo manderei a c@[email protected] tutto il nudo che si vede in giro, come si fa a riprendere una mamma che allatta il suo bambino?
se volessi farmi vedere nuda o essere maliziosa non userei di certo il metodo dell'allattamento

hai perfettamente ragione!
è proprio questo il punto: se vuoi continuare ad avere una vita normale devi per forza allattare in giro, altrimenti te ne devi restare chiusa in casa e non uscire più perchè il tempo tra una poppata e l'altra non è poi così tanto!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 14 ott 2008, 14:30

giuly81 ha scritto:snake per la segreteria... guarda, io spesso NON RIPONDO al telfono... ti posso solo dire che continuano a telefonare (di seguito) e araffica sia sul tel di casa che sul cellulare!!!!!
ho provato ad avere 20 chiamate senza risposta!!!
e se continui a non rispondere... chiamano in sequenza mio marito, se non risponde addiritttura mia madre!!!
e se non trovano nessuno... VENGONO QUA!!!!! :urka :urka :urka

Vi assicuro che è un incubo, ieri non mi hanno fatto combinare niente!!!
ma sono un incubo!!!!!!!!!!!! :urka :urka
Mi sa che non ti resta altro che emigrare in un paese looooooontanoooooooooooooo
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 14 ott 2008, 14:32

per quanto riguarda l'allattamento io non mi sono mai fatta problemi....cerco di tirare fuori la tetta con discrezione (anche se non e' facile...viste le dimensioni :ahah :ahah :ahah ) comunque ho sempre allattato ovunque (nicco e' stato allattato su una panchina davanti al cancello della casa bianca a washington!) e se a qualcuno da fastidio che si giri pure...io sto solo facendo mangiare mio figlio!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 14 ott 2008, 15:04

amorepiccolo e' davvero bellissima nicole!!

Ho aggiunto un po' di foto anche io dei cuccioli :emozionee :emozionee
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 ott 2008, 16:10

ragazze ma anche a voi se scappa la pipi' e vi parte uno starnuto ve la fate addosso? Io a distanza di 3 mesi dal parto non riesco ancora a fermare il flusso di pipì :domanda
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 ott 2008, 16:13

[quote="snake"]amorepiccolo e' davvero bellissima nicole!!

Ho aggiunto un po' di foto anche io dei cuccioli :emozionee :emozionee[/quote]

BELLISSIMI I TUOI BIMBI!! E QUANTI CAPELLI!!!
ELENA SEMBRA AVERE DEI PIEDI ENORMI :ahah

birba75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da birba75 » 14 ott 2008, 16:35

pookie ha scritto:ragazze ma anche a voi se scappa la pipi' e vi parte uno starnuto ve la fate addosso? Io a distanza di 3 mesi dal parto non riesco ancora a fermare il flusso di pipì :domanda
si :hi hi hi hi se ho la vescica un po' piena (ma a volte neanche tanto) e starnutisco poi devo cambiaregli slip..il flusso di pipì però riesco a fermarlo (quando faccio pipì, non quando starnutisco)
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 14 ott 2008, 16:42

pookie ha scritto:ragazze ma anche a voi se scappa la pipi' e vi parte uno starnuto ve la fate addosso? Io a distanza di 3 mesi dal parto non riesco ancora a fermare il flusso di pipì :domanda

NO NN MI SUCCEDE!

SEI ANDATA POI IN FIERA? COM'E' ANDATA?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 14 ott 2008, 17:21

Ciao ragazze, allora ieri la pediatra mi ha detto che la mia patapalla sta bene, ha solo un pò di rinite, quindi aprofittando delle terme, io abito ad Acqui Terme, facciamo solo un pò di aerosol con acqua termale, e già stanotte ha dormito bella tranqui con il nasino libero dalle 22 alle 5!!
Ieri ero agitatissima e meno male che Daniele è stato a casa per accopagnarmi, a lui il doc ha dato gli antibiotici!!!!!, cmq la bimba pesa kg 5,5 edè cm 57 , in 1 mese ha preso un kg :ok
solax :bacio a te e ai tuoi bimbi
criss cavolo la mastite :che_dici speriamo passi presto :incrocini :coccola
a tutte :bacio :bacio
Giulia e Chiara le mie due principesse

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 14 ott 2008, 17:41

SOLAX TERRY SNAKE GRAZIE DEI COMPLIMENTI X NICOLE :emozionee comunque non faccio altro che ripetere al mio compagno come sono belli tutti i lugliolini :emozionee

SOLAX mi farebbe piacere incontrarti visto che sto tutto il giorno da sola sentiamoci x sms :bacio
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 14 ott 2008, 17:41

ho aggiornato l'album, ora Giuli mi reclama :bacio :bacio ANNA
Giulia e Chiara le mie due principesse

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 14 ott 2008, 18:03

barbara non sono andata in fiera, sono andata a pranzo dalla suocera :che_dici

Comunque ho guardato il sito che mi hai consigliato e ho comprato un sacco nanna bellisssssssimo!!!!
Aua che bella Giulia :emozionee e anche Nicole di amorepiccolo

Devo dire che i lugliolini 2008 sono degli stra figoni tutti!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”