GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINA(06) chiacchierona finisce un post ogni mezz'ora!!
- ros
- Bronze~GolGirl®
Re: LUGLIOLINA(06) chiacchierona finisce un post ogni mezz'ora!!
babu71, dove vai? 

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- griselda
- Gold~GolGirl®
babu71 ha scritto:ros ha scritto:Ho comprato le sigarette e dentro c'era il "foglietto delle istruzioni" in pratica una specie di "bugiardino" delle medicine, dove c'era scitto che il fumo fa male, che se sono preoccupata per i danni che il fumo provoca sulla mia salute dovrei smettere di fumare...Trovo davvero ridicolo che le case produttrici siano obbligate e scoraggiare a il fumo con questi stupidi sistemi....![]()
lo fanno per non dover pagate le indennità a chi fa loro causa

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- shadowlady
- Original~GolGirl®
anche Luca non collabora ma per vedere lo stesso io faccio così: lo distendo sul divano e gli faccio il solletico sulla pancia fino a che muore dal ridere e io ho il tempo di sbirciare e controllare i dentiMorgane ha scritto:È quello che sospetto, ma non riesco a vedere se in effetti ci sono...non si lascia proprio fare.shadowlady ha scritto:Morgane ha denti in uscita?

mi ero scordata che tua mamma abita così lontano... lo credo che hai bisogno di staccare

con la tachi di notte hai provato? so che non è certo un rimedio, ma solo occasionalmente nelle nottate più dure non fa danni e sia tu che lei (se sono i denti) magari riuscite a riposare un po' meglio

Luca, il mio piccolo ranocchietto, è nato il 13 luglio e pesava 2.720 per 49 cm alla 37isima settimana

- babu71
- Gold~GolGirl®
ros, vado a casa da alessandro
e poi lo porto dalla pediatra
certo che usare mezza giornata di ferie per andare dal medico...

certo che usare mezza giornata di ferie per andare dal medico...

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- shadowlady
- Original~GolGirl®
quoto Morgane, hai fatto benissimo.Morgane ha scritto:Ros, credo che tu abbia fatto bene a bacchettarlo.
Se il corso ha la frequenza obbligatoria deve adeguarsi e svegliarsi un po' prima la mattina.
Anche a me piace dormire (ora come ora
) ma quando andavo a lavorare mi alzavo presto per prendere il pullman o la macchina ed arrivare in tempo (e di solito arrivavo mezz'ora prima).

Luca, il mio piccolo ranocchietto, è nato il 13 luglio e pesava 2.720 per 49 cm alla 37isima settimana

- babu71
- Gold~GolGirl®

♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
- shadowlady
- Original~GolGirl®
ops, sorry, ho letto ora che te lo aveva già consigliato la ped di darle la tachipirinaMorgane ha scritto:Ho chiamato la pediatra. Dice che possono essere i denti e di darle la tachipirina la sera per darle un po' di sollievo.
Per il graffio mi ha detto di usare o il gentalyn antibiotico o il citrizan che è sempre antibiotico per quattro giorni due volte al dì.
Speriamo bene che non si becchi un'infezione.

- shadowlady
- Original~GolGirl®
kitty ho letto di Nicole, povera tata! ma non vuole prendere nemmeno il latte? resta proprio digiuna? 

- griselda
- Gold~GolGirl®
Shadow
Col solletico funziona, ma faccio fatica a capire.
Mi spiego meglio: di solito a me sembra che stiano per spuntare ma poi non lo fanno.
Sbaglio io e vedo qualcosa che non c'è?

Col solletico funziona, ma faccio fatica a capire.
Mi spiego meglio: di solito a me sembra che stiano per spuntare ma poi non lo fanno.
Sbaglio io e vedo qualcosa che non c'è?

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- shadowlady
- Original~GolGirl®
Morgane anche a Luca ci mettono mesi a spuntare, sembrano lì lì e poi... boh
spuntano dopo mesi! eppure i segni a me sembrano chiari è che evidentemente da quando si gonfiano le gengive ci vuole un po'. Luca sta mettendo i due canini inferiori da un paio di mesi e ancora non sono usciti eppure le gengive sono gonfie, rossissime e si vede sotto la protuberanza del dente.... ma è fermo lì
Ora sono 3 sere che non vuole cenare ed io penso che sia perchè gli diano fastidio i denti. Per fortuna, però, la notte tutto ok... Anche io non vedo l'ora che finiscano di uscire tutti e siamo solo a quota 8 

- shadowlady
- Original~GolGirl®
ma Delma dov'è oggi?
e kiara? 

- shadowlady
- Original~GolGirl®
vado a inviare qualche altro curriculum va!

- griselda
- Gold~GolGirl®
Rieccomi.
Da quando non si parla più di sesso e affini non passa più nessuna
Scherzi a parte, non ricordo se avevano detto che non passavano.
IUUUUUUHHHUUUUUUUU! dove siete?
Da quando non si parla più di sesso e affini non passa più nessuna

Scherzi a parte, non ricordo se avevano detto che non passavano.
IUUUUUUHHHUUUUUUUU! dove siete?
- ros
- Bronze~GolGirl®
Stacco e vado a casa Ma tanto vedo che non ci siete...
Lo so che domani troverò pagine e pagine di arretrati.....

Lo so che domani troverò pagine e pagine di arretrati.....

- ros
- Bronze~GolGirl®
Ciao ciao.....a dopo o a domani...

- griselda
- Gold~GolGirl®
Ciao ros. Un bacione ad Angela.
- kitty83
- Silver~GolGirl®
shadow...lo beve si!!! però lo vomita subito per colpa della tosse....ma si può pesare solo 8 kg a 16 mesi????????????????????????????????? le si vedono gli addominali :ahah
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- cosepazzz
- Original~GolGirl®
buon pomeriggio carissime!!!
Stamattina mentre cambiavo Maddy m'è preso un colpo...ha trovato il tappo della crema e stava per ingoiarlo!Vi giuro che stavo per morire l'ho subito girata e le ho dato colpi sulla schiena...l'ha sputato immediatamente ma io stavo per rimanere secca!!
Avete visto il video sulle manovre antisoffocamento?se no..fatelo...è importantissimo saperle praticare!!
A parte questo stamattina siamo state dalla pediatra Maddy pesa 11.2kg ed è alta 80 cm mi ha dato l'ok per il vaccino e quindi domani glielo faremo...uff mi prende sempre l'ansia quando fa le vaccinazioni perchè poi già so...le sale la febbre e tappa la bocca per due tre giorni almeno
i vostri l'hanno fatta già?com'è andata?
shadow...sono i canini!!!Maddy ha avuto anche la febbre per un giorno interno quando le sono spuntati!
Morgane..come darti torto??no sesso?no passi!(BATTUTACCIA) :ahah che tenera Emma anch'io credo dipenda dal distaccarsi da te...
Stamattina mentre cambiavo Maddy m'è preso un colpo...ha trovato il tappo della crema e stava per ingoiarlo!Vi giuro che stavo per morire l'ho subito girata e le ho dato colpi sulla schiena...l'ha sputato immediatamente ma io stavo per rimanere secca!!
Avete visto il video sulle manovre antisoffocamento?se no..fatelo...è importantissimo saperle praticare!!
A parte questo stamattina siamo state dalla pediatra Maddy pesa 11.2kg ed è alta 80 cm mi ha dato l'ok per il vaccino e quindi domani glielo faremo...uff mi prende sempre l'ansia quando fa le vaccinazioni perchè poi già so...le sale la febbre e tappa la bocca per due tre giorni almeno

shadow...sono i canini!!!Maddy ha avuto anche la febbre per un giorno interno quando le sono spuntati!
Morgane..come darti torto??no sesso?no passi!(BATTUTACCIA) :ahah che tenera Emma anch'io credo dipenda dal distaccarsi da te...

ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•
- shadowlady
- Original~GolGirl®
kitty speriamo passi in fretta

- cosepazzz
- Original~GolGirl®
Kitty si mantiene in forma!!Per fare la modella!!kitty83 ha scritto:shadow...lo beve si!!! però lo vomita subito per colpa della tosse....ma si può pesare solo 8 kg a 16 mesi????????????????????????????????? le si vedono gli addominali :ahah

Al di là di tutto stai tranquilla anche la figlia di una mia collega ha 16 mesi e pesa quasi nove kili...l'importante sono i percentili e dipende anche dalla famiglia...tu sei bella magra e Nicole di conseguenza mentre io e Maddy siamo due polpette

ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•